12/04/11, ore 14:56

OOOOOOOOOOOOH, STO PER PIANGEREEEEEEEEEEEEE *_________*
Questo capitolo è strabello, mi sono immaginata tutto, passo per passo, parola per parola. CAVOLO *_________*
ora voglio il continuo :D

11/04/11, ore 23:12

Non so perchè la mia prima recensione non sia andata a buon fine ma ora ci riprovo sperando di non dimenticare nulla di quello che avevo già scritto in precedenza!
Laura mi fa veramente pena perchè nessuno dovrebbe passare in solitudine la vigilia di natale e per questo posso solo capire lo stato depressivo in cui Laura si ritrova...se poi ci aggiungi la telefonata di Cris è come essere sotto terra di miglia! Sinceramente Laura non dovrebbe stupirsi che si sia rifatto una vita, cosa pretendeva che soffrisse per sempre per lei??? MI sembra come minimo utopistico anche se lui in ogni caso poteva essere più delicato e non sbatterle la situazione in faccia in quella maniera, sembra molto una vendetta nei suoi confronti! Un far vedere che ormai ha superato il loro matrimonio e lei per lui non conta più nulla! Uno sperare di provocarle una reazione di invidia e pentimento, un metterle davanti al naso quello che non potrà più avere senza capire che se l'ha lasciato non era quello che voleva già da un pezzo! E che già il primo tentativo di rimanere assieme era sbagliato!
Quanto a VAlentina che dire? Sinceramente mi dispiace per la ragazzina ma penso che Laura abbia fatto bene ad allontanarsi anche da lei per mettere ulteriore distanza con Stefano. L'ultimo incontro è servito a farle capire che per loro non c'è più speranza e anche gli incontri con la ragazzina penso che le ricorderebbero lui! Spero che almeno le parole di Laura aiutino la ragazza a capire i loro punti di vista anche se penso che ne soffrirà comunque!
La situazione non potrebbe essere peggiore e non vedo come le cose possano migliorare! Sinceramente spero che abbia quel lavoro, mantenendo il rispetto di sè stessa però, e spero che andarsene in una nuova città la aiuti a rifarsi una vita e magari trovare degli amici veri che riempiano il vuoto della sua esistenza...ora come ora deve andare avanti e non pensare più a lui!

10/04/11, ore 21:04

Vuoi sapere proprio tutto?
Mm, forse è assurdo, anzi sicuramente è che io ho manie di protagonismo, ma mi ci sono ritrovata anche io qua in mezzo. E fa un po' strano, fa proprio strano.
Per la storia, è scritta bene, benissimo. E credo sia perfetta nel tuo genere. Tu appartieni a questa categoria. Sei brava, bravissima.
Sono io l'amica di cui parlavi eh u.u che cosa carina *.*
Beh, si, sei brava mi cara, e sai qual'è la cosa buffa. Che una roba del genere non me la sarei mai aspettata da te! Beh, vedi un po' di continuare con cose del genere.
Besos.
Khika liz, o meglio. Veronicuz ;)

10/04/11, ore 11:15

Che caro che è James! Chissà però cosa si immagina con Lily a casa sua...O_O xD. Apparte gli scherzi: Petunia è una "trota" (per evitare termini volgari). Non lo scritto nelle altre recensioni ma lo scrivo qui, anche perchè non so che dire, sono rimasta senza parole! :) <3 Mi raccomando aggiorna presto e continua così! Sei bravissima! :) <3 <3 <3

08/04/11, ore 16:00

Che bella questa shot! Davvero di una tristezza incredibile, ma infondo il rapporto Sasu\Naru è un po' così... triste e malinconico e tu hai espresso veramente bene i sentimenti di Naruto! Cmplimenti! Un bacio :)

Saku

08/04/11, ore 15:36

Bel capitolo davvero, solo che Emma ha davvero toppato alla grande questa volta.....
Con le bugie non si va mai avanti anche perchè prima o poi vengono a galla!!!!
Mi dispiace per Sam, che ha frainteso ed è deluso, e anche per la loro storia che inizia proprio in salita....
kiss!!!

07/04/11, ore 21:46

Sono feliche che abbiano impressionato gli artisti con la loro esibizione, devono esser stati davvero bravissimi. Carina la serata con sport, una cosa diversa, che fortunatamente coinvolge entrambi, e il karaoke no comment molto dolce. La giornata con i maschietti è stata molto deludente povero Jasper. Ma emmett era entrato serio in camera per qualcosa, o era solo strano?

06/04/11, ore 20:09

Bel capitoletto e un po' mi ci rivedo. Sono andata via dalla città dove ho vissuto per tornare in quella delle mie origini all'età di 10 anni, ogni tanto torno a trovare le mie vecchie amicizia ma mi accorgo che non è più lo stesso; la realtà di cui facevo parte mi è stata tolta di mano e adesso non mi appartiene più ed è brutto vedere come gli altri sono andati avanti anche senza di te.. Per il resto, Brian oscilla tra "lo vorrei uccidere" e tra "gli vorrei saltare addosso"! E' fantastico! Spero che aggiornerai presto!

05/04/11, ore 17:50

Oh, Dio! Mi sono commossa. Dio mio, non ho parole, è davvero stupenda. Profonda, e soprattutto mi ha trasmesso davvero tantissime emozioni. Mi piace come scrivi, voglio proprio andarmi a leggere qualche altra tua storia, si, mi colpiscono le tue parole. Bella, bella davvero questa Shot.
Volevo leggerla da praticamente appena l'ho vista pubblicata, ma non ho mai avuto tempo! Ed ora, beh ora me la sono proprio gustata, bellissima!
Khika liz.
Piesse. Se ti va, mi farebbe piacere, che tu leggessi qualcosa di mio. Fammi sapere che ne pensi! Ciao :)

04/04/11, ore 23:15

bellissimo capitolo, brava!!! Non credo proprio, visto lo spoiler, che Damon sia veramente intenzionato a lasciare che Elena si faccia male...chissà cos'ha in mente, sono curiosissima... e non vedo l'ora che Elena riveli finalmente a Bonny (che io non sopporto) che ama Damon, non immagino neanche la faccia che farà..e se non sarà felice per la sua amica, vorrà dire che non è mai stata una vera amica...vedremo, sono troppo curiosa...posta presto!

04/04/11, ore 18:00

che carino eddino...geloso?? nooo..solo istinto di protezione verso un'amica... si come no.. l'importante è crederci!!! =) =)
chissà che diventi Ed il capitano..anche se poi prevedo una Bella super gelosa per tutte le ochette che gli gireranno attorno!!! o no??
a presto!!

03/04/11, ore 20:33

STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! io ti adoroo! Ma fai rinsavire Alex o ti uccido xD

02/04/11, ore 22:43

Bellissima, Urd *_*
Frasi di un sapore morbido e triste, come io mi immaginerei Kakashi, una saggezza un pò calda. Davvero.
Sento per caso echi del Corvo? :-) Ci stanno a pennello.
Nulla da dire, se non che mi segnerò di sicuro da qualche parte quella frase di Kakashi, "Con la pioggia è tutto diverso...".

A presto e complimenti!

Dark

31/03/11, ore 22:45

uhhhhhhhhhhh questa fic mi piace sempre di più!!!
Soprattutto perchè c'è il mio Damon!!!!
E quello Stefan troverò mille modi per ucciderlo assieme a Dam sono sicura che sarà felice di aver un consigliere per ucccidere il santo pidocchio!!!
Ahahaha scusa a volte mi faccio paura da sola...e se pensi che sono una pazza...bhe non sei la prima a pensarlo!!! XDXD

29/03/11, ore 23:06

Ciao Sara,
eccomi qua, ho letto metà capitolo prima di andare a lavoro e metà dopo.....
Devo dire che avevo sospettato che Bella fosse incinta e speravo che Edward finalmente andasse da lei, in fondo io penso che gli sia servito lo scossone per capire che la stava perdendo e che non deve mai dare per scontato la sua presenza!!!!Sono contenta per loro e per il bambino, anche perchè penso che ormai possano solo crescere reciprocamente singolarmente e come coppia!!!!
Grazie a te che ci hai donato questa storia con tutte le sue emozioni....L'ho scoperta che tu avevi già postato metà storia, ho recuperato tutti i capitoli in tre giorni e ho continuato a leggerla!!!!E' giusto che finisca anche se mi dispiace, però già so che tornerò a rileggerla anche con più calma potendone assaporare meglio le sensazioni!!!!
grazie davvero!!!!
kiss