Recensioni per

di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Positive : 0
Neutre o critiche: (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
15/02/11, ore 21:40
Cap. 1:

ok premetto: ho 38 e mezzo di febbre quindi non sono consapevole di quello che scriverò XD. del tipo nemmeno la febbre riuscirà a fermarmi, dovevo leggerlo assolutamente!
yeeee lo sapevo io che era quella Lizzy, e finalmente Rob si è degnato di fare la sua entrata in scena ^^. ma dico io povera peach che cosa deve sopportare, ma lo si sa no? l'amore non è bello se non è litigarello ( almeno cosi dicono O.o )
ooooo Rob che non è il solito baka *__* che bello, mi piace quella vena mmmmmmm sadica? che gli hai dato. vedremo come si comporterà in seguito U__U
detto questo torno a letto XD alla prossimaaa
un bacione cris

Recensore Junior
13/02/11, ore 21:03
Cap. 1:

Che dire di questo capitolo???Finalmente!!Finalmente lo hai postato, finalmente Leonardo mi ha fatto capire come vede Chiara, finalmente ho capito Leonardo, finalmente hai risposto a molte mie domande, finalmente!!!Ora tutto quadra, non è più un cerchio senza nè capo nè coda, ora capisco tante affermazioni e frasi lasciate in precendenza. Ecco perché Leo si è arrabbiato tanto con lei la prima volta che si sono conosciuti, non poteva comportarsi così con una sconosciuta, ecco perché sembrava avercela con lei, ecco perché sembrava contemporaneamente volerla accanto a sé e allontanarlo totalmente. Ecco perché non vuole stare con lei, ma ora si spiega anche perché vuole stare con lei. Infatti l'ultima affermazione, il ti amo, mi ha lasciato completamente spiazzata! Non me l'aspettavo minimamente!!!Cioè lui ha appena dichiarato a lei guerra sulla carta e poi dice questo?! Qui urge chiarimento, che spero arriverà presto con il prossimo capitolo!!Insomma se prima avevo tantissime domande a cui con questo ultimo capitolo hai risposto, ora ho atre tremila domande che attendono fiduciose: come prenderà Chiara questa dichiarazione di guerra?e il ti amo?e come faranno a conciliare le ore opposte idee sulla letteratura??Lui cederà? O troveranno un compromesso?o non lo troveranno affatto e si faranno guerra tutti i giorni della loro futura vita? o si odieranno e non si metteranno più insieme??Quest'ultima spero proprio di no!!!! Però non trovo una soluzione, ma sicuramente tu, molto più fantasiosa di me, avrai già un bel piano per tutto e io devo solo attendere fiduciosa.
Ho anche un'altra cosa da dirti: Povero Leonardo!!Mi dispiace tantissimo per lui!!!Insomma approcciarsi alla letteratura in maniera scientifica, non sentire nessuna emozione per essa, non provare niente di fronte ad un libro....poverino!!Sono così triste per lui. Come si fa a rimanere indifferenti di fronte alla letteratura, alla bellezza, all'arte???Come fa a relazionarsi con esse in maniera scientifica??Forse lo sto vedendo troppo come una persona fredda e cinica...
Per quanto riguarda quello che Chiara ha scritto, il punto, l'ho trovato semplicemente fantastico!!!Il suo modo di vedere l'arte, i libri è semplicemente stupendo. Perché è proprio vero, non siamo fatti di sola carne e l'altra parte di noi, lo spirito forse?, ha bisogno di un bel libro per respirare un po' di vita, per godersi la vita, altrimenti vivere non ha più un senso. Che saremmo senza arte?Come faremmo a vivere senza libri?? E' ciò che ci rende umani, che ci fa sentire umani e che ci fa vivere. E' l'unica cosa che ci lega, che ci tiene uniti, l'unico modo per comunicare con contemporanei e posteri. L'unica cosa che possiamo lasciare agli altri. Anche se non ha un senso pratico, nella vita di tutti i giorni, non possiamo farne a meno, non possiamo vivere senza. Non siamo solo un agglomerato di cellule che vivono con ossigeno e cibo. Non possiamo capire tutto scientificamente o razionalmente.
Insomma ero partita solo con l'idea di dirti che il capitolo mi era piaciuto, anche se all'inizio mi ero spaventata pensando che Leo fosse un maniaco ossessivo,  e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Nuovo recensore
13/02/11, ore 00:45
Cap. 1:

brava :) la storia è molto avvincente e le descrizioni delle sensazioni anche .... :) ciao

Recensore Junior
11/02/11, ore 22:04
Cap. 1:

Che dici, la poesia è bellissima! Roba da "dolce stil novo", il famoso "cor gentile".
Lily inizia a dare i primi segni di cedimento, per non essere interessata ci pensa un po' troppo :)
Concordo il "pacchetto" James comprende tutto, anche il suo lato più egocentrico, e come fa notare Sirius adora qualcuno che non è lui!

A presto!

Recensore Master
11/02/11, ore 17:21
Cap. 1:

Beh, c'è di buono che questa tua storia era così cruda, cinica (a tratti) e amara che non mi ha fatto piangere. Sì, posso tornare a scuoiare cani dalmata contenta, ora.

Povera Penny. Qui Percy si atteggia parecchio a vittima incompresa, anche se si premura di ribadire che la ama. Insomma, scappatelle un corno secco!
Si definisce il meno amato, ma non fa niente per cercare il riscatto. E non parlo di stravolgere totalmente il proprio essere, perchè dubito che il vero Io di Percy sia quello inflessibile e orrendamente pissero a cui ci ha abituati.

Meno male che poi arriva [la tua] Audrey. :(

Comunque, pur avendo questa vena d'amarezza, anche lei (la ff) è degna d'essere ricordata e ammirata. Brava!

Recensore Junior
11/02/11, ore 07:52
Cap. 1:

Partendo dal presupposto che non amo le Draco/Harry, sono sicura che avresti potuto fare di meglio.
Fai attenzione agli errori di battitura, disturbano la lettura.
E cerca di approfondire di più quello che scrivi, non può e non deve limitarsi ad una traduzione (più o meno letterale) del testo della canzone, resterebbe arida.
Oh, togli l'avvertimento Drabble: non lo è :)

Recensore Junior
11/02/11, ore 07:52
Cap. 1:

Partendo dal presupposto che non amo le Draco/Harry, sono sicura che avresti potuto fare di meglio.
Fai attenzione agli errori di battitura, disturbano la lettura.
E cerca di approfondire di più quello che scrivi, non può e non deve limitarsi ad una traduzione (più o meno letterale) del testo della canzone, resterebbe arida.
Oh, togli l'avvertimento Drabble: non lo è :)

Recensore Junior
10/02/11, ore 15:50
Cap. 1:

Io e Penny siamo simili... hahaha Le hai fatto dire ESATTAMENTE quello che avrei detto io! Beh, adesso che Taylor ha capito chi è, cosa succederà? Vado a leggere che è meglio! ù.ù *_____*

Nuovo recensore
10/02/11, ore 15:37
Cap. 1:

Sono nouova e questa FF è la prima che leggo qua... che bella che è!!
Che carini insieme anche se devono passare un sacco di difficoltà si amano sempre... e che dolce Draco!! Una rosa è una poesia diversa ogni volta.... quanto vorrei lo facessero a me XD
PS: non tenermi così sulle spine! Aggiorna!
PPS: scrivi benissimo ;)
Saratw♥

Recensore Veterano
07/02/11, ore 21:08
Cap. 1:

un capitolo intenso e ricco di emozioni!!!!
inizio a farmi i miei flash su questi nuovi amici di Capside...
iniziamo da Lily ed Alex... Lily secondo me non è realmente come appare, o perlomeno, deve aver avuto una delusione tale da decidere di stravolgere i suoi comportamenti, probabilmente in parte c'è di mezzo Alex...forse teneva molto ad Alex e qualcosa deve aver rovinato quel rapporto...è molto bello il momento in cui si guardano e lei finge di non provare niente...sento odore di sentimenti e di rimpianti...
poi ci sono Tim e Amy, che non sono cugini...ehehehe credo che solo Amy potrebbe riuscire con il suo ottimismo, solarità e affetto a far breccia nel cuore di Tim, anche qui sento odore di sentimenti, ma la strada sarà lunga e tortuosa e spero che Emy disubbidisca al caro Jack...
Andy proprio non la comprendo...dovrebbe svegliarsi...e comportarsi da madre...
che emozione la telfonata di Pacey, che tuffo nel passato...presto saranno di nuovo insieme, non vedo l'ora!
bellissimo capitolo, continuate presto!!!

Recensore Junior
06/02/11, ore 19:04
Cap. 1:

WOW questa ff è stupenda,mi piace tantissimo!!! *.*
Draco e Hermione sono dolcissimi (^^) e l'affetto di Draco per il piccolo è...Tenerissimo *.*
Il litigio tra i due ci sta tutto,sono pure sempre una Grifonessa e una Serpe v.v e poi sono così carini quando litigano **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Buona Scrittura!!

Recensore Master
06/02/11, ore 17:37
Cap. 1:

ciao come va?

mi piace quest'idea, è simpatica!
questa prima storia è molto bella, perchè c'è sia il romanticismo che la simpatia! ryan ed esposito sono mitici e ovviamente anche castle e beckett! tutti i personaggi sono molto realistici ed in linea con la serie.

"Castle si alzò con l'intento di gridare qualcosa a quei due, ma, dimentico di avere delle scarpe tacco 12 ai piedi, scivolò. Impulsivamente strinse le mani intorno alle braccia di Beckett, che gli avvolse la schiena fasciata da una camicia di lino nero. Castle alzò lo sguardo. Potevano sentire l'uno il respiro dell'altra sul proprio viso. Le loro labbra erano a pochi millimetri di distanza."
ADORO questa scena! troppo bella!

"-Sai, Erika, se tu fossi un uomo, ti bacierei-.
Castle si girò verso di lei e sorrise, di quel suo sorriso speciale, impertinente e tenerissimo. Le sussurrò all'orecchio:
-Ma io sono un uomo...-."
emmm mi ha leggermente sconcertata... c'è da dire che sei riuscita a divertire e stupire con questa parte!

"Lo scrittore portò le sue labbra su quelle della detective e la baciò. Aspettava quel momento dalla prima volta che l'aveva vista. Esattamente come Beckett, che, avvinta nel caldo abbraccio di Castle, non pensava più a niente se non a rimanere stretta all'uomo della sua vita il più possibile, incuranti degli sguardi scandalizzati dei passanti..."
ohhhhhhh che carini! che dolci! bellissimi!

solo una curiosità: nei prossimi capitoli continuerai da qui con la storia di castle e beckett e li farai stare insieme, o ricomincerai e loro non staranno insieme?
complimenti per la storia! attendo il seguito!
Amy Wendys

Recensore Master
06/02/11, ore 02:12
Cap. 1:

Ciao bella, eccomi, in questo secondo capitolo ti sei sciolta molto, l'inizio è sempre bloccante soprattutto la prima volta, ti capisco, spero che continui se ti piace scrivere ma lo devi fare soprattutto per te, per esprimere emozioni, kiss

Nuovo recensore
04/02/11, ore 19:04
Cap. 1:

Ma come Diana, ci lasci così??? Che ne è stato della nostra povera Bunny? E che succederà alla piccola Chibiusa? Per non parlare di Marzio poi...non solo è preoccupatissimo per la sua adorata testolina buffa, ma non sospetta neanche di aver portato in salvo qualcuno che finge di essere Bunny. E le guerriere sailor? cosa staranno architettando pur di portar in salvo la loro futura regina? La storia sta diventando sempre più interessante e complicata,sarà un vero piacere continuare a leggere il prossimo capitolo e poi sono davvero curiosa di scoprire quali risvolti darai a questa bella storia.
Hai fatto un buon lavoro Diana. Ciao e al tuo prossimo capitolo!

Recensore Junior
03/02/11, ore 21:52
Cap. 1:

Finalmente eccomi qua a leggere un capitolo che mi ha lasciato senza fiato,come sempre mi succede quando ti leggo. Sono satura di emozioni e di parole dette,di verità lasciate libere di venire allo scoperto,senza paura.Sono meravigliosi mentre si amano,quando si stuzzicano,quando si 'vedono'.....

Con te non ci sono vie di mezzo. Si deve dare tutto, perché tu dai tutto.---> E' per questo che voglio bene a ElPerez,lo sento vicino al mio modo di essere.Può essere faticoso e doloroso amare in questo modo,ma non riesco a concepirne altri.
Per questo ora i nuovi dubbi di DonnaSofia mi fanno leggermente girare le scatole,e detto fra te e me per quanto sono convinta che ElPerez a sto giro s'incavola,in qualche modo da lui mi aspetto tutto,in senso positivo.
Anche se mi manca lo stronzetto dell'inizio,ormai si è completamente aperto,ha i nervi scoperti ecco ....ma in questa sua fragilità io lo vedo forte abbastanza da travolgere DonnaSofia,da annegare una volta per tutte queste sue paure/scuse/insicurezze/ecc ecc
Io comunque continuo a fidarmi di tutti e due,sono sicura che non mi deluderanno.

Per quanto riguarda il rapporto Taklay Roberto,mi piace l'intensità con il quale questo amore cresce e li consuma e guarisce e rafforza e....

Forse aveva trovato il momento giusto per rinascere. Anche i bambini piangevano, venendo al mondo. ---> Sappi che a questo punto qualche lacrima è strabordata dai miei occhi

:**