28/12/10, ore 18:42

Ciao :)
Io di solito leggo solo fan fiction su harry potter, però non posso negare che mi piaccia anche twilight cosi mi sono detta, dai proviamo a leggere qualche fan fiction di quella sezione, e non me ne sono pentita anzi ne sono rimasta contenta perchè questa fan fiction mi piace tantissimo!
Infatti il mio personaggio preferito è carlise (stupendo! :)), però sinceramente non avrei mai pensato di accoppiarlo con Bella, hai fatto un ottima scelta :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito ;)
E se anche un po' in ritardo buon natale :)
P.s: attenta agli errori di battitura XD

28/12/10, ore 18:42

Ciao :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito ;)
E se anche un po' in ritardo buon natale :)
P.s: attenta agli errori di battitura XD

28/12/10, ore 14:19

4- Per te si, per gli Hashashin meno XDDDD

La Sarabi è andata al mercato seguita da una nuvola nera che manda pioggia sopra la sua testa, perciò niente scenetta ([ironicamente] un peccato, nevvero? XDDD)

28/12/10, ore 14:19

28/12/10, ore 14:17

28/12/10, ore 13:13

Wow, stai migliorando moltissimo!!! :D
Sono fiera di te, complimenti! ^-^
E' stato un capitolo davvero interessante, anche se molti potrebbero non essere del mio stesso parere.. Vedi, è successo relativamente poco, ma hai reso il tutto interessante e piacevole da leggere :)
Sarà che amo i chap tranquilli (ma non troppo XD), ma questo è in assoluto il migliore della fic, fino ad ora ^^
Complimentissimi ancora, ci ribecchiamo al prossimo aggiornamento!!

Bacioni e Buon Natale (e As'Salaam-Alaykum ^^) <3 Zazzy (mraow!! :3)

27/12/10, ore 18:05

bravissima!!è bellissima sta storia complimenti vivissimi baci baci

26/12/10, ore 19:50

E tu hai intenzione di lasciarmi così?????????????????????

TTTTTTTTTT.TTTTTTTTTT <---- non ti faccio pena????

Al prossimo capitolo!!

25/12/10, ore 22:35

L'idea sembra a dir poco geniale! Inoltre scrivi molto bene! Non vedo l'ora di leggere il seguito =)

24/12/10, ore 19:50

è la terza volta che scrivo la recensione, perchè ho una connessione scrausa e mi si sconnette ogni due per tre, quindi:
- molto ben scritto
- descritto bene anche se in maniera più corta (il che va piu che bene vista l'abbondanza di personaggi)
- nessun orrore ortografico
Feliz Navidad Effie :3 e scusa per la recensione telegrafica xD

24/12/10, ore 16:31

wow è davvero splendia, complimenti, sono curiosa di leggere il seguito

23/12/10, ore 16:35

oh ma guarda che caruccio eddy tutto agitato per il suo "appuntamento"!!!! e che rompi scatole è emmet!!!! lascia stare tuo fratello cuccioloso!!!! cmq lo sapevo che jessica ci aveva provato inutilmente!!!!!!! e cosa avrà mai da pensare isa???? la risposta ad edward doveva essere: sono tua, fà di me ciò che vuoi!!! adesso voglio proprio vedere come reagirà di fronte allo squadrone hip hop tutto schierato...secondo me emmet, seth, alice (e quindi jasper!!) cercheranno di metterla a suo agio mentre rose, leah e jacob (e non so se c'è qualcun altro) saranno un po' un problema... ma lei non deve prendersela con ed!!! lui voleva solo dimostrarle che la vuole completamente nel suo mondo!!!

23/12/10, ore 00:27

Hehehehehehehehehehe!!!!!!! Non è vero che non fa ridere, perchè sono due ore che rido da sola come una cretina fissando lo schermo (e mia madre per colpa tua si preoccupa...) Comunque, veniamo a noi... Ff bellissima, Sasuke sgrammaticato e incazzoso è troppo esilarante, Kimimaro fa letteralmente schiattare dalle risate e Orochimaru pervertito che cerca il vischio solo per approfittarsi di te è la ciliegina sulla torta... Che dire? Aspetto trepidante il seguito!!!

22/12/10, ore 21:06

Ahahahahahahahah, ciao ^.^ non so perché sto ridendo... anzi sì lo so, ma te lo dico alla fine della recensione XD
Inutile, per quanto Kaori provi a curare Reito e a mostrarsi gentile con lui, il ragazzo non cede... mah, l'orgoglio maschile è terrificante, non trovi?
Oddio, l'esame di matematica XD spero che alle nostre due amiche sia andato bene!
Però, almeno Kaori ha rivisto suo padre ^.^ che dolce che è a tornare per il suo complex *.* direi che la visita del nostro demone ha schiarito parecchio le idee a Reito... non che poi la cosa sia positiva -.-
Eri, Ayumi e Yuka sono davvero incredibili! Insomma, non basta tormentare Kagome, pure Kaori!! Incorreggibili ;-)
Passiamo al finale!
Che dire, Reito è un bastardo ù.ù ha reagito esattamente come ci si aspetta che reagisca un demone... mah, è così difficile trovarne di diversi ù.ù
Arriviamo al motivo per cui stavo ridendo: Reito ha fatto la stessa fine di Sessho ehehehehehe XD tutti e due hanno ricevuto un bello schiaffone!!! XD anzi no, al nostro lupetto del Nord è andata anche peggio... si è pure beccato un pugno nello stomaco!! Ben gli sta ù.ù
Grande Kaori che si incavola! Sono d'accordo con lei, meglio piangere spesso che essere senza cuore! Lo so per esperienza personale...
Bellissimo cappy!

21/12/10, ore 19:51

oddioooooooooooooo...ciao ilaria allora comincio con i complimenti, bella storia, bella trama, bello tutto!!!!!
poi sorvolando il fatto che gli ultimi capitoli li ho letti con le lacrime agli occhi, vorrei sapere, ma chris si vende?
è in commercio da qualche parte?!?! cioè all 'inizio era un grande stronzo, ma di quelli con la S maiuscola, ma ora.......................
è di un dolce che mi fa sciogliereeeeeeeeeeeeeeeeeee.... ti prego continua al più presto e sinceramente spero che questa ff
nn finisca mai, mi ha preso troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!auguri di buone feste!!!!!!!!!!!!