05/12/10, ore 00:05

Ma povero Dee!  ç ___ ç
Devo ammettere che non avevo capito proprio niente!
Non immaginavo neanche lontanamente che potesse stare ancora peggio, altrimenti non avrei mai tifato per lui e Jude!
Non mi piace vederlo così affranto perchè Dylan mi ha sempre trasmesso una dolcezza unica! E credo proprio sia merito di "Piume di Boa"... dopotutto è qui che l'ho conosciuto (o forse è meglio dire compreso, amato) in tutto il suo splendore!
E quindi sì, mi dispiace davvero. Non sono nemmeno convinta, ora come ora, che tornare a casa possa portargli un qualche giovamento... però sono felice che abbia cercato Chris e che lui sia corso da Dee. Loro due hanno davvero una complicità a tratti, come dire, commovente * ___ *
Mi sarebbe piaciuta anche un'altra cosa però: che Dylan rispondesse al telefono. Ma forse, come dicevo prima, al contrario di ciò che penso (perchè non riesco a comprendere Dee, il suo modo di ragionare, appieno), questo gli avrebbe portato solo altro dolore invece che un chiarimento. Che poi chiarimento non è il termine giusto... ma uff, non mi viene. Spero abbiate capito lo stesso ciò che intendo = . ="
Tirando le somme (non vi voglio annoiare oltre XD ) il capitolo, come tutti i precedenti del resto, mi è piaciuto da morire.
Come sempre, grazie.
Al prossimo cap :*

03/12/10, ore 15:47

Scombussolante??? è successo di tutto in questo capitolo, Lex rapito, morti che riappaiono questa Julia qui, e poi la lemon iniziale che mi è piaciuta molta. Come sempre riesci a rendere questa storia accattivante, a svelare ai personaggi i misteri che già noi lettori conoscevamo, e a movimentare il tutto. Mi piace. Oh Dio pensare a Lex in mano di quell'essere poverino,ma sono sicura che c'è la farà e un tipo tosto, e 100 uomini sono niente per i nostri killer preferiti.
Complimenti sei unica!
Un baciotto
Grazy
(Recensione modificata il 07/09/2011 - 01:40 pm)

02/12/10, ore 21:18

Noooooooooooooooooo ti avevo scritto una recensione lunghissimissimissima e questo stupido computer ha cancellato tutto!!! Noooooooooooooooooooooooooooo

E adesso come faccio? Cioè, non me la ricordo! Ricordo chiaramente di averti dato più e più volte del genio, e ricordo la mia faccia boccheggiante davanti allo schermo... ma mica posso riscrivere una recensione lunga quanto la divina commedia su questi miseri presupposti Q_Q

Sono troppo seccata -.-

Va beh, che sei un maledetto genio lo sai già, quindi... inutile puntualizzare *si mangia le mani pensando alla bellissima recensione andata perduta*

02/12/10, ore 19:04

Ciao Cin. Non ho più commentato questa ff da quando sei andata via dal forum, perchè su EFP mi trovo... credo a disagio ma non so neanch'io il vero motivo; ma ho sempre continuato a leggerti e questo capitolo è bellissimo ( orginale vero :/?!) e tu sei bravissima ( ok lo so è banale ma non sai quanto è vero quello che ti sto scrivendo!) e tra canzone e realizzazione (esiste??) che è finita mi sono venuti i lacrimoni :'(
passando al capitolo: ad un certo punto ho creduto che Mia amasse Steve ma poi con la mail di Lily (quanto adoro quella ragazza, che ha avuto sempre un'impronta nelle decisioni di Mia e che l'ha sempre aiutata con Rob!) ho capito tutto (anche se il dubbio mi è rimasto fino a che non ha parlato con Steve ) e mi è scoppiato il cuore di felicità perchè per un po' durante la storia credevo che non si sarebbero rimessi mai più insieme.
che carina cheè Jane vero?? ho sempre adorato i bimbi piccini picciò e lei sempre nella sua copertina mi fa una tenerezza..
Sara&Tom finalmente.. quei due senza Rob e Mia sarebbero stati ad aspettare la mossa dell'altro per sempre
e Rob&Mia siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... la corsa di Mia è stata molto film romantico e l'ho adorato perchè è la mia idea di amore senza nessuna preoccupazione (si sono un'inguaribile romantica che sogna il principe azzurro 13enne anche se so che non esiste il principe azzurro!) come dovrebbe essere ogni vero amore e il loro finalmente è sbocciato veramente dopo caisni vari, dolore e lacrime loro e mie mentre leggevo.
Così è finita Cin beh grazie per le emozioni che mi hai fatto provare con i tuoi personaggi a cui mi sono affezionata tantissimo, a cui ho voluto bene. beh ciao cin! <3

30/11/10, ore 23:58

Non amomolto i giri in carrozza, preferisco muovermi a piedi. Ma condivido il ripetto e l'ammirazione per roma, sono veramente poche le città che riescono a lasciarti li impalata davanti a un monumento anche per ore a fissarne la bellezza e l'originalità della storia, tutto questo grazie agli antichi, perchè quelli di oggi sanno solo come rovinare tutto cio!

30/11/10, ore 19:40

Per prima cosa vorrei dirti che non hai la più pallida idea di quanto mi sia esaltata soltanto a vedere che esiste qualcuno che scrive sulla 802759 *_*!
Questa serie di drabble non è soltanto Bella stilisticamente, bella perchè piacevole e scorrevole, bella perchè centra perfettamente quello che sono le relazioni che anche dal manca si evincono (senza per forza doverlo guardare in chiave yaoi. E' ovvio che essendo una fic yaoi questo aspetto ci sia, però ciò non toglie che certi aspetti nel manga ci siano e qui siano ripresi alla perfezione). Oltre a questo riesce anche ad essere Profonda. Ogni piccola drabble è un'analisi piacevole del personaggio che sia Gokudera o Yamamoto e della sua relazione con l'altro ed il tutto visto dagli occhi di Tsuna che, secondo me sono quelli più "giusti" per raccontare la fanfic.
E' bellissimo -commovente- il modo in cui Tsuna all'inizio assiste al rapporto dei suoi due amici inconsapevole che ci sia qualcosa, che questo poi si evolva alla scoperta della loro relazione e che quindi alla fine si ritrovi comunque ad essere il Perno intorno a cui la loro relazione comunque ruota. E' bello perchè, essendo lui a raccontare, parte comunque "come perno", perchè una coppia come la Yamamoto/Gokudera ci sta (per quanto io sia per la TuttixTsuna *_* non posso fare a meno di ammettere che è lampante quanto quei due siano legati) e ci sta tutta, ma con Tsuna a bilanciarli è qualcosa di speciale.
Insomma, tutto questo per dire che amo questa troisome e che, come tutte le troisome, è difficile scriverci sopra dando egual importanza a tutti e tre i personaggi, ma tu ci sei riuscita benissimo.
Atmosfera, riflessioni di Tsuna, la "poesia" di certe frasi, il modo in cui hai iniziato e hai finito è stato semplicemente stupendo.

12/09/10, ore 17:38

Spero che la tua fosse una domanda ironica, cara.
E' ovvio e certo che io leggerò questa storia, e qui anche io devo correggermi, perché l'ho già fatto.
Ignora il mio tono pungente, per favore, è che sono reduce dalla lettura di "Il prodigioso Maurice e i suoi geniali roditori", e sono stata influenzata.
Te lo consiglio, quel libro, perché a me è piaciuto da matti.
Ma smettiamo di parlar d'altro e torniamo alla shot *o*
Non è dolce, questo proprio no.
E' più...nostalgica, anche se non è molto chiaro come aggettivo.
Come se sentissero già la mancanza l'uno dell'altro, e cercassero di far rimanere sempre vivide le emozioni e sensazioni sentite quella notte, con già dentro la malinconia dovuta alla separazione.
Strana, quasi.
Ma non per questo meno bella.
Davvero particolare, sì.
Naturalmente la adoro, come tutte le altre <3
Purtroppo non conosco la canzone .__.
Ma mi documenterò, lo giuro! xD
Sei stata velocissima a scriverla!
Farai lo stesso anche per la raccolta?
Spero di sì, sono stra-curiosa per Kingdom Hearts.
Oramai non so più cosa aspettarmi da te, anche se alla fine tutto si rivela un capolavoro.
Sono certa che sarà bellissima la tua shot (o drabble o flash che sia), e non lo dico solo perché non ti seguo da molto, ne ho la certezza.
Mi ha fatto piacere scoprire che la mia idea ti è piaciuta così tanto, sinceramente non me lo aspettavo xD
Se continui a viziarmi così non ti mollo più! (E non sono certa che sia una cosa positiva...) xD
Attendo come al solito, con la altrettanto solita ansia e la altrettanto anch'essa solita aspettativa.
...
No, non voglio stressarti! xD

12/09/10, ore 16:35

hahahaha!! xD
Bellissima questa OS! Mi ha fatto morire!
Ma veramente siono degli idioti! >.<
Che poi non se l'aspettava enssuno che Gustav le aveva dato il passaggio! 0.0
he he he...Gustav è il migliore! *-*
Complimenti! =) Baci B.D.

12/09/10, ore 13:49

bellissimo

09/09/10, ore 19:25

ooohhhh.... é_è ma povera Kari... sinceramente all'inizio mi stava simpatica Mizuki, ma adesso...non so...invece Aki lo detesto, sì da troppe arie per me U.U. Però, pensandoci bene Kari potrebbe usarlo per colpire Tk...
Vabbè. Ho visto che eri andata avanti di due cap insieme, perciò ho commentato solo il terzo. è un capitolo, anzi, sono capitoli scritti veramente bene! Ovviamente la parte che mi piace di più è quando Yolei si rigira per bene Kari! Continua presto!

09/09/10, ore 10:15

Hai realizzato un ritratto molto carino di una donna che risulta realistica in ogni sua sfumatura. Molto bello il modo in cui il narratore la tratta con ironia - tranne alla fine, ci vedo un po' una caduta con quella risatina. Mi è piaciuto il richiamo al passato, che hai saputo evocare in maniera delicata e fanciullesca. Per quanto breve e all'apparenza un po' affrettata, mi è piaciuta. Complimenti. Alla prossima, I.P. :)

08/09/10, ore 23:07

Oddio sto letteralmente morendo dalle risate!! XD
Keyra è un mito, si merita una statua!! aahahhaah
Vai "gommino-tontolino"!!
Allors, passiamo seriamente alla recensione!! ^^
Ho adorato come hai trattato lo scontro tra i 2 fratellini!
Secondo me è assolutamente normale che andasse a finire così perchè Rufy, anche se è dotato di una forza eccezionale, deve ancora migliorarsi molto, come il resto della ciurma del resto.
Uh-uh che vedono i miei occhi? Una scena romanticona-alla-key ci stava proprio ad hoc, lo confesso, anche perchè tra 1 cosa e l'altra questi 2 poveretti nn hanno avuto molta privacy! ;)
Bè che dire della parte runamosa?? Perfetta come sempre non troppo sdolcinata ma giusta giusta perchè rufy romantico nn c'e lo vedo nemmeno tra 1 milione di anni (primo troppo ooc secondo nn mi piacerebbe), unica cosa, è che nami sembra un pò deboluccia nel senso è da tanto che nn mena le mani o sbaglio, diciamo che nn è mai stata troppo verbale ma come dire..più pratica ecco!!
Ollè Boa finalmente si è data pace.. no perchè se continuava così faceva una brutta fine eheheh ;P
Ace è un mito!! E' uno dei miei pers preferiti e in questo capitolo lo hai descritto molto bene, sembra proprio un uomo maturo decisamente piùà cresciuto rispetto a rufy, ma noi lo preferiamo così quel tonno-sott'aceto sciocchino che nn è altro ahh ma stasera come parlo? Sarà che sono tornata oggi dalle vacanza e sn ancora un pò frastornata.. bè dai carissima ti saluto perchè devo recuperare qualche migliaio di ore di sonno arretrato aahha !! :D
A presto tesorooo ti mando un grosso abbraccio!!!
P.s. posso aggiungerti su msn ? nn sò quanti anni hai ma mi stai simpaticcissimaaaa, aahha io cmq ne ho 17 (seventeen forever ahh metro station vi amo :Q__) ora vado ancora complimentoni stai diventando sempre più un mostro di bravuraaaa!! aahah
ciao ciao ^^

07/09/10, ore 18:12

Wow, hai conquistato una nuova fan! Scrivi in un modo stupendo, ma sinceramente sono un po' confusa con la storia di Edward, Lizzie, Rosalie, Emmett... Masen Cullen... Non ci capisco più niente! xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per chiarimenti!
Bravissima
Un bacione
Giulia

06/09/10, ore 15:05

Non ho parole. Davvero, non ne ho.
Non ne ho, perché me le hai tolte di bocca, strappate con la forza.
Cate, non venirmi a dire che non hai talento perché è una stronzata colossale.
Come puoi dire che non ne hei, come?
Questa è una di quelle storie in grado di attorcigliarti le budella come la lana di un vecchio gomitolo, di farti fare tripli salti carpiati al cuore, di sconvolgerti.
In senso positivo, ovviamente.
Dio solo sa quanto avevo bisogno di questa storia...
Hai saputo rendere benissimo l'idea di un Brian ormai rassegnato, un Roger che non sa bene con chi incazzarsi e un piccolo John disincantato, che continua a sorridere ma che, in fondo in fondo, ha perso un po' di quella sua dolce spensieratezza che lo caratterizzava.
Con Freddie se n'è andata anche una parte di ognuno di loro, e per fortuna en sono consapevoli.

Il punto più emozionante, il "cazzotto nello stomaco", è quando dici che Freddie è ancora lì, tra il cuscino e il lenzuolo, e che anche lui, in un certo senso, sta contribuendo alla creazione di quella splendida canzone che noi conosciamo come No One But You.
Ti giuro, lacrime a fiumi, ma quanto bene fa.
Ti adoro, cara.
Grazie di avermi reso partecipe di una creatura così bella, così viva, di una pura fiaba invernale.

Ti voglio bene.

05/09/10, ore 20:10

direi che con questo capitolo ti sei fatta perdonare ; ) però io l'avevo capito che era la proposta di matrimonio di James. Chi è Benjy?
Remus che vuole buttarsi di sotto è il massimo (però lupacchiotto non farlo perchè ne soffrirei)
Uhm, che altro dire? Continua così : )