05/07/10, ore 14:18

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..... me si dispera.... povero Jake, non sono una lupacchiotta ma mi dispiace tantissimo! povera Renesmee... :-(

04/07/10, ore 16:55

URKA che capitolo avvicente! l'inizzio poi è troppo divertente:

Davanti al megaschermo che avevano sistemato in modo che i suoi Pokèmon potessero vedere la sfida del loro allenatore,il dragone arancione si stava infatti lamentando a gran voce.
"Non posso credere che abbia preferito lui a me!"borbottò ancora una volta."Amico,sembri uno Chatot che sa ripetere una sola frase!"si inalberò Sceptile."Nessuno ha chiesto la tua opinione,cervello d'insalata;ho tutti i motivi per lamentarmi: sono io il perfetto tipo Fuoco per affrontare i Coleotteri,non...quel coso!""Non c'è bisogno di offendere nè me nè lui!Il capo avrà avuto i suoi motivi per portarlo con sè!"replicò calmo come sempre."E se mi facessi passare la frustazione dandoti una sonora lezione?"minacciò.Sceptile lo fissò con pari intensità."Sei sicuro che non sarai tu a riceverla?"lo sfidò.

"Piantatela tutti e due!"li interruppe Bulbasaur,affatto intimito dalla differenza di livello e di dimensioni."Il Professore è stato chiaro!Se danneggiamo lo schermo,possiamo scordarci di vedere ancora le battaglie!Perciò,se volete mettere alla prova il vostro testosterone,fatelo lontano da qui!"intimò.Dato il rispetto che entrambi provavano per il coraggioso tipo d'Erba,entrambi gli Starter decisero di calmarsi ,continuando però a guardarsi storto."Per ora te la sei cavata,insalata!Ma prima o poi ce la sistemeremo tra noi!""Questo è sicuro,testacalda!"concordò.

Queste scene mi hanno fatto muorire dal ridere, comunque il grande, potente, invicibile e imbattibile Charizard ha ragione, in uno scontro contro il tipo coleottero lui è il migliore, mi pioacerebbe molto vedere il picccolo Cyndaquil allenato dal grande Charizard!
Alla fine Ash ha vinto la I° sfida contro i super quattro anche se credo più per fortuna e casualità che abilità!
Visto che hai segnalato un'altra ff vado subito a leggerla e commentarla, pultroppo anche stacolta non sono ingrado di rispondere alle domande che hai posto!
Colgo l'occasione per farti gli auguri per l'esame orale di maturita che credo che superrerai facilmente, quando tentai io di superare la maturità il tasso di fallimento fu del 99%, in pratica solo io superai l'esame gli altri furono tutti bocciati senza speranza (dai scherzo vedrai che andrà tutto bene)!
P.S. Grazie mille per gli auguri ma io sono bloccato all'ultimo dei super quattro (Pino, Koga e Bruno li ho sistejmati usando un solo pokemon a testa) ma l'ultima mi batte sempre malgrado tutti i miei sforzi (oh avuto la tentazione di lanciare contro i suoi pokemon delle sfere poke per poter vioncere).
E dire che la mia squadra è sempre pronta a combattere e farsi onore; gias che ci sono te li presento: Zeus (un Pigeot), Pesce (un Seaking), Foca (un Dewgong), Rosso (un gyarados Shiny), Patroclo (il mio starter, un Typhlosion) e infece il mio guerriero più forte di tutti i miei pokemon: Fenice (Ho - Oh).
Tu sai darmi qualche suggerimento per rimuovere l'ultimo ostacolo tra me e campione della lega di Jotho?

03/07/10, ore 17:45

Ciaooo!!! Bello anche questo capitoloooo! Povera Cissnei, Zack l'ha costretta a cantare una canzone per bambini! XD Scusa ma l'hai inventata tu la canzone? Se sì, sei una vera compositrice! (se si dice così -.-") Infatti mi sembrava strano che una canzone così ridicola riuscisse a salvare Zackino!!! XD Mi sono un po' offesa quando Cissnei ha preso Cloud per una femmina! *Cloudina si siede a terra depressa T.T* Coooomunqueeeee, ecco qui i nomi per il "Choboko" (scusa, te ne dovevo mettere solo uno di nome ma la mia fantasia vagava! XD):
1. Choco
2. Jenma
3. Loran
4. Chako
5. Chirat
6. Wark (sarebbe il verso del chocobo)
7. Piumino
8. Anelore
9. Vitalba (questo nome l'ho scelto pensando a "terralba"! XD)
10. Sole
Sì, lo ammetto, questi nomi fanno pena! XD Come mai odi Rinoa? Beh, neanche a me va tanto a genio. XP Aggiorna presto, mi raccomando! Ciaoooo! Bacio!

01/07/10, ore 16:29

Uuuuaaaaaah!! Sono tornata a drogarmi, e ne sono felicissima! Il capitolo sul matrimonio di Bellatrix è stupendo: divertente la comparsa di nonna Irma e del battibecco tra lei e Alphard, così come le occhiate lanciate da Narcissa in direzione del giovane Malfoy; geniale la descrizione della famiglia Lestrange; spaventosa l'apparizione di Lord Voldemort, ma come sempre sei stata bravissima nel descrivere il suo modo persuasivo di parlare, che ha già fatto breccia nel cuore del giovane e ignaro Regulus! Povero piccino! *-* mi viene voglia di entrare nella storia per proteggerlo!! Ok, la mia follia sta arrivando ai limiti dell'accettabile! Mi è piaciuto un sacco anche Sirius, che si lamenta del fatto che il fratello gli stia sempre appiccicato. Credo che tu sia bravissima nel descrivere il rapporto tra i due piccoli Black... ma forse questa cosa te l'ho già detta? Sono un po' ripetitiva? XD E, all'apoteosi della ripetitività: complimenti vivissimi!

30/06/10, ore 15:38

ciao...è proprio bella la tua fic...i personaggi sono fantastici..sono molto difficili...non riescono a gestirsi tra di loro però alla fine è stato come un fulmine a ciel sereno...è bastato uno sguardo tramite una finestra ed è scoppiato quasi il finimondo...e poi le canzoni e le immagini rendono proprio l'idea di come si svuluppano le cose...sei proprio brava...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere se riescono almeno ad arrivarci alla cena...oppure se consumeranno prima...ahahhah...brava continua così coplimenti...1bacio

30/06/10, ore 10:49

ciao ho appena letto il capitolo la storia mi appassiona molto mi piace rin e anche il rapporto tra sesshomaru e inuyasha spero aggiornerai presto sei molto brava continua cosi' baci

30/06/10, ore 10:29

Io ci sono! ;)
Scrivi davvero bene, molto bene! ;)
Questo capitolo è davvero divertentissimo! xD
Elisa la adoro! (Ma anche le altre ù_ù)
Quella figura da Muffin (xD) è stata il massimo! xD
Penso proprio che questa fanfic mi piacerà sempre di più e mi "spancerò" dalle risate ù_ù
Ora però sono curiosa di sapere...
Aspetto il prossimo capitolo!
Baci ;)

28/06/10, ore 16:16

Bella non può morire così!! Spero che resista, maledetto sonnifero!! Posta presto, bye!

26/06/10, ore 22:58

bello bello bello!!!questo capitolo è fatto proprio bene!!!complimenti...mi piace come la situazione tra bella e rosalie si sia sistemata!!!
ti prego posta presto!!!me molto curiosa!!!

26/06/10, ore 22:03

è una grandiosa idea far mettere insieme leah con james...sempre se è questa la tua idea!!!mi viene un nervoso solo a pensare a james...che egoista!!!lo detesto...detto ciò...capitolo molto interessante...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!sono impaziente!!!

21/06/10, ore 18:08

Come immaginavo, in questo capitolo è apparsa Hinata!
Certo che Kakashi qui è un pò... matto?
Ma anche la padroncina non è esattamente quella presente nel manga, somiglia quasi più a Sakura (per come è manesca).
Curiosa la parte finale, che sta succedendo?
Continuo a capirci sempre di meno, speriamo che le cose si faccino più chiare con il proseguire dei capitoli!
Il bello nel seguire una storia è proprio il non sapere il finale!

21/06/10, ore 16:27

Ciao allora la prima parte del capitolo mi è piaciuta ma era anche molto triste! Sinceramente, loro due insieme non sono il mio pairing preferito...però anche lei povera donna si merita un pò di felicità...è la seconda volta che Harry l'abbandona, magari non volontariamente, ma lo fa! e lei lo aspetta, di nuovo! Però non farla uscire con Chuck...da dove è arrivato questo?non mi convince... I due litiganti invece mi ricordano tanto Ron e Hermione! Ma sei sicura che la bellissima idea della porta sia di Harry? Evidentemente l'ho sottovalutato!

21/06/10, ore 09:59

Ziva è veramente morta?

19/06/10, ore 14:15

ecco qui il nuovo cap! bene bene, vado subito a leggere!
shanks che fa il papino è dolcissimo!!!! *.*
è anche bello il fatto che rufy e keyra siano accomunati anche da due oggetti appartenuti a shanks :-)
ahhhh l'entrata in scena dei supernova!!!!! che figooooo!!!!
questa Hope mi sa già di una moooolto fortunata... è in ciurma con law... che bel figliolo!!!! *.* e visto che c'è anche bepo la invidio parecchio XD
si mi piacciono i pirati che hai scelto e anche la decisione di far chiamare la ex ciurma di barbabianca con il nome Spades, mi sembra giusto e azzeccato
eh yasop sarà felicissimo di vedere suo figlio!!! come lo sarà anche shanks...
bene, alla prossima!

19/06/10, ore 01:42

Non mi hai fatto morire di paura...mi hai fatto venire voglia di piangere veramente! Mi hai fatto ricordare quanto ha sofferto Remus...come si sente solo dopo le sofferenze che ha dovuto passare! Io ho sempre pensato che sia stato lui quello che ha sofferto di più...Ha perso James e Peter per mano di Sirius, per quello che ne sapeva lui! Ho travato molto belle le analogie con i compagni di Remus...Complimenti!