24/04/18, ore 22:52

La tua storia mi ha completamente assorbito!
Devo essere sincera ho letto molte fan fiction, in particolare quelle incentrare sulla coppia Draco-Hermione, e la tua è una di quelle che merita realmente. Meriteresti una recensione per ogni magnifico capitolo che hai pubblicato, ed è quello che tenterò di fare se il lavoro e l'università me lo permetteranno, perché credo che lavori come il tuo vadano valorizzati. La trama che hai man mano delineato è talmente particolareggiata e ricca che denota quanto tu ci tenga e sia precisa. E' un lavoro su cui si vede che hai riflettuto molto.
Cominciando proprio dalle tue premesse ad inizio capitolo devo dire che mi sono subito trovata in sintonia, perché le ragioni che hai esposto sulla questione Dramione-Romione, sono le stesse che hanno portato me ad amare la coppia Draco Hermione e trovare una falla nel rapporto che lei instaura nei libro con Ron.
Devo dire che ho apprezzato ancora di più che tu non abbia reso Ron un mostro o altro, anche perché trovo il suo personaggio adorabile e a parte rari casi è sempre un dispiacere vederlo maltrattato.

Di questo Prologo, che ho appena finito di rileggere, devo dire che mi ha incuriosito fin da subito questo salto temporale che mostra quello che sarà il futuro dei personaggi, è un incentivo a continuare la storia - come se la trama accattivante di per sé non bastasse! - e andando avanti con i capitoli le mie speranze di trovarmi davanti ad una storia originale e bilanciata tra introspezione e momenti di azione non sono state disattese.
Per di più hai tenuto conto degli originali interessi che Draco ha alla fine della saga, come racconta la Rowling: alchimia e collezione di oggetti oscuri - ah devo dirtelo: ho visto tutti gli Insidious e The Conjuring e i riferimenti ai film li ho trovati adorabili, per quanto si possa essere amanti del genere!
Concludo con un Grazie perché era da molto che cercavo una bella Dramione da leggere con caratteristiche simili e inoltre mi ha fatto tornare la voglia di dedicarmi alla mia Dramione lasciata a morire in un pc!
Grazie e ci vediamo al prossimo capitolo!

Luna

P.S. Se fossi in te non mi preoccuperei dell'OOC, d'altronde stai raccontando di personaggi maturati nel tempo e grazie all'introspezione con cui impregni la storia permette al lettore di comprendere ed entrare in empatia con il personaggio: adoro come hai reso Draco in questa storia, è una delle rare volte dove sembra finalmente un essere umano e non la macchietta a cui sembrava essersi ridotto nei libri centrali della saga.

Spero di non essere stata ripetitiva o aver scritto qualche strafalcione. La stanchezza fa brutti scherzi! Ora concludo se no ti toccherebbe leggere un papiro! A presto spero!

23/04/18, ore 07:57

Aspetta aspetta..strappa un ciuffo a quei due e scopri prima di chi è!
Ovviamente è di Nick vero? (Almeno nelle storie sognamo no?) Ahaha ok sto sclerando! Ottimo inizio di giornata grazie a te!
Al prossimo capitolo xxx

15/04/18, ore 22:35

we, sono io! (tu sai chi :))
è veramente stupendoo **O** ho letto tutto d'un fiato, veramente... perfetto! Molti scrivono delle ship troppo velocemente, senza preoccuparsi di nessuna trama, puntando solo a... beh... hai capito, no? A farli scopare.
Yoonji **o** quanto è bello quando si preoccupa, col suo cuore di ghiaccio **.** inoltre la trama è ben costruita, la grammatica è perfetta, E KOOKIE E TAE SONO DEGLI AMORI **-** AAAAH LI SHIPPO TROPPO **O**
Sei una genia. Te l'ho già detto. Te lo ripeto. E te lo ripeterò :)) (Muahahah)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! <3
Je T'aime,
Aika-san.

12/04/18, ore 03:00

storia fantastica , sei bravissima a descrivere i personaggi e le scene , ho letto 10 capitoli tutti di un colpo ! adoro la storia , i personaggi gli adoro, ti prego continua a scrivere storie cosii, era da tanto che cercavo una fanfic cosi !
ti mando un abbraccio :)

10/04/18, ore 21:04

Sembra una storia interessante e non la solita bimbominkiata:)brava

01/04/18, ore 13:17

Assolutamente stupenda! Il tuo stile di scrittura è fluido e appassionante, la storia coinvolgente e in linea con l'universo di LoL. Le cose che mi sono piaciute di più sono l'entrata a sorpresa di Gangplank e la frase finale, che lascia il racconto con un finale aperto. Complimenti davvero! 😄

01/03/18, ore 16:27

Ammetto di non conoscere tanto bene la serie,ma ad un primo impatto posso dire che sono troppo dei bimbi preziosi questi due.
Adoro le descrizioni degli stati d'animo di Hunk, ed anche quelle di ogni personaggio. Sono proprio ben fatte!
Ti meriti molto più di un biscottino, un bel pacco grande grandissimo di biscotti e bacini ♡

26/02/18, ore 23:40

Salve.
Ho iniziato a leggere questa storia praticamente dal momento in cui è uscito il prologo, spinto principalmente dal setting e dal fatto che Afaneia + Prima generazione= successo assicurato - e finora non mi sono sbagliato-, ma mi accingo a recensire solamente adesso per via di una questione di tempo mancante. Prima di parlare di questo capitolo, tuttavia, vorrei parlare dei personaggi su cui ti sei concentrata per ora: in prima battuta, mi sento di dire che allo stato attuale delle cose sono caratterizzati molto bene, sembrano quasi reali. Fuji Senior e Junior mi rincordano un po' il protagonista di Pastorale americana e sua figlia, ma invertiti e in una versione molto meno drammatica per ora ( se non hai letto il libro di Roth, evito di scendere in particolari altrimenti ti rovinerei due dei temi più importanti dell'opera, ovvero il divario generazionale e il rapporto genitori-figli): l'uno idealista e battagliero, l'altro molto più disposto a venire a patti con la realtà che lo circonda anche se, inaspettatamente, dimostra di avere dei rimorsi di coscienza; Rotwang, d'altra parte, sembra quasi una fusione dei due, pronto a scagliarsi contro una politica aziendale coercitiva ma mai abbastanza forte da distaccarsene completamente, conscio del fatto che la sua carriera si interromperebbe in quello stesso momento. Valerien e Portia, almeno per ora, non sembrano avere una caratterizzazione tale da farli risaltare -il primo risulta ai miei occhi abbastanza piatto- ma penso che ci sarà tempo per ampliarli entrambi.
Venendo a questo capitolo, devo dire che ho apprezzato il fatto che tu abbia fatto un passo indietro nella narrazione piuttosto che continuare ad illustrare il piano che Emir ha congegnato, trovo che sia propedeutico alla piena comprensione della scelta operata dal ragazzo: un rimorso di coscienza, per quanto profondo, risulterebbe troppo scontato, per così dire; altra cosa che ho gradito è l'ampio spazio dato alla perlustrazione e al resoconto del comportamento dei vari membri del team nel periodo successivo alla perdita di M1. Rotwang è il personaggio che più viene approfondito in questo capitolo, sopratutto per quanto riguarda il suo rimorso per la perdita del primo Mew e l'ataccamento che dimostra verso il secondo, in cui vedo una componente morbosa ("«Voglio dire… possiamo davvero permetterci di rischiare che ce la portino via?»") che si ricollega proprio al trauma che ha subito. Sono curioso di vedere come si svilupperà nei momenti successivi alla scomparsa di Mew.
Dale si rivela essere il tipo di persona che avevo pensato che fosse, ovvero un uomo d'affari che si preoccupa dei suoi sottoposti solo se non si allontanano dalle sue direttive e se non manifestano un minimo di autonomia o di volontà propria. Il discorso che fa ad Emir, poi, è la prova di quanto la Silph e, per estensione, vedano soltanto il lato economico di quella che è una scoperta epocale per il mondo Pokémon. Non che ci si possa aspettare qualcosa di diverso da un'azienda. Mi piace come tu stia approfondendo questa azienda che, insieme alle sue colleghe, non viene rappresentata, perdonami la ripetizione, appieno ma soltanto attraverso le cose positive che ha prodotto. A volte dimentico il fatto che stiamo parlando di un gioco per bambini e che argomenti del genere, in quel contesto, non risulterebbero efficaci, anzi, appesantirebbero il tutto inutilmente.
Beh, non mi rimane null'altro da dire. Aspetto con trepidazione il prossimo aggiornamento per vedere i prossimi sviluppi. Cercherò di recensire con più costanza, soprattutto perché questa storia merita di essere commentata.
Un saluto,
Rovo
P.S. Io non ho riscontrato problemi di HTML, nel caso potesse essere utile saperlo.

25/02/18, ore 14:20

Ciao! Eccomi per lo scambio libero di recensioni!

Ho bei ricordi di Saint Seiya, dovuti alla mia infanzia, anche se ultimamente non ho potuto immergermi nella lettura di Lost Canvas e le nuove serie come avrei voluto. È comunque una di quelle cose che ti restano nel cuore.

La storia mi è piaciuta per la sua semplicità, ben strutturata e senza evidenti errori (forse solo un paio di distrazione): hai reso perfettamente i pensieri di Pandora verso Rhadamanthys, sacrificatosi per lei. Si sente sola e abbandonata, tornata sulla terra come umana e senza la persona che più ama al proprio fianco. Però va avanti, deve farlo per lui, per non buttare quella vita per cui è morto e rendere vano il suo sacrificio. I sentimenti e le emozioni di Pandora sono evidenti e profondi.
Mi ha fatto piacere leggere questa storia e ti faccio i miei complimenti.
Baci,
bambolinarossa98

24/02/18, ore 23:18

Bellissima😍 Non vedo l'ora che venga pubblicato un nuovo capitolo. Questo capitolo in particolare mi è piaciuto molto per il fatto che mostra un Harry spietato con i nemici ma anche buono con chi è dalla sua parte. Spero che la storia venga aggiornata presto. Complimenti😍💜💜

13/02/18, ore 11:36

Ciao!^^
Vorrei iniziare dicendo che la tua storia mi piace molto, sei brava!
Per quanto riguarda il capitolo, appena ho letto il code name mi sono detta "Cosa?" perchè non mi aspettavo questo flash back, sono rimasta un attimo bloccata a fissarlo, ma sono andata avanti perché troppo curiosa di conoscere Mitch.
In particolare ho apprezzato molto tutta la parte riguardante il come Michael ha affrontato il suo lutto, e come abbia deciso di diventare un Agente.
Ancora complimenti!
BeMyValentine :**

12/02/18, ore 09:04

Aye morgengabe,
ora capisco dov'è la somiglianza di Ademar con Dracula ehehe l'occhietto rosso che non perdona. Ma passando al capitolo, certo non mi aspettavo che le cose andassero così e a questo punto mi chiedo se Kin e Valyssa avranno mai occasione di incontrarsi. Comunque questa coppia me gusta parecchio e da quando Ademar è diventato orbo il suo livello di epicità è cresciuto esponenzialmente!
Areth mi sembra solo un povero fesso poco lungimirante che cerca di guadagnare il più possibile senza la minima lungimiranza. Ma sono certo che la pagherà per le sue malefatte.

Andando 'nanzi, lieto di sapere che anche Apkar III è uno psicopatico assassino yeeeeee. Quella di non uccidere Ademar penso sia una scelta dettata da un po' di sadismo, ma l'Agavir ha commesso un errore: sarà Kissag a ucciderlo! Avrei voluto leggere il cavaliere di neraspina per apprezzare al meglio gli altri personaggi già presenti nel prequel ma va bene così, lascerò che mi sorprendano, direi che di primo acchito mi intrigano tutti :3

Un abbraccio,
Il Signore Oscuro

05/02/18, ore 00:40

mi è piaciuta tanto questa storiella <3 ci voleva un pò di fluff tra questi due <3 mi è dispiaciuto che non abbiano avuto altri momenti! Mi piacciono molto insieme ma credo che a Jerome non piaccia troppo Bruce çç molto meglio questa tua storia <3

Jerome non fa riferimento al padre! Ancora ci sto male!! ççç non doveva ucciderlo!!

Mi è piaciuto tutto di questa storia <333

01/02/18, ore 13:05

Bellissima storia spero un giorno di riuscire a leggere il finale

30/01/18, ore 22:33

Salve! ^^ La tua storia mi incuriosisce e mi piacerebbe moltissimo partecipare :3
Non appena mi sarà possibile ti invierò la scheda del mio OC: un ragazzo di Corvonero del 6° anno, a presto!

EunKyung