10/05/15, ore 18:31

Allora, come dirlo con calma? *si mette in posizione zen per non sclerare*
TU NON PUOI FINIRE COSì xD
Anche se io avrei odiato qualsiasi tipo di finale capitolo lo so … ma ….
DEVI continuare, ti scongiuro continua prestissimo. Adoro la tua storia sei riuscita a farmi sentire anche a me le farfalle nello stomaco oltre ad Annabeth, quindi ti prego continua presto T-T io ti aspetto con intrepidazione e se ti devo dire la verità adesso io apro Efp solo per leggere la tua storia quindi non deludermi pleaseeee T-T

P.S. Se non si è capito ti adoro più dell'anima :*

10/05/15, ore 13:58

Semplicemente fantastica questa storia!!!! Fanne un'altra!!! È passato troppo tempo dalla tua ultima storia!!! ✌❤

07/05/15, ore 19:44

Spero che quello che sia successo faccia capire a Tyler che è evidente che gli piaccia Chris. Lui mi piace sempre di più: adoro l'audacia in stile Wes che ha dimostrato in questo capitolo;) Le loro azioni non sono per niente forzate, anzi sono perfettamente in linea con i loro caratteri. Nik e Matt sono adorabili insieme. A presto:)

06/05/15, ore 14:14

Bello, bello, bello! *-*
Aspettavo da tempo un tuo aggiornamento e finalmente eccolo!
Guarda, non so bene cosa dire perché mi è piaciuto un sacco.
L'inizio, e cioè il sogno di Aaron, è stato magnifico, così come tutto il suo discorso con Rossi.
Poi, beh, la parte Spencer/Tobias mi ha messo i brividi e, seppur non esplicitamente, hai fatto capire tutto benissimo lasciando molto all'immaginazione del lettore.
E' stato davvero tutto molto bello e trovo che riesci sempre a mettere le parole giuste in ogni frasi che scrivi.
Davvero brava. Complimentissimi e alla prossima.
See you soon. Marti :)

05/05/15, ore 18:01

Storia molto bella soprattutto perché è una Duncney spero di leggere altre tue storie

05/05/15, ore 13:21

Fantastica! Assolutamente la mia fanfic preferita! Non sai quanto io l'abbia letta e riletta ed ogni volta riesce a farmi lo stesso effetto! Oltre ad essere scritto benissimo riesce a trasmettere tutto di quella situazione assurda (ed estremamente eccitante), un'altra cosa che ha fatto guadagnare punti a questa fanfic è stato il fatto di trovare Chris sottomesso, io personalmente adoro Tom e farlo dominare la situazione in quel modo è stato un tocco di classe! Hai la mia più totale approvazione e spero che tu scriva cosa combineranno nella doccia ;)

04/05/15, ore 21:22

Sei tornata! I missed you so far awe
1.gerard sembra sadico dehehe
2.mi manca stranamente Lynz, la rivoglio a rompere le scatole a Fronkie
3.Bandit continua a piacermi come non so che, la descrivi davvero benissimo poi.
4.Scrivi divinamente e continuerò a ripeterlo
5.Beh...Io non so se la tua fantasia abbia dei limiti...Ma credo di no lal
Sembri Alice nel Paese del Masochismo RIDO
6.Aspetto il prossimo capitolo con ansia, non vedo l'ora si scoprire cosa succederà a Priccolo *pedoluna*
7.P.s. sei riuscita ad illuminare una serata noiosa a casa di mia nonna, che guarda una delle sue solite soap e fiction da ansiani depressi e nullafacenti

Io ti adoro boh
Sciau

03/05/15, ore 18:15

Queste storia è tenerissima*.*
Li adoro; li amo!!!!
Tra l'altro scrivi davvero benissimo.
Hermione è sempre Hermione e Fred sempre Fred! Niente strani OOC.
Trovo la piccola Mary dolcissima e sei riuscita a dare uno spessore delizioso a tutti i personaggi!
Sei bravissima: se in un futuro hai intenzione di scrivere un' altra Fremione, fammelo sapere *.*.*.*.*
Ora mi dileguo; bacionissimi ♡♡♡♡♡♡

02/05/15, ore 13:39

« Lo dirò a mio padre! »
RYDO PER SEMPRE BHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA.
anyway: bene bene bene bene bene bene - va avanti per molto, tanto per - abbiamo un esemplare selvaggio di furetto platinato e un piccolo, bast- puccioso Potter legati assieme mh, la cosa me gusta, voglio sapere come andranno al cesso ma HAHAHAHAHAH, LASCIAMO STARE, SI DARANNO UNA MANO A... ok, la smetto vah.
corro a leggere il prossimo capitolo, ciao bellissima :3

#ps : io li leggo i tuoi deliri amor mio c: lal.

02/05/15, ore 13:20

e sempre più bella! non vedo l'ora di leggere il prossimo

02/05/15, ore 08:37

Qui ci starebbe bene un "Da-da-daan". Anyway sei veramente brava mi e piaciuto molto questo capitolo chi l lo avrebbe detto che Arthu era il traditore; anche la storia in se non è male sei un mito per avver messo insieme due libri e una serie tv. Ed esseno una fan di Percy Jackson, della serie tv Merlin ( e tutto quello che riguarda a la storia Arturian) ed il libro le nebbie di Avalo non mi aspetta che farti i miei cmplimenti Fata Morgana.

30/04/15, ore 17:53

Kokoro: e ha separato i dialoghi dalla parte narrativa senza che avesse letto la tua recensione zan zan zaaaaaan
Hikari: è vero, che imbarazzo o//o
Ma stiamo calmi, lei lo ha letto telepaticamente u.u
Kokoro: non è vero!
Hikari: Ma povera, distruggi i suoi sogni :c
Kokoro: Meglio così!! :D
Zitta!! e.e comunque non ho da dire nulla solamente che è scritta davvero bene, complimenti!!
Ed ora al terzo capitolo u.u
Alla prossima recensione,
Katsuko, Hikari e Kokoro Hoshiki

29/04/15, ore 18:42

Ma perché voleva suicidarsi? Spero di leggere il prossimo capitolo

28/04/15, ore 22:07

Scusami se recensisco solo adesso. Effy si dimostea pervertita e coraggiosa, invece Reiji a quanto pare non riesce a trattenersi quando si tratta di ragazze come Effy. Io mi sarei aspettata di più Reiji che la torturasse a sangue e la facesse gridare pieta, ma cosi mi piace anche. Come al solido amo la tua srtoria e aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il seguito.

27/04/15, ore 18:45

...sono secoli che ormai non recensisco questa storia. Perdono, sul serio.
Tra l'altro avevo già letto questo capitolo qualcosa come secoli fa, e al tempo mi aveva un po' schoccata vedere il passaggio tra la presunta tranquillità dei due innamorati a... questo.
Ma partiamo con ordine. Inanzitutto: il Mastio (perdona la mia ignoranza: Màstio? Mastìo?). Ho apprezzato tantissimo la descrizione che ne hai fatto dagli occhi di Dren - e non so quanto questo sia influenzato dal fatto che già amo Dren stesso.
Non so esattamente perché in appena un capitolo mi sia piaciuto così tanto, forse la sua storia, forse nel fatto di essere stato per lungo tempo messo in ombra da un fratello che lui considera ingrato, forse il suo aver trasformato tutto questo in odia e cattiveria ma c'è indubbiamente qualcosa che mi ha fatto immedesimare nella sua sofferenza, e nel peso che deve continuamente portare nell'essere un Guardiano.
Poi... Il Maestro - il cui aspetto mi ricorda tanto la famiglia Malfoy, e già questo la dice lunga. Sembra il classico uomo che ha il potere e farebbe di tutto per non perderlo, che sa cosa vuole e non ama perdere tempo prima di ottenerlo. E a quanto pare adesso si è messo in testa che vuole proprio Rahma, che è l'ultima persona che suo fratello vorrebbe trovarsi di fronte. Mi sa che il Maestro sta sottovalutando la situazione: mi sa che quei due prima di mettersi alla mercè di un uomo del genere preferirebbero fare la fine di Romeo e Giulietta; per non parlare di che cosa degli scontri tra Dren e il fratello potrebbero fare alla loro unità. Chissà. Prima devono riuscire a prenderli xD
E ora... Nora. Shippo già lei e Dren, mi sembra chiaro. Non posso dire ancora molto su di lei, se non che mi sembra gentile e premurosa nei confronti di Dren.
Poi, secondo plot twist - tutti questi cambi di circostanze improvvisi, di cui si capisce poco per il momento, mi ricordano tantissimo Dan Brown, quindi ho la sensazione che quelle tre strade prima o poi si incroceranno.
E abbiamo la comparsa di altri due personaggi: Blaine Windster e Shane Locwar.
Sono a dir poco interessanti: Blaine sembra uno di quelle "teste calde", come direbbe Dren, che prendono decisioni senza ponderare adeguatamente, ma sicuramente coraggioso. Il fatto che sia motivato dalla scomparsa dei genitori mi ha fatto tenerezza: il modo in cui ha descritto cosa era successo alla sua famiglia e quella serie di frasi... "Perché quel giorno sarebbe dovuto morire anche lui (...) invece lui era rimasto in silenzio." Non ho ancora ben capito che età abbia, ma da quello che ho letto non me lo immagino molto più grande di Aerith o Rahma, il che significherebbe che era ancora un bambino/ragazzo quando i suoi sono morti e... in ogni caso, poverino.
Shane invece è il classico scienziato che vive in simbiosi col suo lavoro - cosa perfettamente giustificata dalle circostanze - e che esprime saggezza in ogni frase. Anche lui sembra molto motivato, e le considerazioni che ha fatto insieme a Blaine riguardo alla guerra mi hanno posto un dubbio: oltre alla possibilità di ribaltarne le sorti, mi sembra proprio possibile che Aerith potrebbe essere una di quei "Guardiani paralleli" che il professore sta pensando di creare, e dalla loro parte potrebbe esserci, non so, anche Rahma?
Per oggi non ho proprio il tempo di passare alla correzione degli errori - che devo dire, sembra stiano anche diminuendo capitolo dopo capitolo, quindi complimenti! - per cui se potrò passerò ad inserirli nei prossimi giorni. Per il momento chiudo qui la recensione, e non vedo l'ora di leggere il resto!
Un bacio :)
- Alexandra