14/04/15, ore 15:35

OK, avevo scritto una recensione ma internet è saltato. -.- di nuovo. complimenti, mi hai fatto vedere gale sotto un altra luce, sarà stata la sua sofferenza, il suo dolore, la sua rabbia repressa, non so. ma me lo hai fatto amare un poco di più. io che non lo sopporto. "Lui era tempesta, era burrasca. Lui era Gale." questa frase è il top!
Ancora complimenti e a Settembre cara.
Peggs

13/04/15, ore 15:49

Ciao scusa il ritardo, avevo il Wi-Fi rotto.
Mi è piaciuta la giostrina cone metafora della vita di Jeff.
La descrizione delle emozioni di Jeff è la parte che preferisco.
Lo splatter è dosato bene, senza esagerare.
Nei flashback hai reso la mamma di Jeff più “materna", almeno penso, Margaret Woods mi ha sempre fatto antipatia quindi per me è normale immaginarla una fanfarona che tiene molto alla sua immagine.
Attendo con ansia la fanfiction su splendorman (e spero di recensire puntuale almeno una volta ;)).
Baci.
Camyprincess803

10/04/15, ore 20:31

Ciao , complimenti!! La trama è davvero avvincente. Al prossimo capitolo!!!

10/04/15, ore 17:23

Ecco.. Draco finalmente ha capito ed Harry ovviamente non si tira i dietro. Hermione biricchina xD
Neville e Blaise finalmente una coppia!! Weeeee... i ricordi sono stati terrificanti T.T povero il mio Draco ♡

10/04/15, ore 15:07

Oh.Mio.Dio! Una piccola parte di me (ok, forse non solo una piccola parte), pensava e SPERAVA che Lui fosse Luke!! Ma...ma è Michael?! O.O Ok, parlando d'altro, Albert è un cucciolo ♡.♡ Okay, dopo questo sclero, è un capitolo fantastico :)

10/04/15, ore 11:48

Allora partendo dal fatto che amo come scrivi.
CHE DOLCE MI HAI NOMINATO JSJDDJSJSJSJ
AWW
Non vedo l'ora che esce l'altro capitolo skdjdjdj
Mi ha preso troppo questa storia :')

09/04/15, ore 01:35

Anche se non leggo quasi mai le AU devo dire che questa mi ha piacevolmente sorpresa. L'ambientazione è ben accurata e i personaggi non hanno una modernità innaturale per il tempo. L'unica pecca che ho trovato sono state alcune parole che, in breve, non esistono nel vocabolario italiano e il rating che per le scene descritte dovrebbe essere rosso. Comunque sia questa va dritta nelle seguite.

09/04/15, ore 01:17

La storia è molto carina interessante, ma forse i capitoli sono un pò troppo corti. Dovresti scriverli un pò più lunghi secondo me (se per te va bene così, meglio così). A parte questo la storia ha attirato la mia attenzione. Continua così. ✌

07/04/15, ore 12:55

Ciao Shessomarujunior :-). Il processo dunque va avanti. Le Winx si sono coperte?? Wow! Davvero non riesco ad immaginarmele se non mezze nude, eheheh!! ;-). Aisha è veramente infantile "Tre streghe cattive, molto brutte, per niente alla moda..." sembrava proprio una bambina. Il resto però è stato bello ed ho apprezzato molto anche le note a fine pagina. Ora tocca ancora ad Aisha è poi agli specialisti... Cosa diranno? Mah? Bel capitolo ;-). A presto ;-) Tressa. ;-)

07/04/15, ore 12:26

Mi presento sono Archimede.
Questa storia mi piace molto, la trama è molto originale e la storia molto carina.
Ma ora dobbiamo passare alle critiche, tranquillo sono poche, c' è qualche errore qua e là e inoltre mi viene difficile leggere per via del corsivo.
Un ultimo comsiglio vai a capo quando c' è il discorso diretto.
Comunque bella storia non mi stancherò mai dire che è originale complimenti.
Ancora complimenti per la storia grazie per averla scritta
Spero di poter recensire al prossimo capitolo

07/04/15, ore 00:56

Ma io ti amo *^* Questo capitolo è così fluffoso e al contempo malinconico! Come sempre sei la migliore!
Oddio amo quelle tre piccole pesti di Inazuma, Arashi e Yoshirou *-* Sono così dolciosiii. Laxus che fa la parte del padre premuroso è così cariiino, Juvia che ha chiamato il suo promogenito Gray II è un mito (non immagino come sia stata per Gray Senior la gravidanza di sua moglie O.O è già strana di suo xD) vogliamo parlarne di Erza? ha distrutto mezzo mondo perche pensava che la prima parola della sua bambina fosse stata "papà" x''D
Sapevo che avevi preso spunto da quell'immagine fin dall'inizio della descrizione della casa, Rboz è un mito.
One question: perchè 17 pargoli? Quanti ne avranno per uno? E a quali coppie hai intenzione di far sfornare figli? Okay le domande sono tre ma vabbè xD
Ho trovato un'immagine favolosa di Rboz che sarebbe perfetta per uno dei prossimi capitoli *-* http://rboz.tumblr.com/image/115521179716 <-- ecco il link! L'ho amata fin dal primo momento e ho pensato subito alla tua splendida storia! Mi farai felice se la userai :D
Non vedo l'ora di scoprire di più sul bambino di Natsu e Lucy e sulla gravidanza di Levy *-*

06/04/15, ore 20:07

Ciao bella,
Allora è il primo capitolo quindi non posso dire molto, contando che è anche piuttosto breve come capitolo. La scrittura è corretta e fluida, ma la trama non è ancora chiara, quindi mi è difficile dare un parere. C'è questo salto temporale che non ho ben capito, e la cosa mi incuriosisce.
Che dire, alla prossima El.

06/04/15, ore 17:37

Ciao bella,
il capiotolo è fantastico, bravissima.
Ora vado a leggere l'altro.
Baci,
-GiuGi

04/04/15, ore 13:00

Ciao, ascolta, ho letto tutto e credo che il tuo problema "nelle amicizie" non sia un problema, ovviamente, solo tuo. Non puoi trovare amiche simili a te in tutto, troverai qualcuna che anche se apparentemente ti sembra "perfetta" come amica, poi, avrà sempre qualcosa che non tanto ci garba. E, ovviamente questo non significa che non si può stringere un buon rapporto, con il rispetto reciproco e la tolleranza reciproca, vedrai che tutto è possibile. Ribadendo che il problema non è solo tuo nel non riuscire a trovare amiche, è vero, ma in parte, e mi dispiace dirlo, lo è. Lo è proprio per la ragione che ti ho elencato prima, stringere rapporti non è semplice, ma bisogna sempre cercare di trovare tratti positivi nelle persone, non si è mai veramente soli, devi continuare a cercare e non arrenderti. Capisco il tuo sfogo, credimi, anch'io qualche volta mi sento sola, abbiamo anche la stessa età, ma abbattersi non aiuta, va avanti, conosci qualcuno e fagli capire che vorresti essere sua amica, o prova a riallacciare il rapporto con vecchie amiche, devi cercare anche di capire gli altri, non solo essere capita. E se hai questa tua "amica" con cui ti trovi bene, che stessa tu hai definito "forse" vera e la sola, ma che per te pecca perché quando ci esci non riesci a trovare un accordo, dovresti comunque apprezzarla, e intendo dire, continuare a sentirla, cercare un altro modo per potervi vedere, non prendersela con lei solamente perché i genitori non possono permettersi di mandarla a Barcellona, anche perché da come ho capito deve anche già spendere soldi per un viaggio con la scuola; i problemi economici sono una cosa seria, non puoi imbronciarti per queste ragione ma anzi, dovresti mostrare un po' più di comprensione e di rispetto. I genitori probabilmente l'avrebbero mandato se avessero potuto, perché altrimenti avrebbe dovuto rifiutare? Impara che non tutti hanno la fortuna di essere come te, o come me, chicchessia. Il tuo psicologo non è inutile, né cretino, e nemmeno tu lo sei. Ti ha dato buoni consigli, ti viene solo difficile applicarli, e io ho cercato di farti capire come potresti, e ovviamente dovrai avere anche una buona dose di pazienza, come tutte le cose, infatti se qualcuno ti risponde a "monosillabi", tu non arrabbiarti subito, pensa solo a cambiare sponda. Puoi farcela, la solitudine fa male a tutti, ma sentirsi soli quando non lo si è, o quando si può rimediare, allora non è giusto, ci complichiamo ancor di più la vita.

Ps: ti ho messa una recensione positiva perché rispetto il tuo sfogo.
A presto, amica.

- Snotty

03/04/15, ore 01:58

Dunque... so di averti ripetutamente rotto le palle su questo argomento, tuttavia.. credo che un po' di ragione m' appartenga... I tempi d'attesaaa! Sono troppo lunghi ed ho paura che per te presto la storia finirà per essere dimenticata. Non è nemmeno corretto nei confronti dei lettori far aspettare così tanto, inoltre la storia perde molto... ed è un peccato, perchè è davvero bellissima, forse la mia preferita.