09/11/14, ore 17:04

Come sempre mi lasci senza parole.
Che dire.
Madison e Zayn, la dolcezza.
La signora, oddio, che belle parole.
E Josh, te la sei proprio meritata sta pugnalata.
Continua e avvisami.

Bloss x

09/11/14, ore 15:53

~Fannyyyyy
Diosanto... che capitolo...
Wow...
Mi. sono. cagata. sotto.
Bene!! ^^

No apparte scherzi... mi è piaciuto TANTISSIMO... certo mi ha fatto un pò inquietare e spaventare, ma vabbeh! Dettagli! Mi sono cagata sotto
Poi che dire?!?! E' scritto tutto in modo perfetto come al solito, nessun errori grammaticali...
ed ecco che ricompare per la terza almeno mi sembra   le "malefiche" scritte... brrr...
stavolta gialle...  si sono ossessionata da quelle scritte.
Ora me le sogno la notte e nessuno dormeee yeah!
W l'insonnia (?)

Comuunque... fra tutti quelli che hai scritto, questo è il capitolo che secondo me accappona di più la pelle... quelle teste... quei manichini... NO COMMENT.
Sono di già terrorizzata abbasta. Non c'è bisogno di scriverlo... o qui finisce che per davvero non dormo... e no. Non va bene.
IO DEVO DORMIREE (?)

Vabbeh... comunque com'è dolcioso Ran quando da un bacio nella mano a Masaki... awwww i miei feeels!!!
LA RANMASA DOMINA

Oppure vogliamo parlare della parte iniziale, dove Masaki diventa dolciosi e ammette i suoi sentimenti verso il... " confetto rosa  ambulante" ?!? Ecco appunto...
Sono entrambi pucciosissimi U.U

Ora vado a leggere il prossimo capitolo... ciau ciau Fanny!! :*

PS. Ma solo trovo sexy Masaki travestito da Zombie e Ranmaru da vampiro?! :Q___
Ranmaru da vampiro.... cavolo.... R-Ranmaru....*inizia a sbavare e inizia a pensare male... eheheh

-Beta-Chan :)

08/11/14, ore 23:27

Ho adorato da subito questa storia, ogni capitolo di più. Spero continui presto perché mi piace davvero un sacco. Complimenti!

08/11/14, ore 21:15

la storia e bellissima anzi fantastica
coppia:shadaze
prompt:il compleanno di blaze
io adoro la shadaze

08/11/14, ore 16:42

*sniff*
Il piccolo é diventato grande...
Hai un fazzoletto?
La fangirl che se ne sta nascosta in me (ho ristretto la ricerca alla zona tra ippocampo e sfenoide) sta esultando rumorosamente in questo momento e, come me, non vede l'ora di capire come evolverà la vicenda.
Spero con Genim che troverà una ragazza (o ragazzo) o che torni con Rebecca.
Au revoir

07/11/14, ore 21:54

Oddio ma è bellissima!
Non vedo l'ora che aggiorni, sono curiosissima! Baci!:)

07/11/14, ore 17:55

Ciao! :)
La tua storia mi incuriosisce parecchio, il taglio che le stai dando è sicuramente originale ;)
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà..e magari di avere qualche info in più su Hester per riuscire a caratterizzare meglio il personaggio :)
Certo che Pagey non lo si può lasciare solo un attimo che si va a ficcare in qualche casino ;)
Aggiorna presto!
ciaoooo baciiii :)

06/11/14, ore 19:49

La storia mi piace molto..... Anche se l'utilizzo della grammatica e soprattutto dei tempi verbali lascia abbastanza a desiderare... Ti consiglio di fare una lettura veloce prima di pubblicare.... Ma la trama mi piace moltissimo e mi piacerebbe continuare a leggere...ATTENZIONE!! " Ho e ha" sono 1a e 2a persona singolare del presente del verbo avere ,è l'errore che fai piú spesso spero che dicendotelo tu possa correggerti :)

06/11/14, ore 19:21

Wow! Davvero molto bella... Sopratutto il finale, che non mi sarei mai aspettato. le bambole sono una delle cose di cui ho più paura, quindi immagina come mi sono sentito quando ho saputo che Emily aveva ucciso i genitori di Sophie e poi aveva cucito a tutti e tre la bocca! La storia è stata scritta davvero molto bene, è stata anche molto scorrevole. Non vedo l'ora di leggere le altre 11 puntate!

04/11/14, ore 22:48

ho scoperto questa fanfiction per sbaglio, ma sono contenta di averlo fatto! Mi piace un sacco e mi piace ancora di più perchè è Lashton ed essendo Lashton shipper sono contenta dato che non ci sono molte ff italiane Lashton... Comunque di solito non leggo ff italiane ma questa mi piace veramente tanto!
Spero che aggiorni presto,
Annachiara x :)

04/11/14, ore 18:48

Ciao Care,
Questo capitolo è stato fantastico, Cloé mi aveva quasi sconvolto quando aveva detto a suo padre tutte quelle orribili cose, ma poi quando si è calmata è a capito è andato tutto bene...per ora(ho paura che Luise causerà un sacco di guai e poi come puoi dire ha tua figlia di fare la stupida solo in modo che gli altri non la isolino?!) E Clint quanto è stato dolce? E' stato così dolce da farmi sorridere come un'idiota per un paio di minuti. Adoro questa storia, ma non esiste la bandierina dorata purtroppo sennò te l'avrei messa :) Assieme alla categoria amate oltre a quella delle preferite, questa storia sarebbe stata la prima che avrei messo :)
In Sintesi:
Capitolo: Perfetto, dolce ma non eccessivamente stucchevole sia anche per quel poco di angst dovuto alle parole di Clint sulla sua vita erano angst al punto giusto
Carattere dei personaggi: Realistico (Cloè arrabiata che dice quelle orribili cose mi ha fatto un poco antipatia ma poi ha capito, è molto più adulta di molte persone)
Grammatica: Ottima, c'è solo un errore(probabilmente causato dalla velocità) ora te lo segno. Ecco: [...]Sono il suo insegnante, ho dieci anni in mento[meno] di te[...]
Descrizioni: Realistiche
Ancora i miei complimenti e Alla Prossima
-Anthony Edward Stark

02/11/14, ore 18:55

Carinissima ma attenta agli errori
La storia è bellaaaaaaa
Baci koga01

02/11/14, ore 15:14

Salve donzelle, è la prima volta che recensisco perché ho preferito leggere tutti i capitolo postati, in una nottata!
La bandierina è verde ma ho un paio di "critiche" da farvi, perché sono una rompipalle!ewe
Inizio col dirvi che mi piace molto la trama e l'ambientazione, la lunghezza dei capitoli è perfetta (Dio vi benedica) e che, a parte nei primi capitoli, non si nota la differenza di scrittura. Sulla scrittura faccio una premessa, è sempre molto personale il tipo di scrittura e varia da persona a persona, quindi non c'è un modo di scrivere "sbagliato" o che non vada bene, questo è solamente il mio parere: in generale, è una scrittura molto dettagliata che a volte risulta un po' noiosa, (ci saranno delle motivazioni e ogni cosa sarà utile in un futuro per la ff) ma ciò non toglie che inseriate troppi dettagli in una stessa frase, che a volte mi fa perdere dal discorso principale. È un po' dispersiva. Magari ho avuto quest'impressione perché in un cap ci sono vari pov.
Ora passo alla trama, come ho già detto, che adoro anche se trovo che i caratteri e le problematiche dei personaggi siano un po' stereotipati. Anche qui credo svilupperete il tutto motivandolo, in un futuro. Certe situazioni, anche se surreali, mi hanno fatta morire dalle risate (come Haz al cinema che infastidisce Michael) e devo dire che mi piacciono molto questi sprazzi di simpatia e ironia, li adoro proprio. Per questi motivi continuerò a leggere questa ff e sono certa che le mie "critiche" verranno smentite con il tempo! Vi dico solo di stare attente, già scrivere a sei mani è molto difficile, in più avete messo molta carne al fuoco ma ho la strana sensazione che mi stupirete piacevolmente, come è già successo dai primi capitoli al settimo. Quindi grazie e complimenti, avete creato una trama e dei personaggi differenti dallo standard, quindi grazie! Per chiarimenti o per lapidarmi sono @Bullshitholic su twittaaaaah, e mi scuso per la lunghezza di questa recensione!
Un bacio, alla prossima.xxx

02/11/14, ore 15:12

Ciaoooo :)
Scusa il ritardo con cui recensisco, ho passato tutta la giornata con dei parenti ieri!!
Che dire, che dire? Come al solito lo adoro, e sono molto molto contenta che Ben non abbia invitato fuori quella spilungona seccatrice (se l'avesse fatto avrei potuto fargli male u.u) e che sia andato da Claire :)
La storia di Claire é venuta fuori... Che str***o! E la sua amica ancora di più! No words. Capisco perché si sia barricata e allontani i ragazzi. Non vuole permettere a nessuno di farla soffrire ancora.
E veniamo a Ben! Non deve essere una storia semplice nemmeno la sua, ne' meno dolorosa! Da quello che ho capito é un ragazzo piuttosto fragile, e anche lui fa fatica ad aprirsi.
Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo!! Il finale è stato un po' un colpo di scena e devo sapere come la farai continuareeee!
Detto questo, buona domenica e buona settimana!
Un bacio :*

02/11/14, ore 11:23

sai scrivere davvero bene mi complimenti!!!!
questa parte della storia scritta in questo modo mi piace un sacco e poi essendo una fan di questa coppia come nn amare questa storiella
continua a scriver ti prego voglio altre storie
con affetto fra