13/09/14, ore 14:56

Oggetto: Smistamento

Buongiorno presidi! Sono Grace Aurora Parker ed ho appena fatto il vostro test di Smistamento. Qui ci sono le mie risposte:

1-1
12-1
13-1
14-1
15-3

Aspetto una vostra risposta!
Saluti,
Grace Aurora Parker

12/09/14, ore 21:57

Oh Dio! Questk capitolo é fantastico. Che dire più? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un abbraccio, ciao.

12/09/14, ore 20:22

Storia molto carina e divertente. Sono diventata tristissima quando sono morti i genitori per colpa di screder infatti vado un attimo ad ucciderlo. Torno subito *faccia sadica facendo spaventare tutti* Leo la tua spada Leo: ma perché non uttilizzi le tue Io: perché le ho mandate a lavare! Avevano molto sangue sopra e non voglio risporcarle Leo:per curiosità di chi era il sangue? *rabbrividisce* Io: lo vuoi veramente sapere?*faccia ancora più sadica* Leo:t...t...tieni la spada *spaventato a morte* Io:grazie Leo *si incammina nella tana di screder* continuando con quello che stavo dicendo adesso vado e torno. Ci vediamo nel prossimo capitolo!! Bye!Esme123

12/09/14, ore 15:26

Eccomi di nuovo!
No, non mi aspettavo un colpo di fulmine, anche perché sono abbastanza banali e scontati, ma neanche credevo che il loro primo incontro sarebbe stato un vero e proprio scontro!
E, tanto meno, pensavo che la più risentita, almeno in apparenza, potesse essere Sara.
No, voglio dire, io al posto suo mi sarei sotterrata o comunque sentita in costante imbarazzo, mentre lei appare semplicemente irritata dal comportamento di Alex. E lui l'esatto opposto, è come affascinato dalla sua reazione "violenta".
Questo aumenta la mia curiosità su di loro e sul futuro del racconto in generale, per cui appena finisco questa recensione passo al prossimo capitolo!

Ti segnalo un solo errore, di certo una svista ma non poco grave!! "Prima, per sbaglio o avuto la fortuna" l'H prima della O, ovviamente!!

Per il resto rinnovo i miei complimenti e ci sentiamo al prossimo capitolo! :)

12/09/14, ore 14:14

Okay John il miceneo è assolutamente fantastico :')
A parte gli scherzi, scrivere una cosa del genere in un giorno significa essere veramente bravi.. spero vivamente che non sia la mia immensa ignoranza a parlare, ma il tuo stile fluido e la tua fantasia (accidenti, hai trasformato il mio tv show preferito in una leggenda mitologica!) mi hanno profondamente colpita..
Se il fatto può essere considerato interessante, io in questo momento dovrei essere concentrata su una versione di latino che parla di Alessandro Magno e braccia mozzate, quindi.. si potrebbe dire che siamo sulla stessa BARCA (ogni riferimento al fandom è puramente casuale ;D). Addio, John. Ehm, scusate, volevo dire.. ciao :) (?)
KQ

12/09/14, ore 00:17

La mia coppia preferita, altro che Percabeth, Jasper, o Frazel!

11/09/14, ore 22:59

Tenerissima la parte del bacio, mi è piaciuta davvero molto molto.
Però ci sono comunque errori.
Si vede che la storia è scritta in fretta e furia...
Ad esempio io avrei corretto la parte centrale in questo modo (eh, ci vuole, scusami!):
“Perché vuoi farlo?”

“Perché SONO attratto da te” risponde.

“Mi conosci da SOLAMENTE un giorno" Che sentimenti prova la ragazza?

“Forse...” Che sentimenti prova la ragazza?

“Come?” E' confusa?

“Sapevo che ti eri dimenticata di me... Dai, sono Marco. Siamo amici d'infanzia...” Che prova ora?

“No, io... Non ricordo” E adesso?

“Mio padre e il tuo erano amici sin da bambini, e quindi anche noi. Ho due sorelle, non ricordi Gaia?” E ora?

“O. Mio. Dio. No, non è possibile” E in questo momento?

“Invece si”

“Marco... Non puoi essere tu” e lo abbraccio.

“Vedi? Ora il problema della conoscenza è svanito”

“Già...”
Queste cose mancano ed è grave, perché il lettore diventa confuso, non sapendo cosa prova la ragazza. E' felice, triste, emozionata? E' emozionata? Cosa prova? Ansia, noia, gioia, scoppia dalla felicità? Non l'hai detto e ripeto, è grave. Aggiungi questi particolari la prossima volta...
Comunque vado a leggere l'altro.
Qui devo lasciare una recensione neutra, mi dispiace. Ma rileggi il testo più volte, però. Magari usa NVU, così puoi controllare l'ortografia e il che sarebbe anche meglio.
Vabbè,
al prossimo capitolo
-rusher girl

11/09/14, ore 13:41

Recensisco solo perché voglio che continui. :P scherzo. :)

Volevo dirti che la storia mi piace molto, adoro Harry in versione protettiva e Niall così piccolo, dolce e tenero.
Mi piace anche il fatto che Niall stia cambiando e stia diventando più forte, come hai scritto l'amore che entrambi provano l'uno per l'altro li sta cambiando, in meglio, e questo mi rende molto felice.

La storia è molto bella, brava. :)

Voglio chiederti una cosa prima di andare, nel capitolo 5-6 se non erro hai scritto su Josh e sul fatto che lui abbia dei problemi, quando ho letto che sentiva delle voci mi sono chiesta se ogni volta che lui ha picchiato Niall lo abbia fatto perché erano le "voci" a dirglielo, come è successo nel capitolo.

11/09/14, ore 13:02

Io ho visto solo qualche puntata dei Jewel pet ,qualche anno fa mi sembra, e devo dire che questa one-shot è davvero carina e ben scritta ;)

10/09/14, ore 19:06

Aww, che cattiva.... adesso voglio sapere la discussione fra Cheryl e Rose! XD
Tornando serie, adoro la tua storia e il modo in cui hai impostato il capitolo, il diario di Dominique fa capire molto i suoi pensieri e il suo rapporto con James e, sebbene io la immagini molto diversa, te sei riuscita a farmela apprezzare.....CONTINUA IN QUESTO MODO!
Comunque, spero di vedere meglio la mia ragazza nel prossimo capitolo, che auguro verrà postato al più presto, anche se so quanto sia difficile... ;)
Mi piace molto come hai descritto i personaggi, soprattutto ho preso subito in simpatia James (che in questa storia è sicuramente più complessato).
Aspetto il prossimo aggiornamento per dirti gli altri personaggi che mi hanno colpito,

Kashi <3

10/09/14, ore 14:44

Che bella storia , specialmente il fatto che nico ha. Il cuore diviso fra James e Percy ,
La aggioni

10/09/14, ore 13:30

Wow.. io ho amato la tua storia!
Logan e Zoey insieme sono perfetti *-*
Scrivi benissimo, complimenti!
Alis <3

09/09/14, ore 19:35

OKAY AIUTO STO MORENDO, PITON HAHAHAHHA NON CE LA POSSO FARE
ANYWAY - tolgo il maiuscolo sennò sembra che urlo - anche a questo capitolo sto sclerando da morire.
Posso dirti CHE SHIPPO JACK E JAMES GIA' ALL'INVEROSIMILE?
WILL E' L'AMORE ma la mia OTP di questa storia rimane sempre ALEX E IZ - sorry not sorry - per non parlare di Emilia e Summer ew
ALEX POI awwe è il ragazzochenonhacapitouncazzo

okay? okay grazie lo sclero, ATTENDO IL PROSSIMO CON ANSIA <3

09/09/14, ore 13:44

Ciao! Sono una nuova lettrice per essere precisi! :)
Mi piace tantissimo questa FF, per come descrivi perfettamente e come fai immaginare la scena agli occhi di tutti quelli che la leggono. Ho immaginato così tanto l'ultima parte che all'ora di pranzo non riuscivo a non ripensarci ancora e ancora al 'lupetto' e Aurora. Seriamente, scrivi da favola! Spero che tu posterai il prossimo capitolo in fretta, se no avrai una visitina dalla sottoscritta ;)
Vedi di accontentarmi, mia cara, non aspetto altro giuro! *-*
Inoltre, mi sono dimenticata di dirti che è un'idea fantastica e molto originale, dato che ormai tutte le Fan Fiction con personaggi nuovi o sono figli di Zeus o di Poseidone come al solito, o figlio di Ade chi è innamorata di Nico Di Angelo (i'm here ma non ne farei una fan fiction). E Lucia? Dei, poverina, è passata al lato oscuro (mondo dei libri, eheh)! La introducerai ancora? E quell'idiota di Percy eh? Si può capire se la odia o se la vuole bene? O peggio, si è innamorato e la sta ignorando?! Okay, che stupida ipotesi, sarebbe assurdo! Frank è molto, molto premuroso nei confronti di Aurora e questo è bellissimo! Hazel non è gelosa? Più che bellissimo, perchè peggiorerebbe la situazione letteralmente. Leo credo si sia affezionato fin troppo alla protagonista.....FANTASTICO! Voglio essere nei panni di Aurora! Piper e Jason sono l'amore in persona e Annabeth ha capito che partire in tre, ne tornano in tre e non in quattro alcune volte (spero che tu abbia capito la frase stupida che ho scritto).
Comunque sia, quel che doveva essere una recensione di poche parole è diventato un prologo o peggio..un capitolo! Sto esagerando, ja.
Non è che io commento un capitolo come sto facendo ora, è raro perchè io sono una di poche parole soprattutto quando rispondo alle recensioni dei miei di capitoli. Sei, sinceramente, l'autrice che mi ha colpito di più in poche righe. Non è mica da tutti i giorni leggere un capitolo del genere. Romantico, avventura, e a volte molto straziante... soprattutto quando ho letto la parte in cui Aurora viene a sapere della morte della mamma e del piccolo Edo-Edo (lol, scherzo) e si è messa a piangere. Dei, tra poco urlavo!
Ti ordino di postare il prossimo  capitolo, o verrò a farti visita in un modo o nell'altro prendendomi il tuo pc! MUAHAHAHAH, okey, sono una stupida (autostima pari a zero, eh).
Ciauuuu, ricordati che se non lo posti in questo preciso istante in cui finirai di leggere questa lunga recensione, vengo a prenderti! Te e il tuo pc! GUARDATI INTORNO XD
Non spaventarti, io non sono nè omicida e nè seria (precisamente? MAI!), quindi posta tranquilla. Alla prossima, mia signora :) <3

Darkness, WaterFire and Lightning for<em line-height:20.8000011444092px\"="">ever.

09/09/14, ore 00:18

Meno parole e più scopare, me approva a pieni voti. °^° Come sempre ben scritta e mucho caliente a mio parere, la cosa me gusta mucho. Sanji, cacchio però, dovevi aspettartelo che c'era qualcosa sotto...la panna poi...Zoro ha le mie stesse fantasie sessuali ahaha Li amo, caso chiuso.
Alla prossima <3