18/08/14, ore 10:42

Mogliettina mia!
Sono in un ritardo mostruoso scusa! Solo che ieri sera è caduta la linea e non ho potuto leggere :(.
Comunque eccomi qua a dirti quel che penso di questo capitolo :).
Allora... JEN NON DOVEVA ANDARE VIA! Non doveva scappare dai problemi. Non doveva lasciare Bet e Cal e Luke. NO!
Uffi! Sappi che sono in macchina e stavo per piangere!
Cioè, mi cupo morta? Luke è meraviglioso, fantastico, unico, prezioso! È l'amico che chiunque vorrebbe avere (io sono in cima alla lista, questo ormai si sa ;)).
L'amicizia tra Luke e Jen è bellissima e io sono contenta che tra loro due ci sia questo rapporto :).
A presto tesoro, un grande bacio ed un lungo abbraccio, con affetto infinito, Letizia <3

17/08/14, ore 22:13

Ciaoo :)È l'ultimo capitolo della storia e mi dispiace un po' perché adoro il tuo stile con cui hai scritto questa fanfiction però ogni storia ha un suo finale non la si può dilungare troppo nel tempo.Come ogni capitolo che hai scritto è bellissimo e come finale è perfetto. Alla prossima, baci
-Annina

16/08/14, ore 21:48

unnieee finalmente mi hai fatto sta benedetta JONGHO! XD devo aspettare solo l'estate però? T___T ahaha
comunque io odio fare le recensioni >...< però sei te quindi...
ho notato che tutte e due mettiamo nelle storie un'aria un po' nostalgica e quasi malinconica...che sia l'aria di Milano? ahaha
mi sta già prendendo molto e mi incuriosisce troppo il mistero in cui è avvolto Jong^^
Minho con i bambini è carinissimo! e lo vedo molto azzeccato nel ruolo e anche Jinki come psicologo :)
il tuo bias ed è quello che soffre di più ogni volta....hai uno strano rapporto con 'l'amore' >.> ahaha
mi piace l'aria nostalgica che aleggia la rende molto realistica e poi i riferimenti a Capitan Uncino, Peter Pan mi piacciono molto ^^
VOGLIO IL SECONDO CAPITOLOPOSTAINFRETTA!!!DDD: *e anche il terzo e il quarto e....passami tutta la storia!* xD
ma che bel poster che c'è là sopra! chi te lo ha fatto? >..> keke

16/08/14, ore 18:00

Ci sarebbero veramente troppe cose da dire riguardo a questa OS, davvero troppissime, quindi cercherò di procedere con ordine e con calma.
Allora, inizio.

Sappi che io mai mi sarei immaginata una scena del genere fra Otani e Risa. Sono troppo pucciosi e mi ispirano tenerezza e tante belle cosette carine :3 quindi, quando ho trovato questa OS, lo ammetto, ero un po' scettica.
Ma, già dalle prime righe, ho dovuto ricredermi.
Tu hai un talento.
Un grande talento.
Scrivere scene ad alto contenuto erotico non credo sia alla portata di tutti, ma tu lo sai fare eccome. Già dalle prime parole ero catturata, non riuscivo a scollare gli occhi dallo schermo, scorrevo e leggevo perché ero veramente rapita dalle tue descrizioni, dai pensieri di Otani, dai loro gesti... sul serio, ero come in trance. Hai saputo descrivere perfettamente ogni minimo particolare del rapporto, senza mai sfiorare squallido o altro, anzi, addirittura l'ho trovata dolce in certi punti. Il corpo di Risa lo conosciamo tutti più o meno, ma la tua abilità consiste proprio nel saper fare descrizioni dettagliate ma, allo stesso tempo non noiose o pesanti da leggere. Questo per dire che anche chi non conoscesse la fisionomia di Risa, grazie alla tua descrizione impeccabile potrebbe immaginarsela esattamente così com'è. Ho adorato quella descrizione, anche perché era diciamo "condita" coi pensieri di Otani, dunque ancora più bella e profonda. J'adore.
La parte in cui, dopo aver fatto tutto, Risa molla un cazzotto a Otani, mi ha fatta sbligare! Un'altra cosa di cui bisogna prendere atto è che sei rimasta fedele perfettamente ai caratteri dei personaggi dell'anime. Insomma, comportarsi così, anche dopo il sesso sfrenato, era una cosa proprio da Risa! Sei grande perché, oltre alla passionalità, hai inserito anche un po' della comicità che li caratterizza e che ce li fa amare così tanto :)
Insomma, i miei complimenti più sentiti.
Sei proprio in gamba, e questa OS finisce dritta dritta fra le mie preferite. Anzi, la segnalo per farla entrare tra le scelte (appena capisco come fare T_T non mi è mai capitato di segnalare una storia per le scelte, ma questa merita davvero troppo).
Ottimo lavoro, non so nemmeno più cosa dire, non vorrei essere ripetitiva o noiosa hahaha :P
Ti abbraccio forteeee \(^_^)/

Kasai.

15/08/14, ore 17:53

Ciao...sto leggendo la FF ed è bellissima...però non mi fa vedere il capitolo dopo. I dice che che io testo che sto leggendo non esiste più..:( cosa succede?

15/08/14, ore 17:34

Eh già ha proprio ragione Fred: Hermione è sempre troppo buona. Però sotto sotto (anche se Ron non mi va molto a genio) sono contenta che i due si siano chiariti e lei l'abbia perdonato!!! Non vedo l'ora di leggere anche i prossimi capitoli di questa storia che ormai ho inserito tra le seguite perché mi incuriosisce sempre di più. A presto Un grande grande abbraccio :) Flox_

15/08/14, ore 15:09

Bellissima!! Anch'io ho sempre pensato che una volta morto :'( Fred si sarebbe unito ai Malandrini!! In realtà ci ho sempre sperato *.* Perché Peter, se vogliamo essere sinceri, non è mai stato degno di far parte del loro meraviglioso gruppo.. Mamma mia quanto lo odio!! Complimenti ancora per la storia <3 Un bacio Kim

15/08/14, ore 14:54

"Spero di essere riuscita a trasmettervi qualcosa", merda, sono rimasta incollata allo schermo del cellulare con le farfalle nello stomaco per quasi tutto il capitolo! È stato fantastico, mi piace come descrivi gli innumerevoli gesti di Michael e le varie scene, mi piace davvero.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Comunque, ehi! Buon ferragosto;)

15/08/14, ore 14:30

Macciao! :3
Pensavo non volessi più concluderla,ma a quanto pare,invece,per fortuna di tutti noi,il capitolo finale è arrivato!
Noto un ulteriore miglioramento che arricchisce di dettagli e sensazioni il già particolareggiato contesto. In particolare,mi è piaciuta ancora una volta la resa dei personaggi che sono più maturi e come dire... sempre più concreti (nel senso che sembrano reali). L'ho sempre detto: l'analisi psicologica è uno dei tuoi punti forti.
Stavolta,però,hai fatto un passo avanti: oltre alla vendetta,in questo capitolo,aleggia anche una fortissima malinconia ben delineata dalla volontà di Frigga di cambiare il destino (volontà impossibile); la malinconia di Loki nello scoprire che ha,in un certo senso,sbagliato tutto. E' un'atmosfera pungente,c'è una continua attesa verso il lieto fine,ma che alla fine,anzi,si conclude nella peggiore delle tragedie. Proprio come un dramma Shakespeariano. E così doveva finire,d'altronde. Appoggio in pieno le tue scelte.
Davvero una bella,bellissima storia <3
Un saluto!

15/08/14, ore 10:49

Rieccomi! :3 Che bello questo capitolo, non mi deludi mai! :D Ammetto però che quando Light si è tirato Ryuzaki a letto, mi sarei aspettata succedesse "qualcosina", del tipo "Ryuzaki cade sopra Light e lo bacia" u.u Comunque, seppure di rating verde, è pur sempre una shonen-ai, giusto? Qualcosa del genere succederà prima o poi, vero?! Ti prego dimmi di sì!! >.< La grammatica è okay, come sempre, e il contenuto esilarante, come sempre xD Sai, ce lo vedo proprio L a spiare Light mentre dorme e a fargli persino un interrogatorio! Bella idea ;) Ancora una cosa, come fai a scegliere questi titoli così belli? Io sono una frana ^^
Ancora complimenti :)
Alla prossima :*

14/08/14, ore 10:52

Allora, scusami se recensisco solo ora, ma ero convinta di aver già letto la storia e recensito,invece no, perdonami, sono stupida.
Passando alla storia, che dire...l'ho amata! Mi piace tantissimooo*^^^* anche se all'inizio di questo capitolo mi hai fatto prendere un colpo perché pensavo che Alec fosse morto. Non pensare neanche per un momento che scrivi schifezze, perché questa raccolta é semplicemente meravigliosa. Spero che scriverai presto altro sui Malec, e sarò felice di leggerlo.
Complimenti ancora, <3
Lu_

13/08/14, ore 18:01

Ciao, Fay!
Allora, come promesso eccoti la mia recensione al primo capitolo! Mi è piaciuto molto, questo inizio, e come mi avevi anticipato noto che sì, Midorikawa ha già da adesso qualche lato enigmatico. Sto pensando al fatto di Masaki che non vuole un padre gay. Effettivamente, pensandoci, per lui non deve essere affatto semplice accettarlo (per lo più se la madre lo ha cresciuto coltivando l'odio per gli omosessuali). E a proposito della madre mi domando se abbia detto tutta la verità a Masaki, riguardo quando se ne sono andati dalla casa del padre. Sinceramente, mi è sembrato che Midorikawa ammettesse la versione dei fatti in cui è stato lui a cacciarli di casa, pur con qualcosa di non detto. Inoltre, per un ragazzo cresciuto solo con la madre, che ha coscienza della sua età e delle persone più grandi, deve essere difficile ritrovarsi con qualcuno che non conosce per niente come padre e doverci convivere. Anche se sono legati da una parentela reale, perché sono davvero padre e figlio, è praticamente come se Masaki fosse stato adottato dal primo passato.
A parte queste cose che ti ho detto sul contenuto volevo farti notare alcune cose sullo stile o la grammatica, ma sono piccolezze.
Questa frase: “Alla radio passavano canzoni occidentali delle quali il ragazzo non intendeva comprenderne il significato, e che il suo tutore, seduto al suo fianco con le dita a picchiettare sul volante in attesa che si smuovesse il traffico, teneva a volume bassissimo, soffocato dai rumori della strada” è piena di virgole e proposizioni subordinate e mi sembra un po' pesante nel complesso, credo distragga il lettore dal contenuto. Poi ho notato che usi molto spesso il pronome possessivo “suo/sua/suoi” e derivati, anche in una stessa frase. Non ho segnato nessun esempio però volevo dirtelo :)
Poi ad un certo punto c'è stata questa ripetizione: “In realtà sembrava del tutto identica a come l'aveva lasciata. Sentì una sensazione del tutto spiacevole” e in questa frase hai messo due volte il “ne”: “senza che lui ne riuscisse a recuperarne il senso”.
Per il resto, sai che il tuo stile mi è sempre piaciuto! Forse mi è sembrato poco scorrevole in alcuni punti, come nella frase iniziale che ti ho riportato, o per via delle ripetizioni, ma continuo ad adorare come scrivi. Adesso devo andare, perciò ti saluto, ma appena ne ho l'occasione, magari stasera, leggo il prossimo capitolo e recensisco :3
Un abbraccione,

Claire.

PS: mi sono basata sul file che mi hai mandato in allegato su facebook, perciò se il testo è diverso o se hai già corretto qui le cose che ti ho segnalato, questo non lo so ^^ Credo leggerò sul file anche i prossimi capitoli, perché può essere che a volte la mia connessione non prenda bene! A presto <3

13/08/14, ore 17:21

Oddio,oddio,oddio.L'ho già detto oddio?Questo capitolo mi é piaciuto tantissimo perché Giulia ha capito che le piace ancora Ross
aggiorna presto,
see you soon

13/08/14, ore 16:16

S T R E P I T O S A.
Perdonami se non mi dilungo troppo in questa recensione, te ne avevo scritta una piú sensata, ma ho perso la connessione, mi sono scazzata e quindi eccomi a scrivere giusto due parole perché te le meriti.
Ho amato questa fic, benchè sia chilometrica me la sono divorata tutta in un fiato. H&L sono meravigliosi sia in coppia che presi singolarmente, ma ció che piú ho amato sono stati i siparietti che mettevano su quei cinque pagliacci! Davvero una storia splendida, complimenti complimenti complimenti :)
Ora, con permesso, ti aggiungo agli autori preferiti cosí sono sicura di non perdermi un'altra tua perla! xD
A presto. x

Maria Chiara

12/08/14, ore 17:39

Eccomi qui, eheh.
Tu hai la capacità di farmi shippare chiunque, dio. Sei veramente bravissima, aw. Harry e Ginny non mi sono mai piaciuti più di tanto, tuttavia qui li adoro, davvero.
Complimenti, aw.
A presto.