25/01/14, ore 15:11

Ciao! Allora, che dire? Sono un po' confusa a dire il vero, ma partiamo dal principio.
Il prologo è abbastanza interessante, sebbene di per sè non dica nulla (è comprensibile, è un prologo), non è scritto per niente male, solo qualche piccola imprecisione che con un po' di esercizio scomparirà di sicuro. L'unica cosa che mi ha lasciato perplessa è stata l'ambientazione e la protagonista: a quel che ho capito ti sei ispirata alla serie televisiva Reign, quindi immagino che l' Elisabetta in questione sia la futura regina d'Inghilterra e che Anne sia Anna Bolena, però mi risulta di difficile comprensione dato che Anna Bolena fu decapitata quando Elisabeth aveva solo tre anni. Altra piccola imprecisione: uno dei figli viene detto combattere contro i Lancaster, ma ormai la famiglia Lancaster non esisteva più, se non sottoforma di Tudor, ossia i reali, e mi pare alquanto improbabile che costui si sia ribellato contro la Corona quando sua madre e la sua famiglia lavorano per essa XD.
Comunque non ti scoraggiare, ti consiglio solo di informarti di più e specificare un po' meglio alcune cose, attendo il prossimo capitolo.

25/01/14, ore 11:38

A quanto pare sto diventando tuo fan..Non mi dilungo negli sperticati complimenti per il tuo stile di scrittura, che pure merieresti..Non voglio passare per lecchino esagerato..Ad ogni buon conto, nonostante lasci nel mistero tutta l'impalcatura che sottende il breve racconto, l'atmosfera di tensione e dolore è chiarissima e quasi si tocca con mano..Sarò sincero, ad un certo punto quasi mi.aspettavo la tipica "confessione in punto di morte", ma se c'è una cosa che ho imparato di come scrivi, è che non ti abbandoni facilmente ai cliché. Che dire d'altroo se non che è commovente? A presto e, ancora una volta, grazie! Xandalphon

25/01/14, ore 01:04

Ciao, che bellissima sorpresa che mi hai fatto! non pensavo che avresti mai piú ripreso questa storia e vedere questo aggiornamento mi ha riempita di gioia. Sono contenta, non puoi immaginare quanto. ps.Per quel che mi riguarda puoi stare certa che seguiró sempre questa storia -non l'ho mai dimenticata-

24/01/14, ore 20:33

Mi ha colpito molto tra le tante che ho letto,una trama moltomoltolto interessante.Suspense al massimo che mi ha fatto finire la storia in 2 giorni...(anche di notte la ho letta...)

24/01/14, ore 20:26

Hey, mi hai chiesto fi ecensire e eccomi qua:) -scusa non funziona tnto l tastiera-
Beh che ire,se evo essere sincera la stori non mi  pice molto,m so che l migliorerai.
Aspetto un tua recensione ( se vuoi)
Scusa ancor per l tastiera.

24/01/14, ore 19:31

"Ci... ci riproviamo Ian? Io e te. E basta. Nessuna distrazione"

E non parla. Non più.
Io incalzo e lui resta in silenzio.
Dio Ian.
Dimmi di si.
Dimmi che mi vuoi ancora.
Io ho bisogno di sentirmelo dire ogni giorno, altrimenti mi perdo, altrimenti ti perdo, per strada, tra le assurde congetture del mondo.
Se te ne vai io perdo la bussola.

CIOÈ IO RESTO SENZA PAROLE.
HO PERSO DIECI ANNI DI VITA.
HO PIANTO TROPPO. E GRAZIE.

23/01/14, ore 18:27

oddio *----* capolavoro!!
mi è piaciuto tantissimo, grazie alle tue descrizioni sono riuscita ad immaginarmi tutta la scena..
la parte più bella è quella in cui lei si avvicina ad Andy e sente (?) quello che sta provando, anche questo l' hai descritto benissimo..
e anche quando hanno urlato è stato fantastico **
sono proprio felice che abbiano trovato presto Andy, anche se quelli della F.E.A.R. l' hanno conciato proprio male.. spero che si rimetta presto..
e che tu metta presto il prossimo capitolo xD
baci xx

23/01/14, ore 11:41

Madonna che stronzo che è Bill qua, gli sputerei in faccia! Ma Tommino, invece... ah, la dolcezza personificata! Ehy, ma allora ci vado pure io al loro prossimo concerto, così magari incontro qualche loro parente, tipo una sorellastra, così me li fa incontrare anche a me in un camerino, finito lo spettacolo, e magari ci scambiamo pure i numeri di telefono... ahah! ;)

23/01/14, ore 00:10

Tesoro! Ciao! Come stai? Le mie vacanze sono state molto indaffarate, le tue come sono andate?
Ma non scusarti per il ritardo! Anzi sono io a doverlo fare! Per la recensione, per la mia storia...
Ma andiamo subito al sodo: miseriaccia!
E' successo di tutto, in quella che doveva essere una giornata di festa e di amore.
Il comportamento di Damon non mi sorprende, poi sarò curiosa di leggere i suoi pensieri, visto che in questo capitolo sono mancati. Ma li immagino, soprattutto la sua sofferenza, e soprattutto dopo che avrà questa lieta notizia *inserire chili di ironia*
Ecco la profezia. Kristen morirà. Benissimo!
Ma povera ragazza! Non solo deve affrontare il dolore per la sua situazione con Damon, ma ora rischia addirittura di morire! Insomma, non è molto fortunata...
In questo capitolo però ha avuto sostegno da una persona inaspettata: Dean.
Che fra i due si creasse un rapporto me lo sentivo fin dall'inizio, e mi fa anche piacere, ma non riesco a vedere niente che possa andare oltre a un'amicizia.
Intanto Sam incontra una certa biondina *coff* Ruby *coff*
E quindi ne vedremo delle belle! Seguirai la storia originale o inventerai qualcosa di nuovo?
Ti rivelo una cosa.. io ho sempre shippato Sam e la Ruby mora. C'era una chimica fra i due -e avevo ragione! Tant'è che si sono sposati nella realtà xD-
Ma la bionda l'ho sempre odiata, quindi spero che muoia al più presto u.u
Anche perchè non dimentichiamoci che Damon è stata vista con lei da Kristen!
La odio! Così come non sopporto Angel e non sai che gioia leggere quella minaccia di Stefan!
Quando il minore dei Salvatore si da una svegliata, mi fa sempre piacere.
Ah, dimenticavo di dire che adoro quando metti quelle frasi che si riferiscono all'amicizia Stefan-Kriss e Damon-Buffy.
Questa storia si fa sempre più avvincente e non vedo l'ora di leggere di questo scontro.
Ovviamente prenditi tutto il tempo che ti serve ;D
Complimenti come sempre e alla prossima! <3

Ps: grazie per la tua continua pubblicità! Spero di darti al più presto il continuo ;D

22/01/14, ore 19:19

Wow non me lo aspettavo davvero bella :') spero che tornino assiemeeee**

22/01/14, ore 15:12

wow!!
e' finita!! complimenti!! davvero!!
sono bellissimi i nostri klaine così!!
(anche la mia ff è iniziata come song-fic per cui ti capisco :) )

22/01/14, ore 14:46

Ciao … come vedi questa recensione è neutra.
Ora ti spiegerò perchè questo giudizio, calma … prima di sparare ASCOLTAMI.
Vedi, ci sono errori, e uno scrittore deve fare attenzione a questo. Pubblicare una storia ordinata permetterà ai lettori di capire meglio, entiendes? (lascia perdere il mio spagnolo, fa pena -.-) Non dico che le mie fic, per esempio, non abbiano proprio nessun errore, ma cerco di eliminarli.
Poi ho notato che ha inizio e fine dialogo ci sono 3 trattini. ---
Ecco, se puoi evita di metterli, perchè oltre ad essere abbastanza bruttini e pesanti (?) da vedere, non tutti potrebbero capire che funzione hanno.
Chiaro?
Ti consiglio di utilizzare o le virgolette <<>> (che sono sempre le più corrette), o un solo trattino, come me. -
Solo questo, :). Parlando in generale penso che la trama sia semplicemente fantastica, mi ha coinvolto molto, ed è più che OVVIO che leggerò anche i prossimi capitoli. Voglio sapere cosa farà Celia, e Julia e Axel, e Shawn, e Jude … ah, una cosa, aspetta! E' positiva, tranquilla. ;)
Credo che i nomi doppiati, oltre ad essere più facili da memorizzare _grazie a Dio_, siano molto più belli, almeno per me. Quindi grazie per averli messi … *fa un sospiro di sollievo*.
Bene, detto tutto, spero di non aver urtato la tua sensibilità in qualche modo …
e con questo ti saluto, baci <3
Lucy

21/01/14, ore 21:42

Non posso ancora espormi con un vero e proprio commento, ma posso dirti che è stata la tua ironia a indurmi a leggere il testo. Ammetto di avere anche un debole per tutti quelli che conoscono la lingua giapponese, ma questi sono dettagli.
Mi piace molto anche questo mescolare più icone e figure più o meno mitologiche/storiche/bibliche (ma anche no?) alla fantascienza vera e propria. Forse però sto prevedendo cose inesistenti e come già detto non posso ancora giudicare molto da questo prologo.
Hai però decisamente tutta la mia curiosità dunque, Vincent, alla prossima!

20/01/14, ore 22:35

Ho letto questa fanfiction circa una settimana fa, alle due di notte, dal cellulare. Mi dispiaceva di non poterla né aggiungere alle ricordate né recensirla, e mi sono segnata il titolo. Così, eccomi qui! :)
Allora, sì, è davvero carina. Ma, ahimé, devo dire che Sherlock è OOC, non lo farebbe mai (anche se si sa che lui soffre in un modo disumano per il matrimonio di John). Tuttavia, questo non rovina la mia opinione sulla storia, perché nonostante questo, l'idea è davvero originale, brava. Ti saluto! ;)

Shinobu_

20/01/14, ore 21:45

Cara Mary DomenicaDagosto,
è da molto tempo che seguo le tue storie, aspettando con ansia che tu aggiorni, e sperando sempre di trovare capitoli carichi della tua allegria, un'allegria che solo tu sai trasmettere, talvolta esageri con le parolacce, ma anche io le uso abbondantemente, quindi non posso dirti nulla.
Quando ho letto la presentazione della storia, non mi sarei mai aspettata di trovarvi dentro la realtà, cose che accadono realmente, cose che di solito la gente nasconde, vergognandosene, anche se poi, non c'è nulla da vergognarsi.
La paura di essere feriti e presi in giro ce l'hanno tutti, e posso assicurarti che non sei l'unica alla quale è accaduto realmente, ma l'importante è andare avanti, andare avanti e non pensare più al passato, scordare, anche se è difficile, oppure fare di queste esperienze, come si suol dire, un tesoro, conservarle nel proprio cuore ora spezzato, ed aspettare che qualcuno, possibilmente con una colla molto potente, arrivi a riaggiustarlo, perché, anche se ora non lo pensi, prima o poi arriverà, che tu sia bella oppure no, che tu sia alta o bassa, grassa o magra, che tu sia simile ad una Barbie o che tu sia una normalissima ragazza, che tu voglia oppure no, che tu ci creda oppure no, arriverà la persona capace di rimettere in funzione il tuo cuore ferito.
Ho spesso seguito i tuoi aggiornamenti sul tuo amico, Mr Sesso, su facebook, sentivo il classico amore adolescenziale che tutti provano nella vita.
Vedevo, diciamo, e cercavo di capire cosa si potesse provare ad amare qualcuno, leggendo i messaggi e le scritte innamorate di una ragazza più grande di me.
Già, ho 14 anni, ho iniziato quest'anno il liceo, faccio lo psicopedagogico, ossia scienze umane, ma non credo che ti possa interessare, era solo per dire che è un liceo quasi unicamente femminile, e per una ragazzina che non ha mai provato cosa realmente voglia dire amare, non è molto bello essere circondati da ragazze e basta.
Lo so.. da come ho scritto, sembrava che io stessi parlando per esperienza diretta, ma diciamo che sono molto.. il termine giusto dovrebbe essere empatica.. ma non ne sono certa, diciamo che mi immedesimo nelle persone, e provo a capire cosa provano, cosa pensano, provo a comprendere il perché siano rimaste male, in modo da poterle aiutare, o per lo meno confortare, io in realtà sono una persona che non ama particolarmente i consigli, diffido dei suggerimenti altrui, e preferisco tenermi alla larga da chiunque possa dirmi la sua, per l'unica ragione che io mi sento sempre giudicata, ho paura che rivelando i miei pensieri, i miei sentimenti e le mie preoccupazioni, la gente possa prendermi in giro, compatirmi, pensare che io sia una persona per la quale provar pena.
Per questo motivo ti sto scrivendo questo papiro, per dirti che siamo adolescenti, e come hai detto tu, tra di noi ci capiamo, sappiamo quali sono i nostri problemi, quindi ti dico questo, se tu avessi mai bisogno di qualsiasi cosa, di un consiglio, di un messaggio consolatorio, di una risata, di una lacrima, di una spalla su cui piangere, di una pazza ragazzina su cui contare, sappi che ci sono, che mai e poi mai io abbandonerò un'amica.
Le amiche non serve vederle, le amiche non serve toccarle, diventare amica vuol dire solo una cosa: voler bene all'altra persona.
Ed io, per mia grande sfortuna, voglio bene alle persone fin troppo facilmente, ma credo che con te non ci siano problemi, che tu non sia una di quelle persone, che, come hai detto tu, diventano 'Offline'.
Spero con tutto il mio cuore che questo messaggio non sia troppo pesante, noioso, banale o quant'altro, e spero che tu l'abbia gradito.
Se tu per caso avessi voglia anche solo di scambiare un messaggio, di chiacchierare un po', di lamentarti e, talvolta, di ascoltare le mie lamentele, spero che tu ti ricorderai di questo messaggio, inviato dalla tua fedele lettrice silenziosa, che finalmente è uscita dall'ombra.
Un bacio
Vuzzy99
PS scusa se ci sono frasi senza senso o sconnesse, ma ho scritto tutto di getto e non ho neanche riletto