16/01/14, ore 21:38

Ciao, come primo capitolo è fantastico anche con la lunghezza e la trama. Come hai già detto La nostra Fran si è presa una cotta per leòn, come del resto anche Vilu che non smette di pensare a lui! Poi mi dispiace per la morte del padre di leòn. :( Bè già con le piccole anticipazioni che hai fatto voglio sapere cosa succede!(naturalmente se hai finito già lo puoi postare XD) Ci vediamo al prossimo capitolo.
Baci JorgistaForever.

16/01/14, ore 14:04

ehm nn hai messo il 4 capitolo quando lo metti ?

15/01/14, ore 21:54

Ahahah troppo carina! ;)
L'ultima parte è secisamente la mia preferita
Rue che paragona cato a tom felton è troppo bello.
Veramente divertente
Baci
_Johanna

15/01/14, ore 20:11

La tua fan fiction è davvero fantastica <3
Ho letto questa storia tutta d'un fiato, ma recensirò con calma ogni capitolo in questi giorni, perchè ciascuno ha qualcosa di straordinario x3
Sei davvero bravissima, sia per l'originalità, sia per lo stile!
Ora mi aspettano parecchi compiti... D:
Aspetta con ansia le mie recensioni,
Ciao <3 x3
Ps: non so se hai già risolto il dilemma della AU o della What If?, ma io ti adorerei anche di più di quanto ti adoro già se scrivessi una SuiKarin, una SasoDei, o una KakaObi... Oppure una ragazza che si ritrova all'Akatsuki! Le adoro °^° Oppure nel Team Taka :O Non ci ho mai pensato :O Boh -^^- Spero di non mandarti in crisi con le mie richieste bizzarre XD Ri-ciao <3
Pps: E buona università!
Ppps: Waaaa! Non devo dilungarmi, devo studiare D:
Pppps: Non posso concludere con una faccina triste {vedi sopra ù_ù} perciò: Ciao :D

Akatsuki_No_Shojo

14/01/14, ore 16:05

....é una cosa orribile, non vorrei mai fare un incubo del genere, Tom fortunatamente !sta diventando dolcissimo, comunque il padre é un vero stronzo!

Ps. Continua cosi, sei bravissima, aggiorna prestoo! c;

13/01/14, ore 10:20

Che bello trovare i tuoi aggiornamenti!!!!
devo ammettere che il tuo Fersen è davvero terribile, poverino, perché ti accanisci tanto?
;)
Spero almeno che distragga a dovere la regina dagli occhi smeraldini di André, così almeno diamo un senso alla sua inutile e dannosa esistenza!!!!
Per il resto, carino il momento giocoso fra Oscar e André, ma soprattutto, bellissima l'ultima parte, quella in cui lui si tormenta per la strana attrazione che sente per l'amico; ecco, secondo me questo è l'elemento davvero interessante e stuzzicante della storia, l'evoluzione di André, i suoi dubbi e i suoi tormenti per ciò che prova per Oscar e no riesce a spiegarsi, per quello che deve ancora capire, accettare ed elaborare, e per quello che prima o poi scoprirà, e che nemmeno immagina....insomma, è quando parli di André che sento aumentare i battiti, e a ripensarci bene, sono anche le parti che ti vengono meglio, quelle in cui riesci sempre ad infilarci la "zampata del leone", se capisci cosa intendo.
Spero di esserti stata utile (sennò a che serve recensire?!)
Sempre brava, cara Elisa!
Ed ora mi vado a leggere i lprossimo capitolo, non senza un certo timore, visto il titolo..... :l

Musetta

12/01/14, ore 14:05

Buon pomeriggio! Potevo forse mancare in una storia con un così alto grado di depressione, per giunta una che coinvolge (quasi) direttamente i miei due personaggi preferiti? Ma ovvio che no, dovrai sopportarmi anche qui. So già che i miei occhi chiederanno pietà, rimpiangendo quel "seguita" per via delle lacrime che questa storia si porterà dietro, inevitabilmente. Ma non posso vietarmi di leggerla, proprio non posso, con queste premesse e con la tua firma sopra. Poco masochista, vè?
Ok, preamboli a parte, passo alla vera recensione: mi hai praticamente conquistata già dal primo capitolo (e sì che non è neanche la prima volta...), questa storia mi piace già da matti. È stupenda perché trasuda emozioni da ogni riga, e neanche emozioni qualunque: l'angoscia, il dolore e tutto il senso di perdita di Mikoto sono così maledettamente vividi che mi hanno tagliato il cuore e stretto la gola in una morsa dolorosa. Ingoio saliva a vuoto da cinque minuti buoni e ancora non mi sono ripresa, pensa. Io sono Mikoto, in questo momento. Io dubito che quel che ho appena letto sia un'opera di finzione, non può esserlo. È troppo realistica, troppo devastante nel suo climax di soffocante angst e dolore.
Affrontare un tema delicato come quello del dolore di una madre verso la perdita dei propri figli è un'impresa titanica, ma quelle tue dita magiche fanno sembrare ogni parola nata per trovarsi lì. Non posso davvero aspettare per aver tra le mani il prossimo capitolo. Aggiorna presto!
Un bacione, thyandra

11/01/14, ore 22:42

ciao io parteciperò alla storia solo la scrivo domani ciao silvia

11/01/14, ore 21:29

“HYUUUUUKKIEEEE CHE VUOI PER COLAZIONEEEE?”

“Una pentola che ti casca in testa, grazie!”

“Gnegne... Hai il ciclo, miss Hyukkie?” disse Donghae sfottendolo.

Posso amare ufficialmente questa parte ; u ; ahahahah xD
Anyway, già dall'inizio è molto interessante e io amo le OTP XD
E scrivi anche molto bene ^^ spero che porterai avanti questa fanfiction :3

Ciauu xD

Flo xD

11/01/14, ore 15:48

Ti ripeto quello che ti dico sempre :amo questa ff. Di questo capitolo ho apprezzato particolarmente i flashback e l'ultima scena , davvero molto emotiva , è arrivata dove voleva arrivare , Nina si è dimostrata una buona sorella in grado di dare ad Ella ciò di cui ha più bisogno ora : affetto.Come ben sai Nick mi piace , ma continuo a preferire Jamie per Ella , lei ha bisogno di un matto , di qualcuno che corre almeno quanto lei , non di un amministratore delegato.Jamie ha sbagliato , ma lui è così , un cretino che non riflette , che agisce di impulso e per gelosia , spero però in una veloce riappacificazione perchè mi sento male a non averli insieme . Attendo con ANSIA il nuovo capitolo ,bravissima!

10/01/14, ore 22:55

Premetto di aver letto poche ff slash, ma non giudico per l'orientamento sessuale e se i ragazzi della band fossero gay non mi sconvolgerebbe. Oltretutto mi è piaciuto parecchio il gay-pride di due anni fa a Londra.
La storia è davvero interessante e molto chiara da leggere. Come one-shot non permette di immedesimarsi più di tanto nei personaggi, ma anche se è solo un brano, presenta una bella trama. L'idea di usare fiori come simboli è davvero pensata bene. Da quel tocco speciale alla coppia e alla trama.
Ho una perplessità. Cito dal testo: "Come ti ho già detto bel culetto non mi piacciono più i fiori." disse lui schietto.
In questa parte Harry asserisce di aver detto a Louis che non gli piacciono i fiori, ma anche nella parte precedente del capitolo Harry non ne parla a Louis, il lettore lo sa sa perché è spiegato nella parte del narratore. Che Harry glie lo abbia detto in un momento precedente che la storia non descrive?
Di questa storia mi piace particolarmente che nonostante lo scambio di ruoli fra Louis ed Harry, quest'ultimo non denigri il primo per vendetta, anzi, gli regala una rosa in presenza degli amici e gli concede una possibilità per uscire insieme. Inoltre trovo estremamente romantico che Harry regali ogni giorno una rosa bianca a Louis. Se non erro il bianco nei fiori è segno di purezza, no?
Spero di non aver annoiato.
Xx -G-

10/01/14, ore 12:29

Ci sono letture che non hanno alcun sapore. Fila di parole che fiaccano le diottrie e scorrono senza lasciare traccia. Di converso, ci sono storie che ti entrano sotto pelle, come questa.
Ci son autori che non hanno nulla da dire eppure imbrattano carte, con l'unico beneficio di aiutare il progredire del disboscamento delle foreste.
Ci sono autori che hanno molto da dire e lo fanno con una grazia innata, una delicatezza primigenia e spontanea maestria. Al mio modesto ed inutile parere, in questa seconda aristotelica categoria io ti aggio personalmente ascritta.
Leggere le tue storie o i tuoi omaggi, come in questo caso, è sempre un momento di sollievo.
Il festeggiato, come la sottoscritta, avrà certamente annuito soddisfatto.

Grazie per condividere la Tua Bella interiorità con noi,

Flashbax

10/01/14, ore 07:26

Grazie grazie grazie grazie!!!
Mi hai fatto tornare il sorriso in questo periodo di depressione totale!
La tua storia è veramente molto molto molto bella :)
Grazie mille :) :)

10/01/14, ore 00:37

ciao leggo la tua storia dall'inizio e questa è la prima volta che faccio una recensione...più che per pigrizia e forse più per timidezza.....cmq è per scriverti che la tua storia è molto bella ...è scritta in maniera scorrevole ed accattivante...non è ripetitiva è un continuo sviluppo che innesca sempre più curiosità ad ogni riga....sembra di trovarsi tra i banchi della scuola di harry e louis.....louis che adoro come lo stai descrivendo ...è un personaggio cosi "reale"forse in molti si vedono in questo modo di essere impulsivo,che poco ragiona soprattutto con i sentimenti ....che li vive in pieno....è bellissimo il fatto che si sia reso conto di essere innamorato di harry dalla prima volta che l'ha visto....e anche il personaggio di harry non è niente male
ti ringrazio perchè aggiorni continuamente soddisfando la mia curiosità ed innescandone una nuova...continua cosi ....XOXO

09/01/14, ore 20:56

Ehilà!
Come penso avrai notato, la mia bandierina non è completamente positiva. Ho trovato numerosi errori.
Già nel titolo ho notato imperfezioni. I nomi vanno sempre scritti con la maiscuola e, fidati, non è male se metti un' apostrofo tra quella " l" e "amore", contribuisci a salvare l'italiano nel sito di efp, non t' immagini quante persone ti saranno debitrici. Dopo un punto è bene mettere una lettere maiuscola, sia nell'introduzione che ad inzio dialogo non ne ho trovata una, tuttavia nel testo le hai messe nei nomi propri.
Se metti solo tre puntini, quando ne necessitano, non succede niente, non importa che tu ne metta cinque o cose così, ti chiedo di essere più precisa in un futuro. Mi sono sccorta che cerchi di dare un'aria di mistero, sa nell'introduzione che nel capitolo, e si mi sembra giusto e corretto, così facendo invogli il lettore nella lettura, tuttavia se riveli il nome del ragazzo, con cui Julia si innamorerà, nel titolo... il mistero cade un po' di giù di tono. Hai inziato il capitolo con il classico della notte buia e tempestosa, mi piace l'idea,  ma ha un che di già visto. Stessa cosa, Albus e Minerva mi hanno rticordato molto quando aspettano davanti a casa di Harry nel primo libro (qui c' era anche Severus), ecco, a mio parere, questo capitolo non è un gran che originale, ma proprio perchè è il pimo capitolo, sono convinta che in un futuro riuscirai a trovare il tuo stile, delineandolo e marcandolo bene. Quando i tre (Albus, Minerva e Severus) si sono smaterializzati sei caduta un po' sul ripetitivo. ( Giusto per essere precisi, è pop, non crack, non credo, però sia un errore grave, anzi)
Spero di leggere un aggiornamento rapidamente,
Dreamer