07/01/14, ore 16:30

Ehi ciao!! Dicono che si debba utilizzare la sincerità ed è per questo che io ti confesso che, per mio rammarico, questo capitolo non è bello come gli altri (e spero come i prossimi). Ogni tua scena, ogni tua parola trasuda della solita fretta di voler aggiornare. Allora io ti consiglio di ritardare il tuo aggiornare e cercare di rendere il capitolo più ... intrigante. Questo capitolo era un po' banale in particolar modo nella scena di James e i suoi tirapiedi. Sia come sia (sperando che il prossimo capitolo sia migliore) ti mando un bacio e ti lascio!
alla prossima,
Lulyx:***

07/01/14, ore 15:52

Ciao :) voglio vedere come si evolve la storia prima di dare un vero e proprio commento generale... voglio capire se hai usato tratti molto verosimili alla storia originale o se hai creato un ambiente narrativo tutto tuo :) anche perchè sono curiosa di sapere come vengono strutturate altre ff ispurate ad hunger games oltre alla mia (sì ne sto scrivendo una anche io ma non ti preoccupare che non ti copio perchè abbiamo preso dei punti di vista troppo differenti per essere messi insieme) :) per ora metto la tua ff tra le seguite, che voglio vedere come va avanti, poi si vedrá :)
Ci sentiamo (?)
Elisa :)

06/01/14, ore 22:46

Robin Hood, il ladro e Sansa Stark...che coppia insolta e insolitamente interessante.
Non so se te l'ho già detto, e se non l'ho fatto lo facci adesso, ma mi piace davvero il tuo modo di scrivere e anche in quetsa drabble il modo in cui hai parlato e sviluppato i personaggi è stato ottimo. Bella fantasia!
Sansa sempre così preoccupata e intimidita...finalmente si lascia un pò andare e Robin Hood, la solita canaglia. Tornerà davvero dalla giovane e confusa Lady?
Spero, azni non vedo l'ora di leggere si una nuova coppia, a presto _ChaMa_

06/01/14, ore 20:25

A me piace molto il capitolo...Harry pero l'amor di Dio di quello che senti per Lana...Bellissimo capitolo grazie per aver aggiornato... :*

06/01/14, ore 18:54

Ciao Melissa,
eccomi qui a recensire il nuovo capitolo della tua storia, la storia diventa sempre più bella, ad ogni capitolo la amo sempre di più. Il capitolo mi piace molot, è scritto semza alcun errori è scorrevole.
Adoro Harry (te l'ho già detto per caso? ahah) ed il fatto che sia così legato a Kim lo rende dolcissimo!
Meg e Kim stanno diventando amiche e sono contenta che stiano legando e che Meg si confidi con lei. :)

Liam è enigmatico ahah io non lo capirei se fossi in Natalie ahah sono curiosa di sapere cosa accadrà nei prossimi capitoli!

La parte finale mi ha lasciato col fiato sospeso, spero non capiti nulla di brutto ad Harry, anche se credo che purtroppo qualcosa avverrà.

Attendo con ansia i prossimi capitoli! Allora a presto.
Complimenti ancora :)

Yeli_
(Recensione modificata il 17/03/2014 - 05:55 pm)

06/01/14, ore 16:52

Allora, che dire? E' davvero molto tenera questa OS. Avevo il sorriso per tutta la storia e non sto scherzando! Non è tanto lunga, lo devo ammettere, ma è davvero piena di significato! I pensieri di Kurt su loro due, Blaine che dorme tranquillo tra le braccia di Kurt, l'anello che Kurt si rigira fra le mani... ma la cosa che più mi ha fatto sorridere è stato il modo in cui Blaine si è accorto dell'anello uguale a quello di Kurt che aveva al dito. Complimenti amica pandosa! Un'altra bellissima e tenerissima OS!

06/01/14, ore 14:26

Questa storia è ....... è ......... (Interrompo la recensione u.u ) ........ ma anche no , La storia mi ha preso tantissimo , davvero bravo riguardo agli errori di ortografia si vede che sono di distrazione e non perché non sai l'italiano quindi non contano solo cerca di stare più attento ,bene, alla prossima ciao :)

06/01/14, ore 02:50

*me chiede scusa, me non voleva leggere capitolo così tardi*
Chiedo venia ma ultimamente non mi sono potuta connettere a EFP m (=×=) m , comunque il capitolo mi é piaciuto e Touya è pucciosissimo e anche Anis sotto sotto é molto dolce. Mi dispiace per Shine/Elen, Shou non doveva comparire proprio ora :(

Non vedo l' ora che arrivi un nuovo capitolo

Peace, Love and Happyness
Purple:3

06/01/14, ore 00:30

Sembra un Twilight, con personaggi diversi. Scritto in modo differente ovviamente, molto molto bello.❤❤

05/01/14, ore 12:42

Guarda, Guarda, Bakura si dimostra più astuto e diabolico del solito. Ottimo piano, devo dire. Ora ha anche dalla sua il Drago Cremisi, ma toccherà ai nostri tre eroi batterlo. Comunque mi aspetto almeno di vedere un'Entità Transnaturale potenziata, visto che era il miglior mostro del Bakura egizio. Ti consiglio di ricontrollare il testo, ci sono degli errori.

05/01/14, ore 12:36

Spero che Pervinca non abbia fatto troppi guai fraintendedo l'abbraccio di Grisam e Polly. Ma sono certa che lui e Jim dovranno spiegare tutto alle gemelle altrimenti rischianodi perderle.
Mi ha fatto preoccupare il sogno di Felì, spero non siano altri guai.
A presto ciao

05/01/14, ore 11:55

Ehy ciao :)
Sono sempre io... :)
Che dirti? Mi piace come si sta evolvendo la storia... Questo capitolo è molto bello, come gli altri daltronde... Descrivi le emozioni in una maniera spettacolare davvero.... Non mi sembra di aver trovato errori grammaticali o ortografici in questo capitolo ed è raro trovare questo in una fanfiction... Inoltre mi piace che utilizzi i nomi degli dei greci ahhaha, è una cosa originale :) Detto questo io vado, aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa... Un bacio...

-Mirea
P.s Ti ringrazio tanto per aver inserito la mia storia nelle liste di stori da leggere ;) <3

05/01/14, ore 02:55

OMG OMG OMG NO CIOE' QUESTA FF E' FANTASTICA UNICA STUPENDA E DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARLA XK' E' TROPPO BELLA CAZZO CIOE' WOW ASPETTO CON OLTA ANSIA IL CONTINUO RIPETO E' DAVVERO FAVOLOSA E SCRITTA BENISSIMO
BACIONI MARTY<3 <3 <3

05/01/14, ore 00:20

Ok dopo un sacco di tempo sono riuscita a leggere tutto! Mi ci è voluto tanto ma ne è valsa la pena, lo ammetto. Questa storia prende veramente tanto il lettore e anche se credo mi stia spoilerando incredibilmente Shadowhunter continuerò a leggere la storia, tanto tra un po'mi sarò dimenticata di tutto ^^ veramente, mi piace moltissimo e spero continuerai presto, non soni arrivata fino a qua per non leggere il continuo u.u alla prossima, spero.

04/01/14, ore 21:14

La storia è stupendamente incredibile e realista
volevo chiederti solo una cosa : ciò che hai scritto come pensieri,ti sei messa nei panni del personaggio,o lo pensi tu ?