05/01/14, ore 12:36

Spero che Pervinca non abbia fatto troppi guai fraintendedo l'abbraccio di Grisam e Polly. Ma sono certa che lui e Jim dovranno spiegare tutto alle gemelle altrimenti rischianodi perderle.
Mi ha fatto preoccupare il sogno di Felì, spero non siano altri guai.
A presto ciao

05/01/14, ore 11:55

Ehy ciao :)
Sono sempre io... :)
Che dirti? Mi piace come si sta evolvendo la storia... Questo capitolo è molto bello, come gli altri daltronde... Descrivi le emozioni in una maniera spettacolare davvero.... Non mi sembra di aver trovato errori grammaticali o ortografici in questo capitolo ed è raro trovare questo in una fanfiction... Inoltre mi piace che utilizzi i nomi degli dei greci ahhaha, è una cosa originale :) Detto questo io vado, aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa... Un bacio...

-Mirea
P.s Ti ringrazio tanto per aver inserito la mia storia nelle liste di stori da leggere ;) <3

05/01/14, ore 02:55

OMG OMG OMG NO CIOE' QUESTA FF E' FANTASTICA UNICA STUPENDA E DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARLA XK' E' TROPPO BELLA CAZZO CIOE' WOW ASPETTO CON OLTA ANSIA IL CONTINUO RIPETO E' DAVVERO FAVOLOSA E SCRITTA BENISSIMO
BACIONI MARTY<3 <3 <3

05/01/14, ore 00:20

Ok dopo un sacco di tempo sono riuscita a leggere tutto! Mi ci è voluto tanto ma ne è valsa la pena, lo ammetto. Questa storia prende veramente tanto il lettore e anche se credo mi stia spoilerando incredibilmente Shadowhunter continuerò a leggere la storia, tanto tra un po'mi sarò dimenticata di tutto ^^ veramente, mi piace moltissimo e spero continuerai presto, non soni arrivata fino a qua per non leggere il continuo u.u alla prossima, spero.

04/01/14, ore 21:14

La storia è stupendamente incredibile e realista
volevo chiederti solo una cosa : ciò che hai scritto come pensieri,ti sei messa nei panni del personaggio,o lo pensi tu ?

03/01/14, ore 22:32

Stupendo!!!che dire stupendo!!!
L 'entrata di harry in scena è un po' sconvolgente.
Ma che dire stupendo stupendo e ancora stupendo!!!
Continua così!!!
Baci<3

03/01/14, ore 20:28

ehi ciao, sono la ragazza di twitter! :)
prima di tutto, mi piace molto la grafica, il banner e quel ghirigoro alla fine.
La storia è interessante, si prospetta un triangolo amoroso con immagino Harry, Liam e te.
Volevo farti notare alcuni errori: quando parli in prima persona, non si scrive "seguì" ma "seguii", e questo vale per tutti i verbi. Molto spesso non metti la giusta punteggiatura e a volte mancano le virgole. Come struttura diciamo che se vuoi attirare lettori dovresti solo aggiustare questi punti, per il resto mi piace! c:

03/01/14, ore 15:39

Muahahaha gli Akatsukini alle prese con il ciclo °^°
Ben gli sta °^°
Ahahahahahahahah Hidan, Deidara e Itachi che litigano fanno schiattare! XD
Anche se, in Deidara, non ci vedo poi un gran cambiamento! X°°°D
Evviva! Sasori è tornato maschio! Adesso può fare un figlio con Deidara, giusto?? GIUSTO?? °^°
Ps: di canzone ti manca solo il Burattino, dei Two Fingerz XD

03/01/14, ore 15:03

Ciao! Mi piace molto la tua storia :-) continua presto! Un bacioo

03/01/14, ore 11:59

ROTOLO,DECENDO,SOFFOCO!
Finalmente! Mi chiedevo se tu fossi morta dal mio esercito di unicorni ma poi mi hanno avvisato che avevano prima un altro impegno quindi mi sono iniziata a preoccupare e quando mi hai detto che avevi aggiornato ho ballato la conga,la salsa e anche la passata (?). c':
Ok,sono fuori! No,sono dentro,in camera.
Ok,basta giri di parole,parliamo di questo capitolo.
E' ashjsfhdaashajdhkashjsdshsdh. Hai capito? c':
E' perfetto,come lo hai scritto,come descrivi le azioni,le sensazioni,le emozioni.... sei una scrittrice nata! :33
Anche se è breve la parte tra Lou e Jemie,questo capitolo lo adoro e non vedo l'ora di una prossima volta - non mi fraintendere - tra Lou e Jemie e sopratutto non vedo l'ora del prossimo capitolo,sono curiosa.
Ok,meglio che vada prima che spari qualche altra stupidagine.
Baci e avvisami come al solito. xx

03/01/14, ore 00:34

Oh, era da tanto che non leggevo una fanfiction del genere. Il livello di disagio è notevolmente alto.
Comincio subito facendo una breve premessa generica: gli errori grammaticali non sono molti, sporadici, ma con i tempi ci siamo. Ma tralasciando questo particolare, ti do una notizia che ovviamente ti suonerà non troppo familiare; EFP ha un regolamento, in cui è specificato che NON si possono fare storie con oggetto l'incesto. È vietato. E ho intenzione di segnalarti. 1- perché va contro le regole, che tutti siamo tenuti a rispettare. 2- perché è assolutamente disgustoso. Sei una figlia unica di sicuro, ma prova ad immaginare di volerti scopare tuo cugino o tuo padre. Non lo trovi così eccitante, eh? La trama è orribile, scritta malissimo, la psicologia dei personaggi è assurda. Sono tutti stupidi.
Per tua informazione, tornando al punto nevralgico della "storia", esaltare l'incesto è anche vietato dalla legge. Se non fossi una tredicenne arrapata potrei anche segnalarti a sfere superiori.
Ti do un paio di consigli per il futuro.
1- cancella questa storia, prima che ti segnali.
2- prova a ficcare la testa nei libri, invece che in queste fantasie pseudo erotiche perverse.
E a tutte voi che avete recensito positivamente la storia, vi consiglio di rivedere le vostre priorità e i vostri cervellini bacati. La prossima volta che vi eccitate sognando di scoparvi vostro fratello, vi consiglierei caldamente di consultare uno psicologo. Che razza di esempio. Che razza di generazione e che razza di storia. Fa schifo.

Poi non vi lamentate, se gli haters vi insultano. Ve lo meritate.

Peace out.

02/01/14, ore 23:25

questo capitolo è molto molto carino :) e severus è estremamente dolce :) mi piace il dialogo che si instaura tra lui ed harry, anche se lui inziialmente si prende un po' troppa confidenza ahahhaha...e i dialoghi mi piacciono un sacco!:)

"Solo perchè ti ho svelato l'amore che ho per tua madre non vuol dire che voglio bene a te"
"E così, ho gli occhi di mia madre, ti piacciono?"
"Mi duole ammetterlo, però sì, mi piacciono i tuoi occhi. Non farti castelli mentali, mi piacciono solo perchè sono uguali a quelli di Lily"
"Non ti sei affezionato nemmeno un po' a me?"
"Potter è l'ultima volta che te lo dico, alla prossima ti schianto" AHAHHAHAHHAHAH

e poi il bacio...così, all'improvviso!ma è stato bellissimo!:)

bel cpaitolo, davvero!ma io voglio la hermione/severusssssss e la hermione/remussssssss ahahhahahhaah <3

02/01/14, ore 23:05

MAMMA MIA BRAVISSIMA E BELLISSIMO MI SONO VENUTI I BRIVIDI SEMBRA CHE C ERO IO MI CI HAI FATTO IMMEDESIMARE CONYTINUA AL PIU' PRESTO!!!!!!!!!!! <3

02/01/14, ore 23:05

Ottio, non posso credere che sia fnita qui. Dimmi che mi sbaglio! Dimmi che ci sarà un seguito!! Mi è piaciuta tanto questa storia e anche il modo in cui scrivi. Ok, non so più che dire, quindi mi dileguo. Ciaoo xx

02/01/14, ore 20:03

BWAAAAAA!
Maledetto Gale *lo rincorre con il lanciafiamme*
Bel capitolo. Mi piacciono le tue metafore finali, sono azzeccate e profonde.
Buom 2014
Magicadark007