22/11/13, ore 15:23

Devono morire tutti O^O
Non scherzo... (e invece...)
Comunque brava brava <3

22/11/13, ore 00:04

E a grande richiesta....... SUMMERCOSO!!! ahahahahahahaha stavo cadendo dalla sedia quando l'ho letto, dai che alla fine non è così terribile, per esempio a fare il Coglione è bravissimo.
Che dire poi del famigerato maglione col lupo, si vede che lo odi proprio. Anche se devo dire che misha con i sacchi dell'immondizia addosso sarebbe sexy comunque, quindi per me può vestirsi come diavolo gli pare (o andare in giro senza vestiti se preferisce).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
La tua Pollon

21/11/13, ore 15:17

"chiudi il becco, stronzetto!" ADORO! Finalmente vediamo il lato più forte del carattere di Kurt (le storie che stravolgono i caratteri dei personaggi non mi piacciono)! La questione dello schiavismo è come quella del bullismo vissuto da Kurt nella serie, solo di un livello più alto e duro. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, la curiosità mi divora!! :D

21/11/13, ore 07:16

Ehi bella, come ti ho detto sono passata e ho letto questo capitolo, be, che dire, è Un capitolo molto interessante.  amo Justin *-*
è scritto in maniera corretta e la storia è carinissa, spero tanto che la continuerai, io ora continuo a leggerla <3
un bacioo

21/11/13, ore 00:00

non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo mi ha appassionato tantissimo la storia

20/11/13, ore 22:11

AHHHH SIII finalmente viaaaaaaaa BLAKE è andato VIAAAA!!!
ahahahahhaha non vedevo l'ora... xò boh sinceramente non capisco la reazione di El... mah... la capiremo più in la... :P
corriamo a leggere il prossimo :P
cmq sappi che la tua FF mi ha fatto infatuare di HARRY... e he cacchio... 6 troppo bravaaa :P

20/11/13, ore 18:19

Anche questo capitolo è meraviglioso! Adoro questa storia e il modo in cui riesci perfettamente a trasmettere i forti sentimenti che prova Rukia. Ho il cuore a mille e sono davvero curiosa di sapere cosa Rukia deciderà di fare ergo aspetto con ansia il prossimo capitolo!

20/11/13, ore 02:14

bambambiron bambambiramba
bambambiron bambambiromba......nn so exattament che dirre raga

19/11/13, ore 22:29

Finalmente sono riuscita a leggere e commentare il nuovo capitolo. Questa storia mi piace sempre di più, complimenti :D Non mi sarei mai aspettata subito un incontro tra Sasuke e Naruto: è stato così inaspettato ma davvero piacevole come momento, assolutamente non forzato! Non vedo l'ora di scopreire come si risolvwerà la situazione tra i due, soprattutto tra Gaara e Sasuke visto che quest'ultimo non ha perso tempo a "scaricarlo".
Bacioni alla prossima
kagchan

19/11/13, ore 22:12

BELLISSIMOOO!
Uno dei capitoli più belli di sempre!!
E' il più bello di tutti! Emozionante intrigante,fantastico! COMPLIMENTI!
Amo troppo questa storia,romantica,fantastica,ha tutto!
L'incontro con Venere è stato troppo bello!
Mi è piaciuto anche il modo della struttura della storia,bella colorata,rende la lettura molto più piacevole!
Sono ancora senza parole,bellissima la storia di Venere anche se mi dispiace che alla fine non sia riuscita a scappare insieme a Matteo :(
Comunque la persona che la tradisce è sicuramente Camilla,le vuole rubare Alessandro infatti nel capitolo scorso mentre Alessandro e Cloe parlavano lei li guardava!
Però sul ragazzo innamorato mi viene da pensare anche a Fabio,però a Cloe piace Alessandro,attendo il prossimo,sempre da 10 la storia!
Un bacio :)

19/11/13, ore 18:53

mi sembri una depressa incurabile, ma mi piace quello che hai scritto <3
I love you :*

19/11/13, ore 16:41

Bellisssima storia. Poi Nola che batte Zayn per due volte ahahaha. Aggiorna presto, sei una brava scrittrice.
Baci, Rajae.
ps: passa a leggere la mia prima storia se ti va.

19/11/13, ore 11:23

Che tenero Louis con gli auto-scontri :3
Zayn....il tunnel dell'amore?scherziamo portala a vedere una partita di calcio e vedi come ti salta addosso no dai scherzo xD
povera Vale menomale che c'è sempre Liam :)
complimenti è un capitolo bellissimo avvisami quando aggiorni

18/11/13, ore 23:42

Hey ciaoo!!! Prima di tutto : complimenti! Scrivi davvero bene e il contesto della FF é grandioso (*W*) ... Mi piace il fatto che hai usato i "veri" poteri dei nostri lupetti, ovvero quelli creati per il video Mama degli EXO. Poi adoro.. anzi.. amo , la ChanBaek con la stessa intensità di migliaia di soli ed ho apprezzato da morire l'incontro che hai creato fra Chanyeol e Baekhyun . Oh.. e quando Channie ha riscaldato Bacon ? *.....* bellissimi! Ti suggerisco di continuare la tua storia perché avrai molto recensioni , sopratutto le mie! Baci Iruky ♥… ♥

18/11/13, ore 21:29

ma ora Haz fa il cattivo? nooooooooooooooo
AGGIORNA PLESTOO

- Hazzalove1D