03/11/13, ore 23:53

Ciao bella, sono xlikealightning di twitter, come promesso finalmente recensisco :)
Inizio col dire che la trama è carina e che i personaggi mi piacciono, soprattutto i loro nomi, dato che Scarlett è uno dei personaggi principali di uno dei miei libri preferiti, ma questo a te non interessa, per cui torniamo alla storia:
La lettura è abbastanza scorrevole, ma ti consiglierei di non usare "<< >>" per i dialoghi, perchè se sbagli poi la frase, quando pubblichi il capitolo, non si legge e il lettore potrebbe perdere il filo del discorso.
Oltre a questo e qualche errore di battitura non ho trovato nulla di negativo. Il modo in cui scrivi non è "pesante", ed è un bene.
Beh, complimenti e alla prossima.

xlookingforlove.

02/11/13, ore 23:06

ok..
Partendo dal fatto che mi era gia preparata una lunga serie di insulti non appena ho letto la parola 'epilogue', i quali so sono trasformati in vere e proprie minacce di morte quando mi sono accorta che non c'era nessun meraviglioso lieto fine fra la coppia Harry e Max, ora sono pronta a farti le mie dichiarazioni d'amore. E per questo devi ringraziare il mio buonsenso, che senza un apparente motivo, mi ha spino a leggere l'angolo autrice, che parla del SEQUEEELLL!!!!
Bene, ora ti obbligo (tanto amore) a pubblicare subito la nuova storia, preche sono gia in ansia e in trepidante attesa di sapere come andra a finire.
Detto questo, dato che credo di non aver recensito nessun capitolo della stria a parte questo (maledetta me lettrice silenziosa), ho deciso di dirti ora che amo il personaggio di Max. Finalmente leggo di una ragazza forte, e non la solite ragazzina debole, perche diciamocelo, amo le storie con delle ragazze con le palle (anche se dotto cosi suona un po male..). Adoro anche gli altri personaggi ovviamente: Harry semplicemente perche è un figo ed e il diciamo 'prtagonista' maschile della storia; Niall perche è un figo e perche amo il suo rapporto teneroso con Max, il fatto che lei sia come un libro aperto per lui; Liam perche e un figo e ora adoro soprattutto i suoi passetti di danza(?); Zayn e un figo e amo gli scherzi con la ragazza, ma ammetto che mi sono innamorata follemente quando Max le ha scritto 'ti voglio bene, scemo sulla fronte, perche e un momento dolcissimo; infine louis, perche ovviamente e un figo, e perche infondo -sembra strano, lo so- mi piace il fatto che in questo pezzo della storia sia arrabbiato con Max, che che ci resti male d che continui costantemente a tenere a lei.
Detto questo, dato che mi sono venuti i crampi alle dita ormai, ti lascio (credo di aver gia scritto abbastanza, no?)
a presto,
lot of love
_lifesword

02/11/13, ore 19:43

La storia mi piace molto, è originale e ben scritta, a mio parere, ovviamente non sono un‘esperta. continua presto, sono curiosissima di sapere cosa succede nel prossimo capitolo c:

02/11/13, ore 19:17

Bravissima
Amo le tue storie
Continua, non ti fermare **
Un bacione :*

02/11/13, ore 10:32

è semplicemente stupendo... sei bravissima con le fan fiction .. ti prego continua al più presto .. *_*

01/11/13, ore 22:55

"giù le mani dalla mia ragazza" cioè ma stiamo scherzando?? Mi vuoi uccidere sul serio?? Così perderesti una tua fan troppo accanita!! È semplicemente STUPENDO, DA TOGLIERE IL FIATO!! Questa volta non mi dilungo perchè sono stanca comunque torna a scrivere presto!! Un bacione :) buonanotte <3

01/11/13, ore 18:22

come si chiama la canzone che cantano le ragazze??? aggiungi un nuovo capitolo presto baci JB_1D

01/11/13, ore 15:13

Ehy miss yuri. Passavo da qui per caso e ho visto questa shot che a mio avviso è meravigliosa :) innanzitutto non ci sono errori o sbavature varie. E poi è ricca di descrizioni dettagliate e i dialoghi sono molto da Sayan. Ho adorato questa fiction e il personaggio di Irina mi ha intrigato davvero molto ;) Forse Vegeta è un po' OOC, ma comunque suona bene è bellissima anche così :). Complimenti davvero è bellissima. Un bacione _unk_

01/11/13, ore 14:04

Sebastian spaventato è qualcosa di adorabile, posso abbracciarlo forte forte? *^* E Kurt vestito di pelle? :Q_____ Come sempre sei bravissima, non vedo l'ora di leggere la prossima OS.
kiss
ZuzzyKB

01/11/13, ore 10:27

Bella...spero che aggiorni presto perché sono super curiosa ...♥
(Scusami ma non sono pervertita ma quando metti una scena che vanno a letto??)
Ciaoooo fammi sapere♥

01/11/13, ore 10:13

Continua ora, subito, adesso, immediatamente.
Amo alla follia questa storia! :)

Baci
-ithinkiloveyou-

31/10/13, ore 23:53

C'è da dire che chiunque passi sotto le... premurose... mani di Petar faccia sempre una misera fine, e quindi sono felice che Sebastian sia arrivato su Skye :3 che altro dire... scritta bene, molto bene, chiara e confusa al punto giusto. Si vede benissimo con gli occhi di Sebastian, e quasi soffri per lui.
Sono ancora ai primi capitoli di Skye, ma penso proprio che mi metterò velocemente in pari, perché questo racconto -hot e cruento ma in modo positivo oserei dire- mi ha ispirato un sacco!

Baci,
L'aura

31/10/13, ore 17:46

è veramente stupendo, è molto bello, è.. non so più che dire ahah però è perfetto, brava :')

31/10/13, ore 15:27

allora dracy e paul che si danno da fare! ahahah Dracy però è un po' stronza se sa che piace ad Emily! u.u
comunque ho amato il momento in cui Paul dice a Darcy "PARTIAMO" perché è asdfghjkll *---* (secondo me)
e Harry preoccupato è la tenerezza fatta persona u.u
ciao <3

30/10/13, ore 18:26

Vaffanculo. No, sul serio, vacci, certo c'è anche del sarcastico(e anche tanto looooove <3) ma dovresti andarci. Come...osi fare questo a me, Fan numero uno? Tu non puoi, dovrebbe esserci una legge contro...questo: a chiunque ferisca i sentimenti di una fan incallita, pena cinque anni in carcere di Atzakaban(non mi ricordo come si scrive lol sorry) Forse forse aspettavo questo momento da, che so, fin dall'inizio? OuO Ma ora mi rilasci con l'amaro in bocca D: Ma credo che tu aggiornerai domani, se va bene :( Ma che fai, un pizzico di impegno per mettere un capitolo undici? No? LoL much love <3