Recensioni per

di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Positive : 0
Neutre o critiche: (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
19/08/13, ore 11:11
Cap. 1:

BELLISSIMO! STUPENDO! Racconto riuscitissimo, complimenti, adoro il tuo stile di scrittura, e sopratutto si nota un certo talento quando l'orsetto fa "MIO CARO PIMPI; TU NON HAI IL MIELE; MIO CARO ...." una frase che mette i brividi, da vero assassino psicotatico. Che stile! Un colpo da maestri. Hai la mia stima. ;) SCRIVINE ANCORA!

Recensore Master
19/08/13, ore 00:36
Cap. 1:

Ho letto sta FF con tre canzoni diverse, la prima era uno strazio assurdo (il cantante che stonava pure, alternato dalla voce "tenera" di sua moglie del tutto modificata, la cosa peggiore è che era in versione studio...va beh) la seconda era Very Old Friend dalla sound track de LORT e la terza ed ultima è stata Lord Of The Ring Medley di Lindsey Stirling e devo dire che ci stavano benissimo queste due XD (chissà il perchè!) 

Come storia non è male, diciamo che è normale. Idea semplice da 7 ma comunque coinvolgente perchè hai deciso di scriverla in prima persona sotto l'aspetto di Aragorn il che da un vantaggio in più alla storia, se fosse stata scritta con narratore esterno sarebbe stata un poco noiosa e poco coinvolgente; quindi posso dire che hai fatto la scelta giusta nel scegliere il narratore interno! (a parte il fatto che io adoro le storie col narratore interno! e adoro anche scriverle. E' un esercizio di psicologia\recitazione...se scrivi fan fiction interne devi saperti immedesimare benissimo nel personaggio, e solo poche persone riescono farlo molto bene... XD io me la cavo solo in quelle drammatiche LOL)

Che altro dire...? mmh...stai attenta un po' a coniugare alcuni verbi, alla punteggiatura e agli errori di distrazione\sviste\sbagliato a digitare XD (che sono più questi ultimi che fottono l'autore) ma non ti preoccupare, non metterò una recensione negativa solo per sta cosa...non sono una che da recensioni negative, non ci riesco sarà che sono troppo buona bah! boh!

Per concludere dico che tutto sommato come storiella non è male! Poi per essere stato un sogno..devo dire che ci stava! =D Comunque brava! complimenti! =)



A Presto!

Ryuga

Nuovo recensore
17/08/13, ore 23:27
Cap. 1:

Sò che non c'entra nulla ma la frase iniziale che ha detto lou da quale film è tratta?

SORRY COMUNQUE E' BELLISSIMO COME GLI ALTRI <3

Nuovo recensore
17/08/13, ore 19:44
Cap. 1:

Wow...sono senza parole...sono ansiosa di sapere come va a finire!! Ok, so che nell'ultima  recensione ho detto che il personaggio migliore è il trisavolo:continuo a pensarlo, ma penso che possa anche prendere un'altra strada, non so se mi spiego xD
Al prossimo capitolo!!; D


Black_Tear


Nuovo recensore
17/08/13, ore 17:48
Cap. 1:

Ti odio.
Io spero con tutto il cuore che non finisca così e tu----
SCRIVI QUALCOSA DI ALLEGRO, DANNAZIONE ;AAAAA; 
*SI TAGLIA LE VENE

Nuovo recensore
17/08/13, ore 14:43
Cap. 1:

Wow, si sis is sisisisiisisisisi siì E' FANTASTICO,BELLISSIMO,WOW... <3
Questo capitolo è perfetto aspettiamo un altro. Non ho niente da dire ne consigli o qualcos'altro questo capitolo è Perfect! <3
Ed eccomi come promesso e.e
Bene,niente, aspettiamo con ansia un tuo prossimo capitolo! <3
Ciao babe aggiorna al più presto. 
Hey,ah, mi potresti avvisare quando aggiorni? Mi farebbe piacere! u.u
Ciauuuu, MI DILEGUO KISS! <3

Recensore Master
17/08/13, ore 14:33
Cap. 1:

Sei tornata in questo fandom! *-*
Non me l'aspettavo.. Sono rimasta piacevolmente sorpresa.
Adoro che ti sia concentrata sulla caratterizzazione della madre dei Pevensie. Tramite un semplice rossetto sei riuscita a farci notare quanto siano diverse madre e figlia.
La prima, semplice non solo sul fattore trucco ma in qualsiasi altra cosa. La seconda, al contrario, più vanitosa.
Bella anche la parte in cui Susan si ritiene già adulta per una serie di cose che compie. L'ho trovata così tenera! :3
Questa Challenge mi piace sempre di più! <3
Baci. ^^  

Nuovo recensore
17/08/13, ore 14:20
Cap. 1:

Awwwww Agron!!!
Ma come si fa a non amarlo??
Mi sono letterlamente divorata questi due capitoli, e ora devo aspettare il prossimo!
Prevedo fulmini e saette!
Tiberio voto dieci! Troppo tenero.. è perfetto!
Brava Brava Brava!!

Un salutone :*

Recensore Veterano
17/08/13, ore 13:25
Cap. 1:

ciao :-)
ottimo capitolo ,aspetto con ANSIA il prossimo bye

Recensore Junior
16/08/13, ore 23:31
Cap. 1:

Ciao, sono Rain_Please di Twitter.
La storia sembra davvero interessante, è originale e il tuo stile scorrevole e pulito mi piace molto.
Sei davvero brava a scrivere quindi continua così :)

Nuovo recensore
16/08/13, ore 10:19
Cap. 1:

Oddio, è stupendo! Giuro che mi hai fatto piangere! Liam è la dolcezza fatta in persona *-*
So, aggiorna prestissimo!
Alla prossima :))
Baci xx

Recensore Junior
16/08/13, ore 05:05
Cap. 1:

Okay, si. Indovina chi é l'idiota che ha la decenza di recensire al ventiquattresimo capitolo? E per giunta alle 4.15 di mattina al cellulare? Sto alzando una mano, perché sono io. x.x Ho delle spiegazioni per tutto ció che non interessano a nessuno ma le scrivo comunque, primo: ho cominciato a leggerla un paio di giorni fa e ho finito oggi, non volendo fare l\' "attempata\'\' ho preferito farlo in questo capitolo e siamo tutti felici e contenti. u.u Secondo non é che non l\'abbia mai vista quesra storia, é che, praticame sono la tipa del \'non si giudica una FF dal titolo\', solo che ne ho lette tante FF monotone della vita dei due principini che mi é passata la voglia. Sono una scema a volte. I know. Non so neanche io come mai l\'ho aperta, ma so per certo che é la migliore per quanto riguarda la vita dei due dei. Mi piacciono le tue avventure e mi piaccio le piccole Thorki che inserisci all\'interno della storia. Brava nel descrivere i sentimenti e nel descrivere in generale :D I capitoli sono tutti interessanti e piacevoli, anche se non nascondo che nutro (sempre nutrito) un odio profondo nei confronti di Sif, che é più una tr... Vabbé hai capito XD Non credo di dover aggiungere altro... Non ho idea di come sia uscita sta cosa perché alle quattro posso scrivere di tutto, spero di poter recensire al anche il prossimo capitolo. :) Ciaaaaao

Recensore Junior
16/08/13, ore 04:00
Cap. 1:

Ciao! Scusami, rompo le palle...
Sì, sono le 2.40: ho letto questa OS e mi sono detta "No, merda, ancora non le ho scritto niente per El Diablo, ma questa voglio assolutamente recensirla ora..."
Lascerò anche una recensione a El Diablo non appena avrò finito di leggerla (rendersi conto che da oggi pomeriggio sono attaccata al PC a divorarmela con gli occhi... Domani la recensione te la lascio te lo giuro! Te la lascerei ora ma è già tardi e non so quando mi andrò a letto, ma, ehi andrei avanti tutta la notte per finire di leggerla quella FF!).
Però mi rendo conto ora che non so precisamente che dire...
Volevo farti i miei complimenti, davvero.
In pochi, pochissimi riescono a farmi piangere per qualcosa. Sarà il mio carattere? Sarà che non ho un cuore? ...E che ne so io? Sono così e basta! Ma leggendo questa OS non sono riuscita a trattenerle questa volta le lacrime.
Mi ha toccato profondamente, non immagini quanto io abbia trovato perfetta questa OS. Probabilmente per la trama, che è da dire: veramente magnifica, probabilmente per i gesti così dolci del protagonista e del ragazzo che ama, probabilmente per come è stata scritta: in questo modo maledettamente perfetto, oppure perchè mischiando tutte queste cose non sono riuscita a reggere niente!
Fantastica, devo dirlo...
Ora passo alla recensione vera e propria va'! Se no mi perdo a dire cavolate... >_>
Parto col congratularmi veramente sul discorso sull'amore che Kai dice appunto a Daehyun... Questo lo voglio dire ora e non aspettare la recensione di El Diablo. E' così sentito da parte sua, così vero. Un chiarimento su questo sentimento così... Strano? di cui ormai lui ne ha afferrato perfettamente il concetto. Vuole far aprire gli occhi a Dae nonostante l'odio provato nei suoi confronti, nonostante la gelosia e nonostante la speranza che quell'amore, fra lui e Youngjae, non fosse così perfetto come volevano farlo dimostrare... E' una cosa semplicemente stupenda. Meravigliosa, non c'è altro da dire. Meravigliosa.
Come parte il tutto? Con questo giro mafioso che prende ragazzi e li fa prostituire trattandoli bene, certo, ma che Kai capisce subito non essere così benevolo per loro...
La sua vita sociale sparisce, come se lui non esistesse più a quel mondo. I suoi vicini di stanza nemmeno parlano a causa di una regola che potrebbe comunque essere infranta senza causarne conseguenze, ma il timore di tutti che qualcosa vada storto è così alto che nessuno vuole rischiare... Ma poi arriva lui.
Si presenta come un angelo ai suoi occhi. Gli sorride e Kai in quel sorriso vede tutto quello che fino a quel momento gli era mancato: tutto quello di cui aveva sentito la nostalgia. E si innamora, perdutamente. L'ho trovata una cosa così... Detto sinceramente scontata, ma anche così dolce. Ma non prenderla a male! Scontata perchè... Sinceramente non so perchè... Forse il motivo è stato che la prima cosa a cui ho pensato era: ovviamente Kai avrà avuto bisogno di parlare con qualcuno essendo tantissimo il tempo che aveva passato lontano dal mondo, ed appena trova qualcuno con cui divertirsi e nota che quel qualcuno si diverte altrettanto con lui è un classico innamorarcisi... Ma poi andando avanti a leggere e vedendo il tutto con gli occhi di Kai immedesimandomi nel personaggio (che tu hai descritto alla perfezione: le sue emozioni, i suoi sentimenti...) mi è parso il tutto come sotto una luce diversa: Kai si era veramente, follemente innamorato ed il fatto che fosse ricambiato allo stesso modo e che lo avesse capito con quello sguardo causato dal semplice tocco della sua mano sul suo viso durante il tentativo di quel bacio che però non erano riusciti a scambiarsi... Una cosa così dolce e meravigliosa <3
E poi la folle/geniale (non so ancora come classificarla) idea di Kai... Quello stamparsi un bacio con labbra sul palmo della mano per poi stringere con esso la mano dell'altro e scambiarsi finalmente quel bacio attraverso quel contatto... Semplicemente fantastico...
E la richiesta di D.O. subito dopo: "Ancora... dammene ancora" Una cosa talmente assurda quel bacio ma alla quale nessuno dei due era riuscito a resistere ancora per molto...
Fantastico e stupendo, sul serio.
Oddio, provo a sbrigarmi a scrivere, te la sto tenendo lunghiiiissima! >_< Perdono! Certo di accorciare ahah ;)
Andando avanti, la prossima cosa che mi ha colpito davvero tanto (che sicuramente ti hanno già menzionato tutti ma a cui tengo anche io, quindi ne parlerò che tu voglia o no (?) ): quel semplice tocco con la spalla. Tocco voluto da l'uno ed accettato e più che apprezzato dall'altro che non appena ne aveva perso il contatto ne aveva approfittato per poggiarci il viso sperando di sentire quel contatto anche sul volto...
E le parole scambiate subito dopo: "«Sembro scemo se ti dico che hai una bellissima spalla?!?» - «No, perché anch'io penso che tu abbia una bellissima spalla!»" Due commenti così... Quasi stupidi, ma anche così... Non so che dire... Stupendi! (Scusami non so che aggettivi precisi mettere e quindi mi tocca ripeterne anche se non riesco a spiegare perfettamente quello che hanno suscitato in me queste scene... Ma che ci vuoi fare? E' tardissimo ed a quest'orario non si può pretendere che il mio vocabolario sia perfetto!)
Ahh, sono stanchissima... Ma questa recensione voglio finirla! E che cavolo!
E dopo arriva l'attesa di Kai che nel non trovare il suo amico lì ad attenderlo e nel non sentirlo si prende un'accidente (e lo fa venire anche a me porcaccia la miseria!) e quando finalmente D.O. arriva.... MI FA PRENDERE UN ALTRO COLPO! E' siero positivo ed entrambi si rendono conto della fine che sta per fare... Kai non ci pensa due volte prima di condannarsi a morte tentando di ammalarsi anche lui quella maledettissima malattia in un gesto così dannatamente dolce che inizialmente il compagno non vuole "condividere" (diciamo... No, non so più spiegarmi per niente ._.) ma al quale si arrende poco dopo infettandolo col proprio sangue il quale però è puro. E' pulito, nessuna malattia... ED IN QUEL MOMENTO UN ALTRO COLPO, MORTACCI TUA! A QUEST'ORA NON MI FANNO BENE!
Ah, non so che altro dire... Sto morendo di sonno ._.
Comunque complimenti davvero, dovevo, e dico, DOVEVO lasciarti una recensione anche se piccola... (Che poi alla fine non è piccola.. >_>)
Scrivi veramente in un modo stupendo e questa OS mi ha davvero coinvolto facendomi piangere tuttora... Brava. Non ho nient'altro da aggiungere, sul serio...
Oddio, che recensione troppo lunga! Giuro non ne ho mai scritta una così! Ma avevo talmente tante cose da dirti! (Ed alla fine non ho detto nemmeno tutto...)
Ah, anche quelle dichiarazioni!! Quei "«Kim Jongin gridalo! Gridalo! Che cosa vuol dire?!?» - «Vuol dire che ti amo!»"
LACRIME COME NON SO COSA CHE COMINCIANO A SCENDERE ED A RIGARMI IL VOLTO! Ahahahah.... Ma perchè rido? E' stata una cosa così straziante! ç_____ç
Bene, vedo che il mio inutile tentativo di essere seria e professionale è andato a farsi friggere...
WEH, mi stavo per scordare il finale!
Quell'albero che Kai spera ancora che si spezzi per poter fuggire con il suo amore... Non so, ti ho amato per quella frase, come a dire di non perdere mai nessuna speranza. Come per dire che anche se le cose vanno male bisogna continuare a crederci. Come a dire che anche quando pensi che tutto sia finito tu devi crederci ancora e sperarci sempre, qualunque cosa accada...
Ti adoro, sul serio... Non hai idea di quanto avevo bisogno di capirlo ma da sola non ce l'ho mai fatta... (sì, sarò handicappata ma è vero... Poi sono una che perde le speranze subito quindi...).
Perciò grazie, davvero. Grazie di cuore per aver scritto questa OS.
Grazie.

__Iris

Recensore Veterano
16/08/13, ore 00:54
Cap. 1:

Beh eccomi qui a recensire la storia conclusiva della trilogia.
Il titolo "La moglie del Primarca" mi ha fatta letteralmente sciogliere, anche se poi purtroppo il capitolo ha preso una rotta inaspettata. In questo non vedevo l'ora che Shep arrivasse alla batteria primaria ma sei stata bravissima nel tenerci tutti con il fiato sospeso fino alla fine e a lasciarci sulle spine proprio sul più bello.
Spero vivamente che il nostro turian preferito perdoni quella testa bacata di Trinity (si sa che tutti hanno l'ansia pre-matrimoniale!!)
Aspetterò il prossimo capitolo CON ANSIA in attesa di risvolti positivi... ( povero Garrus... è stato così carino.. Scema Shepard... SCEEEEEEMAAAAAAA!!! Ha ragione lui nel dirle che a volte è proprio scema in maniera disarmante...)
Comunque, spero, a presto.
un saluto
NB

Recensore Junior
15/08/13, ore 23:22
Cap. 1:

Eccomi qui!
Sono arrivata sia per il programma del mio gruppo, che per la curiosità di leggere una nuova storia della persona che scrive meglio di tutti :3
Allora, inizio col dire che il genere fantasy mi appassiona moltissimo, e la tua storia non è da meno.
Mi piace il modo in cui scrivi, ma questo già lo sai. Adoro i dettagli, e anche questo già sai, perciò:
Quando hai parlato della casa e hai detto ..'Arrivarono davanti ad un edificio piuttosto malconcio, con delle crepe che percorrevano i muri e con dell’edera che si arrampicava fino al soffitto...' mi sono innamorata.
Eh quindi...non mi resta che continuare la tua fantastica Fan Fiction :3
Tanti baci,
Leeert