01/08/13, ore 20:10

bella questa fic:) adoro come caratterizzi i personaggi e credo che fra loro ci sia un armonia bellissima. Un misto fra amore e amicizia. Se dovessi immaginarmi una relazione fra loro me li immaginerei così: prima di tutto una grande amicizia che poi si evolve in amore. Complimenti per la storia, peccato che l'ultima pubblicazione risalga a un'anno fa, spero continuarai a scrivere :)

01/08/13, ore 19:33

Ahahahah, ok questa storia mi ha fatto morire dal ridere!!! Ce lo vedo tantissimo Gwaine a lottare contro il mantello assassino! Oddio, almeno lui è stato fortunato, col mantello ci ha fatto pace alla fine, ma vogliamo mettere Paolo Malatesta che a causa dell'indumento traditore è finito infilzato dalla spada del fratello insieme all'amante Francesca?? Quella storia mi ha da sempre traumatizzato!!
In effetti, mi sono sempre chiesta come mai quei poveracci di cavalieri debbano indossare sempre il mantello, soprattutto in guerra (Arthur lo indossa in tutte le scene... Ma non gli dà fastidio quando combatte?? E poi il suo non ha mai nemmeno un graffiettino piccino piccino... Non è possibile, a meno che non ci sia lo zampino del più potente mago di tutti i tempi, che glielo riaggiusta in un lampo!) o in allenamento! che senso ha?? Non basta un ricamo appiccicato all'armatura o cose del genere??
Trovo che la traduzione sia molto ben fatta, e anche la "consecutio temporum" va bene, non avrei mai capito che fosse una traduzione, se non l'avessi scritto nelle note!
Crazy

01/08/13, ore 18:39

Buongiorno mia cara! :D scusa per il ritardo ma sono stata in vacanza dieci giorni e ieri al concerto di Robbie Williams e non volevo lasciarti una recensione fatta coi piedi! xD
Questa drabble mi è piaciuta molto: delicata e introspettiva. Scrivi bene nei panni di Nami, sai? Non vedo l'ora di leggere qualcosa dal punto di vista di Sanji-kun! ;D
Il perido dei due anni di allenamento deve essere stato duro per tutti, ma soprattutto per quello che è il personaggio di Nami: per lei, che ha già perso sua madre, non avere la certezza che i compagni stessero bene deve essere stato angosciante.
Mi è piaciuto molto come hai descritto il momento in cui immagina di vedere Sanji: molto romantico :3 lo immagina appoggiato alla finestra con la sigaretta tra le labbra.....Ok, basta, sto sbavando sulla tastiera xD
Bravissima marti!
A presto :*

01/08/13, ore 15:29

io la trovo fantastic e vorrei che continuassi :-) :-) :-)

31/07/13, ore 21:18

La la la laa, devi assolutamente continuare!
Se lo metti oggi recensirò ogni tuo capitolo, giuro.

31/07/13, ore 20:14

Daiii ti prego continua >< non posso aspettare più è troppo bella!! u.u Hai detto che avresti continuato questa sera u.u

31/07/13, ore 15:36

Complimenti ,è davvero bella...e mi piace come scrivi.
spero che ne scriverai altre,scusa per le poche parole,spero che ti faccia comunque piacere.

_YouAreMyEscape_ xx

30/07/13, ore 19:59

Ciao.
Allora partiamo dal presupposto che non sono soggetta a inviare recensioni critiche ti do la bandierina neutra.
Il titolo era davvero bello e sarebbe potuta uscire una OS particolarmente carina e tenera.
Al contrario credo che tutte quelle parolacce abbiano forzato la ff e poi Komachi non è affatto il tipo da dire certe cose.
Non so se hai inserito che è una OOC ma se non lo hai fatto be' ti consiglio di rimediare immediatamente anche perché nemmeno Natsu è il tipo di persona che hai descritto. Anche se hai risaltato il suo coraggio.
E questo Kazuya? Perché mai dovrebbe ucciderla? Cioè ammazza la prima che incontra e gli sbatte contro? Qual è il suo scopo? Che gli ha fatto di male?
Questo non l'ho capito.
Le descrizioni credo che dovrebbero essere più dettagliate così che il lettore possa capire i sentimenti dei personaggi anche perché io non ho provato nulla leggendola, piatto, niente. Credo che lo scrittore dovrebbe essere in grado di far scaturire qualcosa al lettore no?
Io non mi reputo né migliore né peggiore di te. Spero tu abbia capito che ti sto solo dando dei consigli.
E spero anche che tu ne faccia tesoro.
Detto questo concludo la recensione e spero, un altra volta, di leggere un'altra tua OS su Komachi e Natsu un po' più descritta ed emotiva.
Ciao.
By Fnsrlieamhk

30/07/13, ore 15:19

Capitolo triste. Jad e zelo distrutti...dae in coma...la bangup lenta procede...zelo pero ha perso jae la sera prima dell incidente...me lo sento e anche zelo lo sente *fa supposizioni ridicole*. Him si innamora di zelo?...mmm Basta son triste Sarasvathi

30/07/13, ore 11:14

Ahah che forte! :D Anche se a me piacciano un sacco montagne russe e co. perchè non lo trovo io un figo del genere?! xD Nella disgrazia Merlin è sempre il solito fortunato... Quanto al titolo ti do ragione, anch'io ho apprezzato Tre metri sopra il cielo, ma quella frase è talmente usata e abusata in tutte le salse, che ormai non ci faccio più nemmeno caso! Ancora complimenti per questa storiella, è davvero molto carina! :)
Ci sentiamo al prossimo capitolo di Linette o magari in qualche altra ficcina che pubblichi in in giro...
A presto! Barby

29/07/13, ore 23:08

fdkhgiuredf *^* Bellissimo <3 Continua eh :'3
BaciBaci

29/07/13, ore 18:22

Eh, non ne ho proprio idea xD comunque come al solito bel capitolo u.u xD a presto :* :D
~Alessia. ★

29/07/13, ore 17:42

ho letto tutti i capitolo un 2 giorni....sono veramente fantastici non vedo l'ora che continui per sapere come finirà....davvero bravissima

29/07/13, ore 12:03

Waaaaa questo capitolo è ancora più bello e dolcioso degli altri! *_*
Ogni volta nei film le ecografie mi mettono tenerezza e tu sei riuscita a suscitare la stessa tenerezza tramite la scrittura;poi vedere Harry tutto ogitato per questa storia è stato fantastico ahahah piccino che è xD
Non vedo l'ora che nasca la piccola creaturina e di vedere Harry ed Irene come dei veri genitori shsmaajghjak *-*
Ottima idea per la parte della "sgridata" alla MODEST! anche io penso che sia sbagliato approfittare della gente per trarne profitti di qualsiasi tipo e.e
Bene,come al solito sei stata fantastica, complimenti
Adesso che non ho altro da aggiungere,ti saluto ahah
Un bacione :*

29/07/13, ore 10:29

Hey sono @endlessmyoned,premetto che non sono una Larry Shipper,ma questa os è fantastica,cioè tu scrivi in modo fantastico,anche se per un attimo dimentichi che si tratta di Harry e Louis,non puoi smetterla di leggerla,perchè ti trascina fino alla fine.Amo il modo in cui hai descritto la trasformazione di Harry,ovvero Marcel prima una larva e poi una meravigliosa farfalla,cioè questo è il potere dell'amore,da questo commento si capisce facilmente che amo questa os,ho letto questa os immediatamente appena mi hai mandato un messaggio nella casella di posta,e non mi sono pentita!,eh ora ti posso chiedere di passare anche dalla mia ff? E' la prima e vorrei saperne cosa ne pensi,se ti piace e se non ti piace perchè..eh ora vado,ecco la mia ff http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1889260&i=1 ciaooo xx