29/07/13, ore 10:27

Oddio è stupendo. Questo capitolo lo adoro. Non posso credere che la nostra Sel abbia davvero raccontato tutto a Hazza, non.credebo che si sarebbe aperta con qualcun'altro oltre a Chris, almeno per il momento. Poi quando si ricorda del padre, fa raggelare il sangue nelle vene. Tu hai la caratteristica che riesci a rendere divertenti anche le scene itense, e questo ti rende originale. Tipo il momento in cui Selena sorprende Harry a suonare, solitamente scene come quella suonano sdolcinate, ma tu hai fatto ridere i tuoi lettori con il dettaglio della felpa. Hai tanto talento nello scrivere, e uno stile tuo, perfettamente riconoscibile. Complimenti. x Faith.©

29/07/13, ore 02:09

Allora, adoro questa storia, ma devo contestarti una piccola cosa.
Tu hai descritto un matrimonio cattolico, o comunque cristiano, sottolineato dall'abito bianco e dalla chiesa con sacrestia.
Ma in Giappone il cristianesimo non c'è, o meglio, è una minoranza molto, ma molto piccola. Considerando il fatto che è anche un paese abbastanza piccolo...
Poi sia nel manga che in questa FF è accentuato il fatto che la famiglia della Fragolina, io la chiamo così :-) è molto tradizionalista, quindi dubito che farebbero sposare loro figlia con un matrimonio cattolico.
Bisogna ricordarsi che la storia è ambientata in oriente, non in occidente.
Scusa i toni da maestrina, la storia la adoro tantissimo, ma non potevo non dirtelo.

28/07/13, ore 22:07

Sei brava a scrivere, e ho letto tutti e tre i capitoli.
Mi piacciono molto, anche se l'ieda dei miei idoli, quasi tutti cattivi oltre a Nialler, è un po' strana.
Comunque mi piace, ma per me sta meglio con Nandos.
Scrivi bene, ma credo che mi sembra un po' di leggere una cosa troppo.. non saprei... ogni giorno sesso (?) e poi Louis (?) e Liam (?!) mi sembra un po' strano, ma per questo bello.
Questa è la mia opinione, e spero che la accetterai.
Alla prossima.

@CsiNy1DRWay -Jenny

28/07/13, ore 20:49

Questo capitolo è davvero stupendo anche se è un po' malinconico (il fatto che sia malinconico me lo fa apprezzare ancora di più, lol). Sei davvero molto brava a scrivere, continua così mi raccomando. Spero che aggiornerai molto presto, alla prossima c:

28/07/13, ore 16:56

Io amo la coppia Klaus-Caroline e purtroppo, con l'avvicinarsi della nuova serie, The Originals, non ci saranno altri momenti... anche se la Plec ha bisbigliato qualcosa.
La tua storia promette bene e sembra carina. Un consiglio: dovresti invertire i modi di scrittura. Hai usato il grassetto per tutto il testo, secondo me non rende, anche perché hai scritto poco.

Seguo la tua storia, mi aspetto tanto.
(Se ti va leggi la mia.)

Ciao ciao. (:

28/07/13, ore 16:32

Ciao :) era da alcuni giorni che mi chiedevo che fine avessi fatto. Ed ora, eccoti qui. ed eccomi qui, pronta a recensire. Ti ringrazio per avermi messo tra le persone da ringraziare, ma in realtà non ho fatto nulla di speciale. Ti ho dato lo stimolo per continuare! ;) Perché questa storia era troppo bella per essere conclusa così, a caso.

Beh, ora passiamo alla recensione. Stavolta non mordo, tranquilla! XD
Allora, il capitolo mi è piaciuto molto a dispetto delle scorse volte. Si vede che stavolta eri più stimolata a continuare, più entusiasta, anche se il capitolo non era molto lungo.
credo, però, che non abbia ancora ritrovato quell'entusiasmo iniziale, ma sono sicura che riuscirai a fare di meglio e che concluderai questa storia come meglio si conviene. Non posso che lasciare una recensione positiva, questo capitolo mi è piaciuto! Ti faccio un grande in bocca al lupo! ^^ Spero che aggiornerai presto!
Baci :*
Silvia.

28/07/13, ore 13:01

non puoi farlo finite così. no no e ancora no. mi piace davvero molto questa ff scrivi molto bene e mi hai incuriosita devi assolutamente aggiornare bella jdb

28/07/13, ore 10:39

B.R.A.V.I.S.S.I.M.A amo questa storia! Hai fatto come sempre un ottimo lavoro! Spero che aggiornerai al più presto: non vedo l'ora di vedere cosa accadrà tra Dimitri e Rose! Al prossimo capitolo!

28/07/13, ore 08:44

Ehi ciao bella la storia mi ha colpito molto perché è un'idea davvero originale e questo è un bene in tutti i sensi!! Spero che mi avviserai quando aggiorni se non è un problema <3
Ora mi dileguo ahah...
p.s. non voglio romperti ma passi qui http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1964624&i=1 per favore? *occhidolciosi* Sarebbe bello sapere cosa ne pensi in una recensione, mi farebbe molto piacere!!
Ok basta, ora mi dileguo per davvero <3
Baci Beba ^^

28/07/13, ore 08:08

quei due peggio dei bambini XD
aggiorna presto bbaci sissi2309

28/07/13, ore 01:32

Oddio... The theatre è una delle poche creepypaste che mi hanno inquitato davvero TANTO! Non so perchè ma sono sempre stata terrorizzata dal Tiket Taker!!!
Comunque bel capitolo, c'è qualche errore di battitura ma la storia è sempre più bella e interessante!!!
Povero Zalgo, non gliene va bene una!!!
Al prossimo cappy!!!
-Giada

28/07/13, ore 00:07

Ma ciaaao :)
Bello il capitolo :3 Pensa, già non vedo l'ora che aggiorni xD
Una cosa sola, potresti descrivere le ragazze? Non riesco proprio ad immaginarle xD
Vabè adesso vado ciaooo :*
Giuli@_

P.S. Aggiorna presto :)

27/07/13, ore 15:09

Bella e molto tenera anche se forse potevi aggiungere qualcosina nella 'lotta di cibo' ma è bella anche così. ^^ Scusa la mia deficienza a recensire, non ho molta fantasia oggi u,u

27/07/13, ore 12:34

Come al soluto sei riuscita a farmi piangere adesso pero vorrei sapere da dove ti è venuta l'ispirazione per scrivere questa stoia meravigliosa fammi sapere bellisiima
-Ginny

27/07/13, ore 11:06

Ciao
Ho letto tutti i capitoli in silenzio e finalmente oggi mi sono decisa a recensire volevo solo dirti che questa storia è una delle più belle che ho mai letto mi raccomando aggiorna presto
Alla prossima recensione
Aurora094