23/06/13, ore 21:42

o mio dio! O.O cosa succederà a Carter?! D: maledette guardie ._. se gli fanno qualcosa le uccido sedutastante! (?) >w< Ok, momento di sclero finito v.v" Anche questo capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di sapere come va a finire. Chissà se nel prossimo capitolo si scoprirà qualcosa su quello che accade "fuori".. Ammetto di essere molto curiosa di sapere in quanto lettore, ma in quanto autore lascerei soffrire il lettore ancora un po': la suspense e l'incertezza lo terranno appiccicato allo schermo o almeno lascerebbero me così xD
uhm.. perchè sto blaterando queste cose senza senso? lol l'autrice sei tu e non io *facepalm* stupida me xD vabbè dopo questa strana recensione ti lascio in pace xD
P.S. ti terrò d'occhio +w+ ahahahah (?)

23/06/13, ore 20:34

nononono devi aggiornare subito. capito?? mi serve il continuo, non posso viviere senza quello!! ahahah questo capitolo è stato fantastico a parte il ritorno di Perrie! xx

23/06/13, ore 19:20

Ciao bella, devi assolutamente continuare!
Amo troppo le due coppie, soprattutto quella di Rebecca e Harry.
Zayn è Noemi stanno troppo bene insieme, però mi è dispiaciuto per Zayn...Noemi gli ha rifiutato il bacio, vabbe si sono comunque baciati!
Harry è dolcissimo! ^-^
Per questo devi aggiornare subito!
Un bacio
- Ale :)

23/06/13, ore 17:25

Merlino, Dany, il dolore che traspare da questo capitolo arriva fino a noi, dico davvero.
Cioè, io non so chi abbia ragione dei due, chi sia più in torto tra Lils e Scorp, cosa si siano fatti, ma stanno davvero male entrambi. E so che non dovrei dirlo, anche perché sono talmente legata a Lils come personaggio che mi fa male solo pensarlo, ma così, per come si sta mettendo la faccenda, secondo me è lei che sta sbagliando, insomma, è così ostinata e così ferma sulla sua idea che non riesce a vedere davvero Scorpius.
Per Merlino, sta male come un cane quel ragazzo, il suo dolore è talmente palpabile che fa male anche a me e tu sei riuscita ad esprimerlo in maniera impeccabile, davvero.
Io, non lo so, di solito, do sempre la colpa a lui per quello che succede tra loro, in un certo senso, ma questa volta mi sembra diverso. Non so se abbia davvero tradito Lily, ma sta male, sta male davvero e forse non lo fa vedere, ma sta più male di Lils, secondo me.
Io spero di capirci qualcosa in più nel prossimo capitolo perchè, davvero, la mia curiosità è alle stelle.
Bravissima come sempre, hai caratterizzato i personaggi davvero bene, ripeto, soprattutto Scorpius.
Corro a recensire il prossimo! Complimenti ancora per questo capitolo fantastico.
Un bacione,
Ce_

23/06/13, ore 00:13

Wow.
Wow, wow, wow. *___*
Cioé, wow.
Non ho parole, wow.
Io sono un'emerita incapace nel descrivere le scene di guerra, invece tu sei veramente in gamba. Spesso mi annoio persino a  leggere, ma cavoli, tanto di cappello a quel poveruomo che si è fatto decapitare da Riario più morto che vivo!
Bel capitolo, mi è piaciuto più del precedente.
"Ma, dopottutto, cosa potevano mai tramare due donne?" PAGA, RIARIO, PAGA. TEMILE, LE DONNE.
Che se non fosse per loro saresti più morto che vivo v___v
Sfoghi frustrati a parte, complimenti ancora. Mi è piaciuto tantissimo leggere questa parte. E poi è scritta così bene **
Non sto nella pelle per sapere come continuerà, adesso che ci si mette di mezzo pure la congiura.
Mi raccomando, aggiorna presto *___*

Un bacio,
Lechatvert

22/06/13, ore 23:41

Cavolo che storia...la amo.Tu sei sempre bravissima e questo capitolo é governato da serenitá,tanta serenitá. Non vedo l'ora di vedere come e dove andrá a finire questa coppia intrigante! A massive kiss, Marta x

22/06/13, ore 23:38

dio, e ma ci deve essere un motivo per cui sei una delle mie scrittrici preferite. davvero, anche questa mi piace tantissimo, come tutte le altre del resto. complimenti. un bacio. C: secsiharoldxx

22/06/13, ore 22:30

So che non resisterà e infrangerà la promessa, Maria è troppo curiosa......mi assomiglia molto in questo *ride. Che tenero robin, niente io amo questo personaggio perché non è il solito principe azzurro tutto sdolcinato e mielosa, che io sinceramente odio ma al contrario è coraggioso, irruento e mi fa morire dal ridere. Quel tizio già lo odio se non sbaglio nella vecchia storia si chiamava stephan ?? Non ricordo bene. Be lo scoprirò nel prossimo capitolo. Grazie di essere stata così veloce. Un bacio ciao

22/06/13, ore 21:30

OMMIODDIO! E chi se lo aspettava! Meglio così, I love Londoooon! =) mi sono immaginata la scena di harry mentre lo svegliava la hostess dicendogli di seguire. AHAHAHAH sto per morire! Bellissimo capitolo, aggiorna presto, non farmi stare sulle spine ok? ciaoooo

22/06/13, ore 18:24

Sei bravissima a scrivere.Questo capitolo come gli altri ovviamente era ME-RA-VI-GLIO-SO !!

22/06/13, ore 18:09

Fantastica!
Adoro queste tue invenzioni, sono troppo divertenti! XD
Continua, ti prego xD

22/06/13, ore 14:58

Ciauuu! Gia mi incuriosisce la storia! Sono contenta che sia anche una redmoon perche io sostengo solo quella di coppia *-* Continua cosí! Aspetto il prossimo capitolo! Bacioni da Luna <3

22/06/13, ore 14:33

Ho scoperto solo ieri questa storia, leggendo per caso il titolo in un commento su una pagina di fb.
Che dire..ho trovato solo ora il tempo di leggerla e..me ne sono innamorata, davvero..è una storia talmente bella che non so nemmeno come commentarla, è triste, è felice, ma soprattutto reale. Parlo della reazione di Maggie ai due papà della piccola, di come al giorno d'oggi la gente sia ancora così ottusa, e anche se è solo una storia spero davvero che i due ragazzi riescano a tenersi la bambina e a stare insieme, perché sarebbe una piccola vittoria in fondo, anche se solo scritta su un pc. A parte questo..continuala presto, merita davvero di essere letta!

22/06/13, ore 14:11

MI ARRABBIO
ODDIO
HO CLICCATO SU "INVIA LA RECENSIONE" E LA CONNESSIONE E' SALTATA.
porco cane fmrehioòtsyjà57tkumhnsge
s+taji46ùkpwç°JYMRSh°TUIYFOp8òy9yiougifyutdrseztj aaaaaaaah odio profondo.

Okay, ciao, mi tranquillizzo, giuro.
Non mi ricordo che ho scritto, quindi cercherò di ricordare lol
Intanto scusa per il ritardo, ma preferisco evitare di farmi salire i nervi ogni volta che accendo il pc, data la connessione oscena, preferisco usarlo solo per tradurre/postare (uuh, sto iniziando a tradurre una storia nuova, ma sorvoliamo dskljga). Però io leggo sempre subito dopo che aggiorni dal cellulare (recensirei da lì, ma si posterebbe malissimo).

Anywayyyy, che capitolo dolcino. çç
Voglio un Justin cooosìììì, è così cucciolo con la sorella di Loto e quando parla dei suoi fratellini. Awwww, voglio un incontro con la sua famiglia! (Y)

E voglio anche io imparare ad andare sullo skate, dici che Justin sarebbe disposto a darmi quale lezione? haha, sono tre anni che dico di volerlo fare e intanto non ho nemmeno lo skateboard. Ma okay... lasciamo perdere.

Credo che qui Ally si sia lasciata andare di più, sakhlghdskl e ha fatto bene a fargli i complimenti. Vorrei dire, il sorriso di Justin è dskhlglfdks.fhslu57ir6tuànò- mxhl-yò7siw5uiohrlkngx. Ci muoio, oddio.
Tanto lo so che non durerà assai...

Okay, sta recensione fa schifo. Prima di postarla faccio copia, in caso internet voglia farmi incazzare ancora di più... lol
Vado a leggere e recensire il prossimo.
Elena <3

22/06/13, ore 13:29

Bellissimooo davvero brava cmq il 'OTTAP' si deve rispettare eh -.- ahahah quando aggiorni avvisami mi raccomando!
-Francy xx