20/02/13, ore 14:54

Ciaooo ! Scusa se il capitolo scorso non ho recensito ma non ho proprio avuto tempo ! Comunque, questo capitolo è a dir poco fantastico, anche se un pò triste per la storia di Niall e Samantha. Però Harry e Chloe sul London Eye e nel letto insieme sono tenerissimi !! Aggiorna il prima possibile ;) bye !

20/02/13, ore 10:58

Questa storia é bellissima, potresti scrivere un e-mail alla Plec per darle qualche suggerimento. Rebekah e Klaus sono l'amore♥

19/02/13, ore 19:34

Ciaoooo! Lo sai che sei davvero brava a scrivere..vorrei avere io un talento come il tuo..comunque il mio vero nome è Simona lol

19/02/13, ore 15:38

Che carina questa os! Delicious *.* spero continuerai a scrivere e a sorprendere con altre os o fan fiction, ciaociao
_infinite

19/02/13, ore 15:03

Woooooah ho letto il mio nome:D
Si sono simpa io.
Allora incominciamo a descrivere questo capitolo...
Cosa posso dire..
Allora....
EIUBNGRIBTGIRBNDOUGNO capito?
Comunque credo di sapere chi siano i ragazzi e.e
Ahahahah continua al più presto sei molto brava:D
(Recensione modificata il 19/02/2013 - 06:33 pm)

19/02/13, ore 13:21

Bellissimaaaaa!!! Sinceramente dalla tua premessa mi aspettavo uno di quei Vegeta super dolci totalmente OOC invece hai rispettato bene i canoni del personaggio :) cioè, è ovvio che nel momento clou della felpa (*-*) diventi più dolce! Sennó che gusto c'é? XD
beh comunque mo è piaciuta moltissimo! Adoro Bulma e Vegeta poi!!! ;33

18/02/13, ore 17:50

Bella, bella.L'unica cosa è che si sta un po' perdendo la morte di Luca, nel senso, prima c'erano le prove, adesso ha aperto la seconda lettera ma nella FF non sono comparse più le prove... Comunque è molto bella, spero che l'aggiornerai presto c: scusa per l'enorme ritardo... baci rebecca

18/02/13, ore 12:50

molto bello.. un po' corto ma bello... puoi approfondire un eventuale storia con zayn? se ci sarà? comunque sono quella della storia dreaming is believing... <3 aspetto il continuo.. ti chiedo solo un favore, mi avvisi quando metti i capitoli??
(Recensione modificata il 23/03/2013 - 05:53 pm)

18/02/13, ore 00:05

ho ho!6 nei guai Li!Sakura te l`aveva dettoU.U Testa dura -.-' stupendo capy *-* ora volo al prossimo capy! Sciau e un kiss : *** Daya ;3

17/02/13, ore 18:31

Complimenti, mi sono piaciti veramente molto questi due capitoli!!! :D Non sai quanto aspetti i prossimi capitoli! ;) Buona fortuna.

17/02/13, ore 17:58

Ciaoo! Allora da qui si capisce il rating rosso AHAHAHAHAH fa in fretta eh? Be dai chi è che potrebbe rinunciare ai baci sul collo per di più da Zayn Malik?! Nessuno a quanto vedo lol che tenerello Niall :') dio mio adoro quel ragazzo!! È intrigante come storia mi piace. Ci sono alcuni errorini di sintassi MA non voglio criticare perché questa non è una critica, appunto, è solo un appunto (appunto, quante volte l'ho detto?) c: Ti consiglierei di rileggere anche perché qualche volta anche scrivendo veloce al computer si sbaglia. Bo vado a leggere il prossimo ciao! Un bacio nialls_jump

16/02/13, ore 14:05

bello!!!!!!!! anche se Harry non è così stronzo ma vabbè .... bello!!

15/02/13, ore 20:38

Ehi ciao bellezza!!! È bello. Mi piaceee. Anche se non è niente di che. Ma mi piace lo stesso!!! Complimenti per la tua storia. Bacione. Seby.

15/02/13, ore 20:09

Ti giuro che questa OS è stupenda... Da quando Bella è finita in ospedale ho cominciato a piangere e adesso non riesco più a smettere!

15/02/13, ore 19:43

ç.ç Non so perchè,quando leggo la parte finale di una storia mi rattristo sempre..
Mi sono messa nei panni di Rory,quando descriveva come si sentiva a provare un amore non ricambiato,credo tu capisca il perchè..
Ma,alla fine siccome io sono ottimista sempre,spero si concluda nel miglior dei modi u.u
Non vedo l'ora di leggere il seguito tesoro,bravissima come sempre <3
(Recensione modificata il 01/08/2014 - 03:58 pm)