30/01/13, ore 13:00

continuaa per piacereee è bellissima la tua finction posso ripeterlo pur 100 volte (P.s. sono io la tua fan number one) hihih anche a me piace Scott ma anche Jackson *.* ora vado continua presto mi raccomando ciaooo <3 =)

29/01/13, ore 21:42

LALALAALALALA a me sinceramente è piaciuta, poi boh se agli altri non piace affari loro u.u
lol okai. sto sclerando, lololololol. Okai, a me è piaciuta anche per come l'hai scritta, poi boh, ripeto che se a qualcuno piace bene, se non si attacca al cavoletto di bruxelles (?) lol.
Cooomplimenti c:
Bluefeelings.

29/01/13, ore 21:02

Hahahahahah! Questo capitolo è divertentissimo!
Poi Vegeta incinto è impossibile da gestire, povero Goku (e povero il topolino nella sua testa!) XD
Allora passo a vedere il prossimo capitolo!
Franceschina12

29/01/13, ore 20:18

Al momento sono un po' stupita.. cioè, non me lo aspettavo proprio. Niall deve tornare, ok? ok. Non può lasciarla così, anche se lei non ha mantenuto la promessa, ma non credo sia facile smettere così, all'improvviso. Comunque è un dramma scritto molto bene. Le descrizioni dei sentimenti sono chiare e fa capire benissimo il dolore che la protagonista si porta dentro. Bravissima.
Spero che continui presto :)
-Ga

P.S. Se volessi passare da me, mi farebbe molto piacere. Ci tengo ad una tua opinione. :)

29/01/13, ore 14:54

io sono team max da TANTISSIMO.
quindi... GO MAX, anche se tutti sappiamo quanto è idiota gaia ... tra poco sarà di nuovo con Andrea...
VOGLIO IL CONTINUO LALALALA
TIViBi Chiara :33

29/01/13, ore 11:07

Nobody can't understand how much I love this FF !! Ahahahaah! Faccio le prove per quando mi trasferirò in Inghilterra ( Hope, Simo, Hope xD) Ma dico la veritààà! E' troppo asdflkjhgfdsa! Eh! Ma come si fa ad essere così brave a scrivere?!?!? Misterooo :D Sei troppo FANTASTICA! Non sai quanto ho aspettato che aggiornassi! *-* Anyway .. Sono innamorata della quasi Love Story fra Mad e Zayn <3 Sono cosìì dolciiiiiiiiii <3 :3 Continua così e aggiorna presto altrimenti sclero... Si come se fossi normale ! Ahahaah! Ciao meraviglia <3

28/01/13, ore 20:58

Ma quanti bei rapporti stai facendo nascere tra questi personaggi? Un po' come a dimostrare che anche tra ragazzi scorbutici e sempre nervosi, problematici e violenti, possono nascere sentimenti umani. Sei davvero brava, poi se dici persino che i personaggi ti nascono dalla penna mentre scrivi (si fa per dire..penna, tastiera, insomma..). Complimenti. Vado a leggermi il prossimo capitolo. Bye!
-Mahr

28/01/13, ore 17:26

Ho scoperto questa ff per caso su twitter e la amo fkdhskj poi è bella questa suspense che hai lasciato alla fine del capitolo (?) comunque apparte questo, non ho trovato neanche un errore, questa fan fiction è PERFETTA, nel vero senso della parola.Wow, sono mezzo sconvolta dalla tua bravura c‘: non vedo l‘ora di leggere il terzo capitolo fldhdkhj credo che consiglierò la ff a qualche mia amica larry shipper c: oddio quanto amo la coppia larry lalalala

27/01/13, ore 19:38

wow è bellissimo...sono felice che ti sei ispirata alla saga di Fallen. Quel libro mi ha molto emozionato. Quando stavo leggendo l'inizio della tua FF avevo notato che mi ricordava qualcosa. Questo è un motivo in più per continuarlo a leggerlo.
Spero che posterai il seguito presto <3
un bacio

27/01/13, ore 14:28

Non so se ti arriverá come commento breve, perchè quello che ho da dirti sono davvero due parole!
Bellissima e bellissima! Oramai sono totalmente innamorata di ogni cosa che tu scrivi!
Adoro come rendi il rapporto tra Stiles e Derek, adoro i saggi interventi di zio Pete che oramai è il nostro idolo e odio taaaaaaaaaaanto quel vecchiaccio!
Insomma nessuno può far del male a Stiles ;-; e...aggiorna presto!!!!!

27/01/13, ore 13:07

Sei stata molto brava , non vedo l'hora chefarai il seguito^^

26/01/13, ore 23:49

Wao.... Ok lo ammetto sono senza parole questa storia é fantastica!! Draco e hermione sono bellissimi e adork la coppia ron e pansy!! Sei bravissima a scrivere!! Solo una cosa.... Non ho capito... Chi la vince la partita?!?! Ahahaha comunque complimentissimi Ciao 😝

26/01/13, ore 16:39

Faccia da deportato da Aushwitz? Ah ah ah
Sono venuta anche a questa storia ;)
Come potevo mancare???
Tu non ti smentisci mai, bellissima come sempre, solita lettura scorrevole, e la solita curiosità che gira nel mio corpo ogni volta che finisco di leggere un tuo capitolo :)
Sei davvero bravissima,
Aggiorna presto,
Baci, Sara <3

25/01/13, ore 19:16

Oh mio diio! Sei stata bravissima, adoro il colpo di scena... ma possibile che deve sempre finire sul più bello?? Sei proprio un genio e l'idea che questa serie possa finire di qui a poco mi mette tanta tristezza... Chi ci sarà a tirarmi su?? Quindi magari mi chiedevo se potesse essere un pò più lunga... Durare almeno qualche altri 4 o 5 capitoli... ahahaha scusa della richiesta davvero... comunque ho notato che anche a te piacciono i green day... anche io li adoro! AHAHA ma questo non centra... Continua così bravissima... e ti prego prendi in considerazione la mia richiesta!
A presto (spero)
Mary V

24/01/13, ore 19:42

Wow sei bravissima e adoro il modo in cui scrivi ! Onestamente non so proprio cosa aspettarmi nel prossimo capitolo perché i personaggi sono imprevedibili ...Sono ansiosa per la reazione di Lou che in tutto questo è ignaro della situazione i cui si sono messi e non sa nemmeno del "PARTY HARD" che hanno fatto Zayn e Fitch ...Spero che riaggiornerai al più presto perché sono curiosissima <3