19/12/12, ore 12:54

Faccio pena e sono in ritardo di mezzo secolo, ma non ho avuto un secondo per entrare dal pc e dal cell non le scrivo le recensioni per te, sono sempre troppo lunghe xD Comunque volevo chiederti: Ma questo capitolo era già previsto? O l'hai scritto per rispondere alla recensione? In realtà è solo una mia curiosità, non mi cambia niente ahahah
Il capitolo è molto bello ed emozionante, ti ho già detto cosa penso sulla loro storia e sui sentimenti di Valerio quindi non mi sembra il caso di ripeterli (anche perché due palle xD)! Mi limiterò a commentare il capitolo!! I ricordi di Andrea sulla notte passata sono stati emozionanti, Valerio è bellissimo *-* Comunque avrei preferito che fosse silenzioso, ma la storia è tua e alla fine non c'è così tanta differenza :) C'è da dire che Andrea è un po' scemo mentre lo evita e cerca il barattolo, mi ha fatto tanta tenerezza *-*
Valerio è come al solito è quello più coraggioso! La storia della vicina mi ha fatto morire ahahahahahahahahahahah certo che farsi i cazzi suoi XD e non ci credo neppure io che la prossima volta se li farà, mi sembra una rompicazzo assillante!!
Amiamo tutti insieme Valerio ninfomane *-* fossi stato Andrea ne avrei approfittato ;) ma è stato dolcissimo! Lo amo.
Il collega non so per quale motivo ma mi sta sul cazzo! Forse perché non è per niente simpatico -.- anche lui dovrebbe farsi i cazzi suoi u.u
Credo che tutti abbiano rivalutato Martone perché p tenero pure lui (a modo suo) e si prende cura di Valerio ♥♥♥♥
La scena finale è di una dolcezza infinita, Andrea è insicuro e io lo adoro e Valerio senza peli sulla lingua *-* "E poi hai il cazzo gros-" ahahahahah Ma cosa si lamenta Andrea? Tanti uomini ucciderebbero per sentirselo dire! E' bello e dolcissimo! La mia frase preferita credo che sia quella finale perché è davvero tenera e fa capire bene quanto in realtà Andrea sia innamorato di Valerio anche se fa ancora fatica ad ammetterlo a se stesso e a lui, però gli voglio bene lo stesso :D
(che recensione corta, inutile e banale D:) Volevo chiederti, quanti capitoli mancano esattamente? Vedo la fine vicina XD sono un po' triste :( Un bacio e a presto! Scusa ancora per il ritardo
E.

18/12/12, ore 22:22

Ti prego,continua,la tua FF mi incuriosisce moltissimo e ho voglio di leggere ancora e ancora *wwww*

18/12/12, ore 20:08

Questo capitolo è stato emozionante!
Allora..
1) Mi piace un sacco il personaggio di Ian, affascinante e dolce
2)L'idea della vacanza è strepitosa! Vorrei scrivere così bene come scrivono milioni di persone qui su Efp; p.s. scrivi bene! :)
3) Adoro l'amicizia tra Nina e Paul, anche nella realtà, C'è quella complicità magnifica!
Aspetto con ansia l'altro capitolo! :*

18/12/12, ore 16:13

No ceh, l'ultima parte è troppo dolce. Vabè ma è meraviglioso tutto il capitolo ujfhbjhb

18/12/12, ore 11:43

Per quanto io possa amare questo manga, è raro che io recensisca su questo fandom, soprattutto se la storia riguardante è una NaruHina. Essendo una loro sostenitrice, già per questo ho adorato la fanfiction. Con un'abilità innata, davvero innata, ci mostri come Naruto si rende conto che ciò che prova per Hinata non è semplice amicizia, ma qualcosa che sfocia sulle corde dell'amore. Ci mostri quanto faccia male a Naruto la parola guerra, e quanto suoni sgradevole. Poi c'è la pace. La pace che solo Hinata può dargli. Perché solo lei è capace di trasmettergli calma e tranquillità anche in un giorno di pioggia. Il come i pensieri di Naruto siano tanto perfetti in quel momento, e come la nostra Hinata si rende ancora più adorabile. I piccoli accenni fatti al SasuSaku hanno reso la storia ancora più bella e tremendamente dolce quanto triste. E non lo dico solo perché il SasuSaku è il mio OTP per eccellenza, ma perché sei stata davvero brava. La caratterizzazione è stata il punto forte di questa fanfiction. Naruto è Naruto e Hinata è Hinata. Questo pairing suona di dolcezza e flebile amore, amore che Hinata ha sempre desiderato da Naruto.
Bella, dolce quanto triste, scritta bene - con qualche errorino, ma davvero pochi - e un IC dei personaggi da invidiare. Complimenti,

Hika Uchiha

18/12/12, ore 07:48

Ho saltato un capitolo, ultimamente sono un po' presa :-(
Allora, il nono è molto malinconico, anche se è solo un sogno rimane molto vivido; mentre invece questo decimo paradossalmente è quasi sognante.
Bello, mi è piaciuto tantissimo, sarà la neve, sarà Luna, ma è molto delicato!

17/12/12, ore 17:39

E' bellissimo sto piangendo dalla felicità. tu sei bravissima e questo capitolo mi ha fato emozionare tantissimo, non che non fosse così anche con gli altri.

16/12/12, ore 22:44

E' coooooooooooortoooooooooooooooo :( Ti prego continua amo da morire questa storia <3

16/12/12, ore 22:09

Shisus,ti supplico continuala *---------*
Io mi sto prostrando ai tuoi piedi,guardami *si inginocchia*
Cioè... Ahdjfjfhjhgjdokf mi vuoi far morire vero?
Ti consiglio di muovere le chiappette a scrivere oppure ti ricorderai per sempre di ScleroTimeGirl e ti assicuro che non è una bella cosa èwé
Comunque sia preparati ad avermi col fiato sul collo per tutta la storia e preparati a subirti le sclerate degne del mio nickname,possibilmente tenendo un antistress vicino.
Stupenderrimo inizio, aspetto con ansia il prossimo capitolo okay?
Okay,mi calmo,si.
Scrivi presto!
Un abbraccione strapazzante <3
ScleroTimeGirl.

15/12/12, ore 22:42

Veramente, fantastico, lo A D O R O !
Ti prego continua al più presto, sono troppo curiosa, davvero!!
Bacionii!

14/12/12, ore 18:48

FSHDBFSBFSHFBSDBFSDHJBFSD ma pooooooovera piccola :( Dov'è questo simpaticone, tesoro? ^^'' *prende la motosega* ho voglia di farci due chiacchiere -.-
Certo che mi piace questo capitolo, ed è... lunghissimo o: perfetto, ben fatto!!
Sono davvero soddisfatta, e non vedo l'ora che arrivi il prossimo! Ci sentiamo presto, un bacione! <3
Alba97.

14/12/12, ore 17:42

Uèèèè Ririii...
Adesso ti recensisco anche i vecchi capitoli visto che prima non potevo...
Sei contenta?? Sii,lo so...
Okk...Parlo del capitolo:è il mio preferito fino ad adesso,anche se non si parla di Hannah (ehehheheh) e poi Stephen mlmlmlmlml..... Io so già cosa succederààà...Mi sento Faigaa!!! Perchè succederà quello che mi hai detto succederà no???
Babbeneee...Devo andarmene...sai com'è,devo recensire altre storie...

I LOVE YOU

xoxo IlPaynediZayne

13/12/12, ore 18:32

"..solo due sfere di cielo colato riuscirono a incantarlo."
Perché amo tanto questa frase? Mi ci sono fissata, è troppo bella.
Ti ho trovato per caso, su un tuo post su facebook e devo dire che sono stata davvero fortunata, mi piace un sacco come trama e anche come è stata scritta la storia. Complimenti perché molte, moltissime frasi sono stupende e piene di significati, la mia 'preferita' è quella che ho citato sopra.
Ehm..ho capito chi è il bimbo dagli occhi azzurri ma non ho capito che malattia ha, spero che lo spiegherai nei prossimi capitoli perché sono un po' ritardata nel capire le cose u-u
Beh..il capitolo è favoloso, seguirò la storia con interesse e spero aggiornerai prima dei quindici giorni perché non ce la faccio ad aspettare tanto.
A presto! :)
F.-

13/12/12, ore 16:22

SE TU NON AGGIORNARE ALL'ISTANTE IO SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA. lol

13/12/12, ore 15:16

Ommiodio è bellissimo! *O*
Smentisco tutto, questo è il miglior capitolo che tu abbia scritto Le scene sono state bellissime e coccolosissime.
Tuttavia la mia scena preferita è stata quella nel letto che era dolcissima *.*
Mi è piaciuto molto Richard che negli ultimi capitoli è particolarmente dolcioso ed ho apprezzato la frase sui sentimenti di Sebastian.
Dopo tutto questo amore nei tuoi confronti ti saluto con affetto.
La tua fan più grande,
Sakura tan