11/12/12, ore 01:00

Eccomi qui,allora avendo perso quattro capitoli tutti dun colpo poi ho dovuto leggerli tutti dun fiato e devo dire che leggendo attentamente la parte dell'appuntamento è molto ben descritta nei minimi dettagli il che mi ha fatto subito pensare ad un miglioramento notevole del modo in cui scrivi,una cosa però non capisco,nicolas,insomma che vuole?sembra un assassino o da l'idea di una persona violenta da come l'hai descritto,spero che Tay si faccia meno male perché a parere mio si taglia troppo spesso anche se involontariamente. pero' tay tay sta diventando un po' gelida e please falla riaddolcire perché non ne posso proprio più di tutte queste ragazze acide che maltrattano i ragazzi come un harry o un niall che si preoccupano a morte per lei,è solo un consiglio però :p per il resto mi sono piaciuti i nuovi capitoli e aspetto con ansia quelli nuovi :)

10/12/12, ore 20:07

Ehi ciao! Sono ancora io. *saluta con la manina*
Che bella questa storiaella!
(nd. Otani:"Ma stai scherzando mi ha fatto passare per uno smielato!"; nd. Koyzumi:"Ma dai infondo sei adorabile..." ;nd. Otani:"Lo so... Grazie.")
Ok... questi due mi perseguiteranno durante le miei recensioni sul Lovely Complex...
*intando Risa ed Otani bisticciano tra loro*
Allora, la One-short è scritta benissimo a parte qualche momento in cui ci sono dei verbi al presente, al passato e al passato remoto...
*Koyzumi e Otani urlano*
(nd. me*urla*: "Ragazzi la smettete di urlare?"; nd. Risa ed Otani:" Ma se sei tu quella che sta urlando!"; nd me"Ragazzi, lasciatemi recensire in pace, torneremo a bisticciare alla fine della recensione, ok?" nd Risa ed Otani:"Ok..")
Continuiamo la recensione... Come si deve.
Mi sono molto divertita a leggerla, ci sono della parti divertentissime... Come quando Nobu è arrabbiata...
(nd. Nobu: Beh... Ovvio io sono la migliore!"; nd. me:"Nobu quello che ho detto ai due piccioncini vale anche per te!"; nd. Risa e Otani:" Ehi, non chiamarci più piccioncini, capito?!?")
Ignoriamoli...
Ehm... Non so che altro dire... Sei stata molto brava, complimenti!
Spero che questi ragazzuoli, presenti nella mia recensione non ti abbaino dato fastidio!
A presto! :D
-Nadynana
(Recensione modificata il 08/04/2013 - 07:22 pm)

09/12/12, ore 23:34

NO. NO. NO.
Ma tu non puoi farmi questo! Un capitolo dal punto di vista di Andreas? DANNAZIONE E' LA COSA MIGLIORE AL MONDO!!!
Posso dire di amarti? Posso? Ti amo come Andreas ama Angie, il che vuol dire che il mio amore per te è davvero grande!
Il capitolo è talmente intenso che a momenti piangevo dalla commozione, giuro.
E' magnifico. Per un attimo ho creduto che tra di loro sarebbe finita male e invece.. COLPO DI SCENA!
Ti adoro, e non solo per la storia, ma anche perchè sei una delle poche autrici che oltre ad essere brave a scrivere storie sei anche simpatica e ti mostri gentile, a differenza di molte che ad alcune recensioni rispondono tutte scazzate e antipatiche.
Te lo sto dicendo perchè questa settimana ho avuto un episodio su facebook con una autrice di efp che mi ha fatto girare il cazzo.. scusa i termini poco fini, però certa gente veramente si crede Dio sceso in terra.. e la stessa cosa era successa sempre con un'altra autrice un po' di tempo fa.
Cioè ma dico io, non è che se adesso hai mille recensioni e un sacco di complimenti ti metti a fare la scazzata e rispondi male, addirittura dicendo che se voglio posso abbandonare la lettura della tua storia. Massì dai, tanto le lettrici garantite ce le hai già. -.-
Questo fatto non è successo a me, però l'ho letto sulla stessa pagina di fb e mi sono girate le palle. Scusa per lo sfogo Lumen, è solo che in quel momento mi sono accorta di essere stata fortunata ad essere capitata nella tua storia e ad aver avuto modo di recensirti.
Tornando al capitolo, questo fatto di David era davvero triste.. Poor Andry :(    ..MA SONO TROPPO FELICE PER LORO DUE !! Probabilmente non sarà tutto rose e fiori, ma per il momento mi accontento di questi piccoli attimi :)
Dai me ne vado che Just Breathe ha rotto abbastanza oggi.. e grazie mille, per tutto.
Ciao cara, un bacio!

09/12/12, ore 22:19

oddio ma che capitolo askjdnhcev *-* sono troppo dolci c: amo questa fic,giuro u.u e amo Louis che imita Scarlett lol l'ultima parte è decisamente asdmcoienocidmadso cioè ma tu scrivi troppo bene *-* non so più che complimenti farti,ciao.

09/12/12, ore 17:37

Mi hai lasciato senza parole! Ad ogni capitolo la mia curiosità cresce, e anche la passione per questa meravigliosa storia! Ti prego continua il prima possibile! <3

08/12/12, ore 22:45

eh eh eh ale curiosaaaa! LOL.  Vabbe brava brava lol voglio il continuo

08/12/12, ore 12:52

Mi piace tantissimo la tua storia
Non vedo l'ora di leggere il continuo
Scrivi molto bene complimenti
Sabrina

08/12/12, ore 11:58

Bellissima!! Cavoletti fritti non puoi lasciarmi così!!! Ti prego dimmi che metterai al più presto il prossimo capitolo!! Bravissima bacio Giada!
Ps aspetto il tuo continuo con ansia

06/12/12, ore 21:39

OH MY GOD! Mi sono accorta solo ora che l'hai pubblicata, non so come sia possibile!
No, non ho ancora iniziato a leggerla in realtà, ma penso che avrò bisogno di pause e quindi già mi sono aperta la scheda per la recensione e farò una recensione-live.
Mi piace già il titolo, sappilo! xD
Okay, I'm ready.

“Per favore, visto che è il tuo cagnolino – il che fa di te proprietario di ben due animali domestici – potresti dire a Sebastian di smettere di respirare, morire e renderci tutti più felici?", scusa, sto cercando di smettere di ridere, HAHAHAHAHAHAHAHAH!

Scusami, avevo detto che avrei fatto una recensione-live, ma mi sono persa a leggere e non riuscivo a smettere.
Voglio dire, W-O-W!
E'... Troppo... TROPPO.
Aiuto. Ambulanza. Me. Ora. Ossigeno.

Sul serio, non so cosa dire perché... Sì.
Allora, veneriamo tutti insieme Il Gatto di Clarington (qualcuno deve dargli il nome), perché è grazie a lui che è nato tutto questo. Grazie Gatto, mi inginocchio alla tua presenza.
E' il mio nuovo thr... FOURSOME preferito. Cosa c'è di meglio di tre Warblers di cui Hummel in mezzo e gli altri due che lo circondano, e un gatto bianco che li guarda? Nemmeno la lasagna. Ed io amo la lasagna. AWW! **

PS, per la canzone scelgo Like a Fire in my Blood (anche se ero indecisa con LI, gnà!)!
"amorevole Marghe" gngngngn! :3
E dovreste ASSOLUTAMENTE giocare ancora con questi tre simpaticoni. (No, aspetta, e il gatto? Ha conosciuto Lord T. nel frattempo e si da' da fare anche lui?).

Non voglio lasciare questa recensione perché ho tante cose da dire ma non so come esprimerle, mi capisci? Ahhhhhhh, la perfezione.

Tanti baci e tanto Kuntbastian sex (?)! <3

05/12/12, ore 16:15

Allora è la terza volta che provo a scrivere questa cavolo di recensione, ma va sempre via la linea. Adoro te, adoro la tua storia, adoro come scrivi, adoro i tuoi personaggi. Sei riuscita a farmi emozionare e questa FF mi ha preso così tanto da non riuscire a smettere di leggerla, tanto che ho preso il mio primo tre perchè ho un po' trascurato lo studio, ma ne è valsa la pena! E' già! Mi mancheranno un sacco tutti i tuoi personaggi, inizio subito a leggere la nuova storia sul mio adorato Payne, devi sapere che io amo quel ragazzo, sono sicura che sarà stupenda come questa! Un bacione enorme da una tua fan:
LovingYouGuys <3

04/12/12, ore 21:35

"- Non so se sono pronto. Ho un po' paura."

Qui non ho resistito e i miei occhi si sono inondati di lacrime. Credo perché esprima tutta la fragilità di John e il suo tenere a Sherlock. Il suo amore per lui. Ed è bellissimo che, in tutto questo, ci siano Harry e Mycroft, l'ho trovata una stupenda idea. E mi si è riempito il cuore d'amore nel leggere questa storia, per ogni singola parola.
Mi chiedo, perché non me ne fossi accorta prima... e meno male che sono entrata su EFP. Altrimenti me la sarei persa e non me lo sarei mai perdonata.

04/12/12, ore 20:44

VALUUU!!!! SYUHDSIKOVCRFD CD KJDEJKED DIDNWJKFD DEKRFND *dead* oddio, è stupendo!!! c': io in viaggio con niall? 'sta brutta cessa invampilita? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA no. aww è strafantastico!! Perché, sai, no, io e niall abbiamo fatto tutto il tempo giochi da tavolo... sai che noia. CIAO EZIO HSKCNIOS

04/12/12, ore 14:05

Wow, posso cominciare una recensione così? * Θ.Θ tu lo afhere già fattho* -_- che coscienza guastafeste che ho. *sono il tuo grillo parlante, non avrai scampo. Ti perseguiteroooooooo* (si sente il suono di un paio di schiaffi ben assestati) ok, ora starà zitta. Comunque il capitolo è molto wow *ancora? Ma ti vuoi spiegare?* -_- mi piace, per molti motivi.
1 avevo ragione: Harry non ricorda niente del bacio
2 la GIF all'inizio è qualcosa di fjhjhkfjfdfjdhff
3 Louis comincia a capire qualcosa di quello che fa a Harry vederlo con la..............................................ehm, Calder *ok, abbiamo capito che non la sopporti ma...* NO! Non la sopporto, e non la trovo nemmeno carina! *non è brut.... scherzaavo, poggia la mannaia, io la trovo odiosa come te. Ok, si è calmata*
4 il Tommo s'ingelosisce! Ahahahahahhah vai Brarry, (Brian + Harry) spappola il cuore spietato di Tomlinson (e già che ci sei, sgambetto di naso per Char).
Bene, finito il teatrino, possiamo andare avanti. O indietro, a seconda dei punti di vista. Alllora, Louis va a scuola, e si incolla la coperta (la Calder) e incrocia lo sguardo di Harry, depresso, vuoto, triste ma soprattutto spento. Si stupisce perché ha visto gli stessi occhi illuminarsi allo ZOO o davanti al camino e comincia a capire che forse (ma forse) così fa soffrire Harry. Tomlinson è un genio. clap clap. *smettila * comunque Louis riprende a fare lo strunzo con Harry e, cosa importante, dice a Zayn che il riccio è tutto suo. (Quanto ci starebbe bene qui la faccina pervertita, peccato che sul cellulare non ce l'abbia) prevedo graaandi azioni da parte del moro. Eheheheh. La cena. I Tomlinson, per spiattellare meglio al mondo che l'elounor funziona (ma fammi il favore, non sono credibili) invitano i Calder a cena. Harry vorrebbe andare via con le scarpe alate (cosa che non ha senso) ma le gemelle lo convincono/costringono a rimanere. Già quando ho letto "i figli dei Calder" ho capito che c'era qualche entrata nuova. Infatti ecco a voi Brian, il figo. Insomma, quello che ha fatto la prima sega ad Harry. *scurrile scurrile e scurrile! Vergognati!* (suono di padella) eheh, che ricopre Harry di complimenti a cena, mentre il riccio è in mezzo ai due "pretendenti". *QUESTO TE LO SEI INVENTATO!" * che coscienza intelligente che ho. Proprio. Brava. (Le fa pat pat sulla testa) Comunque Harry fa una cena normale, chiacchierando con Brian ma, quando questo lo invita fuori per una cioccolata, Louis Tomlinson entra in azione, toccando la coscia di Harry, soffermandosi... lì. (Altro momento in cui la faccina pervertita ci starebbe bene). Cosa succederà ora? Film mentale 2 tra
1 (siete sicuri di avere il sacchetto per il vomito?)
Harry andrà via di corsa. Brain mangerà la foglia ma,poiché il suo scopo è mettersi con Harry, ingaggerà un "duello" con Tomlinson, che nel frattempo starà più tempo con la ........................ Calder, cercando di far ingelosire Harry. Invece il riccio accetterà Brian ma, mentre la Brarry sta per trionfare Louis metterà nei guai Harry e gli chiederà ciò che gli chiede nell'introduzione (a proposito, lo farà mai?) E Harry accetterà (perché costretto). Si sentirà in colpa e lascerà Brian. Allora a quel punto diventerà depresso e Louis capirà di aver sbagliato, una bella sgnaccherata per consolarlo, poi si accorge di amarlo, getta nel Tamigi (dalla parte più profonda) la Calder e torna dal suo Harry, facendo trionfare la Larry.
Che te ne pare? Direi che la fantasia c'è. (Anche troppa). Beh, ora vado che ho da fare, devo riuscire a prendere il pc e... niente, a presto!
S-

04/12/12, ore 12:56

Bello bello!
Mi raccomando continua presto okay? okay. lol
James sei un piccolo stronzetto (?) lol
baaaci baaaci! :3

03/12/12, ore 22:22

Ciao idiota!
Brava, pubblichi le FF e non mi dici niente, complimenti!
Vergognati!
Comunque il primo capitolo é kfjdjfkgifktkbek (chiaro, no?)
Davvero, sei bravissima e te lo ripeto anche se te l'ho detto altre 6416512 volte, dettagli :D
Bene, vado a leggere il secondo capitolo.
See you.
I love you.