19/10/12, ore 12:15

Ti avevo promesso che sarei passata e... Eccomi qua ! :D
Wow.. Davvero non ho altre parole per descrivere la tua storia, è meravigliosa, a partire da Nath e Zayn, dalla sua amicizia con Harry, e anche Louis, che nonostante tutto non si arrende.
Sono sincera, preferisco che Nath rimanga con Zayn, ma, la storia è tua, e so che qualsiasi cosa Nath scelga sarà quella giusta e piu bella.. Scommetto davvero che alla fine la tua storia sarà bellissima, piu di quanto non lo sia già, perchè, dopo soli 4 capitoli, ho capito che scrivi molto bene, e perciò si, scommetto che riuscirai a sfornare un'FF favolosa !! Tanti complimenti, davvero;
un bacio,
Michi <3

18/10/12, ore 19:41

OH YES MI HA INCURIOSITO MOLTISSIMO :3 NON VEDO L'ORA CHE AGGIORNI! AL PIU' PRESTO MI RACCOMANDO :3 SCHERZO :) COMPLIMENTI COMUNQUE PROLOGO MOLTO MOLTO INTERESSANTE :3 UN BACIO BELLA BEA <3

18/10/12, ore 15:23

Ehi bellissima la FF :DD Continua presto miracc , un bacio ciao xxx

16/10/12, ore 21:30

Ciao,
è da un po' che non lascio una recensione e devo dire che mi è mancato scrivere il mio parere sulle varie storie :)
Non so come ho trovato questa fanfiction, probabilmente ho scorto il titolo in qualche elenco e attratta dal titolo ( io amo Luna :3 ) ho deciso di aprirla.
La mia non è una una recensione positiva, penso che te ne sia resa conto quando hai visto la bandierina rossa, però non abbatterti subito, i miei sono solo consigli, nulla di più :) .
Iniziamo dal titolo, è un po' scontato, ho notato che troppe storie utilizzano il nome di un protagonista come nominativo della storia, personalmente preferisco frasi in inglese o anche italiane, basta che abbiano un collegamento importante con il contenuto della fanfiction.
Ora passiamo alla storia vera e propria.
Certo,anche lui pensava che fosse un po' strana.
Ma in fondo amava quell'uragano biondo."

A mio parere questi due periodi suonerebbero insieme se uniti, magari separati da una virgola, il risultato sarebbe questo:
" Certo, anche lui pensava che fosse un po' strana, ma in fondo amaca quell'uragano biondo.

" L'ha sempre ammirata per la bontà e il menefreghismo che prova negli altri quando le parlano alle spalle. "
In questa frase ci sono un bel po' di cose da rivedere, ad iniziare dal tempo.
Dato che fino ad ora hai utilizzato l'imperfetto ti consiglio di non modificare onde evitare poca scorrevolezza nel leggere il testo.
Non mi piace molto questa parte : " ... il menefreghismo che prova negli altri etc... "
Potresti modificarla utilizzando un'espressione simile; quindi dopo tutte queste correzioni dovrebbe uscire fuori una cosa così :
" L'aveva sempre ammirata per la sua bontà e il menefreghismo che mostrava nei confronti delle altre persone quando le parlavano alle spalle. "

"Ora lei era lì,seduta in riva al lago nero nel suo mondo. "
Un'altra cosa che ti consiglio è lasciare uno spazio dopo la virgola, forse tutte queste cose che ti sto facendo notare possono sembrarti insignificanti o inutili, però posso assicurarti che con piccole correzioni una storia cambia da così a così.
Non mi fa impazzire " in riva al lago nero", suonerebbe meglio " sulla riva del lago nero ", inoltre ti consiglio di utilizzare un verbo prima di " nel suo mondo ".
La frase corretta quindi sarebbe così:
" Ora lei era lì, seduta sulla riva del lago nero ed immersa nel suo mondo. "

"Lui si siede vicino a lei e la guarda.
Lei ricambia lo sguardo e gli sorride. "
Stesso consiglio iniziale, meglio unire questi due periodi con alcuni accorgimenti riguardanti i pronomi, prova a rileggere le due frasi, non ti risultano scorrette ?
In ogni caso andrebbe meglio così :
" Lui le si siede vicino e la guarda, ricambiando lo sguardo lei gli sorride ."

"- mi piace quando sorridi. - gli sussurra Neville. "
Prima correzione da fare: lettera maiuscola all'inizio, subito dopo il trattino, non c'è bisogno che io mi soffermi su questo.
" gli sussurra Neville " è scorretto dato che il pronome si riferirebbe a Luna, quindi meglio così:
- Mi piace quando sorridi. - le sussurra Neville.

Finalmente la drabble è finita :)
Non prendere tutte queste mie correzioni come se fossero delle critiche pensate al solo scopo di logorare, sinceramente preferisco scrivere una critica fatta per bene e soprattutto sincera che comporre una recensione positiva di due righe o poco più su cose che realmente non penso.
Detto questo vado e a presto :D

16/10/12, ore 19:05

ORA SENTIMI BENE TU!!! SMETTILA DI SCRIVERE QUESTI CAPITOLI COSì....COSì...BHO, MI STAI METTENDO L'ANSIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! NON è GIUSTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO T.T

P.S. SPETTACOLAREEEEE!

16/10/12, ore 16:05

Sappi che io adoro la tua storia!! Sei fantastica e sei anche molto brava!!! Sappi che io sono proZayn ù.ù ma anche Louis è fantastico e troppo dolce!!! Vabbè diciamo che sono anche proLouis *-* :D Ci vediamo (spero al più presto) al prossimo capitolo!! Ciaoo!!

15/10/12, ore 23:15

*0* questo capitolo è bellissimo! Mi stupisce ogni volta, ne e valsa davvero la pena aspettare così tanto :)
La prossima volta vedi però di metterci meno ahah
veline mi sta proprio antipatica!
A presto :)
C

15/10/12, ore 22:19

Ciaoooooo la tua idea mi piace e come primo capitolo/prologo è bello ma... non si vedono i dialoghi, non so se è un problema del mio pc, ma controlla e se mi fai sapere :)
Mi piacerebbe leggere questa storia :)
La metto nelle seguite !
Continua presto e fammi sapere :D

15/10/12, ore 15:19

Ciao Erica!
Dato che sono una persona molto coerente e che nell'altra recensione ti ho datto che ti adoro beh qui ti dico che ti odiooooo! Cioè: 1) NON puoi far finire il capitolo così. 2) NON puoi dire cose del tipo 'dovete abituarvi a questo Liam'. Cioè già muoio di curiosità normalmente poi se tu vai anche a spoilerare... 3) Come puoi pretendere che io scelga fra le foto che hai messo in fondo? A me ci vuole un secolo buono per decidere! Aaaaaaaaah! Tu mi farai impazzire!:)
Detto ciò... il capitolo mi piace un sacco anche se dopo la chiamata di Harry mi è venuta un'ansia pazzesca! Poi... Heater che fa gli scherzi a sua sorella. Quella ragazza è una bulla. Non ci sono dubbi.:)
Infine... Tu hai un rapporto speciale con le vecchiette del tuo paese vero? Cioè solo a te può capitare la signora che ti dice che stai bene insieme ad Harold Edward Styles.... Cioè non so se rendo...
Basta. Per la tua felicità dichiaro ufficialmente chiusa questa recensione.
Un bacio grande così *aprelebracciapiùchepuòebuttaindietrolatesta*
Valentina

13/10/12, ore 17:59

So che vorresti uccidermi, sono in un ritardo spaventoso!
Ma ho le mie buone giustificazioni!
First of all: la scuola non mi ha lasciato praticamente un secondo libera, fra interrogazioni e compiti in classe (si, compiti in classe. Ad Ottobre.)
Second of all: (cit. Seth di O.C. **) la mia vita privata sta letteralmente andando a rotoli... non so, spero solo una lunga serie di malintesi e di episodi isolati ma... non è una pacchia, qui da me.
Ma comunque, tu vorrai che la smetta con queste pantonomie (esiste questa parola? O.o) sulla mia vita e inizi a parlare del capitolo.
Mi piace. Questa nuova Cornelia mi piace molto.
Se, nella precedente storia su di lei avevo ancora qualche dubbio adesso adoro letteralmente il modo in cui l'hai tracciata.
Innanzitutto ha preso finalmente la saggia decisione di farsi avanti con James. Molti punti in più per lei!
Secondo ha ottenuto il suo ruolo e non si lascia distrarre da Malfoy. Esatto, lascia stare Malfoy, ragazzina. O è di Rosie, o non è di nessuno. U.u
Insomma, tu hai cercato fra le righe di suggerirci un futuro intrigo fra i due ma... la preferisco con James. Mille e mille volte.
Sono così... carini, ecco! E la scena del bacio l'hai resa benissimo!
Davvero, mi ha trasmesso moltissimo e aveva una particolarmente forte intensità.
Rose. L'amore della mia vita.
Ho notato con piacere che hai iniziato a darle più spazio, il che non può che rendermi very happy.
Insomma, lei è una figa. Merita.
E poi... beh, le italiane sono una forza.
Beatrice è una specie di Gossip Girl Multinazionale e credo che finora sia il personaggio che, fra i nuovi, più mi incuriosisce! Sarà perchè anche io ho giù un debole per tutti questi figaccioni che hai inserito nel capitolo ma... beh, spero DAVVERO che avranno spazio in futuro!
Finora, però, il mio preferito è il Capitano Francese, quello a cui "Malfoy ha consegnato le chiavi del castello"! Non sai quanto ho riso, quando l'ho letto!
Insomma Malfoy è proprio un tipo... ehm... strano. MAIOLOAMOTROPPOCOMUNQUE.
Tom e Vic sono dolciosissimi! ** Volendo Al può trovare consolazione nella sottoscritta ma... quei due DEVONO stare insieme!
Anche se così facendo tradire il mio bellissimo William... *dilemma interiore*
Eh, che credevi che me ne fossi scordata?
Vedi che io non vedo l'ora di trovare il mio UOMO nei prossimi capitoli!
La mia figaggine (e quella di Lola) farebbero bene alla storia! **
Aspetto con ansia di veder(mi)!
Love you! **
Fra

13/10/12, ore 17:58

Ciaoo!
Come promeso sono passata a leggere e la storia mi piace!!
Spero aggiornerai presto!
Baci,
Micky :))

13/10/12, ore 14:24

cazzo oggi non mi va efp.
è la seconda volta che sto scrivendo la recensione.
minchia speriamo che va.
maaaaary c:
anche io oggi ho fatto un compito, di ssssssssssspagnolo.
mui bien
j'amm annanz. napoletano, non ci fare caso.
minchia cazzo culo tette voglio leggere assolutamente la os :333
argomento delicato?! sono curiosa hihi(?)
che figo questo capitolo idjwfje la dolcezza di Zayn :33
che ottima scusa, non posso fare sesso perchè ho il raffreddore.
tu starnutisci mentre...e ....
AHHAHAHAHHAHA
lasciamo stare çç
è come dire gigi non canta perchè..
IN QUEL CASO E' MELGIO SE GIGI NON CANTA.
potrebbe venire il diluvio universale, o peggio, la fine dell'universo çç
oggi sto esaltata, mi vado a tagliare i capelli. ebbene si, sono felice ^^
vado, corro, mi scapezzo <3

13/10/12, ore 12:04

Ciao carissima Yuki!
E' un piacere conoscerti attraverso questa storia, che già dal prologo sembra interessante e piena di mistero :D.
Complimenti, davvero :).
Hai cominciato descrivendo una scuola tutt'altro che accogliente con una protgonista che narra  in modo sconsolato ma anche sarcastico e la cosa mi piace molto :D.
In circa 20 righe hai presentato in modo chiaro la situazione della protagonista senza far confondere il lettore, e questo è ammirevole!
Ho letto prologhi che ti fanno girare la testa per quanto sono poco chiari!
Poi, la fine è molto misteriosa e intrigante che spinge a chiedersi "chi è questo Lui? Cosa succederà che porterà Rebecca a rimpiangere il passto monotono? Che cosa ha spinto il padre a trasferirsi così improvvisamente?"
Be', non mi resta che continuare a leggere per rispondere a queste domande! :D
Al prossimo capitolo!
Un bacione,

Selyne

12/10/12, ore 17:09

Ciao! che dire! Quante pippe mentali che si Sakura! (anche io me le faccio spesso, arrivando fino alla paranoia!) me se non era per lei, e il carattere cocciuto e orgoglioso di Sasuke, che storia complicata sarebbe?! Non sarebbero Sakura e Sasuke! Comunque mi piace come riesci a interpretare Sasuke, è molto IC, coerente alla storia, ma soprattutto lo rendi caratterialmente più realistico (una persona umana Sasuke?! Sia mai! XD) complimenti scrivi moolto bene. Trovo il tuo racconto...pimpante! :) A presto
 Ah! un attimo! ma sei sempre tu! Hikari93! nemmeno ad averlo fatto apposta, becco sempre le tue storie. Non c'è dubbio, è proprio destino che ti debba mettere tra gli autori preferiti!

11/10/12, ore 08:19

Bravissima!
Mi è piaciuta davvero tantissimo, e considera che Draco/Harry non è esattamente il mio pairing preferito... fatto sta che questa storia mi ha fatto ridere e sorridere per tutto il tempo, quindi complimenti!
Ciao,
Tarya