10/10/12, ore 21:57

scusa se ti recensisco solo adesso, avevo letto il capitolo ma mi ero totalmente dimenticata di recensire perchè andavo di fretta, scusaa çç il capitolo è akkjllkjs, team zonnie forevah <3 lol per il finale credo sia più interessante il drammatico, e non lo scontato lieto fine, anche se mi rammarica un po' dirlo perchè sono team zonnie fino al midollo lol continua presto, e mi dispiace che ogni volta ti recensisco 5454545 giorni dopo, ma ho dei tempi di reazione un po' lunghi, capiscimi ahahahah ok la smetto, bacioni <3

10/10/12, ore 21:51

Semplicemente B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!!!! per il ritardo ti capisco, io sono una ritardataria cronica e le mie amiche mi odiano per questo ed infatti mi sono prolungata nella lettura del capitolo e nella recensione xD il capitolo è bellissimo e credimi, ho trovato pochissimi errori, per giunta di battitura, quindi è fatto veramente bene, la storia è scorrevole e non pesante..insomma STUPENDO!! *-* aspetto con ansia il nuovo capitolo...a prestoooo<3

10/10/12, ore 18:23

Chissà se il presentimento è vero
Cmq sei bravisssssssssssima
Ogni capitolo è un avventura

10/10/12, ore 15:33

SOFI!!!
ma dai,ci hai fatto credre fosse innamorato di lei
e io ero gia pronta a insultarlo insieme a Nicholas  per non esseresi fatto sentire

poi mentre continuavo a leggere...
 omosessuale
COSA??!!
WTH?
mi hai scioccato!!O_O
nonostante sia una mossa azzardata mi e' piaciuta ^--^
sopratutto con Lore <3 che pucci k saranno *^*
e poi io non ho niente contro gli omosessuali U.U infatti tifo ancora  Ryan di X Factor!!vai Ryan!!insieme agli MK1 ovviamente =3
non vedo  l'ora di Half Blood con Priscilla e il nostro purosangue *^*
Kiss
Mery

10/10/12, ore 14:00

devo dire che è una delle letture che mi sono piaciute di più di questa fantastica coppia *_*
l'hai scritta benissimo !
quando sono arrivata alla fine mi sono detta: nnnnoooo perchèèè è finito >_>!
spero tanto che ci farai una storia con questa base :D perchè ne uscirebbe un capolavoro!!!
grazie di averla scritta ^_^ saluti
(Recensione modificata il 10/10/2012 - 02:13 pm)

09/10/12, ore 23:51

Ho finito di leggere il 5 capitolo è adoro la storia ti prego continua =)

09/10/12, ore 17:39

Ciao!!!
Scusa,scusa,scuusa!!! Non riesco mai a recensire tutti i capitoli!!! Non ho mai tempo, faccio giusto un salto al giorno per controllare se tu abbia aggiornato, ma devo disconnettere immediatamente!!
Quindi anche se non recensisco ogni tuo capitolo sappi che ti seguo sempre!! ADORO la tua storia, è piena di colpi di scena che non fanno annoiare il lettore!!
Comunque sappi che io ti appoggerò sempre e che non devi dubitare della tua bravura nella scrittura e della tua immaginazione!!<3
Ciao!! Baci :*
Fefe99

09/10/12, ore 17:15

Mi piace come inizio, è un bel capitolo, tutto sommato.
Piccolo consiglio: cerca di usare i codici HTML, sono una gran seccatura ma servono per rendere il testo più gradevole.
Va subito nelle seguite :)

Baci, Emily

07/10/12, ore 22:50

Scusa, scusa, scusa sono dannatemente in ritardo ed è imperdonabile! è che sono stata al mare fino a metà settembre e là non avevo la connessione internet e poi sono stata fino a questo venerdì ad una campagna di scavo archeologico con l'università (sì, studio archeologia alias non avrò mai uno stipendioXD) e quindi anche lì ero senza computer. Ma ora sono tornata e cerco di rimediare leggendomi tutti i nuovi capitoli che hai messo in questi mesi! Anche perché come regalo di bentornato sono perfetti^^!
Innanzitutto non devi assolutamente pensare che questa storia "non piaccia", perché non è assolutamente così! Anzi, è una delle più belle che io abbia mai letto proprio perché è 'completa'. Come hai detto tu, non analizzi solo l'aspetto Destiel (che per ovvie ragioni ci piace), ma anche tutte le altre tematiche tipiche del telefilm (che lo rendono bello) e analizzi accuratamente i sentimenti dei personaggi (cosa che, come mi è già capitato di dirti, è difficile e tu sei molto brava a farlo) e questo è il bello della tua storia! Inoltre, fai bene a continuare a scrivere sempre e comunque, non importa quello che dicono gli altri, perché è una cosa bellissima, quindi hai tutta la mia stima.
Veniamo alla recensione? La riflessione dal punto di vista dei Leviatani mi ha sorpresa molto, perché non mi sarei mai aspettata di vederli sotto quella luce. Come figli che aspettano l'approvazione e l'intervento del Padre. è una visione davvero particolare! Ottima pensata.
Poi... Ops! Mi ero sbagliata! A quanto pare Michelino è riuscito ad entrare dentro Dean, che sorpresa! La frase "asserì Michele piegando il capo di lato in una posa dannatamente familiare a se stesso" è divertente. Tic di famiglia! Bello che Michele sia più a suo agio nel suo tramite rispetto a quanto lo era Cas all'inizio. Tra l'altro Cas è un po' lento a non accorgersi subito che è Michele, però si può capire, visto che è accecato dalla speranza e dal sollievo. Mi è piaciuta anche la reazione di Michele quando scopre che Castiel ha occupato il trono di Lucifero, perché nonostante sappia che è avvenuto tutto per volere di suo padre, non può che non essere ferito perché l'amore che nutre per suo fratello è grande tanto quanto quello di Dean per Sam (non a caso sono i loro tramiti).
Infine, Cas che sente "la sensazione di vuoto all'interno della sua Grazia." a causa della perdita di Dean è ottima.
Beh... mi sembra di aver detto più o meno tutto anche se le cose da dire sono sempre tante^^. Che dire, complimenti e ci vediamo al prossimo capitolo!

07/10/12, ore 22:29

Mamma mia questo capitolo mi ha lasciato con una tensione enorme.....
spero continuerai presto ;)
Baci <3

07/10/12, ore 17:27

OMG è .. è bellissimaaa ! voglio sapere chi è quello della maiiiil !
Non tenermi troppo sulle spine tesoro. Ti lovvoooo <3

07/10/12, ore 16:28

La tua FF mi piace tanto, complimenti davvero!
Continua u.u AHAHAHAHAHAHA,brava.*-*
Lucille :3

07/10/12, ore 16:18

ASDFGHHJKLLPOIIEUERY (?) *-*
E' troppo bello questo capitolo,
finalmente quei due 'capa tosta' si sono decisi *^*
Ora voglio proprio vedere come la prenderanno le oche che sbavano dietro a Styles (chi non gli sbaverebbe dietro?!)
MAUAHAHA,zoccole,MUAHAHAHAH.
Solo a me non viene mai la febbre? çç
Davvero,è da più di *sifailconto* tre anni che non ce l'ho :O
che sfiggy.
CONTINUA <3

07/10/12, ore 14:31

eeeeeeeeeeeeeeeeeh,sono ancora qui a romperti le palle. colpa mia se scrivi così bene? çç solo cinque recensioni? solo cinque recensioni per 'sta meraviglia? pft. conor che chiama august 'piccola'? aw,che carino c: no sono troppo carini assieme. che dici, è meglio caugust o aonor? mh, secondo me il primo. (?) adesso la mi dileguo,yoyo.

07/10/12, ore 11:30

Eccomi qui a recensire!
Allora il caitolo mi piace molto,anche perchè finalmente Ariana comincia ad avere indizi su chi possa essere sua madre (che io già so chi è ;p)
Aaah poi c'è Percy che è proprio un gentiluomo *-* che bello che si è lasciato con Annabeth,così adesso può concentrarsi su altre ragazze u.u e chi lo sa....magari al nostro amato Testa d'Alghe piacciono gli occhi viola ;D
e poi c'è la questione del tatuaggio che rende tutto più interessante,e non vedo l'ora di scoprire cosa significhi quel sogno >.<
ok,adesso ti saluto,ma ci rivediamo al prossimo capitolo :D
Baci
Eris

ps.io il mio unico pesciolino l'ho chiamato Nemo e lo so che è banale,ma....Ehi avevo 7 anni,quindi sono giustificata u.u