30/09/12, ore 12:35

Hei ciao, seguo la tua fanfiction da molto tempo, dire che la amo è dire poco. è stupenda davvero! complimenti. non fermarti ti prego rurhaqjkiwe. continua *seibravissimaaa*

29/09/12, ore 20:06

Vamos alla plaia!!?!? Questa storia pensò che si concentrerà su Harry o sbaglio!?!? Let's go crazy crazy till we see the sun.. I know we only met but let's pretend i'ts love!

29/09/12, ore 14:56

Ciao! Cavolo non si che dire, sicuramente la fanfiction più bella che abbia mai letto! Davvero,succedono un sacco di cose e adoro le storie incasinate. La parte prima di partire è stata di una dolcezza assurda!ti adoro per aver inserito la Francia. Non lo so è assurdo rispecchiarsi in Aria perché ho vissuto -diciamo- all'estero e si com'è e fare queste cazzate. Posso darti un cosiglio? Per diminuire le attese nel caso dividere i capitoli in più arti e farli più corti. Ah studio francese e sono stata un mese in Francia posso farti una correzione? XD si dice 'allons-y o on y va" no allons-nous e mi sa anche 'je la prende'. Sei bravissima a scrivere e spero tu possa aggiornare al più presto,a presto! :3

29/09/12, ore 09:49

Ma che bello svegliarsi dopo una giornataccia e trovare questa meraviglia completa!!;)
Come ti ho scritto nella tua pagina fb trovo questa storia veramente..ma veramente divertente!quei due mi fanno troppo divertire!:D in realtà sono due comici eh?:D
Da quanto ho capito Alex vorrebbe una "tregua" e forse anche un'amicizia con Gen!!spero che con l'attesa scazzottata possano finalmente risolvere...e stare mooolti calmi e tranquilli!
La scena finale con Makoto...wow!!sono perfetti *-* e adorabili anche nelle scene più hot!!hai creato un bel personaggio complimenti elle ;) (anche se la mia coppia preferita rimane sempre Rei/Yu :D) ah..dimenticavo! mi piace tantissimo il rapporto di Alex/Hotaru trovo tanta dolcezza...ed Ami non esserne gelosa!!!:D Hotaru è destinata a un Dean Winchester no?!ahahahah
Per i prossimi sviluppi non vedo l'ora!!*-* hai delineato delle storie e dei sequel fantastici...sto fremendo per la tanto desiderata storia d'amore di Minako e Shun!!!cavolo se la meritano entrambi!!quindi mi raccomando elle a lavoro ù.ù ti faccio i miei auguri per il nipotino sono felicissima per te!;) ci vogliono un pò di buone notizie!
Un bacione grande Giorgia.

28/09/12, ore 21:19

Bello come il precende! :)
Secondo me alla fine, la nostra bella protagonista, si innamora di Zayn
rompendo il patto ooooooppure Zayn molla la Perrie e si mette con lei perchè
anche lui segretamente innamorato di lei (?) Non so se si è capita! HAHAHAAH
Beh lo saprò solo leggendo! HAHAHAHA
Passo e chiudo e vado al prossimo.
Baci
Chià.

27/09/12, ore 20:54

Tra questa One Shot e la tua storia ''Fannie'' esiste qualche collegamento?

Ow, Zayn Pedo-Malik, che dolce *-*
Sono tanto teneri :33
Complimenti, la OS è scritta davvero bene e finisce tra le mie ricordate :)
-Frances

27/09/12, ore 16:06

bella serie davvero!! anche se sn ripetitiva, è la stessa cosa che ho scritto al prologo!! :) cmq è davvero carina aspetto il continuo!!!

26/09/12, ore 23:27

ciao scusa se ti scrivo sono sempre io volevo chiederti visto che sei molto brava a scrivere e visto che questa storia è giunta al termine se hai delle storie da consigliarmi sempre tue :D grazie in anticipo e non vedo l ora che posti il 26

26/09/12, ore 23:23

spero che il prossimo capitolo lo pubblicherai il prima possibile... mi piace così tanto

26/09/12, ore 16:51

Sei stata Bravissima! (come al solito -.-") TVB comunque si vede che non è su Harry!

25/09/12, ore 20:36

Eila! capitolo fantastico,come al solito del resto :D,
ma il nostro bassista preferito vive da Sally???
e Steven si risveglierà???
[Ti sto uccidendo di domande :)) ]
va beh, per il resto,come detto sopra, è una storia fantastica!!!!
e aspetto il prossimo capitolo :)
Baci  Histerya

25/09/12, ore 18:56

Vabbè tu poi non ti andare a lamentare del fatto che dico che sei l'autrice più crudele dell'universo!!!!!!

Non ho molto tempo (sai domani ho un esame e sono in preda a un leggero attacco di panico del tipo "non so niente, mi bocceranno, morirò per mano dei miei stessi genitori...tutto questo a soli 23 anni e senza aver avuto la possibilità di vedere le piramidi, mio unico desiderio prima di morire" :p), quindi ti lascio una mini-micro-insulsa recensione.

Lily è morta.

Ma non era uno dei tuoi personaggi preferiti?? No giusto così...per capire.

Comunque, in poche parole: continua a scrivere, mi piace, sono curiosa!

Ok, ora mi dileguo così come sono arrivata e vado a sbattere la testa contro un muro!

Ciaooooo :)

25/09/12, ore 18:50

Ciao, è davvero un piacere poter leggere una storia senza pretese, ben scritta e così splendida.
Ci sono state infinite e scontate rivisitazioni di questa, a tutti tanto cara, scena di sesso, e penso davvero che questa sia una delle versioni meglio espresse e realizzate.
Come prima cosa non sei stata volgare, ma dolce, elegante e molto sottile. Come dire, hai creato qualcosa di quasi prezioso, intriso di una tenerezza che non è comune a tutte le fan fiction erotiche o comunque a rating rosso. La caratterizzazione dei personaggi c'è ed è eccellente e giustamente approfondita, ho adorato persino i riferimenti a Noah e a Santana, e mi piace molto il tuo stile di scrittura semplice e scorrevole, più ricercato nei punti dovuti.
Ti faccio i miei più sinceri e sentiti complimenti per questo gioiellino, che fra le Brittana spicca sicuramente per le descrizioni, l'idea e lo sviluppo.
Sei stata, per quanto mi riguarda, magnifica.
Alla prossima, Honest
(Recensione modificata il 04/10/2012 - 06:33 pm)

25/09/12, ore 18:16

Giuliii <3 Stupendooo <3 questo capitolo è qualcosa di sdrftgyhujhu!! aggiorna mi raccomando
xoxo
Elise

25/09/12, ore 14:25

E' bellissima! Personalmente la trovo assolutamente favolosa! Sei bravissima a scrivere e ti stimo. Non vedo l'ora che tu continui :D