22/03/16, ore 00:03

Questa storia mi sta piacendo un sacco *-* Innanzi tutto i personaggi principali delle due serie che hai unito (Sherlock e il Dottore, ovviamente) non sono proprio una passeggiata. Tra l'altro, almeno dal mio punto di vista, il Dodicesimo Dottore é forse una delle rigenerazioni più difficili su cui scrivere. Insomma, se messi a paragone, é più facile immedesimarsi e scrivere dell'Undicesimo che del Dodicesimo. E poi abbiamo Sherlock. Mica una passeggiata... Però ci sei riuscita alla grande. Vedevo i personaggi muoversi nella mia mente e non tutte le storie riescono a farmi immaginare titta la scena. Bravissima. Tanto di cappello, davvero. Linda mi incuriosisce parecchio come personaggio. É tosta e per niente fastidiosa, anzi. É intelligente e spiritosi, non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. É un po' una Donna Noble. O una Amy. Il rosso lascia sempre il segno xD Senza contare che l'ho shippata praticamente da subito con Artù. Inutile dire che quando il Dottore ha detto "Tuo il fidanzato" sono scoppiata a ridere. Grandissima xD Che poi, parlando di Artù, all'inizio pensavo fosse un crossover con Merlin. Poi leggendo mi sono accorta che non era così, ma nella mia mente Artù ha inevitabilmente un po' i tratti di Bradley James :p Passiamo ai cattivi e poi chiudo che ho scritto tantissimo. Allora, io sono una di quelle che vede i Dalek più come una cosa buffa che un essere malvagio. Al contrario, ho sempre amato gli Angeli Piangenti: sono mostri magnifici e terrificanti. Non hai idea di quanto io me la sia fatta addosso quando una notte ho sognato che avevano invaso casa mia >_< Quindi! Il fatto di essermeli ritrovati in questa fantastica storia mi ha fatto godere tantissimo :p E poi ci sono i Silenti e gli Zaygon! Basta, hai vinto. Date una medaglia a questo autore. Solo una cosa: le storie sono scritte bene, ma é capitato che ti sfuggisse qualche lettera di troppo o di meno in qualche parola. Attendo trepidante il prossimo capitolo :3 -Crystal-

16/03/16, ore 15:44

Ed eccomi anche a questo capitolo a rompervi le scatoline ihih Passiamo subito al capitolo! Ma quanti gemelli ci sono in questa storia ?! ( ahahah seriamente io adoro i gemelli più c'è ne sono meglio è ) Non li ho inquadrati motlo belli però dico solo che eiji è un figo *^* incarna il principe azzurro. Non da meno Aisu è molto carina e interessante non vedo l'ora di consocerla meglio! (Il pezzo in cui esclama "VESTITI NUOVIII" mi ha steso xD credo avrei la stessa reazione! ) Colpo di scena finale ni ha davvero colto di sorpresa, mi ero già affezionata a lui! ;-; spero che non gli abbiano fatto troppo male quei cattivoni! Alla.prossima ragazze un bacio grande <3

16/03/16, ore 14:36

Ciao! Grazie per il messaggio, sono felice che tu mi abbia avvertito perché la prima parte mi era davvero piaciuta! Ci ho messo un po' per passare perché la mia connessione sta impazzendo ma... meglio tardi che mai, no?
Comunque, molto bella anche questa one shot, probabilmente l'ho preferita all'altra (ci sto ancora pensando) soprattutto ho trovato molto commovente la parte in cui Sirius se ne va di casa, complimenti.
In questo 'capitolo' si vede di più anche Eveline, personaggio che mi piace parecchio.
Hai fatto qualche errore, probabilmente di battitura, niente di grave.
Una cosa molto personale: questi '<<' davvero non mi piacciono per niente (mi ricordano le fanfiction sui One Direction che leggevo durante il mio periodo oscuro) non ho idea di come si facciano le 'virgolette in basso' sul computer (quando mi sento ispirata continuo a copia-incollarle) ma potresti usare piuttosto il trattino oppure le semplici virgolette.
Bene, spero che la mia recendione sia decente e deto questo, ti saluto.
Mi rende così triste pensare a come davvero finirà Regulus... Sono una così bella coppia lui e Eveline! Mi dispiace soprattutto che il fratello non ha avuto il tempo di capire che alla fine lui non è morto per codardia ma perché aveva scoperto come sconfiggere l'Oscuro Signore!
Okay me ne vado,
bacii!

14/03/16, ore 22:41

Rieccomi!
Il cuor​e di ghiaccio di Burian si sta sciogliendo e il suo cambiamento è notevole. E' ovvio che Ranja ne si attratta e provi qualcosa per lui ma adesso ha altro a cui pensare e cerca di reprimere questo sentimento. Ma sono predestinati e quell'abbraccio alla fine mi ha fatta sorridere. Che vogliano o no sono legati l'uno all'altra.
Sono sicura che ce ne vorrà di tempo prima che capiscano di non poter fare a meno dell'altro, ma io sono qua pronta a scoprirlo!😍😍
I miei complimenti, come sempre <3

14/03/16, ore 07:38

Allora, tu non puoi fami questo. Stavo scorrendo la lista dei personaggi, e avevo visto che Ruby era già stata occupata quindi avevo capito che non avevi preso Stephen, e mi dicevo "Ok, non c'è speranza, è andata male" quando, all'ultimissimo posto, ho visto Misao.
Stavo per mettermi a urlare, ma ero in pullman e non ho potuto farlo. Quindi mi limito a scrivere: grazie per averla scelta, spero che ti divertirai a scrivere di lei! :D
Le schede mi sa che riesco a mandartele subito questo pomeriggio, volevo solo chiederti una cosa: è obbligatorio mandare quella delle relazioni? No, beh, perché vedo che ci sono pochi maschietti, e trovare un ragazzo per lei non è la priorità... Ah, e avrei anche una curiosità! (È l'ultima domanda, giuro): come mai hai scelto lei invece di Stephen? Mi sembravano entrambi bei personaggi (Ripeto, non voglio lamentarmi, è solo una curiosità).
Bene, ho finito. A presto!
Claire

13/03/16, ore 17:36

Okay allora questa storia già mi piace, spero che aggiornerai molto presto anche perché sto in astinenza i quasi un mese da fanfiction yoonmin decenti lmao.
Passiamo alla recensione;
Il carattere strano di Yoongi mi intriga un po', sono curiosa di come reagirà successivamente Jimin a questi suoi ""sbalzi"", comportamenti, strani.
Poi sono anche curiosa di sapere come andrà a finire con Jungkook "di mezzo".
Spero di non essere in ritardo con le recensioni come al solito;
Baci
-florisa aka callmedaddy

13/03/16, ore 15:52

...Non ci ho... capito... niente.
No, dai, sto scherzando. Il fatto è che questa stori, pur essendo sconcertante e davvero da brivido (mi ha tenuto incollato davanti al computer parola dopo parola) è molto confusa, e ho dovuto rileggerla un paio di volte per capirla, e anche adesso ho qualche dubbio. Per esempio, non si capisce se la scena di inizio avvenga prima o dopo la morte della protagonista, e inoltre, l'ultima frase 'fu una lunga notte' getta dubbio sul fatto della morte della protagonista: si è davvero lasciata morire o è morta solo alla fine di una notte di torture e abusi da parte del proprio assassino che, a quanto pare, si è sporcato del sangue anche di qualcun altro (ma di chi, stavolta?).
A proposito: ti faccio i miei complimenti per il modo in cui hai tratteggiato il personaggio di Michele: una persona senza alcun passato tragico o follia particolare, che uccide solo perché e quando gli va di farlo, da tutti considerato una persona rispettabile, che pure è capace di delitti orribili se e quando ne ha la voglia, come il capo della polizia nel romanzo Lost Echoes del texano Joe R. Lansdale.

10/03/16, ore 15:19

Capitolo stupendooooo! Quanti bimbi belli! 💜(Eccetto Peter che non era così bambino in quella foto😂). Scott e Stiles che si fanno i complimenti a vicenda😍, piccini 💜.
Tutti contro Peter! Vai! 😂 Isaac non raggiungerà i due metri per via del blocco della crescita😂.
I messaggi bonus sono stupendi💜, Derek lo ha soprannominato "minore tre" HAHAHAHAHA😂💜

08/03/16, ore 22:12

Mi stai incuriosendo parecchio direi. Mi aspettavo che Judy parlasse a Nick dell'altra volpe nel film, ma così non è stato. Adoro quando Nick si preoccupa per Judy n.n Infine il fatto di far conoscere la sua famiglia a Nick sembra proprio quando una ragazza introduce il proprio fidanzato ai genitori. ;) Corro a leggere il prossimo capitolo.

08/03/16, ore 20:24

Sono sempre qui per via del gioco dell'oca.
Mi è capitata la casella 7, quindi storia con una coppia omosessuale e quindi eccomi qua che ne approfitto per leggere il secondo capitolo che già ieri mi aveva preso molto.
Il capitolo si apre con Stiles che arriva a casa di Derek e, come avevo detto nella precedente recensione, invece di scappare perché era una casa nel bel mezzo del nulla, entra e inizia a curiosare in giro.
Nella biblioteca della famiglia Hale , Stiles non ci trova solo dei libri, ma anche un lupo/Derek, che, ovviamente non lo accoglie felice e contento, anzi...
Nonostante ciò, Stiles non riesce a comprendere se il lupo è un pericolo o meno, anzi, prova ad allungare perfino una mano verso di lui.

Comunque, la scena si interrompe, per mia tristezza e Stiles è a casa sua nel suo letto.
Posso dire di adorarti per aver messo Erica e, sopratutto, per il fatto che lei è Boyd stanno insieme? Io li shippavo un sacco *-*

Sono decisamente curiosa di sapere cosa accadrà adesso che Stiles si è trovato, senza motivo apparente, nei boschi.
Mi dispiace per la recensione un po' striminzita, ma essendo un capitolo di passaggio non avevo molto da dire. La storia continua a piacermi e spero di approfittarne ancora per recensire altri capitoli.

Ti segnalo questo:
voltare di volata, : Non so che volevi dire, ma " voltare di volata " non credo sia grammaticalmente corretto.

Alla prossima
Balder Moon

07/03/16, ore 20:05

Eccomi^^!

ehm... hai scritto male plushtrap^^"

ehm... la mia top 5?

mmm...
Mangle
JJ
Toy Chica
Puppet
Toy Bonnie

già...
in pratica solo femmine...
tranne Toy Bonnie (che molti vedrebbero più come una ragazza XD)

la tua Mangle?

-(m) mmm...
non valgono gli human, vero?

nope!

Puppet
Freddy
BB

-(f) la mia è...

NESSUNO HA CHIESTO IL TUO PARERE!

-(f) T^T

ehm...
ci si vede^^

p.s.
aspetta...
la tua parte intelligente è un bimbominkia O_O

Hoshi-chan<3
(Recensione modificata il 04/06/2016 - 01:11 pm)

06/03/16, ore 21:04

Che carinii...troppo troppo dolci, li adoro...ma spero vivamente che questa fan fiction non finisca presto o che ci sia un seguito sennò io muoiooo...comunque apparte gli scherzi, anche in questi giorni in cui non sono al top mi fai passare i dolori e pensieri dalla testa, grazie sei brava, spero di leggere presto il prossimo capitolo ciaooo:)

06/03/16, ore 14:45

ciao mi chiamo angelica è volevo dirti che sei bravissima a scrivere pero mi sono accorta che la storia non va avanti perchè alcuni capitoli non esistono come mai? io vorrei poter finire la storia poichè mi piace mo,to quindi per favore potresti dirmi come continua e dove posso trovare il resto dei capitoli

05/03/16, ore 20:25

Scusate io sono nuova di qui e avevo pubblicato una sola storia che visto nessuno recensiva ho cancellato....adesso io mi sto limitando a leggere delle storie che mi piacciono tanto...ma io non capisco proprio che state commentando visto che non ne ho più fatte....ma la cosa strana è che riesco a vedere tantissime critiche sh dei cappitolu che io non ho manufatto o copiato..io non mi sognerei mai di copiare delle storie..per favore mi dite che storia è che io non riesco a. Vederla e se vado sul mio account non ci sono le vostre critiche ma sulla mia e-mail c'è ne sono tantissime...io non capisco

02/03/16, ore 09:15

povera angel quanto la capisco x la questione sui fratelli d bu ling(quando qualcuno s mette in testa ke tu devi fare una certa cosa e ben sapendo ke hai la stessa voglia d fare ql ke t è richiesto tanto quanto d darti una zappa sui piedi,anzi la zappa in quei casi è decisamente il male minore,è qlcs d veramente irritante sopratt se a spuntarla è ki stà dl'altra parte dl trincea).x lo meno nonostante tt è andata meno peggio d ql ke s immaginasse(al- x ora visto ke sembra ke pure nl prox cap dovrà ancora aiutare bu ling),anke se io al suo posto avrei raddoppiato le dosi senza star lì a calcolare quanto bisogna togliere x far1porzione in-,tanto in casa huang nn credo avrebbero pianto se la porzione fosse stata  leggermente maggiore!ora xò m chiedo se angel dopo aver riconosciuto heicha s chiuderà ancor d+in se stessa o no!carino il riferimento ad an nin,e concordo con te che sia troppo stilizzata ma il manga nn s può ridisegnare altrimenti tt coloro ke odiano masaya,e quindi la coppia masaya/ichigo,farebbero carte falsa x risciverlo facendo d conseguenza un macello(ah un'altra cs tempo fa avevo letto ke uno dei fratelli d bu ling nl manga è una bambina,ma io nn ricordo niente dl genere,tu invece?)!molto bella scena dove c sn masaya&ichigo e il sè stesso d 'sto arco ammette a sè stesso d essere cambiato moltissimo(ora manca solo che la ichigo d 'sto arco temporale inizi a chiamare il suo ragazzo x nome)!