25/09/12, ore 20:36

Eila! capitolo fantastico,come al solito del resto :D,
ma il nostro bassista preferito vive da Sally???
e Steven si risveglierà???
[Ti sto uccidendo di domande :)) ]
va beh, per il resto,come detto sopra, è una storia fantastica!!!!
e aspetto il prossimo capitolo :)
Baci  Histerya

25/09/12, ore 18:56

Vabbè tu poi non ti andare a lamentare del fatto che dico che sei l'autrice più crudele dell'universo!!!!!!

Non ho molto tempo (sai domani ho un esame e sono in preda a un leggero attacco di panico del tipo "non so niente, mi bocceranno, morirò per mano dei miei stessi genitori...tutto questo a soli 23 anni e senza aver avuto la possibilità di vedere le piramidi, mio unico desiderio prima di morire" :p), quindi ti lascio una mini-micro-insulsa recensione.

Lily è morta.

Ma non era uno dei tuoi personaggi preferiti?? No giusto così...per capire.

Comunque, in poche parole: continua a scrivere, mi piace, sono curiosa!

Ok, ora mi dileguo così come sono arrivata e vado a sbattere la testa contro un muro!

Ciaooooo :)

25/09/12, ore 18:50

Ciao, è davvero un piacere poter leggere una storia senza pretese, ben scritta e così splendida.
Ci sono state infinite e scontate rivisitazioni di questa, a tutti tanto cara, scena di sesso, e penso davvero che questa sia una delle versioni meglio espresse e realizzate.
Come prima cosa non sei stata volgare, ma dolce, elegante e molto sottile. Come dire, hai creato qualcosa di quasi prezioso, intriso di una tenerezza che non è comune a tutte le fan fiction erotiche o comunque a rating rosso. La caratterizzazione dei personaggi c'è ed è eccellente e giustamente approfondita, ho adorato persino i riferimenti a Noah e a Santana, e mi piace molto il tuo stile di scrittura semplice e scorrevole, più ricercato nei punti dovuti.
Ti faccio i miei più sinceri e sentiti complimenti per questo gioiellino, che fra le Brittana spicca sicuramente per le descrizioni, l'idea e lo sviluppo.
Sei stata, per quanto mi riguarda, magnifica.
Alla prossima, Honest
(Recensione modificata il 04/10/2012 - 06:33 pm)

25/09/12, ore 18:16

Giuliii <3 Stupendooo <3 questo capitolo è qualcosa di sdrftgyhujhu!! aggiorna mi raccomando
xoxo
Elise

25/09/12, ore 14:25

E' bellissima! Personalmente la trovo assolutamente favolosa! Sei bravissima a scrivere e ti stimo. Non vedo l'ora che tu continui :D

25/09/12, ore 10:21

ehm ehm cosa sta succedendo??? Andava tutto bene fino alla fine, leggendo avevo gli occhi a cuoricino che si sono spezzati leggendo il finale, non so se rendo l'idea XD già mi stavo abituando all'idea di vedere una piccola Sykes che faceva i capricci come il padre... Ritornando alla storia Siva è così carino e premuroso nei confronti di Silver e Jay sempre il solito:) comunque continua presto:) Bisous

24/09/12, ore 21:51

Carina la storia e soprattutto molto divertente, soprattutto i dialoghi tra i personaggie e la scena in casa Dono.
La descrizione all'inizio del capitolo è  molto avvolgente;rende davvero l'aria di casa, sicura e accogliente.
Lidia e Gaia mi piaccio proprio, anche se devo essere sincera mi rivedo in un certo senso pi&ugrave; in Lidia, in particolare per il suo stile di vita, anche se il comportamento di Giulia nei confronti del nuovo arrivato, sarebbe prorpio da me, curiosa fino al midollo.
Il fatto che Lidia ascolti ancora le storie inventate dalla sorella, fanno emergere il lato un pò fanciullesco, ma anche sognatore-almeno credo- che è in lei: mi piace molto.
Luca sembra proprio un figo, sarà che appare molto misterioso...sono contenta del due di picche che ha dato a quelle due.
E molto bello il rapporto che c'è tra i menbri del gruppo delle due sorelle.
Se all'inizio Sara sembra essere una "spocchiosa", si capisce subito dopo un pò del suo comportamento.
Tutto sommato la famiglia Dono da l'idea di una famiglia normale, da quello che hais critto tutti hanno un comportamento di normale routin all'interno di essa
Sono incuriosita dal sogno che ha fatto Lidia e soprattutto che significato avranno le parole che l'indomani ricorderà???
Forse l'unica nota negativa &egrave; il linguaggio troppo semplice.

baci...a presto.

24/09/12, ore 21:51

Dolce dolce dolce dolce...
Ma tanto tanto!
Te l'ho già detto che è dolce? *3*

24/09/12, ore 21:32

*Applausi* Woohooh! Nananana *Balla la conga(?)* LOL Tu sei aghujvfbnjs, adoro le tue FF. Sicuramente non è da buttare,anzi, è stupendamentamentestupenda sì sì *O* Poi Zayn così anghnghjt che aiuta la protagonista e si mette a lavorare (Cosa che io non farei mai e.e lol) Vogliamo il continuo. YEEEEEEEE! E poi Elisa non è innocente lalalalla. Curiosità a mille(?)! Ho scritto più di dieci? Boh io non so contare :'D Brava bravissima bravissimissima bravissimissssssss sss sssss sssima *Yo balliamo tutti la conga* Ora sparisco nell'oscrità! Ye Uscita di scena.

24/09/12, ore 21:09

ok speriamo ke qst sia la volta buona xkè ho già scritto 3 recensioni che nn mi ha preso! T.T
anyway.... qst capitolo mi ha fatto ridere un sacco!
kurt ke fa il timido ma accetta lo stesso il patto di sebastian è spettacolare!
io personalmente conoscendo il soggetto nn avrei accettato un accordo così a scatola chiusa ma kurt vuole il puffo e si è lasciato abbindolare.
meglio x noi xkè rende le cose più interessanti! xDD
scommetto ke le lezioni saranno esilaranti!
sei bravissima come al solito!
un bacione dalla tua figlia preferita (unica ma vabbè xDD)! <333

24/09/12, ore 20:42

Holaaaaaaa :)
Pronta per la mia solita recensione schizzata?
Pensa che mi tocca pure riscriverla, dato che l'avevo scritta tutta per benino, ma il mio cazzone di pc ha smesso di funzionare.
E mi ha cancellato la recensione.
Pfffffffffff.
Coooomunque, mi sto lentamente abituando a Liam stronzo, lentamente, ma ce la sto facendo. HAHAH lol
Lock mi sta altamente sul cazzo.
Lo blocco io, altro che i polsi della Sid. :(
Sid lo trovo tenero come soprannome. Sì sì sì e sì. :')
Come la trovo tenerina con Liam. wsiazeucbwieaufn.
Li shippo. Basta.
RIPETIZIONI, HAHAHA, Sì CEEEEEEEEEEEEERTO. LOL
E il bacio.
nwsioefucnwiauezfhc.
Stavo schizzando. :')
Capitolo stupendo tesoro mio. :')
Aggiorna preeeeeeesto! <3
Però non spoilerare :( Perchè ora sono troppa curiosa di sapere cosa succede a Niallino (?) :(
Ti voglio bene. <3
Ila.

24/09/12, ore 19:43

Hahahaha non riesco ancora a smettere di ridere ..
Questa one shot è fantastica, un mix perfetto tra comico e romantico la adoro !!!
La mia parte preferita è quando Rick scambia la ragazza per Cheryl e scappa via trascinando Kate con se ...
Solo nell'immaginare la scena e la faccia di Rick inizio a ridere hahahaha la tua storia mi ha davvero sollevato il morale grazie :D !!!

24/09/12, ore 17:37

Ok.Mi sa che dovrò rileggere il tutto per la terza volta perchè sono un tantino...gne X_X scioccata.Nel senso buono, ovviamente.E voglio rileggere di nuovo tutto per trovare i particolari che mi stanno sfuggendo....la risposta so che è in gran parte dentro tutti questi capitoli, ma....i miei neuroni non collaborano.

Sono stata sempre convinta che il broccolo della situazione fosse Minho,ma ho cambiato idea.E' Kibum il grandissimo broccolo, che invece di prendersi ciò che vuole lascia tutto al cigno nero.
Beh, però odile è cattiva, è ingannatrice...Choi Minho non mi sembra lo sia....o forse no?O forse nel mistero c'è qualcosa che non torna.
Quello che mi ha fatto male, di sicuro, è il fatto che si sia arreso al fatto di essere una puttana, o più semplicemente è consapevole del fatto che è l'unico modo per tenersi vicino Taemin,ma....non è giusto.Choi mInho, tu hai un ruolo in tutto questo e indipendentemente da cosa sia, non è giusto che stracci il tuo cuore per un Taemin insensibile.
Si,perchè Taemin è solo insensibile.Punto.Fine della storia....o forse è troppo innamorato,ma l'essere insensibili è una conseguenza dell'essere troppo innamorati, suppongo.

Passiamo al duo da urlo: Lee Jinki e Kim Jonghyun. Jinki è un demoniaccio della malora e questo mi piace tanto tanto tanto.Sai, io sono appassionata di demoni, li amo visceralmente e quando si parla di anime vendute sono al settimo cielo.E, a meno che non abbia toppato di brutto (il che non è improbabile LOL xD), è proprio questo il rapporto tra Jinki e Jonghyun...ma magari mi sbaglio, magari Jinki parla di verginità.Anche quella fa male solo all'inizio, quando la prendono......ok, sto cambiando discorso e sto scivolando in un abbisso di oscenità, meglio chiuderla qui xD

Ora,mettiamo che non si parli della imminente perdita di purezza di Jonghyun,ma si parli effettivamente di anima...e allora sorge un altro quesito: perchè?
Perchè Jonghyun si sta rivolgendo a Jinki?Riguarda Kibum....o riguarda Taemin del tutto?

Cos'è che Choi Minho deve fare, nel lasso di tempo di 15 giorni?Non credere che io mi sia dimenticata del dettaglio del giornale...quello mi perseguita da due/tre mesi, credimi.
Se non ho toppato anche qua, Choi Minho è tornato indietro nel tempo...ma per fare cosa?Cosa è successo quella sera del 31 dicembre?

Ok, sono gli stessi quesiti che mi pongo da tre mesi...e da tre mesi a poco a poco aggiungi un tassello, ma sempre un mistero rimane...FFUUUUUUUUUU XD

Quantomeno, credo di aver capito qual è il ruolo di Jinki in tutto questo....

Ah....ma perchè il Choi Minho si è svegliato solo adesso??Perchè ha fatto il broccolaccio per 3 anni?O.o

E.....dannazione, un dubbio....quando Jinki disse, due capitoli fa "Vorrò quello che mi spetta" (o qualcosa del genere xD)....non è che si riferiva a Kim Jonghyun?
Forse,ciò che gli spetta non è di Minho....o si?

ARI FUUUUUUUUUUUU * fumo dal cervello* xD

Sai...ci ho pensato e ripensato.E credo di essere giunta alla conclusione che è questa la fanfiction più bella, tra le 4 longfic.
Non capirmi male...le adoro visceralmente tutte e 4 e ognuna di esse ha una particolarità che la caratterizza (l'emotività e la semplicità per Dear Diary, lo stile di scrittura fenomenale e il modo elegante di descrivere il perverso per Lust for blood, la caratterizzazione fantastica dei personaggi di Strangers).

Ma.....questa è fantastica.Questa l'ho amata dalla prima parola, questa è qualcosa di fenomenale.E, per quello che può valere il mio giudizio di profana, è una vera opera d'arte.
E' qualcosa di incredibile come la vicenda si snodi intorno alla trama del lago dei cigni, del come tutto sia incentrato sulla trasformazione di Taemin da cigno bianco a cigno nero, come se fosse la chiave per l'intera vicenda.
In questa storia c'è tutto: l'amore viscerale, la delusione d'amore, la passione per l'arte e l'arte stessa che si mescola con la vita di Kim Kibum e Lee Taemin.
Ma ancora, il tutto sfugge di mano ai protagonisti e dietro si cela ben altro, un qualcosa che muove le loro vite come le lancette di quegli strani orologi.Un qualcosa che va aldilà della trama di un balletto.
Qua la musica stessa del balletto è il mistero dietro a tutto ciò, che fa muovere i ballerini, che non sono altro pupazzi che incarnano questa storia.

Bene, dopo questa recensione pseudo-sentimentale dettata da una crisi mistica indotta da ingozzamento da pasta al forno, posso anche andarmi a buttare giù dal balcone dalla vergogna X***D

Però, si...dai...tutto sommato oggi credo di aver fatto una recensione lontanamente degna di tale nome...xD

Un bacione

Stella

Ps: io propongo di studiare le tue ff al posto dei promessi sposi, a scuola.Valgono molto di più.Non sto scherzando.

xD

23/09/12, ore 22:00

Mi dispiace che non ho recensito tutti i capitoli fino a questo ma purtroppo tante volte leggo e scappo oppure se leggo con il telefono poi non ho più connessione quindi mi dispiace davvero tanto.
Per il capitolo... È davvero stupendo ok non sarà chiaro però non so mi è piaciuto moltissimo ugualmente e non vedo l'ora di sapere di più quindi alla prossima e continua così ;)

Xx

23/09/12, ore 21:32

come promesso sono passata :) ho letto qualche capitolo qua e la ma mi sono piaciuti tutti! sei bravissima continua così!
PS: dimmi quando pubblichi il prossimo! :)