09/09/12, ore 19:29

Sai è davvero bellissima questa breve storia, mi piace quando in qualche modo si mette in evidenza il legame profondo che lega due persone dal fatto che senza saperlo compiono gli stessi gesti, pensano gli stessi pensieri. Mi piace che la muta richiesta sofferta di Andrè l'hai attribuita anche ad Oscar, lo trovo molto romantico. Con scritti come questo dimostri di saper arricchire la storia originale di particolari dolcissimi senza bisogno di cambiare nulla e penso siano davvero infinite le idee che si possono avere a riguardo. Complimenti sei molto brava!

09/09/12, ore 18:21

M-Ma.. Povero Blue! Q.Q
Com'è crudele Henry.. Proprio non capisco il suo atteggiamento nei confronti del ragazzo quando è piuttosto evidente che sono fatti l'uno per l'altro. U3U
Le cose si fanno interessanti, Henry caro, non credo che resisterai a lungo a quegli occhioni blu. A_A
Mi affaccina molto Darren, il suo essere violento, maochista.. Sìsì, un personaggio molto interessante. “Volete più Darren? “ E lo chiedi anche? OVVIO!
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Bravissima come sempre.*°*

08/09/12, ore 17:08

ahahaha hai fatto bene a postare!!! :D brava... ti giuro non ho parole... è STUPENDO!!! :D
:'3 che tenero :3 awww ♥ non vedo l'ora di leggere il continuo!! :D
ciau ciau baci ♥♥

07/09/12, ore 11:23

No, vabbè, come fa la gente a non ADORARE questa meraviglia qui? Oh Dio.
E'... stupenda. Davvero! Ho gli occhi lucidi. Lo giuro.
E io non mi commuovo quasi mai, quindi immagina. E' davvero ben scritta, complimenti. E non so se leggerai mai questa recensione, ma io te la lascio lo stesso. Te la meriti tutta:'D
Ancora complimenti. Non ho molto altro da dire... mi mancano le parole. Sì, HAHAHAHAHAHAHAH, sei riuscita a zittire la donna più logorroica del mondo. Complimenti (?) Baci,
Keshia

07/09/12, ore 10:45

Io opterei per un contesto "immaginario" in cui la storia si svolge in un determinato luogo che non esiste. Da applicare, forse, alle storie fantasy. Un esempio è Hunger Games, in cui la Collins ha inventato Penem o capitol city e stravolto un po' la storia. E potrei citarne altri come il Signore degli anelli. Insomma, una storia ambientata in un posto inventato dallo scrittore. Sarebbe bello!

06/09/12, ore 14:55

Ciao, la tua ff mi piace, sembra interessante. Vorrei sapere bene di cosa si tratta quindi mi piacerebbe che tu continuassi. E' assolutamente un buon inizio.
P.s. Ehy, se ti va passa dalla mia ff, Mi farebbe molto piacere. E se puoi avvertimi qundo pubblichi un altro capitolo.
Baci Fede!

06/09/12, ore 12:08

Oh My Kidou!
Questa fic è bellissima... e anche inquietantissima ùwù
Non è bello leggere queste fic alle 2 di notte... io sno molto impressionabile...ùwù
E poi sognare che arriva Atsuya tanto bellino e picciò vicino al tuo letto, e poi scoprire che è uno zombie che ti vuole divorare il cervello... non è bello, fidati u.u
Questa fic DEVI, continuarla... non ti sto obbligando... ti sto minacciando *coltello*
E poi, c'è la GouFubu ^O^ quanto sono bellini! Anche se Shirou è stato quasi divorato dal suo amato fratellino DD:
E beh... mi finita la recensione, ti dico che mi dovrai sopportare per anche tutti gli altri capitoli ùwù
Ci sentiamoooo
~ valy ~

06/09/12, ore 01:01

continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa

05/09/12, ore 22:36

eeeeeeeee rieccomi!
questo capitolo mi è piaciuto un sacco!
proprio come gli altri.
tu stai attentando alla mia vita con quelle gif,vero?
Zayn è troppo kfhbfirgjdjhbf!
spero tu abbia capito.
comuuuuuunque,grazie per avermi ringraziata!
ora tolgo il disturbo.
with love,
simona xx.

05/09/12, ore 21:50

Mi mancherà tanto questa ff, come quando hai finito un libro; sono sicura di rileggerla ancora, ancora e ancora ma intanto mi consolo con la tua nuova storia... quindi mi ritroverai anche lì! Ahah. Fra

05/09/12, ore 14:35

E' la terza volta che tento di scrivere questa recensione, e mi e' partito di nuovo il computer, santissimo Reita.
Allora, ho letto questa shot ascoltando Pledge; ero indecisa tra questa canzone e Untitled (ma va?) ma alla fine ho optato per la prima.
Comincio con dire che solo tu riesci a risollevarmi l'animo con le tue storie, dico davvero. Solo tu riesci a rendere una storia malinconica (perche' infine di questo si tratta, dopo averla letta non mi sono certo messa a ballare la macarena) per niente pesante, anzi quieta, silenziosa ma che allo stesso tempo tocca i piu' reconditi luoghi dell'essere. Non sto esagerano.
Inoltre sono riuscita a immedesimarmi perfettamente con l'uomo steso aterra, ho condiviso le sue lacrime; perche' tutti sappiamo cosa vuol dire perdere una persone a noi cara, che sia un parente, un amico o un amore....bah, basta, sto andando in brodo di giuggiole e sta iniziando a piovere.
Ah, la descrizione del luogo e' perfetta, rispecchia armoniosamente lo stato d'animo del protagonista.
A volte l'essere umano da essere profondo, quando vuole.
Aspetto con ansia il tuo ritorno, piccola :D complimenti :,D

05/09/12, ore 14:16

cazzo.
acciccazzo!
okay,perdona la mia volgarità,ma non riesco a farne a meno. lol
soprattutto di fronte ad un capitolo come questo asdfghjkl!
Sono sicura che il prossima mi lascierà a bocca asciutta,sarà un signor capitolo!
Come tutti gli altri del resto. ;)
Zayn è indescrivibile,giuro.
Megan l'adoro,ha carattere e ..boh!
mi dileguo va,devo uscire.
aggiorna,aggiorna,aggiorna.
Non posso più aspettare,sono curiosissima.
alla prossima.
peace.

05/09/12, ore 12:06

Ciao! Benché Disney Disney disuso soste uusbjsksgd hsbdi sibs SIGE eushjs sibs down sian sian ldmd

05/09/12, ore 10:49

asdfghjkl Continua subito perchè sono curiosa! Finalmente Hailey ha trovato un'amica :3
Brava mi piace molto come scrivi! *u*

04/09/12, ore 23:30

Buonaseraaaaa!
Starete pensando che sono una povera rompipalle! In questo ultimo periodo è come se stessi studiando le vostre "opere" e i commenti non mancano nemmeno ahahahah Però sono entrata solo ieri nel "mondo dei Sogni" e me ne sono completamente e incondizionatamente innamorata!
Voglio dire, amo tutto di questa storia..
Amo il vostro modo di scrivere perfettamente scorrevole e per niente noioso (ci sono certi mattoni indigeribili in giro...)
Amo la trama!
Amo la scelta dei personaggi (anche a chi vi ispirate e vi ordino di dirmi chi è quel figo che dà la faccia a Leo!) ahahahaha
Amo Leo!
Amo Celeste, perché è uguale a me ahahahah
Amo Robbeo, anche se è proprio un babbeo ahahah
Amo Ven perché è eccezionale
Amo anche Simone, ma solo perché sto leggendo anche "I'm in law with you" u.u
Amo la metamorfosi di Annalisa!
Amo la balbuzie di Ruben ahahaha
Amo Roma!
Amo la presentazione che fate alla squadra, perché io seguo un minimo di calcio (anche se simpatizzo per la Juve, lo ammetto...) e Totti mi è sempre stato simpatico, Borriello è bello (fa anche rima ahahahah) e poi sono innamorata pazzamente del Capitan Futuro, nonché Daniele De Rossi, uno dei migliori giocatori dell'intero Europeo *-*
Detto ciò, so che Leo e Cel (che mi fanno piangere quando litigano, sìsì :( ) faranno pace, dato che seguo la storia dell'altro Sogno, ma io voglio leggere, quindi su, datevi da fare e non siate crudeli a tenere noi comuni mortali sulle spine!
Comunque scherzo, attenderò con ansia sì, ma attenderò :)
Quindi alla prossima, un bacione :)
p.s.: vado nel gruppo su face *-*