26/04/12, ore 21:06

Ciao Kikka,
scrivi molto bene. molto molto! descrivi le cose in modo fluido e chiaro. mi piace!
e mi piace anche come lasci un distacco fra gli argomenti, sopratutto l'ultima frase:
"Mi chiamo Hannah Larsen , e all'età di diciassette anni , sono morta" . è dimpatto.
voglio proprio sapere cos'ha scritto sul suo diario e chi la stava annegando.
aspettati altre recensioni
Mir

26/04/12, ore 19:39

Quanto è bella! Se continui ti do un bacio amore ok? ok! :D

26/04/12, ore 00:19

*seconda volta che deve inviare questa recensione*
Avevo scritto un sacco di bei complimenti la prima volta, e anche se è passato poco non li ricordo -.- ...ehm, niente. Volevo solo dire che hai avuto coraggio a scrivere un prequel a questo musical. Non in molti lo hanno visto - certe persone non sanno che si perdono, purtroppo - e quelli che lo hanno visto, me compresa, di solito si sentono troppo in ansia per avere la grazia di scrivere qualcosa a riguardo. Insomma, quando qualcosa ci piace parecchio, si ha sempre il terrore di rovinarla, no?
Comunque tu sei stata brava, ho apprezzato molto questa storiella, e per quanto corta è stata bella lo stesso da leggere. Complimenti!

25/04/12, ore 15:25

AHAHAHA Staalkerfigo! Mi piace troppo, Leena è una figa, si!
Wow tre in matematica? Però, mi dispiace D:
Spero che continui presto :3

24/04/12, ore 21:17

Io.. Tu.. Cioè.. Sei.. Oh mio dio
Sei troppo brava a scrivere! Mi stai facendo veramente amare la Seblaine, e pensare che fino a poco tempo fa non sopportavo Sebastian! Tu sei veramente un genio e io.. beh, anche io amo questa storia!

22/04/12, ore 22:54

Ok, allora non so neanchio perche' ma on mi e'piaciuto il pezzo iniaziale fino al flashback perche' poi da li' in poi sono  veramente morta prima dal ridere per quel legno che era cosi' legno e poi per liam che e' cosi' liam (sexy) :3

22/04/12, ore 21:22

Hola !!! Ma com'è possibile che quei due non riescono ad avere un secondo di felicità ???
Povera Lali !!! Per quanto io ami PItt ha fatto un errore madonnale !!!
Spero aggiornerai presto, un bacino

22/04/12, ore 21:15

ciaooooo...innanzi tutto devo dirti che non sono affatto d'accordo con te, non è vero che questo capitolo non è un gran che, anzi tutt'altro, mi è piaciuto moltissimo...anche la parte in cui damon si apre  con elena cercando di farle capire il motivo per cui non è tornato, è stato davvero tenero...finalmente si rivede kathrine, non vedo l'ora di sapere che cosa le passa per la testa =) alla prossima....baci

22/04/12, ore 18:04

Wow,mi lasci sempre senza parole,complimenti mi piacebbe scrivere come te.
Continua al più presto.

Xx. Claudia,

22/04/12, ore 17:30

già mi piace.. la seguirò.. voglio sapere perchè si sono separati.. Un bacio :-*

21/04/12, ore 23:31

Ok, arrivo tardi ma arrivo, come non arrivare se questo è il mio fic da Sherlock preferito!
Guau, grazie da cuore per tradurre (quante volte l'avrò detto già?), perché da questo capitolo mi ricordo di non avere capito quasi niente!xD
Mi piace un sacco, l'autora rende a Mycroft magnifico, puro IC, quell piacere che sembra che sente facendo irrabiare Sherlock e come ci scopre la psique da Mary! Povero Sherlock, non è abbastanza che il suo John si sposi, che deve venire il suo fratello a rompere le p*lle! Non è giusto, è tutto troppo angst e triste!!! T.T
Comunque congratulazione di nuovo, la traduzione magnifica, ho imparato un sacco di cose con questo capitolo che non sapevo!:D

21/04/12, ore 16:52

CHE MERAVIGLIA! la storia, le emozioni che suscita , il tuo stile! EFP ha bisogno di gente come te, saresti perfetta se aggiornassi più spesso :P
aspetto dunque,con ansia, il prossimo capitolo!
With love -MMG-

21/04/12, ore 13:50

MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE.

21/04/12, ore 12:23

Ho aspettato con ansia che la storia finisse per potermela leggere tutta insieme. Avevo già cominciato da questo prologo e devo dire che promette benissimo.

21/04/12, ore 08:48

vaffanculo alla mia connessione di merda che va e viene e mi ha cancellato la recensione di poco fa. mi tocca riscrivere e che palle, questa pioggia di merda me lo impedisce çç.
comunque bibbino è stato davvero crudele ed insensibile, ammetto che sono consapevole del fatto che gli uomini hanno solo due neuroni ed ora che mettano in piedi una frase di senso compiuto passeranno anni ed anni, però cavoli, quella bellissima ragazza non si merita quel trattamento, no no.
spero si faccia perdonare anche se lei non dovrebbe farlo, però dai, è innamorata e posso concederglielo, ma solo per questa volta uu lol.
vedi di farli riappacificare o faccio casino lalalalalalalalala.
aggiornami appena posti eh uu.
#muchlove, @ciastin.
(Recensione modificata il 21/07/2012 - 05:23 pm)
(Recensione modificata il 22/10/2012 - 04:09 pm)