18/04/12, ore 20:59

Eccomi qui, Vio!
Dovevo recensirti, sapevo che prima o poi l'avrei fatto!
Non mi interessa se è lungherrima o no, l'importante è che la faccia.
Mi sto uccidendo, in questi giorni, a furia di recensioni.
Ciancio alle bande,  capisco che il tuo tempo sia assorbitisimmo da Profumo di Tenebra. Ormai non manca molto alla scandenza, no? E tu devi vincere, quindi non te ne faccio una colpa muahahah ;)
Anche perché pubblichi sempre dei capitoli così lungosi... ci metto un casino per leggerli, ma è meglio, così la c'è la saspens. Lo so che non si scrive così, ma oggi sono una recensora (?) bimbaminkia. Quindi non farmene una colpa.
A proposito, ultima cosa poi entro nella ff, ho visto che hai cambiato nome. Che figo ^^
Allora, cominciamo.
Ma quanto odio Edward. Ma quanto lo odio. Più di Voldie, certe volte. Beh, adesso, non esageriamo U.u
In effetti mi era passato di mente che il caVo Marcus fosse leggermente un maniaco, e se lui è così da ragazzino, figuriamo l' altrettato caVo fratellino Eddie. Ma resta il fatto che odio più quest' ultimo di Marcus. A lui non gliene faccio una colpa, in fondo è colpa di Edward se la Marcus/Victoria si è sciolta. Coppia carina, ma Sven è looooool in confronto a Marcus.
Moooolto lol ;)
Io trovo che Sven sia letteralmente un amore. Meno superficiale, molto romantico. Se l'è andata a cercare, Victoria. Avranno qualche annuccio di differenza, ma Sven ha 20-qualcosa anni, it' true? Più giovane di Edward. Più giovane e meno maniaco. Fossero tutti così ^^
*ridacchia*
Piton c'entra poco con i fidanzatini... in effetti :D ma non è il protagonista, quindi non si deve arrabbiare... xD
Comunque, sei già a 26. *fa un xD  grande come lo schermo del pc*. Beh, aggiorna quando vuoi, ma questa resta sempre tra le mie preferite di sempre. Ma quanto la amo?? ^^ Arriva anche la segnalazione per le scelte, ma non trovo le parole...
Lasciando perdere, il profumo di Sven. Checccarino^^
Non l'avevo nemmeno mai sentito. Una di 'ste volte lo provo.
Ma quanto sono carini insieme Sven e Victoria? Quanto? Troppo. ;)
Mi viene in mente Marcus, ma lui si arrangia, la Vic è solo di Dietrich. Si scrive così, spero.
Speravo anche si sarebbero incontrati al Ministero, e in effetti è stato così...
Come al solito, non manca il "ioamocomescrivi" finale.
Seriamente, la ff sta prendendo la piega giusta.
Temo che le cose si rovineranno, però.
Come faccio a capirlo?
Oh, intuizione.
Dopo aver letto il sequel immagino che il futuro non sarà molto rose e fiori...
Sbaglio o è un po' angst?
Vabbene, adesso levo le tende e faccio questa benedetta segnalazione alle scelte.
Prima che si dica che la Ginny non mantiene le promesse.
At the next chapter ^^

With Love,
Gin <3

17/04/12, ore 17:23

Bellissimo anche questo capitolo. Davvero!! Sono tutti cosí affettuosii! Hehehe. Comunque tu scrivi smpre benissimo e la tua storia é magnificaa! Continua prestoo.. Ciaoo<3

16/04/12, ore 23:43

Bellissimo capitolo, ho riso tenatissimo già dal sottotitolo... Eh!Eh!
La storia si sta anche sviluppando bene in parallelo all'originale, complimenti! Aspetto il prossimo capitolo!

16/04/12, ore 23:32

La smetti di farmi sclerare su questi capitoli?
Ok che amo Ziam però tu c'è treiwfwqie *-*
Basta, vado a leggere l'altro u.u
Mà.

16/04/12, ore 22:47

davvero ottimo questo capitolo :) continua così! la storia è molto carina!
sccrivi in un modo coinvolgete e semplice! x

16/04/12, ore 18:38

Ook. Sono nel gruppo di face da settimane e seguo ogni slash di questo fandom anche se non lascio mai recensioni e non scrivo perchè..boh, non trovo mai qualcosa di intelligente, e avrei continuato a non farlo ma..CAZZO. TU SEI FANTASTICA. Probabilmente la mia amica con cui condivido l'account mi ucciderè ma..I FUCKING SHIP LARRY! E continuerò a ripeterlo in eterno, Luigi Guglielmo Figlio di Tomnlin è il ragazzo più gay sulla faccia della terra, no way. Ho letto ogni tua storia volta per volta ma almeno qui devo commentare, è senza dubbio la più figa che ho letto *entra in brodo di giuggiole pensando a quei due pirla* e non potevo non commentare!
BBBene, ho finito la scorta di cose da dire e ho fatto la mia figura di merda. CIUAAAAO.
Nene

16/04/12, ore 18:23

Annabeeth *^* *sventola le bandiere Percabeth, poi si accorge ce la stanno guardando* Oh...
Costanza che torna... con Nicoooooo *^* Oh, come vorrei essere una figlia di Adeee djaslkda
Come scusa?
No, niente papino, dicevo..come sono belli i figli di Ade!
Comunque, nel complesso, figa e scritta bene :3
Due cose non capisco, prima: quel che hai scritto nella spiegazione , di dimenticare Annabeth, come mai? D:
Seconda, Hugo di preciso cos'è?
Alla prossima :)
Baci, JupiterEj.

15/04/12, ore 15:58

mi rendo conto di quanto sia inutile recensire il prologo, ma sono presa male e ho voglia di recensirlo u.u
quindi posso dire che sei stata sintetica però hai fatto capire esattamente come andrà la storia, e mi hai fatto venire un po' di curiosità u.u
e l'attrice mi sembra simpatica, da dove l'hai presa?
vado, recensisco il primo capitolo ;)

15/04/12, ore 03:55

wooo
cioè mi hai lasciato a bocca aperta
son curiosissima
quindi alla prossima
un bacio
(Recensione modificata il 25/07/2014 - 03:27 am)
(Recensione modificata il 08/10/2017 - 11:14 pm)

14/04/12, ore 18:40

E io che, all'inizio, pensavo che a parlare fosse Arlong (in effetti, però, i due si somigliano molto, quanto ad arroganza)... Condivido anche la scelta di Ryuma (ottima davvero l'idea del Maestro, anche perché possiedo la raccolta "WANTED!", e quindi posso rileggermi "Monster" sapendo che, adesso, è il prequel ufficiale della serie) e di Smoker (mai considerata l'analogia con Garp, ciò nonostante hai proprio ragione)... vediamo, gli altri chi potrebbero essere? Usop: difficile... Perona? Masterson? Un Official Agent della Baroque Works?; Robin: Crocodile o Aokiji; Chopper: o Wapol e i suoi scagnozzi, o quel tipo che affronta a Enies Lobby... o forse Hogback; Franky: anche per lui, credo sarà uno del CP9; Brook: PUNTO INTERROGATIVO; Sanji: Pearl (l'ufficiale di Creek)? Gli Unlucky? Mr.2? Absalom? Qualcun altro? Ops, ho già finito! Ma dimmi se ci ho preso...

14/04/12, ore 14:58

Bellissima OS. Sei molto brava! Ho letto anche la tua primissima storia postata, devo dire che sei molto migliorata!
Brava, Brava e Brava!

14/04/12, ore 00:06

ciao ho appena passato la serata a leggere, ma che dico leggere a DIVORARE la tua FF davvero mi piace molto e tu scrivi davvero bene :)
davvero descrivere la mente contorta di Lizzie non è facile, io non ci riuscirei ma tu lo fai alla perfezione rendendo molto bene ciò che prova :)
il capitolo mi piace molto davvero hanno fatto la "pace" shbdhwdbh direi che non c'era modo migliore di questo per fare pace ahah ok basta
anyway spero che aggiornerai presto
credo che delle FF che ho letto questa sia in assoluto quella scritta meglio e non scherzo :)
bye
Simo

12/04/12, ore 19:50

*punta il dito*
IO TI AMO IN MODO INTENSO OGNI GIORNO DI PIù!!!!!

Ti giuro ma ti giuro che una cosa COSì da TE me l'aspettavo!!!!
Anzi, quasi l'avrei pretesa perchè girando su Tumblr ero inondata da Fan Art e dicevo
"Se mai l'Alexa dovesse scriver una cosa del genere sarebbe una figata assurda!!!"
Ed effettivamente lo è!!!!
Lo è già dal primo capitolo!!!!
Lo è già dall'inizio!!!!
Cioè il mio povero, piccolo MAC ha dovuto sopportare i miei sbausciamenti per questi due, IN QUESTE VESTI, insieme!!!!
Sappi che se la cosa andrà avanti potrei morire sul serio!!!!!

11/04/12, ore 16:34

Cacchio amore, ma quanto puoi essere brava?!? *w*
E' bellissimo questo prologo/capitolo!
Cioè, fa capire la storia come si ambienta, dove si ambienta e che sarà qualcosa che parlerà d'amore e di problemi!
Già ti ho detto come immagino Riley u.u ma questo Liam alcolizzato non me l'aspettavo proprio!
Insomma, lui è un cuccioliino *w* e non può nemmeno bere perchè ha un rene solo! hahahahah xD
Questo significa che mi piace, tanto!
Hai sconvolto una situazione, ecco perchè mi piace! :D
E l'incontro è bellissimo... *w*
Cioè, non lo so, mi sono venuti gli occhi lucidi appena l'ho letto! :)
E' bello che si parli di un incontro non "rose e fiori" ma problematico! Cioè, almeno a me, piace da morire!
E tutto questo mi fa pensare a:
WE FOUND LOVE IN A HOPLESS PLACE!
*graaande Rhianna!*
In tutto questo, questa storia già mi piace e m'intriga! :D
Inutile dirti che devi pubblicare prestissimo, perchè se no ti picchio u.u
Ciiiiiao amore! :D
Sei meravigliosa <3

La tua sposa curiossisima u.u <3

11/04/12, ore 10:53

BRAVA!! ti faccio i miei complimenti questo capitolo era molto più profondo rispetto ai precedenti e hai descritto meglio i pensieri della protagonista ...
l'ultima parte l'ho trovata molto significativa perchè esprime molto bene l'impossibilità di esternare il profondo dolore della ragazza:
Xyndra stava percorrendo il solito corridoio, con il vuoto negli occhi vedeva tutte le stanze dei ragazzi. Erano piene di bende, sporche, pulite e imballate pronte all'uso. Voleva piangere, dare sfogo a tutto questo ma non poteva. I suoi occhi non permettevano e il suo cuore era inesistenze.
ho alcune precisazioni da fare;
in questa frase credo che avresti dovuto usare il passato, l'hai uato finoa ad allora:
Al ritorno dei ragazzi all'Oblio dopo tutte quelle battaglie, il colore dei suoi occhi sono spariti.
nella frase successiva penso che si dica in aumento e non in espansione.
hai fatto bene a dire a finire con questa frase il capitolo (mancava...suo padre. Xemnas) ti lascia con il fiato sospeso...
ho solo un dubbio, nel primo capitolo dici che è che viveva sulle isole del destino insieme al padre.poi che sora e xyndra si rincontrano dopo dieci anni ... ma allora xyndra era scomparsa??? nel primo capitolo non lo spieghi molto bene, o più probabilmente sono io che non capisco il che è possibilissimo XD....
sono molto curiosa... come può essere la figlia di xemnas???
e ora cosa accadrà al povero sora riceverà altre porte in faccia oppure verrà ascoltato ??? XD
spero che aggiornarai presto perchè sono davvero curiosa di vedere come si svilupperà la storia....

ciao ciao kalea
ps. bella la pagina di facebook postate delle cose molto carine !!!!