05/01/12, ore 10:35

ciao!! mi sono letta la fic tutto in un fiato!!
è molto bella e originale!! mi piace il fatto che quei due litighino anche sul fatto che si piacciono (?)
ora non vedo l'ora di sapere il seguito per vedere la reazione di Lucius e cosa combineranno quei due.
un bacio, Cherry

04/01/12, ore 20:30

Bel capitolo, non credevo aggiornassi così velocemente, sono molto contenta!
Come qualità questo capitolo è alla pari del prologo, proprio come volevo. Sarà una storia bellissima secondo me. Il personaggio di Vivienne mi incuriosisce ha carattere a differenza di troppe alte protagoniste e non si da' per vinta facilmente.
Ho molto apprezzato il fatto che fosse in grado di rispondere per le rime a Jimmy senza risultare sciocca, di solito è proprio quello che succede in questo genere di storie ma il tuo personaggio regge. Mi piacciono molto anche William e Kris che secondo me danno un certo equilibrio a Vivienne che mi sembra una tipa abbastanza sregolata.
Un' altra cosa che ho apprezzato è il fatto che Jimmy e Vivienne non si siano incontrati immediatamente.
Mi spiego meglio, Jimmy è andato a sbattere contro Kris e non contro Vivienne, in un' altra storia sarebbe successo l' opposto e i due protagonisti si sarebbero scusati per poi innamorarsi subito.
Qui no.
Si prendono addirittura a parolacce! E mi è piaciuto il fatto che Vivienne abbia voluto difendere l' amica,questa è un' altra dimostrazione di carattere.
La fine del capitolo apre un' altra domanda, il che mi rende curiosa. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, ancora complimenti, è raro che dopo un prologo così emozionante il primo vero capitolo riesca a esserne all' altezza.

Baci,
Vetro.

04/01/12, ore 10:44

Allora........
Anche io sono depressa perchè ho litigato con una mia cara ''amica''...se così posso definirla...ma ehm...devo recensire la storia!!!! *passano 5 minuti*
Ho deciso di aggiungere la storia ai miei preferiti...
Mi piace troppo...chissà cosa succederà ad Heather...
Ezikiel mi è stato sempre antipatico e non so il perchè ^^''
Continua presto, aggiorni sempre subito!!! E a Faby_chan fa piacere :3
Bacioni la depressa Faby_Chan <3

03/01/12, ore 22:22

la mia connessione fa schifo xD ho scritto sta recensione 3 volte e si è cancellata 3 volte :@
comunque bellissimo sto capitolo super azzeccato!!
I due che si parlano disperati perchè Pazz muore sempre poverino xD
per fortuna che Rob ti piace ahaha :P :D
Brava cosi
Bacionii
Ennie

03/01/12, ore 18:52

Bella la storia! Amo i triangoli amorosi. (?) Se brava a scrivere, mi piace molto. :)

03/01/12, ore 18:23

mi piace, mi piace e ancora mi piace! davvero è una storia intrigante *--* ahaha e poi scrivi davvero bene, non vedo l'ora di poter leggere il continuo :3 <3

03/01/12, ore 17:34

Wow e adesso che è arrivato Aokiji che cosa succederà? Andrà a finire come nelle anime/manga o continuerà diversamente? Comunque anche se il capitolo è corto è interessante ed è anche bello povera Robin ha rincontrato quel cattivo di Aokiji T.T
Adesso aspetto il continuo ^^
Kisses
Sophys :)))

03/01/12, ore 16:24

Ma noooo, non dirmi che ci sarà PoE 2?? XD Perchè se è così farò salti di gioia AwA Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, e direi che continuerà XD Via alla saga !!! (?) Non lo so, ho bisogno di conferme ù_ù Beh,che dire?? Questa storia mi ha emozionata tanto, ho adorato i tuoi personaggi e tu , come sempre, hai scritto magnificamente ùwù Complimentoni, sista!!! <3

03/01/12, ore 11:54

No facciamo una colletta per Laura che fruga nella borsa e trova tutto tranne che quella lettera D:
Non è possibile cwc Perché deve stare male? NO! Jimmy protested uu
Confido in Louis,Harry ha detto di guardare Laura per questo deve aprire la sua bella boccuccia non solo per baciare Kim!
Giorgia e Zayn non aspettavano altro eh? AHAHAH Tra un po' zum zum pure loro (?)
Eva e Liam fantastici davvero ora aspetto la storia tra Niall e Alessia :3 Anche se mi sono tipo depressa perché erano tutti felici e Styles se ne è dovuto andare dalla sorella (che per fortuna sta bene) UFFAAAAA
Nel prossimo si risolve qualcosa?!? Bene! AGGIORNA SUBITO ALLORA!! Io non ce la faccio D:
Nota positiva per Laura: Ha scritto una delle mie canzoni preferite ** e finalmente inizia a registrare :)
A presto (spero),un bacio e buon 2012 anche a te :D xx

30/12/11, ore 21:53

IO ADORO QUESTA FANFCTION. ASSOLUTAMENTE!!!
Davvero! L'ho letta tutta d'un fiato e non sto più nella pelle.. *DEVO* leggerne il continuo!!!! Quando posti????
Davvero: brava, brava, brava=)
Auguri anche a te...aspettiamo un tuo aggiornamento!! <3

30/12/11, ore 15:05

Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace!
Okay, forse l'avrai capito che questa storia mi piace! xD
Comunque, adoro molto il modo in cui scrivi. Cioè, descrivi bene i luoghi e le situazioni e questo mi piace!
( Mi sa che ho detto 'mi piace' troppe volte. xD )
Non sai quante volte mi sono emozionata, capitolo dopo capitolo. *w*
Adesso la pianto, altrimenti dirò 'mi piace' un'altra volta.. Ops! xD
Ti dico solo una cosa, CONTINUA! u.u
xoxo, Erin. :)

30/12/11, ore 08:42

Questa storia è fantastica e capisco dalle tue storie che sei una fan di Tay.
Te 'avevo promesso e sono qui.
Tu sei AWITW. Traduzione?
Amazing Writer In The World (spero di aver scritto benee).
Prommetto che arriverò alla fine di questa storia.
Bacioni. Michy.

29/12/11, ore 22:50

Allora ... era da tanto che non leggevo e questo capitolo mi ha piacevolmente sorpreso (uniche stupidaggini qualche errore di battitura qua e là, proprio minuzie ...). Lo scambio fra Reid e Artemisia è molto scorrevole e "piacevole" da leggere (lo metto fra parentesi visto la drammaticità della scena ...). Il momento è affrontato molto intelligentemente, con il giusto respiro e suspense; il personaggio di Matteo non è solo il solo "cattivo" che ispira odio: come anche nei poco precedenti capitoli, è un sadico narcisista che devo dire incute ribrezzo e timore (decisamente uno così non si vorrebbe mai incontrare né vedere da lontano). Momento che mi è piaciuto molto in questo capitolo è una frase e te la cito subito:"si piange per qualcosa che si ama e se si ama,si è una delle persone più forti del mondo.". Direi che una frase molto d'effetto ed azzeccatissima, ovviamente anche molto bella, che ha propriamente inciso la scena ed il flusso dei pensieri di Spencer.
Con ciò ti saluto e vado al prossimo capitolo, ciao!
Fede

29/12/11, ore 19:51

Oh, maman! Dopo...quanti giorni? Non ho neppure il coraggio di contarli, sono troppo troppo troppo troppo in ritardo. Ma ora sono qui, e questo è l'importante. Importante sarebbe anche che tu ORA lasciassi la storia così com'è, evitando eventuali - certi - danni e disastri di proporzioni bibliche immanenti. Ma so che è una speranza vana e la tua indole sadica già freme nell'aspettativa di mandarmi nella disperazione più totale. Quindi, mi metto l'anima in pace e aspetto pazientemente, rimettendomi alla MIA fiducia in te e alla TUA bontà, o almeno si spera. Tanto il fucile è già lucido e carico :3
Allora, passiamo alle cose serie. Non mi dilungo su tutti i soliti complimenti che ti faccio sempre. Tanto te li faccio sempre appunto - :P - e ormai li sai a memoria. Fa conto che te li abbia già infilati, o al limite te li rileggi dalle vecchie recensioni. Ti basti sapere questo: sei G.R.A.N.D.I.O.S.A.
E, anche se questo capitolo non ti piace, l'importante è che piaccia a me. Magari non è uno dei capitoli più strabilianti che tu abbia mia scritto, ma è bellissimo lo stesso. E' un capitolo di transizione mamma, ed è perfetto per ciò che è e che dovrebbe essere.
La prima parte è stata esilarante dall'inizio alla fine: vedere Edward- bello e dannato alle prese con la ricerca di un lavoro per trovare i soldi per comprare un regalo alla sua amata à la cosa più divertente e allo stesso tempo dolce che tu ti potessi mai inventare. E quella vecchia megera non sa che si è persa, nel mandare via Edward. TONTA.
Sono stata felicissima del loro ingaggio. Questo è il primo passo verso la vetta :P E i White Riot se la meritano sul serio quest'occasione.
Odette mi piace sempre di più. E già piango al pensiero che se ne debba andare. Però è vero: resterà sempre nel cuore di Bella, e nel mio <3 E' un po' quella figura materna che la nostra eroina non ha mai avuto, dolce, affettuosa, saggia. Quello che tu sei per me mamma!
Be', la parte tra Edward e Bella sulla porta è di una dolcezza disarmante. Sono così affiatati, così innamorati! Solo un tonto non lo noterebbe. E sappilo, morirò di crepacuore non appena quell'arcignona - anche se non esiste questa parola - di Miss Swan tornerà a casa. Il mio cuoricino già sanguina assieme a quello dei nostri amatissimi protagonisti.
Ah, per inciso, formidabile Odette con le sue battute :P
Per quanto riguarda Marla...be' , per quanto mi stia sulle balls, in questi momenti non posso fare altro che provare per lei tanta tenerezza. Mi sembra così sola, così triste. Ma spero che con il ritorno di Frank le cose possano andare un pochino meglio per lei. Alla fin fine è una ragazza che ha sofferto parecchio e anche lei merita la felicità. E tu sotto sotto sei buona, quindi so che la ricompenserai.
Sei bravissima amore, a prescindere da tutto. E io sono fiera di te e ti voglio bene. Strepitosa come sempre.
Love you :*

29/12/11, ore 01:57

Ciao cara :3
Come inizio non è male, mi sembra la tipica ragazza seria del nostro tempo, si strugge pensando ad un amore fiabesco, che infondo tutte vorrebbero.. ma non è la solita emodepressaioodiostarealmondo che considera la vita un completo schifo perchè non ha ancora un dannatissimo ragazzo, grazie al cielo questa Ragazza x (dato che ancora non so il nome) riesce a vivere anche senza un ragazzo -> ha la mia stima (Y).
Ti dico solo che aspetto il prossimo capitolo u.u
Bacio :*
Hyp.
(Recensione modificata il 29/12/2011 - 01:59 am)