06/05/11, ore 10:53

Fortunatamente conoscevo tutte le canzoni, tranne l'ultima :D Molto carina, brava :D
(Recensione modificata il 03/02/2012 - 05:48 pm)

04/05/11, ore 21:41

Chissà, forse non dovrei iniziare a recensire proprio adesso che la storia è finita. Chissà, magari potrebbe anche darti u pò fastidio, in fondo non ti ho mai detto il mio parere su questa storia che negli ultimi tempi portavi avanti a fatica, ma su cui all'inizio ti sarai di sicuro buttata a capofitto..magari facendo piani su piani anche nei momenti meno opportuni..^^
(O magari questo capita solo a me e sono io la strana qui!xd)
Sappi però che ho scoperto questa storia forse troppo tardi, senza riuscire a seguire neppure un aggiornamento in tempo reale, ed è per questo che ancora non avevo trovato il tempo di recensire..
Ti capisco, o almeno credo di farlo, quando dici che l'ispirazione è uscita dalla tua vita...quante volte è capitato a me, nella mia piccola esperienza da neo-scrittrice?Quante volte, proprio per "sentirmi meglio" mi sono buttata sulla lettura, divorando libri su libri, cercando di assimilare qualcosa dai grandi nomi Terry Brooks-Jane Austen-Tolkien-Rowling che mi saettavano davanti?
Credo che però non dovresti cancellare tutto quello che hai scritto dal sito, sai?Ovviamente il mio è solo un consiglio..^^ Ti do ragione per quelle storie che, come questa, per adesso sembrano destinate a rimanere incomplete: tienile al sicuro nel pc e al massimo ricomincerai a pubblicarle in futuro. Ma quelle complete, perchè toglierle? In fondo rimangono pur sempre una traccia del tuo passaggio da autrice qui su EFP, qualcosa che per te è già concluso e archiviato ma che può sempre donare un sorriso a chi ancora non le conosce..=)

E allora ti saluto, ringraziandoti per le emozioni che questa storia mi aveva fatto provare. Se mai mi capiterà tra le mani una storia dove una ragazza cacciata di casa e disperata va a vivere in un piccolo appartamento condiviso non proprio in ottime condizioni.....beh, saprò che sei finalmente tornata.
Un bacio

Mary

04/05/11, ore 18:54

E così Liam è scappato dalla base-prigione in cui volevano tenerlo quelli dell'organizzazione. Meglio, non so perchè ma non mi piace il loro capo, la mezzo sangue, nasconde qualcosa anche lei mi sa...Però non ho capito cos'è successo a Liam: perchè ha perso il controllo così all'improvviso? Credo che non se lo spieghi neanche lui. Deve essere stata quella donna, ne sono sicura. Magari far scappare Liam fa parte di qualche suo piano oscuro...
Hai inserito un nuovo personaggio! e così siamo a due vampiri e due licantropi...La cosa si fa interessante, anche se sono un po' precoccupata per quando Liam e Den arriveranno a casa. Tra vampiri e licantropi non corre buon sangue vero? Liam e Kevin sono un'eccezione, ma non sono come Liam  potrebbe reagire con Shala e viceversa, e come Kevin accoglierà Den e viceversa. Non vorrei che questi due nuovi arrivati rovinassero l'amicizia dei nostri due protagonisti...
Den si prospetta un personaggio di un certo interesse. Non è da tutti saper tenere testa a Liam! Però che strano, un altro licantropo senza branco. Chissà qual è la sua storia. Ed è anche strano il fatto che Liam si sia fidato di lui subito: Forse lo ha fatto perchè ha visto che era un avversario alla sua altezza. o forse ha capito che sono simili. In fondo deve mancargli la compagnia di qualcuno della sua razza e di certo Den rappresenta un potenziale amico. D'altra parte anche Den mi sembra che abbia mostrato una certa fiducia verso Liam visto che ha deciso di unirsi a lui. Non resta che attendere il seguito...
Spero che i miei commenti ti siano di aiuto e soprattutto che ti spronino ad andare avanti e ad avere fiducia nella tua storia. Secondo me verrebbe fuori un bel mini libro se dovessi riuscire a pubblicarlo!! Continua così, sei un mito!! Faccio il tifo per te non scordarlo!!
Baci, Mystic

02/05/11, ore 22:51

Che splendore, del sano rating arancione Kurt/Blaine ** è il genere che preferisco, tra il dolce e l'erotico, oltre al fluff (penso di averti recensito anche Teenage Dream). Sicuramente ti avrò scritto che scrivi benissimo, perciò qui aggiungo che hai fatto un'introspezione psicologica di Kurt molto sensata e IC.
Anche il fatto che i dialoghi manchino totalmente da un tocco in più a questa storia: è tutto Kurt, Kurt e solo Kurt. Mi dispiace un pò che non abbia detto la verità a Blaine, ma in fondo è come se silenziosamente lo avesse scelto; non c'è altro da dire. Complimenti davvero!

_hurricane <3

02/05/11, ore 18:49

Ho pochissimo tempo, amore.
Ho tante storie da recensire e tante, tantissime altre cose da fare.
Mi perdonerai, dunque, se questa sarà una recensione velocissima e bruttissima?

Trovare qualcosa di sensato da dirti è stato difficilissimo.
Tu sei difficilissima da capire.
Pansy lo è.
Blaise.
Anche lui.
Lui e Pansy poi.
Io credevo che accoppiassero sempre Dracuccio mio con quella lì.
Ottima scelta la tua u_u
Blaise e Pansy. Hm.
Per tornare indietro di un capitolo, poi.
-Blaise Zabini era in grado di uccidere con lo sguardo; gli occhi erano neri, due pozze di oblio astratto, un nero color della notte ma nessuna stella riusciva a farlo brillare, non vi era nessun maledettissimo punto luminoso che riuscisse a razionalizzare il suo sguardo; Blaise Zabini era un caffè al veleno, energico ma letale.-
Si, possono andare xD

Lucius, invece?
Lucius ‘risorgerà’ magicamente dagli inferi e … e vorrà mica indietro Hermione?
Hermione deve stare con Draco che – suvvia,zia- non rispetterà mica tutte quelle cose lì? Patti, contro patti e cos’altro sono?
Draco è destinato a stare con la ‘ caramellosa, boccolosa, cioccolatosa e bla bla’.
Insomma, brevis esse laboro; inizialmente stavi rischiando grosso, zietta.
Quei due non si vedono da quanto tempo? Sette anni, no? E cosa succese? Nulla.
Hermione e Draco.
Draco che la odia.
Hermione che è indifferente al punto giusto.
E niente.
Poi,però, sono arrivati.
Sono arrivati l’ Hermione e il Draco che aspettavo.

Draco? :Q_ De gustibus non disputandum est,eh!

“Diventa invisibile, Hermione. Perché cercheranno di ucciderti. Non farti ingannare…”.

“Ti ho trovato, finalmente. Sette anni, credevo che i miei sforzi sarebbero stati vani. Ogni volta che io riuscivo a beccarti… scappavi. Dimmi, Mezzosangue, cosa provi adesso che sto per ucciderti, finalmente”

Tu non sei un assassino.
Draco non èun assassino o.o’
Non lo è, no.
E allora perché la odia tanto?
Ricorre, forse,  l’odi et amo?
Ovviamente si, vero? Vero?

L’alba cala…”, sussurrò Draco.
Verde baleno”, riuscì a dire Hermione, terrorizzata.
“Malfoy, scappa”.
“Mezzosangue, scappa”.
Entrambi si rifugiarono in quelle parole, che – improvvisamente – assunsero un significato profondo: stava per accadere l’irrimediabile; due nemici uniti per il bene comune; ossessionati dai propri errori e dagli sbagli meno opportuni.

Questo è lo spoiler che m’inviasti in chat; lo ricordo.
Ma ora, letto dopo tutto mare di parole, di sensazioni, di panna, e di te, Desdi; ora, il batticuore c’è, l’amore c’è, i sentimenti sono più vivi, le sensazioni più vere e palpabili.
Posso giurare di avere le farfalle che mi svolazzano nello stomaco e, si, ne sono sicura, nessuno può farmi stare tanto bene con un solo capitolo.
Nessuno, Desdi
E quindi smettila di sottovalutarti, perché sei una grande Scrittrice.
E poi, zietta, puoi anche non esserlo ( lo sei, tanto) o essere quello che vuoi, ma le sensazioni sono qui, le parole galleggiano, le parole ti rincorrono e ti prendono, alla fine.
E’ vero che non sono mai stata brava a giocare ad acchiapparello, però sono sicura di essere diventata veloce,ora; e allora perché mi prendi sempre?
Insomma o.o’

Scusa la recensione sgrammaticata e il ritardo pazzesco.
Un bacio pannoso, Desd.
Ti voglio tanto bene.

02/05/11, ore 15:27

Hm …
Ci risiamo, love, mi sono presa talmente tanto tempo per lasciarti una recensione che s’avvicinasse al leggibile che ora, stanca morta e con la testa ‘otturata’ dalle preghiere, non so’ proprio come cominciare.
Chiedo, innanzitutto, umilmente scusa per il ritardo; credo che ci farai l’abitudine.
Io e la puntualità, da qualchetempo, siamo diventate nemiche.
Acerrime nemiche.
Mi ha dichiarato guerra quando ho cominciato a seguire altre storie x’D
Ma ‘sta tranquilla u_u
Non ho ancora recensito nessuno. Sei comunque la prima * Abbraccia*

Sai cos’è che più mi affascina in te e nella tua storia?
Il modo in cui pesi le parole.
Sono come … come della panna, Filo.
Sono leggere, sono soffici, sono buone.
Sono pesanti, a volte, e se ne mangi troppe rischi di farne indigestione.
A volte ti leccheresti i baffi.
Altre ti fa male la pancia.
Per la maggior parte delle volte, però, - come nel mio caso, non ne puoi fare a meno.

Mi piace il fatto che Hermione sia combattiva, per la maggior parte delle volte, ma che si abbandoni quasi completamente alle attenzioni di Draco.
Hermione è come una fragola che galleggia un po’ sulla panna, per poi, con grazia ovviamente, cadere giù. Toccare il fondo.
Stringersi lì dove c’è il cuore di panna.

Draco.
Draco è la panna.
Draco è .. calore, credo.
Non lo vedo come il ‘cattivo’ della situazione; né come colui che ‘vuole’ ed ‘ha’.
E’ piuttosto umano,ecco.
E’ piacevole, insomma.
Non so’ come è, ecco u_u
-Malfoy continuò a fissare un punto imprecisato della stanza, sembrava che guardarla fosse come scagliarsi una maledizione senza perdono dritto in petto.-

Tu.. tu sei.. tu.. oh, ma cosa centra?
Non stiamo mica parlando di te.
Tsè!

«è che non possiamo continuare a consumarci ogni volta che ci incontriamo. È sempre… insomma, poche ore fa avevamo trovato un certo equilibrio e ora siamo di nuovo qui a… indispettirci».

Perché non possono? X’D
A me diverte/ piace/ ‘attizza’ quando lo fanno.
Coccole,veleno, coccole e poi veleno.
E’ carino, si, proprio carino.

-Lo baciò con gentilezza, gli carezzò le labbra e le inumidì. Prima di lasciarlo, sfiorò il suo tesoro.-
Vedi? *___*

Hermione è gelosa.
Hm.
Non capisco perché ci mette sempre così tanto a capire le cose più semplici.
E’ acuta ed intelligente.
E’ brillante …
… quando si tratta di materie di studio.
Quando invece ‘in gioco’ ci sono cose più importanti, importanti come Draconcello mio, è sempre piuttosto * addurmuta*.

La recensione è stata breve, questa volta, e ti chiedo scusa.
Ti chiedo scusa di non averti scritto tutto quello che volevo.
Ti chiedo scusa perché è poco, forse.
Perché, magari, non sono riuscita  a farti comprendere quanto apprezzo questo capitolo, come tutti gli altri, d’altronde.
E ancora scusa, nuovamente scusa, perché sono la nipote peggiore del mondo.
Spero di non doverti mai più presentare una recensione così, in così tanto tempo .-.
Un bacione grande, bellezza, e che la panna sia SEMPRE con te, e con te rimanga sempre <3 Amen.

02/05/11, ore 15:27

Hm …
Io e la puntualità, da qualchetempo, siamo diventate nemiche.
Acerrime nemiche.
Mi ha dichiarato guerra quando ho cominciato a seguire altre storie x’D
Ma ‘sta tranquilla u_u
Non ho ancora recensito nessuno. Sei comunque la prima * Abbraccia*

Sai cos’è che più mi affascina in te e nella tua storia?
Il modo in cui pesi le parole.
Sono come … come della panna, Filo.
Sono leggere, sono soffici, sono buone.
Sono pesanti, a volte, e se ne mangi troppe rischi di farne indigestione.
A volte ti leccheresti i baffi.
Altre ti fa male la pancia.

Stringersi lì dove c’è il cuore di panna.

Draco.
Draco è la panna.
Draco è .. calore, credo.
E’ piuttosto umano,ecco.
E’ piacevole, insomma.
Non so’ come è, ecco u_u

Tu.. tu sei.. tu.. oh, ma cosa centra?
Non stiamo mica parlando di te.
Tsè!

Perché non possono? X’D
A me diverte/ piace/ ‘attizza’ quando lo fanno.
Coccole,veleno, coccole e poi veleno.
E’ carino, si, proprio carino.

Vedi? *___*

Hermione è gelosa.
Hm.
Non capisco perché ci mette sempre così tanto a capire le cose più semplici.
E’ acuta ed intelligente.
E’ brillante …
… quando si tratta di materie di studio.

La recensione è stata breve, questa volta, e ti chiedo scusa.
Ti chiedo scusa di non averti scritto tutto quello che volevo.
Ti chiedo scusa perché è poco, forse.
E ancora scusa, nuovamente scusa, perché sono la nipote peggiore del mondo.

02/05/11, ore 14:59

Come sempre i miei complimenti! Anche questo capitolo mi è piaciuo! xD
Devo dire che la parte in cui, quando erano ancora dei bambini, Tsunade salva Orochimaru mi ha totalmente sbalordita! xD Jiraya è il solito imbranato e Tsunade per una volta si vanta della sua super forza! E ha pure un ottimo scopo questa forza! E la parte in cui la donna è riuscita a liberars, per di più ancora indebolita per il siero che gli hanno dato, mi ha fatto pensare che se Tsunade volesse potrebbe fare qualsiasi cosa senza che nessuno possa fermarla! xD
Ancora complimenti per il capitolo.
Bacioni
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

02/05/11, ore 13:24

Ciao! Ho appena finito di leggere questo primo capitolo! Che dire? La storia mi sembra un sacco interessante. (:
Draco è come al solito sempre più acido e cattivo, ma sono convinta che provi qualcosa per Hermione.. Altrimenti non sarebbe così felice di saperla a casa dei Greengrass, e soprattutto del fatto che lei non sia sposata.
Sono proprio curiosa di leggere come continua.. Brava, complimenti!

30/04/11, ore 21:44

Bella, bella, bella! :)
Mi piacerebbe diventasse una storia vera e proprio perchè secondo me riusciresti a svilupparla molto bene e potrebbe essere interessante scoprire il continuo di una loro probabile love story. A presto, baci, Fabiola

30/04/11, ore 16:52

Ma tu sei una GRANDEEEEEEE. ^^ xD
Tutti contro Axel il piromane, che non ne fà mai una giusta.
Saix ha tutta la mia  stima quando dice testuali parole - Ma la smetti di dire quella frase di mer**?!-  xD
Comunque vi dovreste vergognare. Non si va in giro sbronzi per il castello cantando in quel modo che sennò Saix non dorme e diventa irritabile.
Mitico Ansem quando ha detto: E CHI SONO IO PAPA' CASTORO!- bellissimo xD
VOGLIO IL CONTINUO! (sventolando striscioni) xD

30/04/11, ore 15:24

Daaaaah finalmente hai aggiornato! Che bello!
Davvero, non ho nè critiche nè precisazioni, ottimo lavoro! (Avevo scritto una bella recensione ma si è cancellata T.T )
Ad ogni modo... ci avevi annunciato uno scorcio sulle loro vite future, e... Beh, sono DOLCISSIMI! Anche se, così facendo, ci hai fatto venire un sacco di dubbi... >.<
Allora mi raccomando, continua così!!
Alex.

28/04/11, ore 18:54

Bel capitolo ma soprattutto bellissima festa! Mi è piaciuto molto anche il regalo di Lorenzo e l'idea dei vestiti eleganti. Sono contenta che Alice e Valentina si siano riviste. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, nel frattempo fantasticherò su Leonardo e Sofia xD A presto. Baci

27/04/11, ore 20:21

Mado che brutale DracoxD Cmq stupendo anche questo capitolo! amo ilmodo in cui metti in risalto tyger e goyle è favoloso e molto originale! passo al prossimo

27/04/11, ore 17:57

No ma... hsadofhdjfhdak!
Mi dispiace per Demi e Selena! ç_ç Ma attenzione attenzione.. è il periodo di Natale quindi... Nelena stanno per tornare!! Che carino Nicholas a passare! *w* Chissà che le deve dire!! Ti risparmio tutto quello che potrebbe avvenire a breve tra quei due visto che sono soli e innamorati e fuori fa freddino! Giusto perché poi risulterei pervertita! u.u
Scrivi presto perché sono curiosa! u.u
Taaanti complimenti!! <3