14/09/15, ore 22:13

Konbanwa! Io sono Annachan, piacere! :) Ti scrivo per dirti due cose, vedrò di essere breve! Primo, che adoro la fic, adoro la coppia Shirou x Haruna e l'idea di una palla di vestiti innamorata del piccolo grande Shirou...Awww! Secondo, volevo chiederti se potevi scrivere una storia su Aporo e Arute della Zeus, li adoro, ma essendo personaggi secondari non compaiono molto nelle storie e vengono shippati molto! Se tu dovessi scrivere una storia su di loro, mi renderesti una fan della ApoAru felice! Ancora complimenti e arigatou in anticipo! MATA NE! :) Annachan.

13/09/15, ore 22:23

Ehi Yui-chan! (o Rin-chan...?)
Da quanto tempo non ti vedevo sul forum! Ma adesso sei tornata e siamo tutte felici(?) XD vabè dai, la smetto. Passando alla storia, devo dire che sei migliorata davvero tanto! Brava! E poi hai descritto perfettamente la mia OC! *^* ho solamente due cosette da farti notare:
- Hai ripetuto troppe volte "ghigno sprezzante" XD per non essere ripetitiva, ti consiglio di cercare dei sinonimi >w<
-Per le persone si usa "egli" o "ella" (in questo caso "ella") non "essa/o > w <
Tornando al capitolo, devo dire che hai descritto bene anche quello sbruffone di Ayato =_= gn...non lo soppporto! ò^ó
Adesso ti saluto u.u mi complimento ancora con te!
Perdona la mia recensione un pó frettolosa, ma devo preparare la cartella per domani ;____; devo ancora realizzare che la scuola è incominciata ; ^ ; *si barrica nell'armadio*

Fatto questo piccolo....ehm...sfogo(?), ti saluto!

Shiro_neko18
Nya -3-

13/09/15, ore 02:10

Oramai sembrerebbe strano se non facessi una recensione lodandoti e dicendoti quanto sia bella la storia ed il nuovo capitolo, quindi diciamo che oltre a questo, oggi posso commentare un'altra cosuccia.
Leo. Leo. Leo. Leo e Ravi. Io sono morta. E sei stata talmente brava a descriverlo prima di presentarlo che ti giuro di aver pensato che fosse lui (idem con Ravi.)
E Leo è tipo il mio bias nei VIXX ed essendo stata tutta la giornata a guardare cose su di lui ed il resto del gruppo, quando ho letto il suo nome, ho tipo urlato (per quanto lo possa fare alle due di notte).
E quindi nulla... Complimenti come al solito e ti adoro (?)
Al prossimo capitolo!!! XOXO~~~

11/09/15, ore 15:09

Eccomi.
Che carini.sono i primi batticuore, le prime emozioni. Davvero belli.
Il primo passo verso la nuova scuola e non e' stato compiuto attendiamo il resto.
Complimenti.
Sanae77

11/09/15, ore 12:03

Scusa il disturbo ma per una ragione a me ignota, non riesco ad aprire i tuoi disegni. Che posso fare per vederli?

09/09/15, ore 12:51

Allora grazie al mio fantastico telefono si è cancellata la recensione...
Comunque volevo dirti che secondo me stai diventando sempre più brava a scrivere e questa storia mi prendere tantissimo. I protagonisti assieme sono troppo teneri e li adoro quando bisticciano e poi si baciano *-* . Quindi complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perciò aggiorna presto xD
Ps: la scena delle persone che litigano e si baciano mi ricorda una pubblicità, ho ragione?
Beh per il resto bravissima, continua così ♡

09/09/15, ore 03:33

Mi hai uccisa con questo capitolo, mi sono immedesimata come non mai, sei davvero troppo brava a scrivere. Ti prego diventa una scrittrice ahahahah

05/09/15, ore 20:09

La mia stima verso di te è immensa ahhahahhahah anche io shippo i malec e ho letto tutta la saga di shadowhunters. ora occupo il mio tempo libero con teen wolf e ff sterek

04/09/15, ore 23:39

Ora le carte sono state scoperte e sappiamo di ognuno dove vuole andare a parare oppure quali siano i propri dubbi, contraddizioni, angosce... slice of life delizioso della squadra di ricognizione. In parte concordo con kyashan-luna, Eren sta dando il "meglio" dei suoi limiti. Crescerà e ce la farà nei prossimi capitoli? :-) Interessante l'avvicinamento, ma non troppo, tra Levi e Saki. Alla prossima e ancora grazie che condividi con noi le tue meravigliose fantasie e scritti. Miau frh

04/09/15, ore 16:28

Oh diamine...l'Isola delle Bambole!?
Amico,ho sentito parlare di quest'isola....e dopo non ho più dormito.
E ora ci sono entrato dentro!?
Non dormirò mai più...bambole cattive -_-

E ora Lucas,sei uscito dal gioco per lasciar vincere Applejack,e siamo rimasti in 14,cosa accadrà nella prossima sfida?Ho un brutto presentimento...

Al prossimo capitolo!

04/09/15, ore 14:16

Vorrwi provare con una ragazza coyote mannara e Serpeverde del sesto anno che stia possibilmente con James :)

04/09/15, ore 13:59

Gaia!!!! È un piacere ritrovarti, aspettavo questa storia con ansia!
hai fatto benissimo a decidere di dividerla, è una storia che fa "assaporata" per bene e dividendola in tre si fa più attenzione anche ai dettagli e risulta molto più scorrevole e meno pesante; questa volta ti sei proprio superata, hai scritto una super storia, e non parlo solo della lunghezza, ma proprio della trama, dei personaggi e di tutto quello che ci hai messo dentro.
Non avevo mai letto una medical!Au e ovviamente, grazie a te, ho adorato anche questo genere.
I personaggi sono tutti perfetti, non potevi inserirli un modo migliore, da Ed a Taylor e Niall sono uscite tutte le sfaccettature delle loro personalità senza oscurare troppo la coppia principale, soprattutto con la storia di Liam e Zayn sei riuscita ad inserirla senza creare uno "stacco", infatti dall'inizio alla fine è una lettura davvero piacevole e scorrevole.
A proposito di inizio/fine è stato davvero azzeccato riutilizzare l'introduzione (che ho trovato meravigliosa) anche per ricolegarti e fare una conclusione.
Ci tenevo a dirti che sei una delle mie autrici preferite, come ho sempre detto, ma a differenza di qualsiasi altra persona sento sempre che c'è del tuo nelle tue storie, la tua passione o le tue esperienza, come ad esempio quella dell'Africa che ho avuto modo di leggere sul tuo ask e sappi che l'hai trasmesso e si sentiva che era qualcosa di davvero tu, ti ammiro e stimo tantissimo per questo.
Sei davvero l'unica che anche con una storia, che non riguarda me e non dovrebbe toccarmi, riesce a coinvolgermi talmente tanto da farmi commuovere, sarò sincera, mi sono rutrovata con gli occhi lucidi più di una volta!
Che dire? Io ti faccio i miei più grandi complimenti perché i tuoi lavori sono sempre meravigliosi, è sempre un piacere recensire.
Ti mando un abbraccio, alla prossima.
Chiara

03/09/15, ore 14:08

Buon pomeriggio, silent cloud!
E' da mesi che voglio recensire questa tua storia, ma solamente ora sono riuscita a trovare il tempo.
Allora, partiamo immediatamente con i complimentoni-oni-oni per questa One Shot stupenda, su i miei due personaggi preferiti dell'Eneide e la mia OTP Slash del mondo mitologico e letterario greco.
Achille e Patroclo fanno pena, al loro confronto :D
Lo stile è scorrevole, procede senza intoppi, di fatti l'ho letta tutta d'un fiato; e il linguaggio è molto, come dire, erudito e curato -ringraziamo il grande e potente (pesante per giunta) Vocabolario Treccani xD
La loro vicenda è triste in sé -ma esiste qualcosa d'allegro nella lettaratura classica? Non credo-  e come l'ha narrata Virgilio, poi! Pianti a non finire, la prima volta che l'ho letta.
Sei riuscita (presumo tu sia una femmina, spero di non sbagliarmi) a rendere la loro storia e la loro fine agrodolce, meno cruenta di come lo è stata in realtà. Hai addolcito la pillola amara, come si suol dire.
Eurialo me lo sono sempre immaginata come un approfittatore, un eterno ragazzino viziato, invece Niso mi sembrava già più adulto e serio -correggimi se erro, ma Niso è più grande d'età del suo amichetto. O no?
Sonon certa che lo abbia amato sin dal primo istante in cui lo ha visto, ma se ne è reso conto troppo tardi. *guarda perplessa la frase e spera che la grammatica sia corretta*
Il giovincello è irriverente e utilizza tutto il suo fascino e tutte le sue (false) lacrime per convincere gli altri ad accontentarlo. Avessi io un dono così! Ma non ho fascino e ho esaurito le lacrime Dx
Fatto sta che io amo questi due esseri tenerelli e puccioli e amo la tua storia -inserita immediatamente fra le preferite <3
Ah, non saprei dire chi dei due eroi mi stia più a cuore! Forse Niso. No, Eurialo. Ah, mamma mì, non lo so!

Signurì, complimenti!
Spero che scriverai ancora su questo fandom.
Se sì, ti prego di avvisarmi.
Un bacio,
Nyx.

03/09/15, ore 13:23

Ok, mi sono stufato di ripeterti le cose. Beh ora c'è da vedere se questo nuovo tipo è un pazzo suicida oppure sa fare qualche specie di "miracolo" a un morto vivente cannibale, si vedrà...

03/09/15, ore 08:36

Ciao, é una storia molto bella e interessante, scritta bene e sono contenta che aggiorni molto frequentemente. Brava!! :)