06/06/15, ore 14:34

Ciao vorrei iscrivermi con una ragazza di Corvonero del quinto anno prefetto e cacciatrice fidanzata con Scorpious? Aspetto una tua risposta
Baci Katherina23
(Recensione modificata il 06/06/2015 - 06:53 pm)

06/06/15, ore 13:45

Non sò come ti è venuta l'idea dell triciclo ma è...EPICA

Sulfurea:Io avrei detto stupida

Bisognerebbe fare una cosa dell genere ma con tutti i membri della Lucaforce

Sulfurea:E io quel giorno sarò lì a fare un sacco di foto che poi venderò

Vabbe ciao:)

03/06/15, ore 10:33

Sei incredibile non ti smentisci mai questo capitolo mi a dir poco emozionato pensa che persino il mio compagno si è messo a leggere la tua storia e questo la dice lunga su quanto questa storia sia stupenda visto che a lui questo tipo di storie non le può vedere complimenti veramente per il miracolo che hai fatto. Come al solito gaara è perfetto meraviglioso spero che aggiornerai al più presto con affetto eng

01/06/15, ore 03:38

Che dire....brividi!questa storia ti prende nel cuore e ti fa innamorare di liz e di jack

31/05/15, ore 20:42

Ciao c: non vedevo l'ora di leggere/recensire la tua storia -infondo, una promesa è una promessa u.u-
Mi dispiace averci messo così tanto tempo, ma tra scuola e serie tv in sospeso non trovavo tempo o una connessione decente (e forse -e dico forse- me n'ero anche completamente dimentica)
tornando alla storia, trovo che sia strastupendosa *^* me la ricordavo esattamente così distruggi-feels (e, dai, chi non ama distriggersi quello che resta delle briciole che una volta erano il tuo cuore?) ed assolutamente fantastica, scritta in modo perfetta
*rilegge 394 volte sperando di non risultare una povera idiota*
Spero che non sia tanto orribile come prima recensione c:
Maddi c:

31/05/15, ore 17:37

Aleee ooooh aleeee ooooh!
So che la cosa sarà temporanea ma va bene lo stesso.
Robert fuori daglidagli snitzel!!!!
Come direbbe Il Volo << Un sogno che diventa realtà! >>
Il punto é....
Ora come faranno i gemelli ad occuparsi delle ragazze?
Specialmente Bill!Altri quattro mesi lontano dal suo fagottino ç_ç
E Tom invece?
Proverà a rendere veri i sospetti di mr. Rompimaroni?Ovvero...Si mette con Serena una volta per tutte!?
Aspetto ansiata u.u
Srupitemi ragazze!
Kuss

31/05/15, ore 10:45

Posso odiare ron weasel adesso? Davvero, uno con così poco tatto andrebbe abbattuto! Detto questo, capitolo fantastico che ho letteralmente divorato, il modo in cui hai caratterizzato i personaggi è fantastico! Al prossimo capitolo:-)
sunbliss

29/05/15, ore 20:01

Brava! Brava! Brava! Mi piace molto,aspetto con ansia il prossimo capitolo.

28/05/15, ore 16:28

Ciao!! Aspettavo da tanto di leggere il nuovo capitolo di questa storia che amo tanto!
Non vedo l'ora di vedere come andrà da adesso in poi tra Usagi e Mamoru.
Ti prego aggiorna presto XD
Bacioo

27/05/15, ore 20:17

Ciao, sono sempre io:white_chaos_dragon e il capitolo mi è piaciuto. Ecco avvenuto il ritrovo dei "sette" Re anche se Elvira è apparsa solo all'ultimo per salvare la situazione dalla potentissima Signora Oscura che a ferito Aika e Tails grazie anche all'ausilio di Shadow, Rouge e...Scourge?Può morire nel prossimo capitolo? O per mano del mio OC? In caso contrario mi arrangerò e aspetterò il suo decesso nel mio angolino oscuro oscuro. Vabbè...a presto
white_chaos_dragon

27/05/15, ore 12:21

Ciao, mi sembra doveroso recensire la storia, ora che é finita. Il pezzo in cui é Rose a parlare, in cui dice che una seconda vita gliel'ha data Calum mi ha fatto emozionare. Sei stata fantastica in quest'ultimo capitolo, sei riuscita a comunicare tantissimo. Anche il fatto che Beth non voglia sposare Andrew, per non prendere quel cognome che in tutto quel tempo l'ha etichettata come schiava, oltre a trasmettere il dolore che ha provato , mi comunica il cambiamento che Beth vuole assolutamente apportare alla sua vita. La tua storia mi é piaciuta moltissimo, é ben scritta e non si perde in frivolezze. L'unica pecca, ma solo per un mio gusto personale, avrei voluto che incidessi un po di piu su Beth e Andrew, nel senso che avrei voluto vedepiù momenti di tenerezza. Spero di leggere presto altre tue storie, inoltre mi complimento con te per gli aggiornamenti quotidiani che hai fatto. Grazie mille A presto

26/05/15, ore 14:41

Muoio.

Madó e chi se lo aspettava, tutti e due i genitori Shou... Che figo**

Come sempre, ogni tuo capitolo mi fa impazzire, quindi questo non ne é da meno.
La possessione di Sehun é troppo bella, cosí impassibile e spietato ma allo stesso tempo possessivo e con un cuore, awww~

Lulú omega ce lo vedo troppo, infondo ho notato che fin dall'inizio era sempre molto protetto dagli altri, infatti l'ho collegato cosí... Poi non so se sono io che mi faccio le pippe mentali ahahah
Complimenti ancora~

23/05/15, ore 21:55

Se non sbaglio avevi già postato questa storia e io l'avevo semplicemente adorata. La lessi di notte e mi addormentai subito dopo, il giorno dopo la cercai per recensire ed era scomparsa e io ci rimasi malissimo AHAHAH. Comunque, la storia è scritta benissimo e anche se ci sono varie ff con questo AU non mi è sembrata affatto banale, anzi il contrario. Spero che scriverai altre storie belle come questa, sappi che ora hai una lettrice assicurata. :)

21/05/15, ore 20:38

Capitolo bellissimo, mi è piaciuta molto l'idea di Mimi del gioco, grazie a questo Yamato e Mimi si sono baciati sono contenta, anche se lo hanno fatto per obbligo mi sa che è piaciuto a entrambi e sono sicura che presto nascerà qualcosa tra i due, non vedo l'ora.
Ma quanto sono ingenui Taichi e Sora ancora non hanno capito che sono follemente innamorati l'uno dell'altro, ma adesso finalmente almeno Taichi ha rivelato i suoi sentiimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo questo lo hai interroto sul più bello aggiorna presto.

17/05/15, ore 21:53

Ok, io odio definitivamente Jessie. Spero che lo sistemino a dovere... a meno che non si faccia perdonare da solo, questo è chiaro. I momenti tra Kurt e Blaine sono come al solito bellissimo, è davvero fantastico come Kurt riesca sempre a sorprendere tutti e i pensieri e i sentimenti di Blaine verso di lui... Adesso sono preoccupata per Puck però, spero che riesca a farcela!
Mary