08/12/14, ore 19:59

Ciao, mi piacerebbe molto partecipare! Potrei prendere una femmina figlia di atena per favore? :)

08/12/14, ore 01:27

Questo è uno dei capitoli che dovrebbero essere illegali, specialmente l'ultima parte ahah. Li adoro, sempre di più, Ash ed Harry sono troppo dolci insieme xx

07/12/14, ore 20:06

Gery è una blablbla! Ma come le viene in mente di fare quella scenata?!? Leon é dolcissimo, amo questa storia!
Corro leggere il prossimo capitolo, scrivi benissimo, davvero!
un bacio,
Bibble

07/12/14, ore 19:51

ALEXISSSSS!! Bentornata❤ dopo questo periodo di pausa torni ad aggiornare un capolavoro..che era tale,è tale e rimarrà tale perché come penso abbia già detto..mi piace tantissimo la storia,mi piace il modo in cui scrivi..quindi mi piace tutto..veramente complimentoni.
Per quanto riguarda il capitolo in se ti adoro per la citazione di Shakespeare che mi piace da quando ero piccola...e poi ammetto che la parte piu divertente è stata quella di Josh e del Professore...quando ho provato a immaginarmi la scena con la povera Lena unica spettatrice era troppo divertente..
Spero aggiornerai presto..ma in qualsiasi caso sarò qui ad attendere..questa è stata una bellissima sorpresa *_*
Buona serata e buona settimana..alla prossima.
Andre❤

06/12/14, ore 13:20

Questa è la migliore fanficton di tipo demenziale che io abbia mai letto,magari in un altro capitolo scriverai che l'attore di hody jones chiede un risarcimento per tutte le botte che rufy gli ha dato XD
Scherzi a parte continua così e non abbandonare la storia perchè è molto bella,infatti la vado a mettere subito tra le ricordate :-)

05/12/14, ore 22:49

Evviva! Le cose tra loro due stanno prendendo una piega sempre più intima *me felice*. Era da un po' che non c'erano capitoli con solo Renly e Loras, mi rendo conto solo ora di quanto mi era mancato il modo di interagire tra loro (specialmente quando sono soli e sono così fluffuosi). Comunque il layout mi sembra buono, non ho trovato difficoltà a leggere!

05/12/14, ore 18:46

Allora sarò veloce perché è la terza volta che scrivo questa recensione e il computer non me la prende (che simpaticone).
Mi scuso per il ritardo me sono state tre settimane di studio no-stop e ho avuto solo adesso il tempo per leggere il nuovo capitolo.
1: oddio finalmente Miles si è tolto di mezzo, sono troppo felice! (so però che potresti farlo ritornare)
2: Emma non deve rompere le scatole e capire che è follemente innamorata di Harry ahahaha
3: Harry deve smettere di essere così dannatamente bello (in tutto si intende, ripeto, adoro come proponi il suo personaggio)
Detto ciò ti saluto e aspetto con ansia un nuovo fantastico capitolo!
Un bacio

04/12/14, ore 22:45

Emma boccheggiò un paio di volte e le sue guance si colorarono leggermente. “Io…non lo so, cioè lo so ma…” tirò un sospirò e abbassò lo sguardo. “Credo…di essere innamorata di te. Anzi…sono sicura di essere innamorata di te!”
AWUDHWEIFVBWI!! beh ti avevo già detto come la pensavo... è bellissima!!!!
Sclero per ogni singola SwanQueen!! *-*
E poi boh l'idea di Emma che corre alla cripta per baciare Regina è una cosa meravigliosa! *-*
Ti adoro, bravissima!! <3 <3

04/12/14, ore 15:39

Di solito non leggo mai le storie con un solo capitolo, (non chiedermi perchè) la tua però mi ha incuriosito.
Scrivi molto bene e la trama sembra interessante e abbastanza originale, per cui tu aggiorna presto ed io prometto di recensire ogni capitolo. Mi sembra un patto giusto, no??
Alla prossima, Federica <3

04/12/14, ore 14:08

Buonasera Guglielmo! Non potevo non recensire la tua prima ff *___* Confesso che mi sono un po' commossa quando mi hai avvisata che avresti pubblicato una tua storia. Ma la sorpresa più grande è stata scoprire su chi era incentrata e credo che sia una scelta più che azzeccata. Horace è un personaggio molto difficile da comprendere, ma sostengo che sia uno dei più umani fra quelli che compaiono negli ultimi libri. Apparentemente sembrerebbe un vigliacco all'inizio del sesto, quando si nasconde dai Mangiamorte per paura di uno scontro diretto con Voldemort, eppure piano piano si comprende sempre di più quanto invece sia complessa la sua psiche. Il rapporto con Harry, così simile a quello avuto con il giovane Tom Riddle mi ha sempre affascinata, e qui la Rowling è stata brava nel delinearlo come un personaggio parecchio ambiguo e contorto. Eppure allo stesso tempo a volte dimostra una semplicità che fa quasi tenerezza e che rivela tutta l'umanità che è nascosta in Horace. Nella tua ff quest'aspetto si evince, ma è più forte il lato bellicoso di Horace, che sfoggia specialmente nel settimo libro combattendo di persona nella guerra contro Voldemort. E qui si vede che c'è il tuo zampino, ed è anche la parte che mi è piaciuta maggiormente del capitolo. Si capisce che stiamo parlando di un personaggio determinato, ma soprattutto si comprende che lo scrittore possiede un carattere alquanto guerrigliero. Bravo, sei riuscito a mediare i vari aspetti contastanti di Lumacorno usando come filtro te stesso e questa è una dote fondamentale per la stesura di una fanfiction. Ho notato anche una vena autoironica che ho adorato fin dal primo rigo, perché ridimensiona e alleggerisce l'atmosfera densa e torbida che aleggia sull'universo potteriano specialmente nel sesto libro. Sei riuscito a riprendere il lato comico con cui la Rowling condisce la trama, ma l'hai fatto in chiave completamente originale, mettendoci del tuo anche in questo caso.
Non so perché, ma Horace mi ricorda piacevolmente te e Cicero insieme ahahahah
Forse per via della grande cultura, della testardaggine (in positivo eh), della determinazione e del fatto che si è costruito il proprio destino da solo, sussidiato da forza di volontà e intelligenza.
Detto ciò, ti faccio dei rinnovati complimenti per lo stile e il modo in cui ti sei approcciato ad un testo e ad un personaggio non tuo. E' un ottimo inizio, direi, e non posso fare a meno di ritrovarmi in trepidante attesa di un seguito.
Per il format poi organizzeremo un meeting ahahah ;)

​Cissy

03/12/14, ore 23:03

Ahem, ciao =D sono appena passata dalla long e mi hai incuriosita, per cui... eccomi a rompere anche qui xD insomma, male che vada mi mandi al diavolo ^.-
Cosa ti posso dire, è una flash bellissima!
Intanto, grande prompt, e poi... insomma, questi due non saranno la mia coppia preferita ma poco ci manca! Sono fantasticissimi, Gray dolcissimo che non capisce una mazza, non capisce che è innamorato di quella pazza furiosa di Lluvia <3
Inutile dire che mi è piaciuta tantissimo, davvero, penso proprio che questa raccolta andrà nelle seguite ^_^
Un bacio, spero di sentirti presto ! <3

03/12/14, ore 17:37

Bellissimo capitolo, come sempre, sei davvero brava a scrivere, giuro, ti adoro <3 ........-

03/12/14, ore 10:30

Ehilà! ^^
Per iniziare, voglio dirti che ho amato e amo tutt'ora questa storia. L'hai scritta divinamente e alle spalle di ogni pg hai creato un passato significativo, che li ha portati ad essere tutti amici.... e fuori di testa xD comunque mi piace moltissimo. Il rapporto tra Axel e Roxals è stupendo, non appena sono entrati un po' più in confidenza ho iniziato a sperare in un loro bacio ad ogni capitolo e tu, da brava scrittrice sadica ci hai fatto aspettare l'ultimo capitolo! Un'agonia xD no ok, non mi è dispiaciuto ;) inoltre tra tutte le coppie che hai descritto la RiSo è la mia preferita (anche se lo sarebbe stato anche se non ci fosse stata...) ♥ sarà che adoro Riku e che quindi metterlo con Sora, per me, lo fa diventare il top, ma mi piace! E poi Sora è troppo tenero e quando si è finalmente fatto baciare mi sono messa a saltare per la stanza xD per non parlare di ciò che è successo quella notte in spiaggia! *^*
Alla fine del capitolo mi sono quasi messa a piangere ç_ç e sono stati tutti tenerosi con Roxas, specialmente Riku e Van (Vanitas però è stato il migliore xD). La parte bonus è troppo wow, mentre leggevo me la ridacchiavo sotto i baffi xD che poi la scena mi ricorda quella di 358/2 days quando il rosso torna dal castello.
Altra cosa: mentre leggevo la parte in cui Roxy suonava prima il violino e poi il pianoforte, io con gli auricolari alle orecchie mi sono ascoltata Dearly Beloved, che ovviamente mi sono scaricata tempo addietro sul cellulare xD
In conclusione è davvero bella e l'unico motivo per cui non ho recensito ogni capitolo è che sono una persona tremendamente pigra ^^" però puoi contare sul fatto che continuerò a leggere le tue storie :D. ♥

01/12/14, ore 20:56

Bonjour mon cherie,
Wow faccio francese da te anni e non sno neanche sicura di aver scritto bene. Tesk odio il francese pero mi piacerebbe molto saperlo parlare senza doverlo studiare (non so se hai capito il mio contorto ragionamento ma... o lascia perdere mi sono giá dilungata abbastanza ma come ben sai io amo parlare).
Tornando alle cise importanti é bellissima. Lily ovviamente si preocccupa e vederli così che si abbracciano, sorridono, si baciano... si amano mi fa piangere perché poi non potranno più farlo. Anche sirius che ora scgerza con james si ritroverá da solo tra le mura fredde di una prigione a pagare per gli errori del suo migliore amico. 'A piangere lacrime d'argento nel rumore del silenzio' (cit mia canzone anche qui mi hai fatto venire l'ispirazione) con la consapevolezza di aver perso suo fratello.
Ok lo so é un momento felice ma non posso fare a meno di pensare che poi non ce ne saranno più.
Va bien basta lacrime. *Si asciuga gli occhi e cerca di trovare il lato serpeverde che spunta quando soffre dove sei freddezza e apparente indifferenza io ti invoco hahahahhaha* si eccola che ritorna.
Allora quando arriva il mometo del pestaggio io non posso più aspettare voglio vedere castellan (possibilmente anche moccicosus) trascinato in ospedale per un intervento per l'asportazione dei testicoli. Troppo crudele? Nhaaaa.
Ora vado che volevo cercare su internet qualche cosa sulla biofisica e biochimica molecolare lo so che é una cosa da universitá ma mi piace quindi e anche qualcosa sulla geografia astronomica (ti rendi conto che devo aspettare il terzo liceo per poterla fare. Tesk stupidi babbani). Ciaoo
Un finto abbraccio che poi si trasforma in una avada kedavra
Lordy

30/11/14, ore 19:00

Buona sera!
Ho capito qualcosina in più, anche se sono nella nebbia ancora XD ma questo mi piace, c'è assolutamente suspace, è bello voler scoprire quali sono i piani....
Che incontro! !! Adesso entra in gioco anche hinata^^
Anche lei vive un brutto momento a causa del padre, fortunatamente c'è naruto che la salva, vedo che il ragazzo ha una simpatia per la bella hinata, cosa succederà? !
Stai trattando la storia inserendo pensieri "filosofici"; i miei complimenti^^.aggiorna in fretta. grazie per avermi menzionata nel tuo angolo, per me è un piacere recensire le storie che mi interessano :).
Ci si scrive al prossimo aggiornamento un saluto.