05/04/17, ore 00:23

grazie grazie per questo secondo capitolo...magnifico!!
l'ho passata da leggere anche ad una mia amica cosi pure lei sclera con me per questa fic di pollicina versione victuuri <3
ma che carini i nostri amorini in giro su calabroni,a ballare e stare fuori sino al mattino!!al prossimo capitolo che aspetto con ansia un abbraccio

31/03/17, ore 16:43

ed ecco che si scopre tutta la storia di Kagami e di come è stata creata, oltre che dettagli anche su Seira, sorella di Stephen.
ma ecco che dopo varie peripezie e spiegazioni il capitolo culmina con uno Stephen che chiede a Komuri di addestrare un gruppo dei suoi.
la curiosità è a mille.

28/03/17, ore 12:32

Avevo ri-riletto il prologo ieri sera, ma mi si chiudevano gli occhi da soli, quindi approfitto di un tempo morto in laboratorio per lasciare la recensione!

Per un lungo momento avevo quasi sperato che fosse un nuovo capitolo, ma dopotutto è comunque un aggiornamento, quindi non mi lamento più di tanto. La seconda e la terza parte, ho visto, sono rimaste uguali, quindi non aggiungo altro a ciò che già a suo tempo avevo detto - tranne forse sottolineare quanto definire il mare notturno 'un lembo di pece brillante' sia un colpo di genio senza precedenti.

La prima parte mi pare più spigliata e più grave allo stesso tempo, rispetto a prima. C'è più dialogo, più cameratismo, più 'stronzaggine' tra Aphrodite e Death Mask, più vicina a come io immagino la loro amicizia, con Phro iper-razionale che è pessimo ad indorare la pillola (più vicino a ciò che è in Incompletezza, in un certo senso); e ciò mi piace. Dall'altra parte, è più grave perché manca la serenità di fondo del prologo precedente, perché l'ombra della guerra per cui sono stati riportati in vita è molto più vicina e Aphrodite lo sente. Death Mask è anche più esplicito e scoperto, con i suoi dubbi e i suoi sensi di colpa confessati ad alta voce. E così appare anche Mei, l'allievo "tradito e abbandonato" che presto tornerà in scena, immagino?

Ho bisogno di saperne assolutamente di più sul misterioso nonno di Death Mask, e immaginarmelo sorseggiare caffé con Phro lamentandosi del suo 'nipote scostumato'!

Me ne vado, dunque, sdilinquendomi ancora sull'immagine di Kanon e Rhada appena resuscitati che si tengono per mano come due scolaretti... <3
JudithlovesJane

21/03/17, ore 19:09

Questa capitolo é troppo kawaiii 💙
Questo capitolo é fantastico perché sei riuscita a inserire gioia di vivere, speranza e dolcezza, e non é facile.
Solo in pochi riescono a creare un capitolo cosí e tu sei fra quei pochi.
Spero tanto che continuerai cosí e scusa se ho letto dopo il nuovo capitolo, ma non avevo la connessione.
Alla prossima.

-fedechan

20/03/17, ore 22:02

Perchè mi devi sempre far piangere?? T.T
Ma andiamo con ordine...
Ho adorato la scena tra Bailey e Harry!! ^^ Mi piace un sacco questo bel rapporto tra cugini!! ^^ Così come amo quello che sembra legare Harry e Scorpius! Sarà per il fatto che Draco è sempre stato un ragazzo solo, che vedere suo figlio avere un rapporto profondo con qualcuno, mi riempie il cuore!! ^^
Ora, la parte che mi ha fatto scendere qualche lacrimuccia... il flashback tra Albus e James; BELLISSIMO!!! <3
Amo il legame tra fratelli, e questo James mi piace davvero tanto. ^^
Infine Lily e Scorp........ bè, in realtà non so più che dire su di loro, visto che li adoro e basta!! XD E sinceramente, chi si sarebbe tirata indietro nella scena finale del capitolo?? XD
Non vedo l'ora di leggere come evolverai e concluderai la storia, quindi aggiorna presto!! ;)
A presto, carissima!! ^^
Un bacione grande!! <3
Cicci 12

15/03/17, ore 19:42

Buonasera. Allora, io non ti do il benvenuto semplicemente perché non credo di avere ancora l'autorità e la frontatezza di farlo. Sono nuova anch'io e posso assicurarti che hai iniziato proprio con il piede (o zampa in questo caso 😆) giusto. Bello, commovente e profondo. MI PIACE 👍. Hai descritto in modo impeccabile i caratteri introspettivi di questi due splendidi personaggi. Complimenti! Scrivi ancora mi raccomando! 😊

14/03/17, ore 06:43

😍😍 mi piace come stai evolvendo la storia! Ma Emma proprio del figlio di Casey si doveva innamorare? Chissà quale scompiglio porterà in famiglia 😱

06/03/17, ore 11:34

Ti dico solo questo...CONTINUAAAAA!! Io sono già completamente pazza di questa storia! È bello sapere che ci sono ancora delle Jortini proprio come me! Ormai sono tutte Pepini o come cavolo si chiamano...il giorno prima tutte a dire "Jortini per sempre" e il giorno dopo tutte pazze di Pepe, per me hanno dei seri problemi, insomma non esiste nessuno più figo di Jorge Blanco! Comunque ti ripeto, sono felice di sapere che ci sono ancora delle Jortini e ti prego continua presto!
Baciiii!

03/03/17, ore 16:26

Ciao, funnywolf24!
Rieccomi a recensire un'altra delle tue storie!
Un po' corto come capitolo, non trovi? Cioè, penso vada bene, però personalmente avrei aggiunto qualcosina in più, tipo le emozioni dei personaggi, le azioni che compiono mentre parlano ecc. cose così. Però non c'è male, devo dire che nel suo piccolo è carino. Certo, ci sarebbero degli errorini da correggere che, comunque, ti faccio presente:
- "E un giorno ..."= "È un giorno ...";
- Knuckles si scrive così;
- "Tails e ..."= "Tails è ...";
-  " ... sa cosa sono ..."= "... sa cosa siano ...";
- "si e sicuro"= "Sì, è sicuro";
- "si è sentito ..."= "si sente ..."(perché stai usando il presente nel testo);
- "qundi"= "quindi"(errore di distrazione);
- "S:e stato ..."= " ... è stato ...";
- "bese"= "base"(errore di distrazione).

Per il resto, il capitolo è discreto, ma bisogna lavorarci. Non voglio offenderti, perché non è assolutamente nelle mie intenzioni, ma il consiglio che ti dò è quello di farti seguire da qualcuno che possa aiutarti a migliorare; io credo che le potenzialità tu le abbia, devi solo impegnarti un po' di più!
Dai! Non prenderla come una cosa negativa, ma come una cosa positiva! So che puoi farcela!

Ciao. Dio ti benedica.
Simo_Dowaze Bye ^.^

28/02/17, ore 16:20

Finalmente hai deciso di far sbarcare la tua storia su efp! Molto, molto bene. Mi raccomando con TaeTae, eh. Sii buona con lui. Al prossimo aggiornamento, nena!

05/02/17, ore 11:39

Ehilà! Devo dire che la storia mi sta appassionando molto. Alexandra, benché si sappia poco di lei, mi piace. Mi piace come scrivi e la trama sembra interessante. Ehm.... Non sono solo io allora ad essermi innamorata di miss Peregrine a metà film! Complimenti, spero che continuerai presto

29/01/17, ore 22:59

Ei, ciao! Ho notato che le parti descrittive sono leggermente più elaborate rispetto ai capitoli precedenti, infatti riesco ad entrare meglio nella vicenda. Mi piace che hai messo una nota a fine capitolo per dire a cosa ti sei ispirata e anche per dire la tua. Ho notato un refuso nella parte iniziale ("Per oggi salti all’allenamento") ma nulla di grave. Spero che elaborerai meglio le parti descrittive perchè le capacità ci sono e daresti quel tocco in più alla narrazione. Sono molto curiosa di sapere come proseguirai con la trama e se si vedrà qualche comportamento nascosto della coppia o qualsiasi altra cosa su loro due. Oltre a questo non ho molto altro da aggiungere; mi sembra che te la stia cavando abbastanza bene per essere il tuo primo scritto. Aspetterò un tuo prossimo aggiornamento :)
Pinklink

22/01/17, ore 11:31

Ciao, ho trovato questa storia per caso e mi ci è voluto un po' per leggerla. L'ho trovata davvero strana, particolare e bella nel suo complesso... in parte surreale ed eterea dato che molte cose sono quasi confuse, lasciate velate in propsito. Quresta caratteristica calza a pennello dato che la storia è giustamente associata al mondo dei serpenti... animali intriganti e intricati che sibilano una mezza verità.
Merope suscita davvero pena, sia per la situazione che vive, la sua bruttezza, ma soprattutto per la sua limitatezza mentale... è una povera mente semplice e sconfitta. Inoltre anche io l'ho immaginata sin dal primo momento come un personaggio di Tim Burton, in particolare Sally di Nightmare Before Christmas.
È bello anche il modo in cui la storia è scritta... non è semplice capire da subito come funziona, ma dopo un po' diventa scorrevole
Complimenti ancora per la storia!

21/01/17, ore 17:35

COMMENTI SMIELATI TRA 3,2,1...
Mi hai fatto piangere.
Questa tua storia riflette perfettamente le azioni svolte dalle emozioni, la fragilità di una persona e delle sue attenzioni, molto difficili da essere soddisfatte se non chiare agli occhi degli altri.
Mi piace come hai creato l'antitesi tra le frasi, riuscendo a mettere in contrasto la luce e l'ombra, la fragiltà e il piacere per il dolore.
Attraverso la scrittura sei riuscita a trasmettere ciò che pensavi a coloro che leggono, facendole sentire intense e ricche di fogna (= come se fossero inzuppati nelle loro lacrime).
Vorrei poter capire di più il testo, ma io non riesco a provare questo dolore fragile, quindi ho tentato di immergermi nella storia attraverso gli occhi di qualcuno capace a provare emozioni.
Ho parlato troppo, scusami, mi piace riflettere ad occhi aperti.
Grazie per avermi aperto lo spirito con questa lettura, complimenti.
Saluti, D.
ç_ç

19/01/17, ore 14:10

Fortunatamente tiene la pelle dura la nostra bionda preferita 🙈 ci fa sempre prendere degli spaventi assurdi. Arriva la fine della storia e con essa anche un po' di felicità per i personaggi. A presto ❤