01/11/13, ore 10:13

Continua ora, subito, adesso, immediatamente.
Amo alla follia questa storia! :)

Baci
-ithinkiloveyou-

31/10/13, ore 23:53

C'è da dire che chiunque passi sotto le... premurose... mani di Petar faccia sempre una misera fine, e quindi sono felice che Sebastian sia arrivato su Skye :3 che altro dire... scritta bene, molto bene, chiara e confusa al punto giusto. Si vede benissimo con gli occhi di Sebastian, e quasi soffri per lui.
Sono ancora ai primi capitoli di Skye, ma penso proprio che mi metterò velocemente in pari, perché questo racconto -hot e cruento ma in modo positivo oserei dire- mi ha ispirato un sacco!

Baci,
L'aura

31/10/13, ore 17:46

è veramente stupendo, è molto bello, è.. non so più che dire ahah però è perfetto, brava :')

31/10/13, ore 15:27

allora dracy e paul che si danno da fare! ahahah Dracy però è un po' stronza se sa che piace ad Emily! u.u
comunque ho amato il momento in cui Paul dice a Darcy "PARTIAMO" perché è asdfghjkll *---* (secondo me)
e Harry preoccupato è la tenerezza fatta persona u.u
ciao <3

30/10/13, ore 18:26

Vaffanculo. No, sul serio, vacci, certo c'è anche del sarcastico(e anche tanto looooove <3) ma dovresti andarci. Come...osi fare questo a me, Fan numero uno? Tu non puoi, dovrebbe esserci una legge contro...questo: a chiunque ferisca i sentimenti di una fan incallita, pena cinque anni in carcere di Atzakaban(non mi ricordo come si scrive lol sorry) Forse forse aspettavo questo momento da, che so, fin dall'inizio? OuO Ma ora mi rilasci con l'amaro in bocca D: Ma credo che tu aggiornerai domani, se va bene :( Ma che fai, un pizzico di impegno per mettere un capitolo undici? No? LoL much love <3

30/10/13, ore 15:07

Hey eccomi finalmente! Questo capitolo mi ha sorpresa moltissimo! Non nei aspettavo che già si conoscessero! Brava, è importante saper piazzare delle belle sorprese! Capitolo fantastico come al solito, complimenti e alla prossima;)

30/10/13, ore 10:07

Questo capitolo è fantastico , anche se questa ff può sembrare banale il tuo STYLEs è simpatico e tutto tuo ;)
Aggiorna presto un bacio
Chiara

29/10/13, ore 20:02

se mi è piaciuta?? vediamo un po': SÌ, OVVIAMENTE!! <3
allora, questa ff è decisamente la migliore a mio parere ed io già la adoro... lo so che non dovrei dire che mi piace molto prima di averla letta tutta, o almeno la metà, ma DEVI credermi quando dico che adoro questa ff. E poi non è vero che non sai scrivere ff romantiche: il tuo modo di scrivere e la tua maniera di esprimerti e di descrivere le varie situazioni danno un tocco di eleganza e stile che nessun altro saprebbe dare. e poi, il tuo stile di scrivere si adatta moltissimo a questa fan fiction <3 devi credermi quando dico che ti sottovaluti molto XD perciò, lettori cuoriosi, non datele retta quando dice che non è brava a scrivere le ff, o qualsiasi altra cosa: LEI MENTE, a voi e a se stessa, capisci? vabbeh, andiamo avanti: non ho mai letto una ff sulla coppia inu no taisho e su izayoi, e sono felice che la prima storia che leggo su di loro e sul loro amore sia stata scritta da te ^^ è semplicemente stupenda!!!! e la coppia mi sta piacendo sempre di più XD solo perché hai scritto una ff su di loro... detto questo, ti ringrazio per avermi dedicato questa ff (o era solo il capitolo, non me lo ricordo ^^") anyways, AGGIORNA PRESTO, io sarò qui ad aspettarti con pazienza, o impazienza ( devo ancora decidere XD) bene, detto questo, ti saluto: sciauuuuuuuuuuuuuuuuuu <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 XD

29/10/13, ore 12:05

Wow!Questa storia è bellissima e originale,visto che per una volta Justin non è famoso. Bhe che dire,il modo in cui scrivi mi piace molto. Ti prego aggiorna prestissimo ;) ciaoo

28/10/13, ore 16:16

ehm non capisco bene il significato me lo potresti spiegare?? sei molto brava a scrivere e scusa se sembra che vado di fretta ma è così! mi piacerebbe che tu passassi a leggere le mie visto che ho una recensione in tutto!! grazie scusa per la fretta

28/10/13, ore 15:35

Oddio, questo capitolo è tenerissimo, mi è piaciuto molto! La storia mi intriga (?) sempre di più, ora vado avanti akgunjni *_*

27/10/13, ore 16:05

Bentornata tesoro! <3
Mi erano mancati i cari Grell e Will <3
Il flashback che hai fatto è bellissimo!
Complimenti!
Bene,allora ci sentiamo al prossimo capitolo tesoro!
Un bacione tesoro e non tardare! ;)

27/10/13, ore 14:50

TU VUOI UCCIDERMI, QUESTO CAPITOLO è BELLISSIMO, SPERO CHE TU AGGIORNERAI PRESTO. UN BACIO ;)

27/10/13, ore 12:09

Ciao Jas!
Sono 'miottomlinson' su ask.fm e ho recensito 10 giorni più o meno l'anno scorso, un po' di tempo dopo la sua conclusione :)
Prima di passare al capitolo, volevo farti sapere un paio di cose. Ho notato che hai eliminato il tuo account su facebook e mi è capitato di leggere alcuni tuoi tweet. Ho visto che probabilmente hai intenzione di eliminare questo tuo account su efp e smettere di scrivere storie, dopo aver concluso quelle in corso. Sinceramente sono molto dispiaciuta perché ti ho sempre trovato un'autrice davvero talentuosa. Ho letto parecchie delle tue storie, che mi sono piaciute moltissimo! Adoro il tuo modo di scrivere, che trovo molto fresco e leggero e mi piacciono molto le vicende che inventi per i tuoi personaggi, secondo me hai delle idee davvero originali. Devo ammettere che mi sono fatta viva pochissime volte, e non ne vado molto fiera.
Forse ho frainteso e i motivi per cui vuoi smettere sono altri, come la mancanza di tempo o cose del genere; ma sappi che se smetterai di scrivere secondo me molte persone ne risentiranno, e si pentiranno di non essere stati così presenti. Dai tuoi commenti mi pare di aver capito che davvero poche persone ti scrivono e, chi recensisce, scrive cose del tipo "bellissimo, continua presto!" piuttosto che dare un parere vero e proprio sulla storia. E magari molto spesso preferiresti critiche costruttive, piuttosto che frammette buttate lì a caso. Ti capisco, deve essere davvero fastidioso e frustrante, e soprattutto non giusto nei tuoi confronti che ti impegni davvero per scrivere delle bellissime storie! Dalle tue risposte su ask.fm ho sempre pensato che tu fossi una ragazza davvero in gamba, e anche simpatica, solare e molto intelligente! Spero di farti venire almeno una piccola voglia di continuare a scrivere e ti chiedo di pensarci bene, prima di prendere una decisione. Un ultima cosa, prima di passare alla storia: ti ammiro davvero tanto! E continuerò a seguirti fino alla fine, sia se deciderai di smettere a breve, sia se sceglierai il contrario! :)
Ora veniamo al capitolo, anzi, prima alla storia in generale: Quando ho visto su facebook che avevi intenzione di scrivere il sequel di "10 giorni per innamorarmi di te! ero davvero entusiasta, perché trovo che 10 giorni sia la storia migliore che tu abbia scritto! L'ho letta appena ti ho scoperta, quest'inverno, e avendola letta tutta d'un fiato l'ho trovata ancora più bella ed emozionante.
Trovo che l'Harry che hai creato in questa storia sia una persona che ci tiene veramente, pronto a combattere per le persone che ama, anche se non lo da molto a vedere. Ecco perché è stata Lennon a lasciarlo, perché lei è quella più prudente tra i due, che riflette bene sule cose e pensa al bene comune. Riguardo la prima parte della storia, sto dalla parte di Lennon perché trovo ingiusto che tutte le colpe vengano scaricate su di lei, e se fossi stata al suo posto mi sarei davvero infuriata con Harry. Passando alla parte più recente, penso di essere dalla parte di Styles, il quale si è preso una bella batosta, dopo essersi pentito e aver tentato di rimediare. Lennon è stata davvero ingiusta.
Sono molto contenta che sia arrivata la rappacificazione, la aspettavo da tempo! Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà il loro rapporto: se torneranno come un tempo o se i cambiamenti saranno troppi da sopportare.
Ah e Carmela mi fa morir dal ridere!
Aspetto ansiosamente il prossimo capitolo!
ps: se avessi voglia di fare una chiacchierata o di farmi sapere la tua decisione, io sono disponibile! Su ask.fm o su twitter, qui, come preferisci!
Un bacione, benedetta.

27/10/13, ore 05:10

Mio dio....
Cura l'italiano, te ne prego! Non ci sono virgole né accenti dove andrebbero! Il verbo avere è stato letteralmente stuprato, "ho" dove non andrebbe e "a" nelle descrizioni! E poi nasco, pircing, ma ti prego, rileggi quando scrivi!
Le faccine non si mettono mai, se stai raccontando!
E nemmeno le foto, no no no! Sì DESCRIVE, NIENTE FOTO!
Per dio....