04/11/13, ore 18:54

e brava Mitchie !!! come al solito del resto
sulla storia non ho nulla da dire , è perfetta , te l,ho sempre detto che scrivi benissimo ,la storia è bella , ed è coerente dall'inizio alla fine .
spero scriverai storie simili a queste

alla prossima ( volevo chiederti scusa tu sai per cosa )

03/11/13, ore 23:53

Ciao bella, sono xlikealightning di twitter, come promesso finalmente recensisco :)
Inizio col dire che la trama è carina e che i personaggi mi piacciono, soprattutto i loro nomi, dato che Scarlett è uno dei personaggi principali di uno dei miei libri preferiti, ma questo a te non interessa, per cui torniamo alla storia:
La lettura è abbastanza scorrevole, ma ti consiglierei di non usare "<< >>" per i dialoghi, perchè se sbagli poi la frase, quando pubblichi il capitolo, non si legge e il lettore potrebbe perdere il filo del discorso.
Oltre a questo e qualche errore di battitura non ho trovato nulla di negativo. Il modo in cui scrivi non è "pesante", ed è un bene.
Beh, complimenti e alla prossima.

xlookingforlove.

02/11/13, ore 23:06

ok..
Partendo dal fatto che mi era gia preparata una lunga serie di insulti non appena ho letto la parola 'epilogue', i quali so sono trasformati in vere e proprie minacce di morte quando mi sono accorta che non c'era nessun meraviglioso lieto fine fra la coppia Harry e Max, ora sono pronta a farti le mie dichiarazioni d'amore. E per questo devi ringraziare il mio buonsenso, che senza un apparente motivo, mi ha spino a leggere l'angolo autrice, che parla del SEQUEEELLL!!!!
Bene, ora ti obbligo (tanto amore) a pubblicare subito la nuova storia, preche sono gia in ansia e in trepidante attesa di sapere come andra a finire.
Detto questo, dato che credo di non aver recensito nessun capitolo della stria a parte questo (maledetta me lettrice silenziosa), ho deciso di dirti ora che amo il personaggio di Max. Finalmente leggo di una ragazza forte, e non la solite ragazzina debole, perche diciamocelo, amo le storie con delle ragazze con le palle (anche se dotto cosi suona un po male..). Adoro anche gli altri personaggi ovviamente: Harry semplicemente perche è un figo ed e il diciamo 'prtagonista' maschile della storia; Niall perche è un figo e perche amo il suo rapporto teneroso con Max, il fatto che lei sia come un libro aperto per lui; Liam perche e un figo e ora adoro soprattutto i suoi passetti di danza(?); Zayn e un figo e amo gli scherzi con la ragazza, ma ammetto che mi sono innamorata follemente quando Max le ha scritto 'ti voglio bene, scemo sulla fronte, perche e un momento dolcissimo; infine louis, perche ovviamente e un figo, e perche infondo -sembra strano, lo so- mi piace il fatto che in questo pezzo della storia sia arrabbiato con Max, che che ci resti male d che continui costantemente a tenere a lei.
Detto questo, dato che mi sono venuti i crampi alle dita ormai, ti lascio (credo di aver gia scritto abbastanza, no?)
a presto,
lot of love
_lifesword

02/11/13, ore 19:43

La storia mi piace molto, è originale e ben scritta, a mio parere, ovviamente non sono un‘esperta. continua presto, sono curiosissima di sapere cosa succede nel prossimo capitolo c:

02/11/13, ore 19:17

Bravissima
Amo le tue storie
Continua, non ti fermare **
Un bacione :*

02/11/13, ore 10:32

è semplicemente stupendo... sei bravissima con le fan fiction .. ti prego continua al più presto .. *_*

01/11/13, ore 22:55

"giù le mani dalla mia ragazza" cioè ma stiamo scherzando?? Mi vuoi uccidere sul serio?? Così perderesti una tua fan troppo accanita!! È semplicemente STUPENDO, DA TOGLIERE IL FIATO!! Questa volta non mi dilungo perchè sono stanca comunque torna a scrivere presto!! Un bacione :) buonanotte <3

01/11/13, ore 18:22

come si chiama la canzone che cantano le ragazze??? aggiungi un nuovo capitolo presto baci JB_1D

01/11/13, ore 15:13

Ehy miss yuri. Passavo da qui per caso e ho visto questa shot che a mio avviso è meravigliosa :) innanzitutto non ci sono errori o sbavature varie. E poi è ricca di descrizioni dettagliate e i dialoghi sono molto da Sayan. Ho adorato questa fiction e il personaggio di Irina mi ha intrigato davvero molto ;) Forse Vegeta è un po' OOC, ma comunque suona bene è bellissima anche così :). Complimenti davvero è bellissima. Un bacione _unk_

01/11/13, ore 14:04

Sebastian spaventato è qualcosa di adorabile, posso abbracciarlo forte forte? *^* E Kurt vestito di pelle? :Q_____ Come sempre sei bravissima, non vedo l'ora di leggere la prossima OS.
kiss
ZuzzyKB

01/11/13, ore 10:27

Bella...spero che aggiorni presto perché sono super curiosa ...♥
(Scusami ma non sono pervertita ma quando metti una scena che vanno a letto??)
Ciaoooo fammi sapere♥

01/11/13, ore 10:13

Continua ora, subito, adesso, immediatamente.
Amo alla follia questa storia! :)

Baci
-ithinkiloveyou-

31/10/13, ore 23:53

C'è da dire che chiunque passi sotto le... premurose... mani di Petar faccia sempre una misera fine, e quindi sono felice che Sebastian sia arrivato su Skye :3 che altro dire... scritta bene, molto bene, chiara e confusa al punto giusto. Si vede benissimo con gli occhi di Sebastian, e quasi soffri per lui.
Sono ancora ai primi capitoli di Skye, ma penso proprio che mi metterò velocemente in pari, perché questo racconto -hot e cruento ma in modo positivo oserei dire- mi ha ispirato un sacco!

Baci,
L'aura

31/10/13, ore 17:46

è veramente stupendo, è molto bello, è.. non so più che dire ahah però è perfetto, brava :')

31/10/13, ore 15:27

allora dracy e paul che si danno da fare! ahahah Dracy però è un po' stronza se sa che piace ad Emily! u.u
comunque ho amato il momento in cui Paul dice a Darcy "PARTIAMO" perché è asdfghjkll *---* (secondo me)
e Harry preoccupato è la tenerezza fatta persona u.u
ciao <3