24/09/13, ore 01:58

Oddio mio! Alberto Del Rio in versione fluff è veramente una cosa pazzesca!
Prima di tutto, sono davvero dispiaciuto per quello che ti è capitato, ma ti dico solo "BANG." Chi vuol capire capisca.

Passando alla storia, come già detto adoro Alberto, anche se ultimamente me lo stanno trattando come il meglio cretino del roster, e mi dispiace perchè le qualità e ha tutte.
Anyway, quando ho letto Jojo, pensavo ti riferissi alla ragazzina ricciolona di Total Divas, ma sono contento che non sia così LOL.
Si nota da subito la grande dolcezza dei due, e soprattutto quanto si manchino.

Certo che sai come colpire al cuore tu, eh? xD.
Mata Ne, Robin Hood!

23/09/13, ore 22:39

Salve:3
Scusate il ritardo!
Mi scordavo sempre di recensire D:
Sono una ritardata eh! çwç
Piacere di conoscervi, io mi chiamo Desirèe ma vi prego di chiamarmi Desy! :3
Passiamo alla recensione!
Mi piace molto questa one-shot**
Specialmente a chi non piace molto Rein am ama Fine*-*
Complimenti^^
La lettura è stata leggera e piacevole!
Mi piace molto il vostro modo di scrivere*^^^*
Spero che in futuro farete un altra One-shot o una Fanfiction!
Adesso vado^^ Ancora complimenti!

Desy-chan

23/09/13, ore 15:16

Oddio.       O.O
Io ho gli occhi appannati. La storia è... decisamente, completamente,  infinitamente,  totalmente... bellissima. Non ho mai visto questo video gioco (sono una totale frana in questo campo, mi viene solo un gran nervoso. Quindi me ne tengo a distanza.) Ma comunque leggendo questa storia me ne sono innamorata. Povera Ib, anche se è solamente una bambina, ha voluto sacrificarsi per gli altri.          T.T
Mi viene da piangere al solo ricordo. La storia è scritta veramente bene. Mi piace tantissimo. Non ci si può aspettare nient'altro naturalmente, la tua bravura nello scrivere è inimitabile. Ammiro il sacrificio di Ib, non tutte le persone sceglierebbero di salvare chi amano, al posto di se stessi.

Il sacrificio di sé è una passione così prepotente da fare impallidire, al confronto, perfino la fame e la lussuria. Avvolge e conduce alla distruzione le sue vittime nella più alta affermazione della loro personalità. L'oggetto non conta: può essere degno o indegno. Nessun vino è tanto inebriante, nessun amore così rovente, nessun vizio così attraente. Mentre si sacrifica, un uomo è per un momento più grande di Dio, giacché, infinito e onnipotente com'è, come può Dio sacrificarsi?
(William Somerset Maugham).
Ciao, a presto!!!
Continua così ♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡
NNuriko_sama XD

23/09/13, ore 00:58

Questa wath if è la fine del mondo
Sono commosso e ti assicuro che non è impresa facile riuscirci ;)
Commovente ed introspettiva
Sei stata davvero brava
Complimenti ;)

22/09/13, ore 15:01

l'inizio è molto bello continua così cmq non è una critica ma prima forse dovevi presentare i personaggi comunque la storia è molto bene continua a scrivere ciaooooo

22/09/13, ore 11:55

scusa se sono stata una lettrice silenziosa.. l fatto e che pochi giorni fa ho cominciato e volevo finirla subito ! (è meravigliosa)
ti avviso se non continui ti uccido *disse lei tentando di essere minacciosa*
anyway ragazza hai davvero tanto talento :)
continua al più presto
(Recensione modificata il 11/12/2013 - 08:43 pm)

21/09/13, ore 22:41

Continua cosi' la storia sembra carina aspetto il prossimo aggiornamento per la conferma :)

21/09/13, ore 20:38

Finalmente sono arrivata alla fine di questa fantastica trilogia sulla mia coppia preferita. Le ho lette tutte e tre in un pomeriggio con estrema cura ed attenzione. Non posso dire altro che ne è uscito un vero capolavoro, degno di nota! Il finale di questa ff mi è piaciuto particolarmente, hai reso Bulma una donna forte e determinata, fiera di aspettare un figlio dal grande principe dei Sayan, che grinta che le hai dato. Complimenti davvero, l'armonia del testo è perfetta :) a presto allora, anzi prestissimo! Spero di non essere stata troppo assillante o ripetitiva...baci StarDoll95

21/09/13, ore 12:43

Sono sempre la pazza della recensione più stupida che tu abbia ricevuto, ne sono certa Lol hahahahhahahahaha (questa te la invierò ad ogni capitolo) Comunque sei bravissima, complimenti, tanti tanti tantiiii tanti complimenti! Scrivi benissimo davvero! Hai una fantasia immensa! Anche io ho provato una volta a scrivere una Fan Fiction ma era talmente brutta che anche io mi chiedevo come avevo fatto ha scrivere una tale schifezza. Sei così brava a scrivere, perché non ti mascheri ma me e vieni a farmi tutti i compiti di italiano? Te n sarei infinitamente grata! Mi annoi devo studiare filosofia e non ne ho propria voglia! Uff sto pregando tutti i santi (li sto leggendo dal calendario )che domani questa professoressa non mi interroghi! Quella è davvero un mostro: ha una verruca pelosa sul naso, enorme, ha la pelle flaccida, è cortissima (neanche uno e quaranta) ed è una belva! Solo a pensare a lei mi si volta lo stomaco! Comunque non voglio annoiarti, comincia l'operazione COPIA E INCOLLA hahahahhaha.
Ciao xx
Ps. Sei bravvissimissimissima xD

20/09/13, ore 19:26

Bellissima idea, mamma Stiles mi piace.
La storia sta prendendo una piega molto interessante.

20/09/13, ore 00:13

Caspita, in questo capitolo ci sono diversi punti di vista..
e devo dire che è stato un bel capitolo pieno di colpi di scena..
complimenti, hai saputo gestire più personaggi contemporaneamte e questo non è una cosa da poco ;)
la frase "Ma la notte fu lunga e successero molte altre cose…"
cosa vuole dire???????
Quando pubblichi il continuo?? Non vedo l'ora di leggere
un bacione
Krystal

18/09/13, ore 23:35

aspetto il secondo capitolo :)
consiglio quando inserisci i dialoghi usa html risulterà più facile per i lettori leggerla :)

18/09/13, ore 22:37

Volevo leggere questa OS tanto tempo fa ma non ho potuto perché non avevo mai il tempo. Ed ora che l'ho fatto mi sento così soddisfatta. E' bellissima, sul serio. Di solito non mi appassiono mai alle OS, preferisco sempre le storie con più capitoli. Ma l'ho letta perché mi piace molto come scrivi visto che ho letto complicated e altre tue storie molto tempo fa ed ora sto seguendo a kind of brothers. In alcune parti di questa storia mi sono addirittura commossa, cosa che non faccio molto spesso quando leggo (sia libri che ff). Spero che un giorno io possa incontrarti e dirti di persona quanto amo ciò che scrivi. Spero che dopo a kind of brothers (che amo follemente) scriverai altre OS così (slash ovviamente).
Beh, concludo così.. alla prossima! :)

18/09/13, ore 16:45

Ciao! La storia è molto interessante e divertente, devo solo fare più attenzione agli errori di battitura, ma per il resto va tutto bene. In fondo è più che naturale commettere degli errori visto che è la tua prima storia, sono certa che col tempo migliorerai moltissimo.
Ti faccio ancora i miei complimenti, un bacio:
Bea_Ania_Lion

18/09/13, ore 14:12

Mi spiace, ho finito giusto oggi i pomodori...
Ahah scherzo...
Beh, mi sarebbe piaciuto che il padre fosse stato Rufy ma i colpi di scena non bastano mai (basta solo che non metti Aokiji come padre...)
Sono curiosa di sapere se sarà maschio o femmina=)
A Franky conviene essere un buon padre, altrimenti... Beh, non voglio far uscire il mio lato cattivo ;)
Bello il capitolo, eh
Alla possima!
By RobinChawn

P.S. Ho cambiato nick, prima ero RobinCats =)