03/01/13, ore 17:01

Sì, interessante leggere una storia senza dialogo alcuno.
Ti conviene mettere le virgolette alte, oppure l'html si sballa completamente.
Non mi dispiace il tuo tipo di scrittura, devo essere sincera, ma ho notato vari errori grammaticali, o di distrazione, (spero), te li elenco in modo che tu possa renderti conto:
"non si sarebbe mai più affezzionata", con due Z? Da quando?
"Dovetti sedersi", ma credo che questa sia una distrazione;
"che da stamattina non aveva" ci sono delle parole che non vanno con il passato remoto, come, per l'appunto, stamattina;
"per ascigarsi le lacrime" battitura, controllare sempre ciò che si scrive;
"di se una persona speciale" dovrebbe essere -sé-.
Questi sono gli errori che ho ricordato e che ti ho voluto trascrivere, perché è giusto scrivere una recensione negativa, ma deve essere sensata e soprattuto mirata ad aiutare l'autore di una qualsiasi storia a migliorare.
Una cosa che mi scoccia molto, l'ho scritto anche in un'altra recensione, questa -non- e sottolineo -non- è la categoria giusta dove scrivere storie sugli One Direction, altrimenti si chiamerebbe "Sezione Artisti musicali--> One Direction".
Non è corretto scrivere qui, quando la storia, o la FF, in questo caso, non è solo su dei personaggi che hai inventato tu, bensì su delle persone veramente esistenti e famose. Per questo c'è una sezione apposita. E non è questa.
Questa è più o meno la terza storia che vedo in questa sezione, anche se non dovrebbe essere qui.
MrB.

03/01/13, ore 12:39

Ehii è bellissima e mi incuriosisce tanto!! potresti mettere il continuo oggi?? :)

03/01/13, ore 10:37

perchè truns e pan non c'è più l'hai cancellata? era stupenda mi piacerebbe rileggerla ancora.

03/01/13, ore 00:36

BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA, TI PREGO ALLUNGALA PIU CHE PUOI, MI FARESTI UN REGALO ENORME!

02/01/13, ore 21:31

Sono una fottutissima pervertita!! Amo le One Shot rosse, perchè è come se le vivessi io e le tue sono proprio bellissime... brava, scrivine di altre.. ancora più BELLE :)

02/01/13, ore 18:43

Molto bello come prologo! La vita di Katy è, come dire, un disastro? Si beh una specie.. ahha
Kmq sei bravissima, io l'ho detto sempre :)
Solo..un consiglio..Devi metterla, se è sui One Direction, nella sezione Fanfic su artisti musicali > One Direction
così come nell'altra, perchè non vanno nelle originali!
Poi fa come vuoi.
Vado bella
Aggiorna presto :)
xx GIorgy

02/01/13, ore 16:58

Ciao innanzitutto tanti Auguri di Buon Anno anche a te in questi giorni non ci sono stata proprio su internet causa nullafacenza totale, in ogni caso ho appena finito di leggere il tuo cappy e penso che la tua storia sia straordinaria non vorrei ripetermi ma è così, sono troppo curiosa di scoprire come mai nonostante venga da una cittadina esterna Isabella sa di Storybrooke e soprattutto ricorda la sua storia...
Il riferimento al teatro Elisabettiano CI PIACE!!! Amo Romeo e Giulietta e amo di conseguenza Shakespeare, pertanto...
Aggiorna prestixximooo
Un bacioneee.
EricaCullen.

02/01/13, ore 16:38

Oddio sei bravissima, adoro questa storia, la adoro! E non lo dico a tutte ;) Aggiorna presto che voglio sapere il continuo, un abbraccio forte forte xD

02/01/13, ore 16:00

Certo che mi è piaciuto ^^
Hai scritto benissimo <3 *-----*
Mi è piaciuto molto quando Yuki continuava a dire a Zero di odiarlo, ma in realtà gli diceva di amarlo *___________* Bellissimooo *^* <3
Adoro la coppia ZeroxYuki <3 è la mia preferita v.v <3 Gli amori tra gli hunter e i vampiri sono bellissimi *______*
Spero che continuerai a scrivere ff sulla coppia ZeroxYuki *--* la seguirò sicuramente <3<3
Scusami :P non mi sono ancora presentata! Mi chiamo Stefania,ma puoi chiamarmi Stefy <3 spero di sentirti anche per posta <3
Ti saluto <3
Stefy

02/01/13, ore 13:54

Povera Hanja, deve avere una confusione assurda in testa quella ragazza D: Spero solo che Axel si decida e le dia una svegliata ù.ù Brava amore sempre splendido :D Continua così ;) Felice 2013 anche a te <3

02/01/13, ore 13:15

Bravissima, graazie per aver risposto alle domande dellla mia precedente recenzione <3 coninua!

01/01/13, ore 20:37

ok. è cksmdkdka, spero che continui presto perché non vedo l'ora di leggere il continuo ahahah, ti metterò come preferito, amami u.u ahahahahahahaha mi piace davvero come scrivi c':<3

01/01/13, ore 19:53

No vabbeh ma in adoro la tua storia.
Ryan,sei una cacca stronza :o
E poi Hazza cosa intendeva con quella frase?
Ti giuro sto morendo dalla curiosità cavoli marci!
Devi assolutamente continuare!

Ps:QUESTO CAPITOLO È FANTASTICO :O

31/12/12, ore 18:49

bellissima, molto interessante solo, è un po' corto, per il resto è fantastica c:

31/12/12, ore 15:45

Oddio non me l'aspettavo proprio! :OO Credevo che Niall sarebbe andato all'incontro con Bianca, ma a quanto pare mi sbagliavo lool pensavo fosse più stronzo!
Beh, meglio u.u sono contentissima! Sono così auskdjasdnjdeejk ..coccolosi! u.u e Zayn e Reb, anche loro sono dolcissimi! **
Voglio anche io una storia d'amore così però :( che palline!
Comuuunque mi piace tantissimissimo! come sempre, no?! u.u loool
Aaah, io stanotte vado con degli amici in un locale sul lago d'Averno loool e stai sicura che non sarò brilla u.u è free bar tutta la notte! awwwww*
Chissà magari succede qualcosa con qualcuno HAHAHAHAHAHAHAH loool
Mi raccomando, divertiti anche tu e taaaaanto! u.u
Ti auguro buon anno tesoro, a presto! xx

Mirii.