07/10/12, ore 09:30

Oddio.
Scusami, questa recensione sarà penosa, vado di fretta.
Che guastafeste che sono... in ritardo, e con una recensione penosa.
Gli altri capitoli li ho già letti, ma volevo recensire questo perché mi è piaciuto in modo particolare. ;)
Brava, una bella storia...
Qui Rococo comincia a rompere le scatole a Natsumi (ma che termini aggraziati... -_-).
Menomale che c'è Aki che gli fa capire che non deve insistere...
Comunque negli altri capitoli...
No, non anticipo nulla a chi non ha letto ;)
Adesso, PERDONAMIIII, però devo andare.
Bacioni, e scusa ancora.
Cla

06/10/12, ore 21:44

Bellissimo capitolo :) Allora... Lo sapevo che la complicità tra Noel e la protagonista sarebbe stata notata da Chiara e Liam, prima o poi!  Mi è piaciuto tantissimo come hai descritto la scena della lite, soprattutto la reazione di Noel, che appare quasi indifferente, tanto che si mette a fumare! Anche se non è successo nulla"concreto" a Las Vegas, è scattato qualcosa fra loro e lo sanno entrambi. E' stato bello quando Noel l'ha portata al pub, per farle dimenticare quello che era appena successo, quasi proteggendola da Liam. Ovviamente sappiamo che i due non potranno e non vorranno non vedersi più, come desiderano Chiara e Liam, perciò sono curiosa di come risolverai la faccenda!
Interessante e coinvolgente come sempre ;)

Saluti! :D

06/10/12, ore 20:58

*ascolta la canzone* E' stupenda *^* La melodia è bellissima e risalta molto questa drabble è fantasticamente meraviglioso *^*
Non sò che altro dire... *ascolta ancora canzone* Sei sempre bavisshima *^*
Mi dirigo verso la lettura e l'ascolto della prossima drabble *^*
See you later *^*
Kiomy *^*

06/10/12, ore 20:27

so saaaaad!! :'''( oddio che bella sega mentale :DD ma quando arriva il mio capitolo?? non vedo l'ora! sei bravissimissimissima e ti voglio tanto bene però ricordati di rileggere bene quello che scrivi perchè ci sono alcuni errori!

05/10/12, ore 20:23

cooooontinua ti prego ti prego ti prego *-* ho detto già ti prego? ti prego D:

03/10/12, ore 23:53

lo sapevo che il braccio era colpa della polignocca!!!!! e ora? che succederá?

03/10/12, ore 23:10

Allora EFP non mi va stasera quindi non so se ti arriveranno due recensioni...sto ber bruciare il pc. Comunque: mi piace l'inizio, mi piace il "tono", della storia. Spero che continuerai presto! :)
xx Slasha

03/10/12, ore 08:44

Come ti ho già scritto.... SEI FORTE RAGAZZA! Sono una nuova lettrice e devo dire che penso sia una delle storie più belle di questo sito! Complimenti davvero! Aggiorna presto... Non vedo l'ora di vedere come andrà avanti! Un bacio!!

02/10/12, ore 13:30

Ciao!!
Come sempre un capitolo bellissimo...
Il rapporto tra Bella e Meredith mi piace tantissimo.. in alcune parti mi sono comossa..
Non vedo l'ora di vedere come va avanti!!
Un bacio!
Giorgia

01/10/12, ore 21:41

AMO QUESTA FF AHAAHHAHAHAHAHAHAH.*-*
e poi sei cattiva..MI FAI VENIRE VOGLIA DI SCRIVERE ANCHE A ME, MA NON HO MAAAAAI TEMPO :c

se decido, mi aiuuuuti eeeeeh!

ps. Sun riuscirà a fare fiki fiki con quell'Aroldo,sìsì! u.u

Mel, xx.

01/10/12, ore 20:13

oh mio dio. è bellissima, davvero. racconta brevemente come sia veramente possibile uscire da tutto questo, se solo qualcuno ci allunga una mano a cui aggrapparci. meravigliosa, davvero. complimenti.
con affetto,
Tinaa.

01/10/12, ore 19:04

inanzitutto comincio con farti i complimenti,mi piace molto come scrivi descrivi bene, è scorrevole e capibile,speravo da molto di poter leggere qualcosa su di loro e tu me ne hai data la possibilità perciò ti ringrazio,mi piacciono come coppia,spero in tuo presto aggiornamento :)

30/09/12, ore 22:15

ehi ciao, sono quella di twitter, proprio la rompi palle, sì u.u
volevo dirti che mi piace il fatto che siano bad boys, che facciano cazzate, perché questo rende la storia un po' più interessante e pepata :D perciò ora procedo con la lettura, così mi faccio un'idea di come è :D

30/09/12, ore 22:12

Ehilà! :D
Che dolci loro *-*
Eh eh zum zum èwè
xD Me si commuove :'D
Cooomunque! Adesso che ce l'hanno fatta, mi esci quest'altro fatto?! D:
Mannò! Non si può così! >.<
Bellissimo capitolo come al solito ù.ù
Me ora va a dormire che è stanca ù.ù

Oyasumi nasai ^^

30/09/12, ore 21:46

Ti dirò la verità, non ci ho capito praticamente nulla. Che storia è quella del lupo e dell'agnello, come fanno loro a conoscerla, ma soprattutto perché dovrebbero farle del male ?? Per il resto è un bel capitolo e mi piace molto che oarf la salvi, che Carini :D spero tanto che tu voglia darmi delle spiegazioni perché la storia mi piace molto e mi dispiacerebbe non riuscire più a seguirla solo perché sono troppo stupida per capire :P ti ringrazio in anticipo e spero di sentirti presto, oltre che di rivedere il demone cattivo. Ciao , Serena :D