14/05/12, ore 21:51

AAAAAAAA Mannaggia a te Candi, mi stai facendo impazzire!!!
E' dai ieri che faccio collegamenti, supposizioni, confronti e valutazioni, ma non riesco a capire!!!!!!!
Già da sola non capivo nulla - mai che lasciassi in giro qualche indizio in più, TU - poi si sono aggiunte le "premonizioni-visioni" della madre di Sesshomaru, adesso si che mi trovo nell'acchio del ciclone!
Qual'è e quale sarà il vero e reale ruolo di Ryo in tutta la faccenda?! ^_^
Cosa c'entra il significato del suo nome?!
Comunque mentre cerco di dare un senso al mucchietto di congetture che si è depositato al centro esatto del mio cervello, ci tengo a farti sapere che trovo molto interessante l'opinione che Ryo ha di se stesso, in successione alla morte dello zio.
Non so come spiegarti, ma credo che il ragazzo abbia subito un cambiatmento.
Riflettendoci su sarebbe anche normale, una situazione del genere - come la morte di un parente - non può lasciarti indifferente e per forza di cose ti cambia.
Si sente ancora un inetto, questo è vero, ma sa di avere delle qualità e che deve tirarle fuori.
Ho trovato interessante un punto in particolare, ovvero dove lui stesso afferma di essere un semplice umano e nulla più, ma con qualche qualità. Adesso dato il fatto che il turbine di congetture che ho in testa non accenna a diminuire in potenza, e che questa sera mi sento particolarmente lungimirante, io credo che questa cosa abbia un significato nascosto ...
Probabilmente sono io che vedo il mistero in ogni parola, ma la penso così.
Tu che sei l'autrice, che mi rispondi?! >.<
Adesso scappo al prossimo capitolo.
Tua Rossy - chan!

14/05/12, ore 19:34

hahaha poveri ragazzi le passano di tutti i colori! ma soprattutto povera Rosi + di 40 capitoli e neppure un bacio...complimenti per l'immaginazione e la creatività nello scrivere le pagine di diario di Draco ...ma la pozione nei muffin è uguale a quella che misero Harry e Ron nei dolci di Tiger e Goyl?

14/05/12, ore 19:10

E io devo pregare di non essere interrogata in geografia , bella merda T.T
e MUOVITI AD AGGIORNARE xD

Finezza portami via ---------- >  Possibilmente da Bieber xD

-Rossy*

13/05/12, ore 21:07

no devo vedere come va a finire con justin e il ragazzo! *OOOO*
fantastico, come tutta la storia! continua!

13/05/12, ore 17:42

Oddio... E' stata molto coraggiosa.. Una ragazza forte.. Louis poi ha fatto la sua parte.. E' bellissimo il capitolo ... ma Louis non può.. Nathan è troppo malvaggio... Speriamo che non succeda niente di brutto a Louis..

12/05/12, ore 17:43

Un prologo da favola.(hihihihi)
No, scherzi a parte, hai scritto benissimo ed è un prologo che non dice niente ma che in realtà ci dice tutto. Nessun riferimento diretto alla storia, ma le parole nascondono la morale della storia, in fondo.
Per quanto riguarda il dirlo alla principessa, ci penso io. Dammi un paio di minuti, e vedrai come la convinco!!!
No, seriamente, con questo prologo, che mi fa venir ancora più voglia di leggere la tua storia, mi hai fatto apparire quasi più bella la realtà, rispetto alla monotona e solita favola.
Ma è anche vero che tutti cerchiamo di far assomigliare la nostra vita a una favola e cosa c'è di meglio dell'eternità, per un lieto fine da fiaba?
Ecco, Jacob Black.
Solo che Bella ancora non lo sa, magari.
Certo, queste sono tutte mie supposizioni pre-storia perciò se sono errate o se ti sembrano fuori dal mondo, svorvola e fa finta di niente.
Che altro?
Ah, sì, bravissima. Bravissima, davvero.
Ciao e un bacio

Maria

12/05/12, ore 15:20

Ciao Chicchi, la tua storia mi incuriosisce ma ti consiglio di usare i discorsi diretti e di non riassumere. Spero che i miei consigli ti siano di aiuto e attendo il tuo prossimo capitolo. Tanti saluti e baci :)

11/05/12, ore 23:13

bhe' che dire, il racconto è bellissimo .. sono senza parole lo ammetto , sto ridendo come una cogliona.
Soph ti amo troppo :)

11/05/12, ore 17:24

Devo essere sincera? Non ci ho capito una cippa uu
BTW il capitolo è davvero davvero davvero bello. Ok? Ok. *w*

10/05/12, ore 20:26

^_^ Wow! A questo punto mi chiedo cosa può aver fatto Lucy per tradire i suoi compagni. Wendy, cosa sai che io non so?! (Tutto -_- eheh, mi rispondo da sola). Ho trovato molto malinconica (e dolce) la parte tra Natsu e Lucy sulla nave. Senza contare la torre dove si trova Tareq! Davvero...bizzara!
Il cerchio everso dell'aria è "interessante". Sì, credo sia la parola giusta ^^ Mi ha lasciato solo un po' perplessa il fatto che i ragazzi dalla nave (e mi viene da pensare perciò da un bel po' di metri di distanza) riescano a vedere una "pietra azzurra sfavillante grossa come un pugno". Visto che la torre (e perciò anche il cerchio?) era parzialmente coperta dalle nuvole. E poi boh...forse sono io che ci penso troppo.
Terminando: nel complesso è un capitolo ottimo, belle descrizioni e lascia molto con il fiato sospeso! Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà!
Konan
p.s. mi stavo dimenticando del disegno! *si batte la mano sulla faccia* è molto carino, ben curato. Spero che tu abbia modo di metterne degli altri. =D

09/05/12, ore 22:02

Bello, bello, bello e ancora bello!!! I tuoi scleri Disneyani ci stavano alla grande e la situazione in generale è un mare di batuffoli rosa :D Concordo con te sui papillon v.v Fanno troppo "Bravo Ragazzo" e conoscendoci a noi non piace questo tipo di personaggi nelle FF, vero?? *Riferendosi al primo trauma subito a causa tua* D: xD Comunque... Non vedo l'ora di leggere il continuo! Sai, io non sono appassionata di Glee o robe simili ma... a questi personaggi mi ci sono affezionata :D
Bacioni
VR

09/05/12, ore 13:41

Edward è già cambiato tantissimo da quando conosce Bella e non sai quanto mi piaccia **
Spero comunque che le parli il prima possibile perché non ce la faccio a vederlo ancora così o.o
Alla prossima,perché ormai seguo questa fan fiction e non la mollo più xD
bacio..
(Recensione modificata il 09/07/2012 - 11:58 am)

08/05/12, ore 14:05

Salve!

Premetto che il mio ODIO per i SON dura da 10 interminabili anni.
Ma Coan ( lo chiamo così..) posso sopportarlo.
lo sopporta per via della PiccoHan

Direi che potevi articolarla meglio, così veniva fuori qualcosa di più simpatico. Anche quando hai scritto dell'intervento di quella baldracca isterica mestruata 340 giorni l'anno che ha esaurito il Buscofen pure alla Coop Chichi, potevi magari fare una scenetta più animata. Tuttavia, ho letto che l'hai scritta durante algebra. E ti faccio i miei complimenti. Io durante quell'ora nemmeno ricordo il mio nome.

Testo scorrevole.
Linguaggio semplice.
Brava.

Saluti
Dark Vegeta

07/05/12, ore 12:34

A quanto pare non è Tuomas l'unico a stalkerarti, anche la Musa Ispiratrice si sta dando da fare!! (Beata te -.- io meditavo di andare in giro con appeso al collo il cartello "Ispirazione, violentami!!"). A parte queste sciocchezzuole, la storia si sta misteriosamente evolvendo... Sono curiosa di vedere cosa succederà a questi due confabulatori in oscuri locali milanesi :D E ho pure scoperto di avere un punto in comune con l'Holopainen: anche io ODIO la gente!! Ma questo già lo saprai XD
Attendo il prossimo capitolo ;) :P
Un abbraccio (non troppo caloroso e sentito ù.u)
Jade Lee

07/05/12, ore 11:02

OH MIO DIO!
Quanta dolcezza c'è in questo capitolo? Anzi, in tutta la storia, mamma mia! :'D
Mi è piaciuta tantissimo e tu non puoi capire quanto mi può dispiacere che sia finita ...
Non farci aspettare tanto per un'altra FF bella come questa, per favore.

Comunque, addirittura un hotel? E l'ha chiamato Always?
Castle è un uomo da sposare, io non perderei tempo xDD
E quel discorso? E quelle frasi? Trovarlo uno così, seriamente ...
Va subito nelle seguite (anche se già ci era), nelle preferite e, perchè no, anche nelle ricordate :)

Ripeto, mi è piaciuta tantissimo, una delle mie preferite.
Alla prossima, spero il più presto possibile.
Baci,
Fede.