06/03/12, ore 00:42

Rieccomi da una lunghissima assenza e ti chiedo perdono scritto in grassetto sottolineato maiuscolo!! *Occhioni de Gatto con gli stivali di Shrek*
Tre punti:
1) Interrogatori sia della coppia Castle-Beckett e sia Ryan-Esposito perfettamente fedeli al telefilm in questione;
2) Descrizione puntigliosa e sintomatica di ogni ambiente o luogo in cui i personaggi si trovano, domande e risposte da meritarsi un premio Oscar;
3) Capitolo privo di errori grammaticali, testo scritto in modo conciso, chiaro e comprensibile.
Complimenti per la tua bravura nello scrivere storie che catturano l'attenzione e la curiosità di noi lettori, recensori e (perché no?) scrittori..!!
Passo al prossimo capitolo!!
Bye, Tess :)

05/03/12, ore 22:48

ciaooo...
complimenti per il capitolo sei bravissima, spero di leggere un tuo prossimo capitolo molto presto..
un bacio

05/03/12, ore 21:28

Oh, cielo ç__ç  questa storia!
Mi sono sentita in obbligo di recensirla, perché tu.. tu okay, sto piangendo!
L’ho letta tutta in una volta e ho un sovraccarico di emozioni.
Complimenti per il tema che hai scelto, ma, soprattutto, per la maturità con cui lo stai affrontando.
Tratti con cura ogni minimo dettaglio, senza tralasciare nulla e questo fa capire quanto questo argomento ti stia a cuore.
Ho letto la tua presentazione e.. hai quattordici anni? Okay, non c’entra niente, ma in questo caso ti meriti il doppio dei complimenti, perché, cavolo, io ho un solo anno più di te e in confronto mi sento un moscerino spiaccicato sul parabrezza di un’auto – non a caso è il soprannome che la mia compagna di banco mi ha affibbiato.-
Sei un mostro di saggezza xD
Seramente eh u.u
Dire che sei bravissima può sembrare banale, ma la parola adatta devono ancora inventarla.
L’età non conta in realtà, davvero, te lo sto dicendo io che sono una tua quasi coetanea, perciò fottitene di quello che dicono gli altri. Sei brava. Hai talento. Punto.
Questa storia ne è la dimostrazione, il fatto che ho il viso rigato di lacrime ne è la dimostrazione!
Sei fottutamente fantastica a scrivere, raccontare, affrontare questo argomento.
Io mi sento impotente davanti a queste cose ed è bruttissimo.
Anche un piccolo gesto sarebbe un passo in avanti per dare a questo tema il giusto peso che merita.
Per questo motivo sono rimasta molto colpita da te e dalla tua storia.
Perciò, se la tua storia ha fatto centro in tutte le altre persone, come è successo con me, e le ha invitate a riflettere… beh di passi avanti ne hai fatti e, soprattutto, ne hai fatti fare!
Non so se ha capito che intendo -_- perché devo essere sempre così fottutamente contorta?!
Va beh, in ogni caso, spero che tu abbia capito.
Ti faccio ancora infiniti complimenti!
Alla prossima, fenomeno ;)
Baci :*

05/03/12, ore 20:17

Waaaaaaa bellisssima!
dire che scrivi bene è proprio poco!

05/03/12, ore 16:46

Ma cccciao medusina ♥
Mmmm sai una cosa? Le cose diverse da solito mi piacciono un sacco, sai?
E' questo mi piace, tanto :3
Ah poi devo dire una cosa, Sarah è una figa assurda LOL Spacca (?)
E anche la sorella, Valery (nome che amo ♥) è figa. Yeee una famiglia di fighi u.u
Ah un'altra cosa, cavoletti di bruxelles tu scrivi benissimo, mi piace sempre di più il modo in cui scrivi lalala ♥
Non vedo l'ora di leggere i prossimi :D
...quindi continua presto questa e anche l'altra ;)
Un bacio, Eli ♥

05/03/12, ore 09:35

Noooo! Il mio computer ha cancellato la recensione spllendida che ti avevo fatto!!! Era lunghissima... Boring! Ora dovrò riscriverla tutta!!!
Allora, tornando alla storia: fantastica!
Il mio animo è diviso tra un "noo, è solo un sogno!" (animo slasher ovviamente!) e un "per fortuna è solo un sogno!" (animo realista)
Mi ha fatto davvero divertire, con il nostro Moriarty geniale-ballerino, il nostro Sherlock che in prima persona descrive tutto con un ego esagerato, ed il nostro John "vuoi sposarmi?" Watson che si è inciampato nei lacci delle scarpe ma in realtà "ha bevuto solo coca-cola"! Ma chi ci crede? xD
Adorabilissimo il passaggio "sarebbe come dire che mio fratello odia gli ombrelli o che Lestrade risolve un caso", mi son detta "Myc c'è sempre e comunque!" e poi... il fatto che Greg non sappia risolvere un caso è un punto fermo nella vita di Sherlie! =)
A presto cara!
Ps: appena ho letto il messaggio mi sono catapultata qui!
Pps: ora sarebbe ironico vedere che la prima recensione si è inviata e vedi le stesse cose scritte in maniera diversa!

04/03/12, ore 22:43

Bel capitolo, molto bello. Mi piace tanto la parte tra Char e Julie, è dolcissima. :33
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire Julie che scelta ha preso.

Michela.

04/03/12, ore 18:31

ffffiiiiiiiiiiiiiiiigo la tazza di tè è molto english comunque che lingua era????? sono molto curioso di sapere cosa accadrà scrivi presto il nuovo capitolo ciaoooooooooooooooooooo (trieste)

04/03/12, ore 18:25

Ma,Ma,Ma è belissima *w* quando scrivi il nuovo capitolo potresti avvisarmi su twittah?? (?) mi chiamo xavrilsomeonelu
-Melissa ♥

04/03/12, ore 00:43

Scusa se recensisco brevemente ma ho poco tempo ...  Ho potuto solo leggere il capitolo. Ma voglio che tu sappia che mi è piaciuto un sacco e il ' bravissima!' TU TE LO MERITI PROPRIO! :D
Sono felice che finalmente Juss ha visto Ab ... :D Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Kiss
Mery

03/03/12, ore 16:39

Lasciarci in questo modo è sadismo puro!
Mannaggia, adesso sono curiosissima di sapere come va a finire, promettimi che scriverai presto la seconda parte!
Comunque, tornando un attimo seri, brava. Il capitolo è ben scritto, la lettura scorrevolissima e, inoltre, mi sto innamorando ogni riga di più della coppia Itachi/Konan e confido in un bell' happy ending per quei due. Danzo, invece, lo odiavo nel manga e lo odio tutt'ora. Dannato bastardo, Deidara non si tocca!
Spero di leggere il resto il prima possibile!

zombie

01/03/12, ore 21:48

Stupenda davvero!!
<< Ed ora sono lì con la mia valigia strapiena di ricordi,di emozioni,di posti,di avventure,di sventure.>>
NOn vedo lìora di leggere la prossima che scrivi!

01/03/12, ore 21:15

Sinceramente questo cattivo mi sembra astuto, peccato che di solito il male perde sempre, se continuerai col tuo solito e stile, e sopratutto, se il mio profilo della tua ff sarà giusto...
Tornando seri.
Io adoro come li descrivi!!!
Mi sembri una versione di Marlowe che non ha la fobia della così detta '' maledizione Moonlight ''.
No so da dove ti escono le parole, perché riesci a farmi entrare come se nulla fosse all'interno della storia.
E ti dico che è una cosa unica, che si prova soltanto con le storie migliori.
Ma questo già lo sai.
Per non essere ripetitiva,
ti saluto.
Comunque sei stata bravissima.
Cry

01/03/12, ore 18:05

Complimenti! Questa storia è bellissima e riguarda un argomento su cui ho fantasticato anche io: come sarebbe per Mirai Bulma rivedere Vegeta ora che è cambiato? E' quasi doveroso concederle questa chance!
A dirla tutta, leggendo il manga mi ha stupito la sua reazione blanda quando Trunks le rivela che il padre l'ha vendicato: mi sarei aspettata più commozione di fronte a una scoperta del genere, perciò mi sono fatta l'idea che nella dimensione alternativa Bulma si sia presa una bella sbandata per Vegeta ma non l'abbia amato quanto la Bulma del presente, o forse non ha mai pensato che lui potesse cambiare e che la loro relazione potesse avere un futuro, non so...
Comunque se invece presupponiamo che l'abbia amato profondamente, allora questa fiction è semplicemente perfetta per descrivere il suo desiderio di rivederlo, le emozioni  provate nel conoscere la sua "famiglia alternativa", e soprattutto la gioia di sentirsi finalmente amata dall'uomo che aveva tanto amato.
Certo, è un racconto struggente perché lei è destinata a lasciare quel mondo felice, però secondo me la conclusione può essere lieta perché la cosa più importante è sapere di essere ricambiata.
Lo stile scorre che è un piacere, tutti i personaggi sono fedeli agli originali....insomma complimenti!

01/03/12, ore 15:16

Louis sta diventando quel magifico re che caratterizzerà un'era, rendendola indimenticabile, nemmeno la Francia di Napoleone (a mio parere) potrà eguagliare quegli anni. Lui è il sole, è la Francia. E come avevi scritto (se non mi sbaglio) nel tuo blog lui è uno dei monarchi assoluti per eccezzione, la sua parole è legge. Legge quel bacio che ha rubato a Lucrezia, la quale, secondo me almeno, non è nè innocente nè colpevole. Ma merita l'amore, perchè è innamorata. Cos'è un bacio? Tutto e niente. Capisco il povero Alexandre, io orgogliosa come sono, dubito che riuscirei a perdonare, ma forse anche perchè non ho mai provato un amore così grande.
Chissà.
I miei due preferiti sono Marc e Martine...riusciranno mai a tornare insieme? Non lo so, ma io al posto di Martine avrei fatto lo stesso. Povera cara.
Isis mi ammalia un sacco, è subdola, calcolatrice e meschina; ma a me piace. Come carattere, come caratteristiche, come la descrivi tu. Devo ammettere che a me gli intrighi sono sempre piaciuti, e le persone che le intessono poi ancora di più. Ma a mio parere gli inganni e la vendetta sono per pochi eletti, solo pochi riescono nell'intento.

Dopo questa recensione lunga eterna che sa si megalomania vengo al dunque. Evocatio Sanguinis è un miracolo, e tu per me sei come Louis per Louise. Aiuto, mi sento propria una fan girl disperata. Non sono una maniaca voglio aggiungere, volevo solo dirti che scoprire questa storia, scoprire le tue storie da one shot a long fic è stato fantastico. Mi piacciono tutte!
Aspetterò per il prossimo raggio di sole.
Aspasia