20/11/11, ore 17:29

C'è mancato veramente un pelo che mi commuovessi, lo confesso! Quel "ven...dicami", spezzato, a malapena mormorato con le ultime forze, ad un passo dalla morte è così straziante eppure così pregno di un orgoglio indomabile e incrollabile che ti fa vibrare l'anima di fierezza e di dolore. Il Re è umanissimo, nei suoi pensieri, nelle sue paure (per sè e per il suo popolo), eppure allo stesso tempo Sayan fino al midollo, fedele a se stesso anche negli ultimi istanti della sua vita.
Così come il fedele e fidato Bardack (bellissima la scena in cui loro due giovanissimi appaiono come amici e compagni, piuttosto che come re e suddito), che lo accompagna negli ultimi passi della sua vita, privilegio solo a lui concesso... così come solo a lui sono riservate le sue ultime parole, il suo testamento morale: "ven...dicami". E a questo punto le lacrime hanno fatto capolino! Mi domando solo una cosa, che cosa succederà con l'ultimo capitolo di BCT? Mi farai fare una fontana?!?
Sei sempre la migliore!!!
A presto.

Romina

20/11/11, ore 11:19

Ovviamente il fatto che sia ripresa da una fanfic inglese non è un problema, basta che l'autrice originale lo sappia (ma glielo hai chiesto quindi non sussiste danno). L'unica cosa è che paiono esserci parecchi errori da traduzione, forse sbaglio, ma nel capitolo precedente sembra che tu abbia preso una storia in un lingua e l'abbia tradotta con Google, ci sono degli errori che non possono essere di battitura, tipo:
"Vide quei occhi azzurri..o meglio l'occhio siccome l' altro è coperto da una massa di capelli dorati, accendersi un fuoco di sfida"
La frase non tiene un verbo preciso, la frase corretta dovrebbe essere:
Vide in quegli occhi azzurri..o meglio l'occhio siccome l' altro era coperto da una massa di capelli dorati, accendersi un fuoco di sfida

Certo non posso essere io la prima a dire che scrivo bene, sono una frana, ma certi errori sembrano proprio di GOOGLE, naturalmente non voglio offenderti, ma ci altre frasi così e di certo non è colpa tua. La storia mi piace, quindi vorrei vederne il continuo e poi la fine

19/11/11, ore 15:10

Ciao,questo capitolo è a dir poco fantastico.
La giraffa umiliata davanti a tutti ,scena irripetibile ma meravigliosa.....XD
Lali e Pitt che si rimettono insieme,insomma sono troppo dolci .Mi sembrava strano che la giraffa proponesse a Lali come se niente fosse di dimenticare tutto e di diventare amiche .Infatti il suo piano alla fine viene svelato.Mi chiedo solo se il ragazzo che ha baciato Lali sia quello che penso io...
Se la foto finisce nelle mani di Pitt ,altro che lieto fine,qui si prevedono solo guai....
Un beso <3 <3
(Recensione modificata il 15/12/2011 - 06:11 pm)

18/11/11, ore 16:47

Non ci credo che sia già quasi finita.
Come sempre una storia piena di emozioni, complimenti Yuki.
Sei sempre fantastica, le tue storie lo sono.
Come sempre, inoltre, un capitolo bellissimo. Fabio, Sese e Michi sono maturati moltissimo, e io amo tutti e tre.
Avevo pensato mooooooolto peggio sulla proposta di Fabio XD lo ammetto, ero una malfidata. Alla fine era quasi la soluzione più giusta, anche se la versione di Ginevra è la migliore di sicuro.
Anche lei è davvero un bel personaggio, sai?
Anche se appare poco me ne sono innamorata, perchè riesce a capire quei tre testoni, e nonostante l'amore che prova per Michi riesce ad essere obbiettiva e a dargli il suggerimento migliore.
Mi mancheranno molto, Mi mancherà la sincerità e l'impulsività di Fabio, la dolcezza e l'insicurezza di Sese, le seghe mentali di Michi e il suo affetto, l'itelligenza e l'amore di Ginevra.
Farà male anche a noi lettori sapere che è davvero finita, ma ti saremo sempre grati di questa storia. é una piccola perla.
Baci
Amortenthia

17/11/11, ore 22:53

Che capitolo stupendo!
Sono ancora abbastanza sconvolta per la storia dell'ex ragazzo di Kristen e per quella del figlio di Rob.
Spero che poi lui riesca in qualche strana maniera a riavvicinarsi al figlioletto :(
E spero anche che arrivi a casa di Kris il suo ex. Non perchè voglio che lei soffra, ma perchè voglio che lui soffra sotto le botte di Robert! (Sono cattiva D: )
Pregherò per avere il capitolo domenica! AHAHAH!
Sta diventando una specie di droga! *-*
Bacioni,
Annie

16/11/11, ore 22:23

ottimo capitolo, mi divertono un modo le liti tra tebaldo e veronica, sono troppo forti!!!e l'idea della festa, e dei consigli di comportamenti tra cugine sui plebei è stata genaile!!!davvero grossi cxomplimenti!!!!

14/11/11, ore 14:07

Cè questo capitolo è stupendo *__*
Harry e Brittany sono troppo sdbhfbffdbf :3
Ora aspetto con ansia il prossimo chapter ùù
Besos <3

13/11/11, ore 22:17

Felicissima... Finalmente si è sfogata ... Ha detto tutto cio ke pensava
a Justin ke è un emerito deficiente

13/11/11, ore 22:14

Della serie: "Minchia quel ragazzo mi fa sangu!..."
xD...
Sakura: =_= ... Mary ripigliate!
Yue: *o* Ma quanto è bella Akuryo?... *entra in un mondo rosa*
Tutti: O__O EHHHH!??
*Yue mormora qualcosa di insensato sulla bellezza di Akuryo*
Mary: O.O é completamente perso! *gli fa ciao-ciao*
Sakura: ç_ç Mi sento messa da parte! *guarda Cristian con le foto di Rika in mano*
Mary: xD Tranquilla, c'è Devil per te! xD
*Sbonk-sdeng-crash*
....
Sakura: ^.^" Rika! mary è andata via per un pò in Alaska, non preocuparti...prima o poi tornerà!
Che dire di questo capitolo se non che è dolcissimo? Akury sono felicissima di fare la tua conoscenza e poi un altra in famiglia è sempre ben accetta!
*spunta Arimy*
Arimy: ç__ç Maryyyyyyyyyy cosa ti è successo? Perchè sei lì per terra tutta insanguinata?? ç___ç
Sakura: ^:^" Come stavo dicendo *tappa la bocca ad Arimy* è un capitolo bellissimo!
Bacioni!  Sakura! =D
....
Sakura: è__é Ragazziiiii! *brandisce una mega-padella in mano* Muhahahahahhahaha!

11/11/11, ore 19:22

Che bello questo capitolo:) anche se praticamente litigano sempre sono adorabili comunque:)

No Blaine, ti sbagli. Tu mi stai etichettando, chi l’ha detto che ti piace fare a me? Chi ti dice che non ho amici? Chi ti dice che non mi so divertire? Gli altri? Le etichette che mettono su di me? Non dovrei farti io pena ma tu.’’
Si digliene 4 Kurt! fatti valere!

‘’Non mi toccare Blaine!’’Ulrò ‘’ Non mi toccare, non mi parlare e non mi devi nemmeno guardare! La casa era l’unico posto in cui potevo sentirmi libero e invece adesso che sei arrivato tu, devo essere giudicato anche qui. Mamma mia! Sai perché dovresti avere pena di te stesso? Perché sei un comunissimo ragazzo dell’Ohio senza personalità.’’
Povero Kurt :( cattivo Blaine cattivo!

Non era stata una conversazione piacevole. Non aveva mai detto quelle cose a delle persone, non aveva mai detto a nessuno cosa provava, non si era mai sentito così vuoto dentro.
I ragazzi come Blaine riuscivano ad ucciderlo.
Riuscivano a farlo sentire schifato del proprio aspetto. Lo odiava.
quest'ultima parte mi è piaciuta un sacco! hai sintetizzato perfettamente i sentimenti di Kurt:)
A presto con il nuovo cap
baci
Marta

09/11/11, ore 23:43

Ho visto ora questa tua fan fiction, che dire mi ha colpito molto, sei riuscita a farmi sentire come si è sentita la tua Usagi alternativa, descrivendo bene i suoi pensieri e le sue emozioni.
Mi auguro che alla fine questa povera ragazza riesca a trovare la sua meritata felicità anche se prevedo mille difficoltà perchè ciò accada.
Ti saluto, a prestissimo.

09/11/11, ore 21:18

Ehi :)
Nuova lettrice e nuova fan dei Green Day!
Complimenti è davvero bella, mi piace molto anche se è faticosa capire di cosa parla precisamente la FF! Si capisce che parla di Billie e Adrienne ma si fatica a trovar eun nesso tra tutti i capitoli e per questo è molto intrigate e invoglia a continuare a leggere!
Posta presto!
Smack
;)

09/11/11, ore 17:38

HOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
I TUOI CAPITOLI SONO TROPPO BELLI E DATO CHE IO MI LIMITO SEMPRE E SOLO A LEGGERE SENZA RECENSIRE... ECCOMI QUA! :33
ALLORA, RAGAZZA.
SEI FANTASTICA, AMO LE PAROLE CHE USI, POI IN QUESTO CAPITOLO PARTICOLARMENTE!
*-*
CONTINUA, OKAY?
MI FARESTI MOLTO FELICE, COSA CHE NON SONO IN QUESTO PERIODO...
#SEMPRE QUI ANCHE SE NON RECENSISCO,
-loveless.

09/11/11, ore 15:41

Ciao Ai :3
Ho letto anche questo capitolo visto che avevo seguito il resto della fic xD
Posso dire che Sasuke mi ha fatto veramente tanta pena?(ed è molto simile a quello del manga)
Ovviamente come pensa Sakura gli ci vorrà tantissimo tempo per riprendersi(anche se penso che non potrà mai farlo del tutto) e la cosa sarà molto lenta, ma dopotutto finchè si ha almeno una persona al proprio fianco, che tiene molto a noi, le cose non sono poi così male.
Poi per Sakura di sicuro non sarà un peso stare al fianco di Sasuke.

08/11/11, ore 23:44

Carissima, anche se in ritardo, eccomi qui a leggere questo attesissimo capitolo!
Sono stata in vacanza una decina di giorni e un po rosicavo al pensiero che c'era qui bello pronto e pubblicato il tuo ultimo capitolo! (Ho indagato chiedendo a Vivi hihihi)

Bene questa sera sono ritornata dalla vacanza... e immediatamente mi sono buttata su Emile e su Sheid! <3 I miei amori belli!

Allora, premetto che ormai adoro immensamente le tue creaturine <3 Ma in questo capitolo posso dirti che il mio cuore è partito per un viaggio meraviglioso ... Cioè, immaginarmi LUI li sul balcone... le sue ali.. la sua bellezza... mamma mia, sono senza fiato!!!
Lo adoro e spero tanto che la convivenza abbia inizio!!!! :D
La romanticona che è in me ha la meglio! eheheheheheheh

Voglio complimentarmi con te per il modo sublime che hai di trasmettere a noi lettori gli stati d'animo, le emozioni belle e brutte che siano che vivono i nostri tesori. Mi immergo in questa storia totalmente e vivo in pieno l'essenza di entrambi i protagonisti.
Ovviamente se ciò avviene è proprio per la bravura della scrittrice!!
Quindi grazie per il tuo lavoro e grazie per nutrire il cuore inguaribilmente romantico di questa ragazza che ti segue con con grande stima!
Attendo con impazienza fine mese...
Un abbraccio forte e spero che i problemi con internet finiscano al più presto!
A presto, Sara

P.S Posso dirti che sono terribilmente felice ora, sapendo che ami anche tu il nostro Robertino!!! <3 E fa sempre piacere vedere citato il nostro amore Edward anche nella tua FF!! <3