08/11/11, ore 14:24

Mah. Tipico antagonismo femminile, come due leonesse si scanneranno per qualche motivo...comunque.
La trama non è molto scorrevole, e in alcuni punti piuttosto brusca nel passaggio di sequenza e nel fornire informazioni. ora passiamo ad alcuni errori EVIDENTI.

"Chiese Ester, percorrendo il corridoio insieme a quella massa di corti capelli ma biondo cenere."
elimina il ma

Noto inoltre che utilizzo molto il corsivo, anche troppo. Devi limitare l'uso del corsivo per enfatizzare, evidenzi parole in modo sbagliato, confondendo il lettore attirando la sua attenzione sui punti sbagliati della frase.

Giudizio: la recensione è critica, in quanto ci sono alcuni errori di battitura, bruschi passaggi di sequenza e la faccenda della formattazione, cerca di migliorare andando avanti.

06/11/11, ore 23:38

*^* Braava Lay-chan.. bhè lo sai che di Inuyasha avrò visto sì e no 2 puntate >.<" comunque dal quanto ho letto chissà che Kagome lo dimentichi perchè i personaggi dal carattere di Sesshomaru mi piacciono sempre taanto -ç- quindi complimenti come sempre :33 *si inchina*
(Recensione modificata il 06/11/2011 - 11:48 pm)

06/11/11, ore 17:06

Modem del cavolo.
Comunque, codesta fan fiction mi perseguita anche qui?
Benvenuto Power XD
Ah no, me la pagherà u.u
Come lei sa già, codesta fan fiction mi intriga assai.
...
Va beh, parliamo da Romana a Romano XD
Or dunque, come sai già, adoro la tua ff!
Capitan ovvio, altrimenti non sarei qui a parlare -.-"
E come sai già, amo Maggie :DD
Voglio ri-ri-ri-leggere il primo episodio >.<
E voglio anche Will e Ashley!
E voglio anche un'ondata di recensione per questa ff!
Va beh, voglio troppe cose!
Dai Power, spopolerai anche qui :DD
E la Debby andrà in pensione
Aggiorna, o la tua ragazza con la falce ti torturerà di baci XP
Adieu!
*sparisce*
Court_And_Heather_Debby - Debby-chan

04/11/11, ore 18:50

nn ci posso credere.. è finita sul serio... che tristezzaaaaa :( (me piange) cmq sei stata bravissima l'ho letta cn piacere anche x il tuo modo di scrivere complimenti nn vedo l'ora di leggere altre ff tue un bacioneeeeee

03/11/11, ore 17:02

Il nuovo tormentone: Rap mocciosistico!!! XD XD XD
Bella, complimenti!!

03/11/11, ore 16:31

ok il capitolo è figo,
e ti spiego il perchè
tutto gira attorno alla scelta di Naya, ma non è sempre ricorrente... il che rende il cap meno pesante..
ci sono dei pezzi che si vede che vuoi allungare il brodo ma non risultano noiosi, anzi!
l'inizio è molto emozionante, come la fine...mi sembra quasi che sia un cerchio che si chiude...
poi ci sta il passaggio con l'agente che smorza tanto la tensione... che poi è veramente esilerante... Stanotte quando l'ho letto ridevo da sola... Ho passato la notte a ridere tra questa scena e la scommessa clandestina dell'altra ff.
poi..
mi è piaciuto come hai inserito Cristina, e come abbia un pò stupito tutti con quella presa di posizione... eccessiva ma giustificata...
diciamo che risulta solo poco furba, se voleva tenersi Naya avrebbe dovuto agire in maniera diversa...
in questa parte ho sentito molto la tua mano sui personaggi...
HeMo era lei, vitale impulsiva e incazzosa...
Naya era un pò trattenuta...forse perchè neanche lei si aspettava questa reazione...
sai che c'è che Naya è caduta dal pero, nel momento che si rende conto che Cristina si è innamorata, e da parte mia(di chi legge in generale credo) non avviene l'immedesimazione con lei, perchè noi lo sapevamo già...
(anche lei infondo, ma non voleva crederci)
quindi... c'è verso il finale una sorta di smarrimento x chi legge...
che sfocia nel pianto e nel sesso... diciamo così
questa cosa mi è piaciuta da morire...
perchè ti ripeto ho sentito Naya trattenuta da te per tutto il cap. e alla fine esplodere...
è stato molto figo...
non so se hai capito(ultimamente mi spiego con i piedi)

brava :D
adesso sono molto ma molto curiosa
un bacione
C.

02/11/11, ore 18:26

(Rieccomiii :D)
Oddio che bello, è tornato! ** cioè, presumo che sia lui, no? XD
Comunque, Goku, dì la verità: ti fai di zucchero. <3
Credimi sono tutta gasata, non vedo l'ora di vedere che succedeeeee :DDD Questa storia mi sta piacendo da matti, sempre di più *-*
E, schwanz, devo correre a leggere il prossimo! Mi fiondo u.u
H.

02/11/11, ore 09:45

Adoro la tua storia, lo sai, ma non mi va di rivivere la stessa cosa. Non mi va di vedere Jacob continuare a soffrire per amore.
Perché l'Amore assoluto non ammette dubbi, né esitazione. E' per questo che ho odiato Bella.
E non voglio odiare Renesmee perché non ama Jacob abbastanza da non essere attratta da Nahuel o almeno stargli lontano.
Spero che il prossimo capitolo Nessie si redima un pò, perché per adesso non mi piace minimamente la direzione che sta prendendo.
baci
jacoberenesmee

01/11/11, ore 20:16

O.o ingordo fin da bambino il nostro NarutoXD
bellissima drabble ^^
si l'immagine è dolcissima
a domani... speroXD!
Besos ^^Betty^^

01/11/11, ore 16:26

E' adorabile :3
Semplice, senza tanti fronzoli e diretta. Senza contare che non potrei essere più d'accordo con te.
Ron e Ginny si vogliono un gran bene secondo me e sono entrambi molto sottovalutati come personaggi.
Inoltre è una cosa originale! Scegliere di scrivere sul loro rapporto è stato geniale!
Quindi, grazie per averci regalato questa chicca di fanfiction.
Baci,
Emily :)

01/11/11, ore 12:40

Ti lascio una mini recensione solo per dirti....Bellissimoooooo!!! *.* Aspetto l'epilogo con ansia!! kiss

31/10/11, ore 16:56

Cavolo, uno non arriva a finire di preoccuparsi per un'Hermione che subito ci se ne mette un'altra! A parte gli scherzi, che motivo potrebbe aver avuto Zabini per farle del male? Non penso sia il solito odio verso i mezzosangue, non è abbastanza, che c'entri con la vera Hermione? Ma non è grave, vero? La mia fiducia in Madama Chips è illimitata...
Un grazie infinito a Piton, che fa preparare una pozione così utile proprio al momento giusto... Chissà che non serva questo per far svanire la reticenza della ragazza e scioglierle la lingua... Harry sarà contento, smetterà di tormentare Draco che così eviterà di ucciderlo. In questo modo il bagno di sangue di questa fic sarà interrotto :)
Un bacio, Matsi

31/10/11, ore 15:31

Bellissimo il capitolo, dico sul serio. Edward alla fine è così dolce, non capisco perché si ostina ad agire così, anche se sembra avere le sue ragioni, proprio come Bella. Tanya è una stronza megagalattica e l'ha dimostrato ampiamente. Io sono dalla parte di Edward, non credo che abbia tradito Bella e non vedo l'ora di sapere che cosa è davvero successo. Un bacio Sara.

30/10/11, ore 23:20

Ciao, ho letto tutti i capitoli postati e devo dire che la trama mi intriga, soprattutto l’evolversi dei fatti: il rapporto tra i personaggi e il ruolo degli antagonisti; sono curiosa di vedere dove sfocerà.
Per quanto riguarda la tua domanda, quando l’ho letta ho sorriso, dato che ti volevo proprio chiedere questo.
Personalmente credo sia meglio che il contenuto di ogni capitolo sia differente, ragion per cui puoi o continuare con la prima persona alternando il pov, un capitolo Antanasia e il seguente Dorian (tanto per dare un’idea del pensiero del personaggio, senza però ribadire per due capitoli seguenti il medesimo contenuto). Oppure cambi metodologia di narrazione, utilizzando la terza, in questo modo potresti dar voce ai personaggi secondo le diverse necessità. Almeno che non inserisci entrambi i pov nello stesso capitolo.
Ti dico questo, perché ho trovato la metodologia da te utilizzata sino ad ora… poco corretta. Per non utilizzare termini che potrebbero sembrare offensivi come: seccante, noiosa!
Sono una lettrice, di conseguenza mi piace sapere cosa pensano i protagonisti, ma in questo modo le cose non vanno bene!
La narrazione si ferma, i personaggi stessi con le loro emozioni si arrestano, restando per due capitoli congelati. Siccome gli aggiornamenti per quanto possano essere veloci, ci sono più fattori personali o meno, che possono impedirne la stesura. Per cui si rischia ti tirare per più tempo con lo stesso contenuto.
Per non parlare del fatto che la storia perda la continuità, diventando sempre meno fluida.
Ad un evento corrisponde un cambiamento, a una parola una reazione e via dicendo… sino al termine del capitolo che si ricollega subito al successivo.
Bisogna trovare un equilibrio, senza il quale la storia stessa perde spessore. Insieme a tutta quella serie di fattori che rendono il racconto leggibile, intrigante, avvincente, diverso.
Spero vivamente di non averti offesa o turbata con questo mio pensiero, ho cercato d’essere sintetica e il più chiara possibile (nonostante avessi voluto dire molto di più XD). Ma ci tenevo a darti un mio parere, vedi ho letto due tue storie, di conseguenza ho avuto modo di notare alcune cose. Certune positive e altre negative, ma in entrambi i casi mi hai fatto una buona impressione e ho continuato a leggere sino alla fine.
Premetto che capisco il dilemma sui pov, io stessa ho riempito più storie con i vari pov dei personaggi. In una credo d’aver utilizzato ogni modo possibile e immaginabile di narrare, una cosa raccapricciabile, illeggibile.  All’epoca stavo affinando il mio stile, sperimentavo di tutto. Ogni minima impostazione che mi veniva in mente, la buttavo subito su word, di conseguenza ho provato sulla mia pelle ciò di cui ho parlato sopra. XD
Qualsiasi cosa tu decida continuerò a seguire questa storia, le ragioni le ho elencate nei primi righi.
Buona scrittura!
Ps: i pareri dei lettori possono aiutare, ma non concentrati troppo su quello che leggi. L’unica cosa importante sei tu! Il tuo essere autrice e padrona delle tue idea e del modo che ritieni più adatto per esprimerle.

29/10/11, ore 20:55

mi pia sempre di più questa storia!! è bellissimo come scrivii!! un bacione ciao ciao