29/07/10, ore 18:51

Ah, ah, ah! Mi ha fatto spataccare dal ridere! Oh, mio Dio! Mi sa che riderò per una settimana intera! Che sia chiaro non perché hai scritto male! Al contrario, sei bravissima, ma ho riso perché mi sono immaginata Rick a torso nudo, con il pannolino, l’arco e le frecce! Ah ah ah! Da morire dal ridere!
Ok, basta ridere ora facciamo una recensione seria… mpf… ok, ok! Dov’eravamo… ah si.. innanzi tutto devo dirti che fin ora mi sono piaciute tantissimo le tue due storie, e che continuerò a seguirti fedelmente, anche perché, da quello che ho visto nella tua pagina, abbiamo praticamente gli stessi gusti!
Mi è piaciuta moltissimo la confusione che hai creato in quel cervello bacato di Eva, anche perché, devo ammetterlo, avrei voluto tanto che andasse a finire così tra quei due!… ma ovviamente, non possiamo mai avere tutto quello che vogliamo dalla vita giusto?…
Poi Rick, mi è piaciuto tantissimo, tralasciando il fatto che mi ha fatto cadere letteralmente dalla sedia da quanto ridevo… l’ho sempre immaginato come un fratello maggiore per Eva, e qui hai reso molto l’idea che avevo di lui e del suo rapporto con la piccolina ^_^… cmq…
Dulcisis in fundo… credo che si scriva così… Jordan! Il mio dolcissimo soldatino… mi sono immaginato la sua faccia… dolcissimo! (quando si parla di Jordan C. W. Wilde mi sciolgo come burro al sole…).
Mi piace moltissimo come scrivi, nelle tue storie riesco ad immergermi completamente, come se stessi leggendo un romanzo d’avventura (che io amo da impazzire…)…
L’unica pecca: potevi scriverla un po’ più lunga e approfondire la parte di Aikka… ma comunque è perfetta così, perché lascia intendere che la storia non finisce qui! (suona come una minaccia!)
Aspetto altre tue storie, e anche questa finisce tra le preferite!

28/07/10, ore 23:10

ciao!!
beh, la tua storia sembra molto bella e interessante solo che c'è un problema: non si leggono i dialoghi!!
e quindi non si capisce molto!!
ti suggersico di andare sul link nel tuo account, per i problemi con le storie e lì capirai come sistemarla!!

spero che lo farai al più presto, perchè mi incuriosisce molto!!

27/07/10, ore 13:20

Stupenda. Meravigliosa. Senza parole.
La prima cosa che mi viene da dire è "Bitch!", la seconda è "Che tenera!".
A parte che Sean inizia a piacermi quanto una mela marcia(?)e si, sarebbe proprio da fiorista sotto casa, stupido quanto è.
Te l'ho già detto che la tua fic è cosi magnifica che mi viene voglia di leggerla e rileggerla fino a saperla a memoria?
La più bella delle tre finora, anche se scegliere è difficilissimo.
Uh, ho aggiornata la fic su i nostri magici M&S.
Quando Michael sta male è incredibile anche per me. Qualcosa di così magico e pieno di troppe cose. Amore, dolore?
Cavolo se li amo. Sono poi finita a leggere per sbaglio uno spoiler sul final break ed ero li li per piangere. Nonono. Nonono. Dannazione.
Il mio tf preferito? Angel.
Forse hai visto Buffy e ti prego non paragonarlo ad esso, perchè in Angel c'è quell'oscurità e quella magia che mi fa raggelare il sangue, che mi fa innamorare e mi stupisce.
JackIr? Ok, promesso. Da domani inizio anche solo perchè mi preghi in russo o aramaico sulla tomba di Rambaldi.
Dopo quello che hai detto giuro che mi hai conquistata. Se posso scegliere, preferisco il russo comunque!
Se fossi anche io alla quarta, lo lascerei da parte perchè quella stagione è orribile, anche se la quinta è superlativa e la sesta per nulla.
Alla prossimaaa!

23/07/10, ore 16:43

O.M.G.
é troppo divertente xD mi sto sbellicando dalle risate ahuahahauahuaha Sirius che si precipita immediatamente a casa dell'amico convinto che Voldy abbia ucciso Lily ed Harry xD e invece James ha problemi(a giudicare dall'aspetto scarmigliato)una guerra con suo figlio xD e alla fine serissimo dice :"dobbiamo cambiargli il pannolino ->O_________O ahahahahahahahha Brava,Bravissima xD
ti invito a leggere anche la mia se ti va ;)
Baci AnthaReS

22/07/10, ore 21:10

ahahah questo capitolo è stato fenomenale...oddio ti immagini??!??!! apri la porta e puf ti ritrovi davanti i ciqneu scimmioniii!!! mammaaaaaaaaaaa!! lo vogliooooooooooooooooo!!!!(Si mette a sbattere i piedi per terra e piangere istericamente) sarebbe fighissimo!! ma chi sene frega se sei fuori stagione a noi piace!! ed è troppo figo che non finisce qui!!! lo sai che nella Rep Ceca il natale si festeggia il 24 di sera?? si aprono di sera i regali e si fa una cena alle 5-6 perche devi stare tutto il giorno a digiuno!!
waaaaaaaa ma che cari che sono che si sono ricordati di MIchi!"!!!
voglo prestissimo un altro capitolo!!
bacione la tua Nanetta
PS:Ma dove hanno lasciato Mary??? non festeggia con loro???
tvtttbbbb

21/07/10, ore 15:22

Oooooh!!! Quest'ultimo capitolo è stato pucciosissimo! *.*
Byron e Adrianna sono troppo teneri!!! Ma si, in effetti non è che swi sarebbe notata molto la differenza tra le due famiglie! xD

Come ho già detto nel commento precedente non si tratta di cattiveria, ma solo di giustizia! xP

Non ho indovinato quali figli avrebbe avuto Draco, ma d'altronde non posso sempre prevedere tutto no? Non sono mica la veggente siciliana! xD Magari! Sai quanti guai mi risparmierei?! xD
Comunque hai ragione: quello che un Malfoy vuole, un Malfoy ottiene! Ma non sempreeeee! xP

Ma certo che faccio i complimenti a Cindy! Manco a chiederlo!!!

Ti ringrazio infinitamente Cindy per aver scritto questa bellissima storia! Ma che dico bellissima?! Stupenda!!! Spero che scriverai altre storie e nel caso spero di leggerle! ^^ E tranquilla: grazie a te ho completamente rimosso quell'orrendo epilogo dalla mia testa!!! xD

Ringrazio anche te (una volta in più non guasta mai!) Sgasga per averla tradotta e aver fatto arrivare questa storia anche a noi! ^^

e così...questo è l'ultimo capitolo...niente più aggiornamenti :(. No, no, no! Mi ero ripromessa di non salire sulla cresta dell'onda della tristezza!

Quindi, riprendiamoci!

Ah, a proposito! Mi è piaciuto troppo vedere Blaise in versione padre geloso! Ce lo vedo troppo!!! xD
Ma in effetti è come se il bue dicesse cornuto all'asino dopo tutte le ragazze che ha avuto! Ma si sa: i padri per le proprie figle cambiano totalmente modo di fare! ^^

E quindi parti? Che bello! Anch'io domani me ne vado! Destinazione Dublino! Per la seconda volta! Adoro l'Irlanda! Un giorno andrò a viverci! Quindi sarà d'obbligo che impari meglio l'inglese. O.o
E magari un giorno tradurrò una ff su questa magnifica coppia di un'autrice straniera!!! xD

Nono tranquilla, non voglio rubarti il lavoro! Volevo solo, da brava pettegola via Internet, farti sapere un pò degli affaracci miei! xD

Anche perché nessuno avrebbe saputo tradurre questa ff meglio di te! Ho confrontato i primi capitoli che ho letto con quelli in inglese e da quello che capivo hai totalmente tenuto fede dello stile di scrittura di Cindy! Quindi ancora complimenti!

Dopo questo mio ultimo sclero (tanto lo so che ti piacciono, è inutile che lo neghi! xD) chiudo il commento! Spero di rivederti...ooooops, di rileggerti presto! xP

baci, bacini, baciotti :*

tykisgirl

20/07/10, ore 16:02

ciao ^^
sono contenta di aver letto l'epilogo, come lo sono di aver letto questo extra =) anche se un po' mi dispiace che sia l'unico, ma posso dire che una storia 'finisce' da sola, o almeno così è successo a me con x l'eternità...
così hai seguito la mia prima storia... wow, sono onorata =)
bè si, il mio nick è un po' strano, ho voluto rendere omaggio alla 'vampirizzazione' di edward xD... anche io adoro la coppia EdXBella, non potrei mai separarli... comunque grazie per il brava ^^
leggendo la tua risposta alla recensione di vanderbirt, ho visto che parlavate della saga di anita blake, anche io la sto leggendo, ho appena finito il primo libro e sono corsa a comprare resti mortali... della hamilton avevo letto tempo fa l'altra saga che non mi era piaciuta per niente... posso chiederti una cosa ? anita si mette insieme con Edward ? o con Jean-Claude? adoro questi due personaggi =)
e dopo questo lungo papiro ti saluto
non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia
un bacio
Martina =*

20/07/10, ore 15:07

ciao...a me questo capitolo è piaciuto un sacco...anche perchè è normale che con la lontananza i due si sentivano estranei l'uno all'altra..però mi è piaciuto un sacco...e la richiesta di Edward mi è sembrata sensata e giusta...alla fine doveva andare così...mi è piaciuto un sacco...complimenti...aò rossimo missing moment..1bacio

19/07/10, ore 14:41

Che ridere!
E San Marino? Adorabile!
Kiss-kiss

18/07/10, ore 20:39

ciaooooooooooooo ebbene si questa volta sn la prima =P gli ultimi saranno i primi =D vabbè mmmm magari fosse x la vita sociale, nn esco proprio di casa... la compagnia con cui uscivo mi ha voltato le spalle e nn so neanche xchè e gli unici amici che ho sn quelli che ho incontrato all'università e qualche volta ci vediamo e poi nonostante la sessione estiva di esami x me sia finita sto già studiando x gli esami di settembre... che barba... vabbè passiamo al capitolo... =D che bello è tornato rob e la piccola ha fatto i suoi primi passi e ha detto le sue prime parole...dall'ultima frase del chap. ho capito che le avversità sn sempre dietro l'angolo,vero??? alla prossima... un bacione

18/07/10, ore 15:44

ke DOLSCEEEEEE!!! stupendaaa!!
sei bravissimaaa!! :D tipregotiprego scrivine altreeee!!!

ahahahah ok nn stresso + ahahah besos!! sciao ;D

16/07/10, ore 15:04

cavoli ma bella non ce la fa più!!!!aahhaha,mi fai proprio divertire sai? :)
non vedo l'ora di vedere il pov di jacob su questa scena...chissà cosa pensava di bella...e wooow per il bacio... ;)
a prestissimoooo!!!

ps. complimenti per il tuo migliore amico!! ;)

15/07/10, ore 14:52

Ciao, e “dulcis in fungo” Xd, ecco la parte terminale di questa storia epica…
Anche se in realtà c’è ancora la shot che posterai a settembre…
Ecco svelato dove andava Sasuke tutte quelle mattine allora, nonostante tutto vedi che la mia dose di ottimismo e buona fede nei suoi confronti era vera?!
Quando Temari ha detto “-Calmati Sakura! - Non può iniziare senza di te, ricordatelo!” sono scoppiata a ridere, ahahah la sposa assente dal suo stesso matrimonio, per non parlare del fatto che non ha fatto neanche finire il prete di parlare, pover uomo… xd
A quanto pare anche in questa storia Hinata ha la peculiarità di svenire, soprattutto nei paraggi di Naruto eh? Per a quanto pare alla fine ce l’hanno fatta a dichiararsi!
Ho trovato dolcissima la parte “-C'è qualcosa che non sai fare?
Stringe con più forza sul mio ventre. - Non saremmo qui, se così non fosse..”
E poi alla fine il papà da sempre ragione alla piccola, anche se mi sa che Sakura una volta soli gli farà scontare la giusta pena… ^-^
Alla fine avevo indovinato tutte le persone ed i ruoli nascosti sotto l’asterisco; mi merito un premio che dici? ^_^
Comunque niente note finali? ç_ç
P.s. Bellissima la cartolina con il “dattebayo” ed il francobollo di Naruto!
Ci sentiamo presto, kiss

15/07/10, ore 12:47

Hai dei grossi problemi con L'HTLM... se posso darti un consiglio, sistema il capitolo e riposstalo.
Su questo sito puoi trovare il link per scaricare NVU, è davvero utile e facile da usare, per creare questi file.
Non ho letto la storia, perchè scritta in caratteri minuscoli e con dei codici inframmezzati.
La storia sembra molto lunga, devi averci messo un buon impegno, quindi davvero, cerca di sisstemarla.
Cercherò di leggerla poi, al massimo ti invierò un messaggio!
Ora non ne ho il tempo, scusami.
Non averne a male per le critiche! :)