The He in the She (l’Essenza dentro l’Apparenza)
di elyxyz

04/12/10, ore 17:08

Ciaooo! Questa volta il Nobile Somaro mi ha stupito alla grande!! Non avrei mai immaginato che avrebbe difeso a spada tratta la povera Linette...anche se si tratta della sua valletta mi sarei aspettata un pò più di contegno e distanza come ci si aspetta da un principe come lui!!! Che stia (finalmente) cominciando a capire che Linette non gli è indifferente?????? (Speriamo!!!! XD XD) Comunque è stato proprio un bel cappy a parte i prosciutti sugli occhi del nostro caro principe Arthur che sono ormai 30 capitoli che conosce Linette e non si è ancora accorto che il suo amico di sempre è proprio lì!!! Boh..... vabbè al prox cappy complimentissimi!!! Un kiss!!!

04/12/10, ore 15:14

ihihihihih, artù è terribile! comunque quando si darà una svegliata e capirà chi è lin, farò festa! ma a perte ciò, non è che si sta innamorando di linette/merlino

04/12/10, ore 14:13

Mi piace Arthur, in questo capitolo non ho niente da rimproverargli.
Anzi, addirittura intuisce che lei sta male e le concede ferie anticipate, poi si scusa per il mese scorso e, sudando 7 camicie, va a chiederle di andare a caccia con lui (l’ho trovato tenerissimo in quel punto, si vergognava di essere lì, non voleva costringerla ad accettare, però si capiva che ci teneva ad avere la sua compagnia!) e poi la ‘cena ricostituente’ è un amore di pensiero!

La vecchiaccia è stata davvero stronza. >_<
E’ vero che Linette è la protetta del principe, ma non ci va mica a letto! (per adesso non ancora, vero Merlin?)
Aggiorna presto!
Vado a curiosare sul fandom di Sherlock.

04/12/10, ore 13:23

Woo finalmente! Quanto tempo! XDD quasi non ci speravo più!
Ho dovuto rileggere il capitolo precedente per ricordarmi a che punto eravamo arrivate!
Orsù dunque: molto mooolto moooooolto tenero il principe in questo capitolo ** immaginavo che lui fosse andato a cercare Lin per un motivo in particolare XD infatti è stato esattamente così.
Avrei tanto preferito leggere di Linette vendicarsi pesantemente di quella vecchiaccia alla lavanderia, con qualche imprecazione o magari usando la magia, com'è solito fare Merlin.
Non hai scritto le anticipazioni °-° che cosa c'è nel prossimo capitolo?
Quando credi che posterai il capitolo nuovo? Sarà corto o lungo? Intorno a quale capitolo Arthur si renderà conto che quello è Merlin?
Accidenti 50 capitoli XD mai letti così tanti, sono arrivata ad un massimo di 40!
Un bacio XD ciao Saruwatari.

04/12/10, ore 12:32

Evvaiii! Sono influenzata da giorni e mi ci voleva proprio qualcosa di leggero e carino da leggere!
Il tuo aggiornamento è giunto a puntino *-*
Ma quanto sta diventando dolce e premuroso il nostro bel principino biondino?
Io personalmente lo adoro sempre di più, sia nel telefilm sia nella tua Fan Fiction che, come ormai sai, amo moltissimo.
Merlin mi sa un po' di sottomesso, ma alla fine lo è un po' sempre stato xD
La questione Merlin-Linette (quando leggo "Lin" mi viene un colpo, visto che lo sono anche io *attacco di egocentrismo* x°D) mi incuriosisce sempre di più: ormai è evidente che ad Arthur interessa lei e mi domando sempre più spesso come reagirà quando scoprirà che in realtà è sempre stato Merlin al suo fianco! Con una parrucca e dei lineamenti femminili di troppo!
E' un modo di dire ovviamente u_u
Va beh, non vedo l'ora - come tutte le altre lettrici, credo - di scoprire il tutto!
Porca Gwen, (sarebbe per dire "porca vacca", tanto è uguale :D) sono entusiasta all'idea che ci renderai noti i tagli alla fic e tutto il resto *___*
Però non ci hai messo l'anticipazione al prossimo capitolo, ahi ahi ahi u_u
Ti saluto e ci sentiamo al prossimo aggiornamento!
Un abbraccio,
Lin

Ps: sono contenta e sorpresa che hai usato il nome di Walburga Black; quando l'ho letto nella fic ho pensato subito a lei e poi l'hai riconfermato tu nelle note! *-*

04/12/10, ore 11:55

Questo capitolo mi ha lasciata piacevolmente sorpresa, mentre leggevo la scena nella lavanderia stavo così o.O a ogni modo che odio quella donna.
Povera Lin e povere anche le altre ragazze, ma Arthur si spera manterrà la parola e aggiusterà le cose. Questa cattiveria gratuita è molto molto brutta. ç_ç
Comunque sono lieta che abbia aggiornato, anche perchè ti davo per dispersa e volevo proprio scriverti in mattinata ma mi hai anticipata.
Anyway, cinquanta capitoli?! Ma sono taaantissimi!! *-* uffi io sono curiosa di arrivare alla fine, mi fa piacere che il subconscio di Arthur sia più sveglio della sua parte vigile, ma di tanto in tanto mi verrebbe voglia di schiaffeggiarlo, anche in questo capitolo ha fatto un paragone tra Linette e Merlin.
Ma poi, un'altra serie? Ho capito bene, hai intenzione di replicare? Aawh, povero Merlin, spero non nel senso che torna a diventare donna, no, ma aspetta -si seguo senza un filo logico i miei pensieri e te li partecipo in diretta, questa recensione sarà particolarmente sconclusionata- dicevo... non so se lo puoi dire o meno, ma mi sorge un dubbio, nella prima parte, cioè questa che stiamo seguendo Merlin riprende le sue fattezze, sì? E spero anche che ci delizierai con uno slash-ending, dopo tutto il penare per colpa di Arthur che non vuole capire! Stupido Asino, è sempre colpa sua.
Aspetto presto il seguito, buon lavoro! ^o^

04/12/10, ore 11:53

Aspetto presto il seguito, buon lavoro! ^o^

30/11/10, ore 22:17

Ciao <3
Ho passato le ultime ore a leggermi TUUUUUTTA la tua storia e ora non ci vedo più X°D ma ne è valsa la pena, decisamente <3
Mi sono affacciata sul mondo di Merlin solo nell'ultimo periodo, eppure come non diventare subito fan di questa meravigliosa coppia, che tu stai rendendo magnificamente? Non solo la storia è intrigante e per nulla scontata, ma mi ha anche fatto ghignare tantissimo se non addirittura ridere - tanto da spaventare i miei due stupidi gatti per le improvvise risate sguaiate da me emesse XD
Comunque appena ci vedrò di nuovo, andrò a leggere qualcosa d'altro su questi due <3 e farò anche un salto nel fandom di Sherlock, perché sì, mi sono decisamente INNAMORATA di quella mini-serie (ne voglio ancora! çOç).
Una domanda, giusto per curiosità mia, a cui spero non avrai già dato risposta - nel caso, mi scuso per la disattenzione: qualche capitolo fa, avevi detto - se non erro - che questa storia sarà composta da circa 40 capitoli; è ancora così o c'è stato qualche cambiamento?
Grazie e al prossimo capitolo <3
Miyu

25/11/10, ore 20:44

Dopo una spintarella, arrivo anch'io ^^"
Questo è uno dei capitoli che mi è piaciuto di più. E' vero, in soldoni non succede niente. Ma sono così piacevoli questi spezzettoni di vita quotidiana, di gentilezza e di maggior intimità che valgono mille e mille comabttimenti avvincenti.
Mi piacerebbe tanto vedere sul serio uno di questi fiori, devono essere bellissimi, almeno nella tua immaginazione *ç*
L'accenno agli scoiattoli è stata una piccola perla. Almeno la scoiattolina, lì, non viene lasciata sola.
<3<3<3

23/11/10, ore 19:57

Troppo carino! La scena dei fiori mi è piaciuta troppo, così dolce! *ehm ehm* Sbaglio, o la situazione si sta facendo più rosea? Non soltanto dal punto di vista di Merlin, ma anche e soprattutto da quello di Arthur. Ho capito che il principe comincia a provare qualcosa di più che semplice affetto nei confronti di Linette, ma c'è una cosa che non mi è chiara, i suoi sentimenti stanno cambiando per lei o per lui? In fondo è il sorriso di Merlin quello che vede spuntare sul viso di Linette, no?
Anche Merlin... cominciano ad insinuarsi i primi dubbi. Forse già lo sa quello che prova nei suoi confronti, ma non vuole ammettere per il problema del sesso dell'oggetto dei suoi desideri... la cosa si fa interessante. Spero di poter leggere presto il seguito. un bacio

19/11/10, ore 15:11

Noto con molto piacere che le acque si stanno muovendo da entrambi i fronti.
Sono rimasta indietro con il mondo, ma piano piano cerco di mettermi in pari ç.ç
Ho apprezzato moltissimo la scena dei fiori.
Beh Arthur tecnicamente apprezza i fiori che gli da Lin, ma al tempo stesso inizia a farsi delle pare per Merlin, quindi la cosa mi piace.
E quando arrossisce è ancora più carino! xD
Riuscirà il nostro impavido eroe a capire che dietro al sorriso della servetta in realtà c'è quello del suo idiota?
Io dico di sì xD
Il resto lo lascio a te!

15/11/10, ore 23:06

E finalmente sono in pariiiiiiiiiiiiiii!!! *faing balletto della vittoria* XD peccato che i capitoli siano finiti >__< voglio leggere il prossimo!
Cmq! Tutta la storia dei fiori è moooolto carina ^^ davvero, Arthur che si aspetta i fiori mi fa morire... ma che poi li regali a Linette, mi lascia piacevolmente soddisfatta! ^^
E quel sorriso... ehhhhhhhhh quel sorriso! Il caro sorriso di Merlin... caro il mio Arthur, tu non stai beneeeeeee! XD
Merlin ti manca, ammettilo, brutto ammasso di muscoli dal cuore d'oro u_u avanti! Forza!
Poi tutte ste pare mentali di Merlin XD ihihihhi che ci stiamo avvicinando??? Lo sperooooo!
So che mancano ancora dieci capitoli, ma sono così curiosa >_< non vedo l'ora di leggere il prossimo! :) a prestooooooooo
Baci

15/11/10, ore 22:56

Pooooverooooo piccolo principino! Una sola riga del suo Merlin! E ci resta male!! XD <- sadica
Lui che non fa altro che nominarlo in continuazione! E quell'ingrato che fa? Lo ignora! hahahaah come ci prendo gustoooooo!!
E Linette che si sente pure in colpa! (guarda caso ^^)
Niente, sti due li adoro. :D
Questo Arthur così impaziente di andare a riprendersi Merlin e che addirittura non crede al fatto che possa stare peggio di quello che scrive! -> Significava che Arthur lo conosceva meglio di quel che credeva. ehhhhh dice molte cose ^^
E la difesa della gentil donzella durante la cena? Dovere di cavaliere o sincero senso di protezione? Mah... ancora da capire....
Di sicuro Linette che prende in giro Arthur su Lady Polip-pardon Aurelia, è meravigliosa XD

15/11/10, ore 22:43

Hahahaahahah sempre meglio XD A Merlin che viene un colpo per il sangue! hahaahah bellissimooooo!!
Mi è piaciuto tutto il capitolo ^^ Gwen che compare a fare l'angelo custode, Merlin che scopre i fatti della vita! XD hahaha mi immagino la sua faccia mentre Gaius gli spiega ogni cosa XD anche se insomma... hai fatto nascere un bebè, qualche cosa doveva pur immaginarsela! hahahaha
La parte della caccia, decisamente è stata un affronto! :D già il povero Merlin deve convivere con questa nuova scoperta... adesso viene anche estromesso! Ci credo che ci resta male!
Arthur ovviamente da bravo maschio insensibile qual è, deve reagire in quel modo e ignorare la colpa u_u spero che prima o poi Merlin sia vendicato dalla sorte u_u Intanto, tiè! La caccia è stata noiosissima, così ti impari! è_é

15/11/10, ore 22:33

“Oh, andiamo, Merlin!” sbottò il vecchio. “Hai bevuto calici avvelenati, ti hanno picchiato, malmenato con una mazza chiodata, scaraventato magicamente contro un muro. Incarcerato. E vuoi venirmi a dire che un po’ di mal di pancia…?”
“Questo è peggio. Credetemi. Peggio di tutto.” Piagnucolò, senza riuscire a fermarsi.

Ecco u_u se un uomo soffrisse come noi, questo sarebbe esattamente il risultato. Sto per morireeee XD certo c'è una forma di sadica vendetta in tutto ciò, ammettiamolo XD
E Arthur che resta scioccato dalla sua reazione? Bello il suo pensiero: "Linette non è Merlin". Non sarà che Arthur vive come se avesse sempre Merlin accanto? E quindi quando un giorno si sveglierà si renderà conto che l'affetto che prova è per Merlin e non per Linette? Vabbè, ovvio che sarà così... il punto è il come u_u XD