The He in the She (l’Essenza dentro l’Apparenza)
di elyxyz

08/09/13, ore 01:35

Sono in ritardissimo. Mi sento in colpa! Non so se sia una buona idea recensire all'una e mezza di notte con una seratina particolare alle spalle, ma vabbè...ormai i miei commenti sono sempre positivi u.u Arthur così curioso, poi che tenero che riconosce le colpe del padre! Inoltre ricordare il troll mi ha uccisa, te lo giuro! Che ridere XD Poi un Arthur geloso è sempre bello da vedere! Corro a leggere il prossimo <3

06/09/13, ore 20:58

AHAHAHAHAH
ringrazio di non essere Lin-Lin... xDDD
che dolce la storia fra Edmund e Iseree *^*
il prossimo capitolo si prospetta moooolto interessante ^^
non vedo l'ora di leggerloooo *Q*
posta presto u.u
bacioni, Wild <3

06/09/13, ore 20:38

Ciao!! Ho letto questo cappy molto velocemente quindi mi sà che dovrò rileggermelo per comprenderlo meglio. Che dire...questa storia mi piace sempre di più e (anche se a piccoli passi) mi pare che il rapporto tra Arthur e Linette sia diventato molto più intenso rispetto a prima. Sarà forse merito della scoperta di Arthur che Linette è una strega?? Comunque non mi sarebbe dispiaciuto vedere l'asino un pò più geloso...è una cosa che mi fa ridere!! Ahahahah complimenti ancora al prox cappy!1

06/09/13, ore 18:40

Ciao Ely, eccomi qua! ^-^
perora, ho letto, fino a qua, essendo che e una storia su Merlin, e essendo che solitamente non le leggo.
ti posso comunque dire, che capisco le tante recensioni che hai ricevuto. già il fatto che ho letto fino al terzo capitolo. mi ha fattto capire che hai un bel modo di scrivere e che la storia sembra bella e divertente!
io come ti ho già detto. la leggero pian piano, ma ti dico che troverai più  di una recensione da parte mia!  ho letto pochi capitoli, ma già ti posso dire, che tutte le recensioni che hai ricevuto, le meriti tutte! sei davvero brava!
complimenti hai un modo di scrivere davvero  scivolevole e bello.
bhè a presto! ^-^ baci
By Leesha

05/09/13, ore 21:15

ciaooo :D non sono solita recensire quindi cercherò di essere il più breve possibile :P ho cominciato a leggere la storia pensando che fosse finita, quando poi mi sono accorta che era incompleta (nonostante i quasi 80 capitoli xD) immagina come sono rimasta!!! comunque sia ormai avevo già cominciato a leggere e per colpa della tua bravura non potevo smettere ù.ù in altre parole sei veramente abile nello scrivere, nel rendere chiari gli argomenti, i pensieri dei protagonisti, nel descrivere le scene e le emozioni. Anche lo stile è molto chiaro e pulito. davvero complimenti!! per non parlare della trama assolutamente interessante, intrigante ed emozionante! della serie sto leggendo da meno di due ore e sono già arrivata al capitolo 40 xD ora però mi è venuto un piccolo dubbio... essendo già al capitolo 40... la storia al momento ne ha 79... perchè non è successo ancora niente?!?!? xD vogliamo le scene a luci rosse ù.ù lascio chiedendoti se sai già quanti capitoli saranno in tutto ed entro quando dovresti finirla... sono troppo curiosa!! :P
(Recensione modificata il 05/09/2013 - 09:37 pm)

04/09/13, ore 19:14

Oh, oh, oh, il principe salva la donzella dall'attacco del malvagio! Beh, per una volta è bello che sia così, dato che di solito avviene sempre il contrario, in quanto è MerLin a salvare Arthur! Però mi dispiace per il povero nobile (a proposito, credo anch'io che "Upyr" sia molto più minaccioso e misterioso del semplice "vampiro") che alla fine deve morire, insomma, non è mica colpa sua se è stato maledetto... y.y
L'immagine della cenere che si disperde è incredibilmente scenografica, così come quella di principe e serva a chiacchierare tutta la notte... Avevo gli occhi così: *-------*, adoro quando si manifesta la loro complicità, e sono pronti a tutto per difendersi l'un l'altro!
Mi è molto piaciuta la netta divisione del capitolo: prima esempi di malvagità e mostri sconfitti dal Magnifico Duo, poi gli alleati che si ritrovano grazie alla magia... Trovo che sia un'esatta dimostrazione di quello che quei due avrebbero potuto fare se avessero avuto la possibilità di lavorare insieme per un obiettivo comune!
Oddio, è da quando ho letto le anticipazioni nello scorso capitolo che sto ridendo del "Rosa Porcellino", ma non immaginavo che le tende iniziassero a muoversi da sole in stile "La bella e la bestia", quando gli oggetti si ripuliscono da soli cantando! E ci credo che Merlin ha gli incubi, poveretto!
Non vedo l'ora di leggere dei prossimi disastri che combinerà MerLin!
A presto,
Crazy
P.S. Credo di essermi persa "Waiting for you", corro subito a leggerla!

04/09/13, ore 17:49

Ciao, finalmente sono riuscita a riabbracciare il mio adorato, e scassatissimo, computer; quindi nono stante io abbia già leto il capitolo lo recensirò solo ora!
Come al solito bravissima, adoro come scrivi (ma questo lo sai già :), ora passiamo ai fatto.... ti prego dimmi che i piccioncini capiranno l' imbeccata della coppia di sposini novelli, ti prego, ti prego, ti pregooooooooo!!!!!!!
Beh come si dice la speranza è l' ultima a crepare perciò io spererò!
Aggiorna presto tutte le tue ff che io seguo ( per la Dea mi sento un grupie tredicenne... inquietante!!!) a presto
ciao ciao

03/09/13, ore 22:30

Ciao Ely,
Questo capitolo l'ho adorato.
Prima mi hai messo un vampiro, poi un licantropo... per me che sono un'appassionata di libri horror, dove i mostri non mancano, leggere di Arthur e Merlin che devono vedersela con loro è stata una manna.
La storia della principessa strega innamorata del principe e con il lieto fine è stato un altro momento emozionante. Un momento che vorrei tanto anche per i due pucci.
I disastri di fine capitolo ci volevano, in fondo non bisogna scordare che Merlin ci sguazza nei guai! Come sempre bravissima ely, hai scritto un capitolo troppo bello. Ormai non so più come dirlo che sei davvero fantastica!

03/09/13, ore 21:20

Ciaoo,
Allora inizio con il dire che nella parte iniziale in cui Artù interrompe la conversazione fra il vampiro e Lin, più che passo spedito io mi immagino una corsa da bisonte XD.
Wow... il principe ha acquisito una qualità in più scegliendo di non rammentare a Linette (per ben due volte) che era lui ad avere ragione, molto maturo direi.
Sinceramente spero che Lin e Artù non incontrano mai Edward XD.
E mi sarebbe piaciuto leggere la reazione di Artù davanti alla sua camera tappezzata rosa porcellino; hihihihhihi (risata maligna XD).
Io penso che essersi trasformato in donna dia a MerLin dei vantaggi; uno di essi e che Artù non può spedirlo alla gogna tanto facilmente XD.
Comunque non riesco ancora a capire come fai a scrivere in questo modo, non è che sei un vampiro? oppure provieni da un'altra epoca? ^^
Hayley Cullen96
(Recensione modificata il 03/09/2013 - 09:24 pm)

03/09/13, ore 17:42

ahahah che bel capitolo!!!! Arthur accetta la magia della principessa e Linette combina un nuovo distastro xD oddio mi sono scompisciata dal ridere nel leggere delle tende che prendono vita xD Sono felice che l'allarme vampiro si sia risolto velocemente =) povera Linette che si era fatta ammaliare xD A parte questo credo che questo capitolo sia stato strepitoso! Pieno di divertimento, ma anche di sentimento. Mi si è stretto il cuor leggendo di Merlino che pensa di non essere ricambiato etc =( povero il mio maghetto preferito =( Va beh tanto sono sicura che alla fine convolerà a nozze col suo adorato principe asinino xD

Ancora complimenti e a presto ^^

02/09/13, ore 22:43

Ciao Ely! Ma che bel capitolone! ^_^ Siamo al 79esimo.. complimenti! Finalmente qualcuno che non ci abbandona subito dopo qualche capitoletto frettoloso! E comunque mi fa piacere vedere come Arthur si stia legando sempre più a Linette, in maniera spontanea e quasi inavvertita. Dalle anticipazioni emerge l`mmagine di Pendragon Maschio Nudo! Wooow! Fa sempre piacere immaginarlo così! ;D Attendo nuovi aggiornamenti, alla prossima!
xoxo Draviran:)

02/09/13, ore 20:46

Oooh Arthur che salva Merlin all'inizio è proprio come un principe!!
Il fatto che agiscano assieme per sconfiggere i nemici di Camelot è davvero dolce... Sembrano tipo la coppia di eroi dei film!
Lady Iseree mi sta simpatica ^^ è bello che a Camelot ogni tanto capiti qualcuno di buono e che non sia solo Merlin a usare la magia per il bene!
Quando ho letto del Rosso Pendragon diventato Rosa Porcellino mi sono messa a ridere x°D mi piace il fatto che anche Merlin ogni tanto combini dei guai, lo rende più "umano"! E il clima di familiarità col principe cresce sempre di più, anche in queste piccole cose ^^
che carina la manipolazione della foto di Linette!!
E forse ha ragione chi dice che era Destino che Merlin diventasse Linette, se fosse rimasto uomo chissà se avrebbe mai detto ad Arthur della sua magia? E soprattutto, chissà se sarebbero riusciti a sviluppare lo stesso un rapporto così... senza contare quanto sta maturando Arthur grazie a Lin ^_^

02/09/13, ore 20:33

Mi sembra scontato dire che anche questo capitolo come i precedenti è bellissimo. Scrivi benissimo, non ho mai letto una storia impostata meglio della tua. Più o meno quanti capitoli mancano alla fine?...Arthur e Lin che combattono insieme sono bellissimo *O*.. Non vedo l ora di leggere la conclusione di questa storia, sono curiosissima >.<
Al prossimo capitoloo, un bacio
Lesley

02/09/13, ore 15:39

Sono felice di vedere che ai aggiornato, gioia e gaudio ha ha ha e come al solito non mi ai deluso il capitolo è meraviglioso, spassoso soprattutto la parte delle tende animate mi fà un pò fantasia con le scope che se né vanno a zonzo ha ha che ridere non vedo l'ora di scoprire che combinerà Lin nel prossimo capitolo le anticipazioni sembrano esilaranti.
Anche io sono d'accordo con quell'ipotesi come dicevano le clamp in XXXholic "non esiste il caso, esiste solo l'inevitabile".
bè ora ti saluto al prossimo capitolo che recensirò assolutamente ciao ciao alla prossima.

02/09/13, ore 15:26

il vampiro è stato sconfitto, il lupo (licantropo è più adeguato?) pure ^^ l'asino è dolcissimo e Merlin/Lin tenta di non combinare casini ^^ non c'è niente di meglio :D forse solo l'anticipazione numero 3 XD povero Merlo gli verrà un infarto XD il Rosso Pendragon è stato fantastico :) le tende rosa porcellino che una volta tornate normali prendono vita XD i tuoi capitoli mi mettono sempre di buon umore ^^ grazie per questo splendido capitolo e per le meravigliose anticipazione :) nelle precisazioni hai chiesto se pensiamo anche noi se era destino che Merlin diventasse Linette... bhè io credo di si ^^ forse il destino ha decino che per essere facce della stessa medaglia dovessero esserlo in ogni modo... quindi perchè non far diventare Merlino donna e vedere cosa succede? se il principe lo riconoscerà saranno ancora più legati :) e se non lo farà potrà sempre sposare Linette ^^ (tanto lo so che poi torna normale ;) anche se Merlin in versione Linette in abito da sposa sarebbe stato stupendo :) ) credo che la loro profonda amicizia senza la trasformazione in Linette non avrebbe mai potuto evolversi in qualcosa di più... quindi per una volta ringraziamo il destino :)
baci e abbracci
Rachele :*

ps spero che il lavoro non sia troppo pesante... tornare dopo le vacanze è sempre dura ù.ù quindi un grande in bocca al lupo ;)