The He in the She (l’Essenza dentro l’Apparenza)
di elyxyz

06/04/11, ore 18:38

Ma ciaaaaao! Praticamente sono qui dalle quattordici e venti, ergo quattro ore e quindici minuti. E domani interrogano e non so niente, ma non è un problema visto che ho appena scoperto questa storia *w* Linette la adoro, è stupendamente stupenda, pensare che è Merlino xD Artù è Artù, quindi è mitico a prescindere u.u Gaius fa morire dalle risate, è troppo forte xD Immagina che quando le dame facevano apprezzamenti su Artù, mi stavo affogando con l'acqua. Complimenti, mi piace un sacco come scrivi, è semplice e diretto, non annoia. Un bacio, al prossimo chap!

K a t h

06/04/11, ore 10:39

Questo capitolo è a dir poco stupendo!
Arthur e Merlin sono divertentissimi nei loro battibecchi che poi danno orgine al nome della bimba. Arlin, è davvero carino. Altro che Arthuria! XD
Mi piace tantissimo il tuo stile, come riesci a passare dall'attimo tecnico a siparietti comici!
E Arthur con la bimba in mano è dolcissimo, oltre alle spacconerie per ripristinare il suo regale equilibrio.
Davvero un bel capitolo, Lin poi che lo prende in giro è fantastica!

06/04/11, ore 10:28

Oddio! Vedere Arthur alle prese prima con la mucca e poi con la povera Suzanne è davvero divertente! Povere donne in balia di Sua Maestà, l'Asino Reale!
E più di tutto povero Merlin che si deve fare in quattro per riuscire a badare a tutto!
Credo che comunque l'immagine di Arthur che spiega a Suzanne come respirare non mi si toglierà dalla mente tanto facilmente! Nonostante tutto è un bravo ragazzo!

02/04/11, ore 23:03

ciao, ho deciso di iniziare a leggere i tuoi aggiornamenti prima di riprendere le storie più vecchie, ma per oggi solo 1 capitolo perchè non ho tempo, comunque è davvero delizioso il momento descritto.
arthur è un vero cavaliere! che tenero mentre aiuta Lin coi suoi abiti che non vogliono collaborare, una situazione davvero molto intima... ed ora che mai accadrà?
Brava Ely, al solito sei riuscita a scrivere un bel capitolo.
La situazione inizia ad evolversi, sono curiosa di leggere il seguito. Se avrò tempo, magari lo faccio domani, per ora ti lascio coi soliti complimenti perchè sei troppo brava.
kiss

02/04/11, ore 14:45

Bene, ho impiegato due giorni per leggere 34 capitoli, ma - ti assicuro - avrei fatto anche prima se un immenso libro di neuroscienze non me lo avesse impedito! Orsù... la trama è a dir poco avvincente.
Complimenti! Così tanti capitoli e l'intreccio della storia non sembra risentirne! la tua narrazione è precisa e fluida. E io non vedo l'ora di scoprire come i fatti evolveranno. Baci baci ^^ (p.s. non mi azzardo in ipotesi sui futuri svolgimenti. Insomma... non augurerei neppure al mio peggior nemico di vedermi giocare a Cluedo... )

01/04/11, ore 20:52

Ultimamente l'Asino mi stupisce sempre di più...vedo che anche lui, pur atteggiandosi a cavaliere super figo, dimostra di essere dotato di...delicatezza. Voglio proprio vedere la reazione che avrà quando scoprirà chi è in realtà Linette..Credo che, come hai detto tu, con Merlin non si sarebbe dimostrato tanto sensibile e delicato da rimboccargli le coperte...e soprattutto, farlo appisolare sopra il suo petto *.* ( questa faccina era più che dovuta U.U) L'anticipazione del prossimo capitolo mi ha già fatto sbellicare dalle risate...povero Gaius, crede che sia impossibile che Arthur possa "infastidire" in alcun modo Lin, ma non sa quanto si sbaglia...

31/03/11, ore 13:43

Ti chiedo scusa ma questo capitolo mi era proprio sfuggito! Dai per farmi perdonare lascio una recensione =) Comunque la situazione si fa più...imbarazzante.  Chissà che vergogna per la nostra Lin non riuscire a sciogliersi la treccia e a sbottonarsi il vestito...deve essere stato abbastanza umiliante farsi aiutare dall'Asino che di norma, non riesce a vestirsi e a pensare contemporaneamente...ahaha. Anche io sono curiosa di sapere come è che ha imparato a fare le trecce...anche se secondo me un pò sta bluffendo facendo credere chissà cosa a Lin...non so perchè ma quando ho letto questa parte, la mia mente contorta si è immaginata l'Asino reale da infante che rubava le bambole a Morgana e le pettinava....(okay sto cominciando a preoccuparmi della mia salute mentale...ultimamente mi faccio fin troppi film).
Vado a leggere il prossimo capitolo e, se la connessione non mi abbandona come ultimamente fa, vedo se riesco a recensirlo in giornata ^^

30/03/11, ore 18:36

Oh auguri a Linette allora! :)
Certo che il suo compleanno non l'ha passato benissimo, dentro una grotta con fuori un temporale tremendo... Almeno in sua compagnia c'era Arthur XD
Il caro Babbeo si fa pure una bella figuraccia, invece di procacciare il cibo (a causa di una nebbia fitta spuntata da chissà dove XD) per lui e la fanciulla è lei a portare la pagnotta e anzi lui si sbuccia pure il ginocchio come un bambino un po' monello... Mi immagino la sua faccia quando Linette si mette a medicarlo XD
Ah se non fosse per la magia, chissà dove  sarebbero ora... senz'altro con una bella bronchite di contorno a causa dell'aria umida e fredda e i vestiti bagnati... ma soprattutto a stomaco vuoto! Ah se il principe sapesse che è una fanciulla che salva il suo real fondoschiena diventerebbe rosso fino alla punta delle orecchie...
Ma quello sembra un ruolo adatto anche a Merlin se solo si rendesse conto che sta dormendo abbracciata al principe e stretta nel suo mantello... che bel quadretto!
Bene, allora alla prossima!

27/03/11, ore 16:14

Cielo, questo capitolo è di una dolcezza unica ^-^
Bellissimo, come sempre ^^
Oh, hai ragione, che sciocca! A volte sono anche più ingenua di Merlin, se tu avessi risposto alla mia domanda, avresti fatto spoilers e ti prego, non farne mai! *illuminazione*
Sono felice per il cavallo, finalmente si rimetterà *__* Dai, dicci il suo nome, così potremo fondare un fanclub a lui dedicato ^_-
Mi piacciono tanto le cose confuse, infatti adoro quando Arthur osserva Linette, ma alla fine non guarda lei, ma solo la cugina di Merlin. Evviva gli Slasher XD
Mi spiace solo che i segretucci a luci rosse di Arthur rimangano un segreto, mi sarebbe tanto piaciuto sapere come si diverte PrincipeAzzurroCheSottoSottoE'LaLibidoFattaAPersona. *scoppia in una risata perversa e malvagia*
Bellissimo davvero ^^ Sono al settimo cielo, sapendo che Merlin tornerà ragazzo ^^
Momento! Hai detto Il meglio deve ancora arrivare! , quindi, ciò vuol dire che i capitoli e la storia diventeranno ancora più meravigliosi? Cioè, è davvero possibile migliorare questa storia? *___* *la felicità le fa fluire troppo sangue al cervello (?) e sviene sulla sedia*
*rinverrà al prossimo capitolo*

[*Let's Rock*]

Matt

27/03/11, ore 13:33

Scusa il ritardo, stavo in gita scolastica privata di computer -.-"

Comunque, mi piace molto questo capitolo e non lo dico per dire. E' leggero, le descrizioni non sono pesanti, scorre piacevolmente. Soprattutto la parte finale, molto dolce, in cui Arthur mostra il fatto che Merlin gli manca molto e non è che è solo preoccupato per lui perchè dopo dovrà prendere un altro servo:  certo, la cosa si è vista anche in altri capitoli, ma qui mi sembra più accentuata e sembra quasi che la figura di Linette sia molto più reale nella vita di Arthur che negli altri capitoli u.u
Aggiorna presto ;)
Kiss

P.S. AUGURI LINETTE!!!
P.P.S. Nel prossimo capitolo Gaius rimarrà traumatizzato dalla cosa che gli dirà Arthur XD

27/03/11, ore 13:22

Salve autrice cara :)
Devo dire che anch'io ho amato il finale, l'immagine di loro due stretti nel mantello con Arthur che osserva sottecchi lin è davvero dolce!!!
La scena di lin che chiede perdono per la povera lepre mi ha ricordato troppo merlin ahahahah (che poi sono la stessa persona ma a volte tendo a dimenticarlo immedesimandomi troppo in lin e parteggiando per lei!)dalle anticipazioni mi aspetto un capitolo divertentissimo ahahaha il principe che rassicura Gaius é comico ahaha..comunque mia cara autrice complimenti ancora! un bacio buona domenicaaa

26/03/11, ore 21:38

Auguri, Linette, vorrei solo averla scoperta prima!
La parte finale è davvero coccolosissima ♥
Il capitolo è bellissimo come al solito, ma... è breve D: Finisce al volo, ora mi mangerò le unghie per altri 10 giorni D:
Un commento agli spoiler finali... 50 capitoli. Mesi e mesi di agonia. Cattiva. (ahah, no, è una cosa grandiosa!)
E poi, dì quello che vuoi ma noi i segretucci a luci rosse di Arthur li vogliamo. Punto. 8D

26/03/11, ore 20:41

intanto, Happy Birthday, dear Linette! ^^
L'asino reale non cambia mai, noto... deve sempre fare il figo, fa tutto lui: va a caccia, non si vuol far medicare... maschietto, cala la cresta! è_é XD alla fine però fa quello che vuole Merlin (bisogna riconoscergli una certa abilità a circuire il ragliante rampollo reale... testardo com'è!)
Sopporta, Merlin, sopporta... e intanto aiutalo quando si caccia nei guai, nell'attesa che si svegli fuori xD
che dire? capitolo stupendo, come sempre, lo stile di scrittura è fluido e vivace... a presto! ;)

26/03/11, ore 20:40

WOW! Mi hai sciolto!! Finale DECISAMENTE tenero!!! <3<3<3<3
Ho sempre sperato in una scena così nel TF e tu mi hai realizzato il sogno! Poi che bellino quando Merlin si struscia su Arthur ... Lì sono ufficialmente deceduta xD E poi Arthur che si ricorda Merlin guardando Lin ... sì gli manca veramente tanto xD
Come al solito mi piace tantissimo Arthur che si preoccupa per l'onore di Lin e lei che non capisce tutta questa preoccupazione xD
Comunque l'Asino che si preoccupa in generale è tenero!! <3
Capitolo stupendo!! Grazie mille Ely!!

26/03/11, ore 19:00

Uhm.... ok, niente freddo... ma la vicinanza c'è stata comunque e devo dire che è stata meravigliosamente tenera *-* Bellissimi tutti e due e bello Arthur che si mette ad osservare una Linette finalmente quieta.
E toh? Quale novità? Ecco che pensa a Merlin... ma guaaardaaaaaa u__u diciamo ormai non è più solo una cosa inconscia... sto nobile Somaro è sempre più consapevole che Linette è identica a Merlin... non può trovare scuse! XD
Per quanto hai detto che Arthur passa da momento di principeazzurrite ad altri di asineria, mi trovi totalmente d'accordo. ^^ A volte penso che Arthur faccia certe cose meccanicamente, perchè fanno parte del codice da cavaliere che gli è stato inculcato... è quando fa l'Asino che è veramente se stesso e le "cazzate" le fa perchè in fondo è solo un ragazzo...
L'avventura anche se non è diventata una vera e propria Arthur/Linette, ha comunque aperto le strade al futuro... mi piace! ;D
Uh! Dimenticavo! Mi è piaciuta molto la riflessione sulle mani (anche se poi è finito sempre a pensare a Merlin XD hahah fissatooooo)... lo sa che le serve le mani ce le hanno così, eppure gli dispiace lo stesso... dolce ^^
A presto caraaa!! Baciiii